La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

+6
Nellissimo
andrea
Framusician
aleforzaroma
claudio52
trecci
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 18:17

allenata da Claudio Ranieri è scesa in campo intorno alle ore 16.00 per l'unica seduta di allenamento prevista per la giornata di oggi.

Il tecnico romano ha tenuto a colloquio la squadra, prima di cominciare l'allenamento.

Totti è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni, dopo essersi sottoposto - ieri pomeriggio - ad un test isocinetico.

Il gruppo ha cominciato il lavoro con gli scatti, per proseguire con gli slalom con il pallone e gli appoggi di testa. Poi, lavoro tattico basato su schemi di attacco contro difesa. Ranieri incoraggia Mexes e Pizarro: "Bravo Phil, bravo Peq". Infine, la partitella, giocata da Julio Sergio, Cassetti, Mexes, Andreolli, Tonetto, Faty, Taddei, Pizarro, Guberti, Totti e Menez con la maglia rossa; da Artur, Motta, Greco, Malomo, Pit, Antunes, Cerci, Brighi, Perrotta, Bertolacci e Okaka con il fratino verde.
Perrotta è stato "provato" da centrale di centrocampo, trovandosi spesso Pizarro di fronte.

Esposito, Cicinho e Doni hanno lavorato in modo differenziato con Bertelli.
Riise, De Rossi e Vucinic hanno svolto esercizi defaticanti.

PROSSIMA PARTITA: Siena-Roma (Serie A, domenica 13 settembre, ore 15.00)
INDISPONIBILI: Doni, Cicinho.
IN DUBBIO: Juan, Baptista
SQUALIFICATI: /
PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Julio Sergio; Motta, Burdisso, Mexes, Riise; Taddei, De Rossi, Pizarro, Perrotta; Vucinic, Totti.
BALLOTTAGGI: Perrotta/Guberti; Perrotta/Menez; Lobont/Julio Sergio; Juan/Burdisso; Burdisso/Motta

DA ROMANEWS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da trecci Gio 10 Set 2009 - 18:24

Cominciamo bene, se mette anche lui i morti in campo siamo a posto.
Spero che o Guberti o Menez possano vincere il ballotaggio e che Taddei non si senta bene da qui fino a...maggio Very Happy
Ma Brighi? Nemmeno preso in considerazione?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 18:41

speriamo di vedere brighi e menez un campo........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da claudio52 Gio 10 Set 2009 - 19:04

Non disperiamo.Aspettiamo due partite e poi vedremo se è colpa dei giocatori.Io mi fido del cocciaro,a Siena vinceremo 0-3
Sù con la vita taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 20:33

per favore non mi fate venire l' ansia, perrotta e taddei da escludere da subito, pizarro puo' pure giocare ma comunq deve esserci brighi al fianco di ddr e guberti o cerci esterni dx con menez a sx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da aleforzaroma Gio 10 Set 2009 - 20:36

claudio52 ha scritto:Non disperiamo.Aspettiamo due partite e poi vedremo se è colpa dei giocatori.Io mi fido del cocciaro,a Siena vinceremo 0-3
Sù con la vita taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol


io mi fido del pronostico !! 0-3 ed i cinghialetti li rimandiamo in Maremma...
forza Lupi, iniziamo a mordere!!

sempre lupo. Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Framusician Gio 10 Set 2009 - 20:42

Dai, chi l'ha detto che quella è la probabile formazione?
Mica staranno nella capoccia di Ranieri quei "giornalisti"?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da andrea Gio 10 Set 2009 - 22:04

a prescindere di chi scendera'in campo,io pretendo una prova di carattere,pretendo i tre punti...anche per il morale,la convinzione...se non sbaglio dopo c'e'la fiorentina.11 leoni....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 22:05

si si la fiorentina e poi si va in sicilia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 23:14

Framusician ha scritto:Dai, chi l'ha detto che quella è la probabile formazione?
Mica staranno nella capoccia di Ranieri quei "giornalisti"?
romanes segue gli allenamenti in diretta quindi vede quello che fanno i nostri.............la mia non e' una critica a mister ranieri ma voglio vedere se domenica MENEZ BRIGHI CERCI ANDRANO IN PANCHINA se sara' riservato lo stesso trattamento che e' stato riservato al GRANDE LUCIANO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 8:23

Se vuol far giocare titolare Perrotta, che lo metta almeno mediano al fianco di DDR e non sulla fascia, lì deve piazzarci o Guberti o Menez. In ogni caso al fianco di DDR avrei preferito Brighi, cmq per le prime partite è necessario non incassare goal, quindi mi vanno benissimo due mastini a coprire la difesa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Nellissimo Ven 11 Set 2009 - 10:31

Infatti, molto probabilmente il ballottaggio è tra Perrotta e Pizarro (con quest' ultimo che partirà probabilmente dalla panchina)... Quindi si profila un Perrotta-De Rossi
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 11:17

Potrebbe esserci una sorpresa, con Pizarro trequartista, ovvero:

------JULIO SERGIO/LOBONT------
MOTTA--MEXES--BURDISSO--RIISE
--TADDEI----DE ROSSI---PERROTTA
--------------PIZARRO------------
------TOTTI----------VUCINIC----

Se poi al posto di Taddei mi mette Brighi allora potrebbe essere una buonissima soluzione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 11:22

Ne ho lette talmente tante... che ormai aspetto solo Domenica... Comincio a credere che i procuratori di questi morti viventi stiano corrompendo i giornalai per scrivere queste bojate, allo scopo di sponsorizzare i propri assistiti e tentare di condizionare Ranieri.... oppure semplicemente chi scrive ste bojate è di fede laziale...

