La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Per riflettere un attimo EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Per riflettere un attimo EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Per riflettere un attimo EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Per riflettere un attimo EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Per riflettere un attimo EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Per riflettere un attimo EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Per riflettere un attimo EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Per riflettere un attimo EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Per riflettere un attimo EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Per riflettere un attimo EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Per riflettere un attimo EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Per riflettere un attimo EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Per riflettere un attimo EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Per riflettere un attimo EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Per riflettere un attimo EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Per riflettere un attimo EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per riflettere un attimo

5 partecipanti

Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Per riflettere un attimo

Messaggio Da trecci Mer 16 Set 2009 - 19:13

Ecco cosa ha dichiarato oggi LOTITO:

Calcio: Lotito, "Dalla Lazio piu' svantaggi che vantaggi"
ROMA. - "La Lazio, in termini di affari, mi ha dato piu' svantaggi che vantaggi". Lo dice il presidente Claudio Lotito, in un'intervista esclusiva a 'Economy'. "Il mio gruppo nel 2004 aveva 8mila dipendenti, adesso 6mila - spiega - Perche' sono diminuiti? Ho perso troppe gare". "Per la Lazio lavoro gratis - conclude - neanche un rimborso spese e un telefonino sono sul conto dei tifosi che seguono con passione la nostra squadra". (RCD)

Ora io mi ricordo benissimo di alcuni che dicevano che la Roma dovrebbe avere un presidente stile Lotito cioè capace di scovare campioni (Zarate) e di non essere pagato dalla sua stessa società. Benissimo, lui è così ma oggi per questo motivo a casa ci sono 2MILA persone che per colpa sua e della Lazio sono state licenziate!!!
Vi rendete conto??? E la stessa cosa accadeva, accade e accadrà con la FIAT perchè prima viene la Juve e poi i dipendenti...
A questo punto meglio avere un presidente con uno stipendio che vivere sulla pelle della gente normale che vuole lavorare!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da bardamu Mer 16 Set 2009 - 19:21

eccomi qua trecci,io sono uno tra quelli che ha detto di volere un presidente come Lotito.
Non sapevo di questa storia che sicuramente mi induce a una riflessione, però se mi permetti, di tipo più generale. Qui bisognerebbe fare un discorso che sfocia nel sociale e prende in considerazione tante situazioni, naturalmente il calcio ne uscirebbe a pezzi e converremmo entrambi sulla opportunità di ridiscutere la validità di troppi principi che oggi vengono dati per scontato.
Personalmente non credo che quei licenziamenti siano esclusivamente colpa dei mancati successi della Lazio, se fosse così la cosa sarebbe da stigmatizzare e, appunto, finiremmo per concludere: se così, basta calcio.
In ogni caso, rimanendo in ambito sportivo, ti invito a leggere l'articolo apparso quest'oggi su Il Messaggero che parla della storia Lotito-Aic-Pandev-Ledesma. L'ho trovata molto interessante e fa veramente riflettere su alcune cose calcistiche. Se vuoi leggila e ne discutiamo.
ciao FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da Paolo89 Mer 16 Set 2009 - 19:29

non mi risulta che la famiglia sensi con lo stipendio che percepisce dall'as roma paghi gli stipendi di altri dipendenti...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da trecci Mer 16 Set 2009 - 19:53

Curci non ho capito...

Quello che dico io è che stò burino si vanta di non prendere nulla dalla Lazio ma per soppravvivere lascia a casa gente dalla sua azienda...ti sembra una persona corretta ed equilibrata??? Più della Sensi?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da trecci Mer 16 Set 2009 - 20:10

bardamu ha scritto:eccomi qua trecci,io sono uno tra quelli che ha detto di volere un presidente come Lotito.
Non sapevo di questa storia che sicuramente mi induce a una riflessione, però se mi permetti, di tipo più generale. Qui bisognerebbe fare un discorso che sfocia nel sociale e prende in considerazione tante situazioni, naturalmente il calcio ne uscirebbe a pezzi e converremmo entrambi sulla opportunità di ridiscutere la validità di troppi principi che oggi vengono dati per scontato.
Personalmente non credo che quei licenziamenti siano esclusivamente colpa dei mancati successi della Lazio, se fosse così la cosa sarebbe da stigmatizzare e, appunto, finiremmo per concludere: se così, basta calcio.
In ogni caso, rimanendo in ambito sportivo, ti invito a leggere l'articolo apparso quest'oggi su Il Messaggero che parla della storia Lotito-Aic-Pandev-Ledesma. L'ho trovata molto interessante e fa veramente riflettere su alcune cose calcistiche. Se vuoi leggila e ne discutiamo.
ciao FORZA ROMA

