La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

2 partecipanti

Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009 - 8:36

non voglio andare!!!, queste le parole che mio figlio continua a ripetere .è dalle otto di questa mattina che rincorro il pargolo cercando(invano) di convincerlo che andare all'asilo è una cosa divertente!!!
HELP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Framusician Mer 16 Set 2009 - 9:07

Beh, mica ha torto... è più bello stare a casa!
Wink
Comunque puoi
1) provare a dirgli "Come fai a dire che non ti piace se non provi?" Smile
2) caricarlo e portarlo di peso Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Framusician Mer 16 Set 2009 - 9:26

Poi facci sapere come hai fatto... non ti vedo più, quindi vuol dire che l'hai portato!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009 - 9:48

Fa bene...anch'io facevo così e sono stato a casa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Framusician Mer 16 Set 2009 - 10:07

La mia mamma non volle mandarmi e ancora le dico grazie...
ma oggi purtroppo per forza ce li devi mandare.
Se non andasse, si risparmierebbe un sacco di microbi e l'influenza su un cucciolo tenerissimo in crescita di qualcuno che non sei tu.
A leggere e scrivere glielo puoi insegnare benissimo tu... io andai alle elementari che già lo facevo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009 - 10:29

missione compiuta!!!
preso di peso e portato "a spalla" fin dentro la classe dove poi, non senza diffidenza, ha cominciato a giocare con i suoi nuovi compagagni.Che "babbo bastardo" che sono, gli ho persino detto che la scuola gli piacerà!!!a me a continuato a non piacermi sino ai 20 anni!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009 - 10:40

e bravo Alex missione compiuta.......se domani si ripete...io gli direi..: non ti preoccupare mamma t'accompagna e se propio non vuoi restarci andiamo via....tutto con un bel sorriso.( ops mi sa che sarei una mamma troppo tenera )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Framusician Mer 16 Set 2009 - 10:50

Bene, il consiglio n.2 ha funzionato...
Wink grazie!
Se non dovesse piacergli, compragli un bel corredino per la scuola... qualcosa che gli piaccia tanto e di cui possa voler essere orgoglioso con i compagni.
Tanti bei colori.
Lascia perdere il borsellino della Maggica se non vuole, altrimenti si scoccerebbe ad andare a scuola con quello!
Pensalo in mezzo ai gobbi, lui che non è nemmeno tifoso, con il borsellino della Roma.
Non sarebbe giusto.
Finirebbe ad odiare la Roma e la scuola!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009 - 11:06

nelle classi materne viene assegnato un colore al colletto che si differenzia in base alle sezioni di appartenenza onde evitare spiacevoli smarrimenti , indovinate un pò il colore della sezione di mio figlio???si si proprio rosso che assieme al suo zaino giallo fanno una bella accopiata!!!...e comunque a tre anni mi ha già detto che gli piace la ROMA, core de papà!!!


Ultima modifica di alexmarubium il Mer 16 Set 2009 - 11:09 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Nellissimo Mer 16 Set 2009 - 11:08

Mi raccomando: acquista tutto il kit giallorosso (dalla sciarpa allo zaino)... Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Framusician Mer 16 Set 2009 - 11:22

Ma che bella notizia!
Allora sì, glielo puoi comprare.
Very Happy Very Happy Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio Empty Re: volevo rendervi partecipi del primo giorno di asilo di mio figlio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.