Mi appello alla serietà e all'incorruttibilità di Ranieri.

Ad ogni modo bisogna dargli tempo, per me non farà molto testo la formazione che scenderà in campo col Siena, piuttosto mi aspetto che dopo le prime 2 o 3 partite riuscirà a capire quali sono i meccanismi che non funzionano e, non fossilizzandosi sulle proprie convinzioni, a correggerle nel minor tempo possibile.

FORZA RANIERI
FORZA ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Paolo89 Ven 11 Set 2009 - 11:48

giova77 ha scritto:Potrebbe esserci una sorpresa, con Pizarro trequartista, ovvero:

------JULIO SERGIO/LOBONT------
MOTTA--MEXES--BURDISSO--RIISE
--TADDEI----DE ROSSI---PERROTTA
--------------PIZARRO------------
------TOTTI----------VUCINIC----

Se poi al posto di Taddei mi mette Brighi allora potrebbe essere una buonissima soluzione...

esatto, per me è la formazione più giusta in questo momento...e brighi potrebbe essere un titolare la posto di taddei...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 11:49

Si infatti la formazione cambia di giorno in giorno che ormai bisogna aspettare solo domenica...

L'unica cosa che chiedo ai giocatori: impegno e voglia di vincere (oltre ai 3 punti ovviamente.... Wink )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 12:19

05/10/2008 Serie A Siena vs. AS Roma 1:0
03/02/2008 Serie A Siena vs. AS Roma 3:0
17/09/2006 Serie A Siena vs. AS Roma 1:3
12/02/2006 Serie A Siena vs. AS Roma 0:2
13/01/2005 Coppa Italia Siena vs. AS Roma 1:5
27/11/2004 Serie A Siena vs. AS Roma 0:4
05/10/2003 Serie A Siena vs. AS Roma 0:0
questi sono i risultati di siena roma degli anni passati..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da bardamu Ven 11 Set 2009 - 12:23

Io credo che nell'immediato il precipuo obbiettivo di Ranieri sia risolvere il problema dei gol incassati. Farà di tutto per non prendere gol e risolto quel problema avrà modo di curare il resto...
Dobbiamo dargli il tempo necessario per lavorare e capire quali siano le potenzialità della squadra che purtroppo al momento presenta una esigenza prioritaria: 2 partite, zero punti e 6 gol subiti. Va da sè che una ulteriore sconfitta complicherebbe ancor di più le cose. Scusate la banalità, ma è impossibile perdere se non si prendono gol. Credo che sia questo il Ranieri-pensiero di questi giorni. Per il resto dovremo avere un po' di pazienza prima di cominciare a giudicarlo. Per quanto mi riguarda quello che ho detto vale a prescindere da tutto, vittoria pareggio o sconfitta che sia.
FORZA RAGAZZI
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Aenima.ric Ven 11 Set 2009 - 12:50

aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:Non disperiamo.Aspettiamo due partite e poi vedremo se è colpa dei giocatori.Io mi fido del cocciaro,a Siena vinceremo 0-3
Sù con la vita taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Icon_lol


io mi fido del pronostico !! 0-3 ed i cinghialetti li rimandiamo in Maremma...
forza Lupi, iniziamo a mordere!!

sempre lupo. Ale.

Che rimannamo a casa. I cinghialetti se li magnamo! Al massimo je rimannamo a casa le ossa spolpate!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Aenima.ric Ven 11 Set 2009 - 12:51

bardamu ha scritto:Io credo che nell'immediato il precipuo obbiettivo di Ranieri sia risolvere il problema dei gol incassati. Farà di tutto per non prendere gol e risolto quel problema avrà modo di curare il resto...
Dobbiamo dargli il tempo necessario per lavorare e capire quali siano le potenzialità della squadra che purtroppo al momento presenta una esigenza prioritaria: 2 partite, zero punti e 6 gol subiti. Va da sè che una ulteriore sconfitta complicherebbe ancor di più le cose. Scusate la banalità, ma è impossibile perdere se non si prendono gol. Credo che sia questo il Ranieri-pensiero di questi giorni. Per il resto dovremo avere un po' di pazienza prima di cominciare a giudicarlo. Per quanto mi riguarda quello che ho detto vale a prescindere da tutto, vittoria pareggio o sconfitta che sia.
FORZA RAGAZZI

Insomma Bardamu tutto e niente!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da bardamu Ven 11 Set 2009 - 13:02

in sostanza ho detto che a Siena sarà catenaccio e che spero nei tre punti. Ma per il momento qualsiasi sia il risultato non darò addosso a Ranieri...
certo, bastavano due righe...eheheh
ma a volte mi capita di essere prolisso, soprattutto quando voglio convincere me stesso di quello che sto per dire Laughing
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Aenima.ric Ven 11 Set 2009 - 13:19

chiacchierone!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 13:21

l' importante e' che chi va in campo, giochi con determinazione, voglia, riscatto e concentrazione
poi per la formazione e' un rebus, quindi domenica sapremo tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Nellissimo Ven 11 Set 2009 - 13:23

giova77 ha scritto:Potrebbe esserci una sorpresa, con Pizarro trequartista, ovvero:

------JULIO SERGIO/LOBONT------
MOTTA--MEXES--BURDISSO--RIISE
--TADDEI----DE ROSSI---PERROTTA
--------------PIZARRO------------
------TOTTI----------VUCINIC----

Se poi al posto di Taddei mi mette Brighi allora potrebbe essere una buonissima soluzione...

Ecco, un modulo tipo Italia... De Rossi-Pirlo... De Rossi-Pizarro
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 13:24

e menez?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena Empty Re: taddei perrotto e pizzarro probabili titolari a siena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.