Ho letto ma ci trovo poco da discutere, lui ha sbagliato e adesso fà il prezioso, si sà che ormai sono i calciatori a decidere come, dove e quando (che è un modo sbagliato ma è così) andare via e invece lui vuole le scuse...ma de che??? Con Pandev stà utilizzando il cossidetto mobbing con quell'altro un atteggiamento da bambino del tipo "prima tu a chiedere scusa se no non giochi gne gne gne"...ma dai!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009 - 22:57

Non ho detto di volere uno come lotito, ma vorrei senz altro uno meglio di rosella Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da claudio52 Mer 16 Set 2009 - 23:14

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Non ho detto di volere uno come lotito, ma vorrei senz altro uno meglio di rosella Per riflettere un attimo Icon_twisted Per riflettere un attimo Icon_twisted Per riflettere un attimo Icon_twisted
Nello stabilimento di Civitavecchia,nè sono stati licenziati più di tremila in cinque anni.Non quelli della Molinari ma quelli dell'Italpetroli dei Sensi.
E poi Lotito è un gran figljo de nà mignoxxa,piagne sempre.Se il conto in banca aumenta,certamente non lo sbandiera hai quattro venti. Per riflettere un attimo Icon_evil Per riflettere un attimo Icon_evil Per riflettere un attimo Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da Paolo89 Gio 17 Set 2009 - 0:05

trecci ha scritto:Curci non ho capito...

Quello che dico io è che stò burino si vanta di non prendere nulla dalla Lazio ma per soppravvivere lascia a casa gente dalla sua azienda...ti sembra una persona corretta ed equilibrata??? Più della Sensi?

sulle questioni che vanno a sfociare nel sociale non voglio esprimermi, non ho gli strumenti per farlo...
posso fare paragoni tra le due società solamente mettendo a confronto le gestioni delle società...e mi sembra di poter dire che muslera, lichsteiner, kolarov, matuzalem, foggia e zarate siano degli acquisti mirati, poco costosi(apparte zarate) e di buona/ottima qualità...
con i 20 milioni che la roma ha speso per cicinho e baptista ci potevi comprare tutti questi giocatori ed al posto di zarate potevi prendere menez...

che ne pensi?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Set 2009 - 0:12

Io penso che se quest'anno daremo alla lazio quindici punti di distacco, non penseremo più agli acquisti mirati di Lotito. E poi, Lotito, ma non fatemi ridere... il moralizzatore...
Ai tempi di calciopoli ci fu unintercettazione di Lotito a colloquio con Moggi, non ricordo esttamente le parole, ma più o meno...

Ah Luciano, so hai messo sotto la Roma (tramite Geronzi), bravo.

Ditemi se questa è una persona da tenere in considerazione per qualsiasi eccesso di stima che vi trovate a dovere offrire?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da Framusician Gio 17 Set 2009 - 0:17

E il discorso su Macheda e il mercato delle vacche l'abbiamo dimenticato?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da trecci Gio 17 Set 2009 - 8:53

curci99 ha scritto:
trecci ha scritto:Curci non ho capito...

Quello che dico io è che stò burino si vanta di non prendere nulla dalla Lazio ma per soppravvivere lascia a casa gente dalla sua azienda...ti sembra una persona corretta ed equilibrata??? Più della Sensi?

sulle questioni che vanno a sfociare nel sociale non voglio esprimermi, non ho gli strumenti per farlo...
posso fare paragoni tra le due società solamente mettendo a confronto le gestioni delle società...e mi sembra di poter dire che muslera, lichsteiner, kolarov, matuzalem, foggia e zarate siano degli acquisti mirati, poco costosi(apparte zarate) e di buona/ottima qualità...
con i 20 milioni che la roma ha speso per cicinho e baptista ci potevi comprare tutti questi giocatori ed al posto di zarate potevi prendere menez...

che ne pensi?

Penso che se avessimo fatto una campagna acquisti di quel calibro la nostra campagna abbonamenti sarebbe stato la metà di quella che è stata l'anno scorso...ricordati che Baptista fù acquistato più per la piazza che per per Spalletti che non lo voleva così "ardentemente".
Detto ciò il mio post era indirizzato ad altro mavisto che non si vuole capire andiamo avanti e stringiamo la mano al Sig. Lotito che per assicurarsi uno stipendio suo e ai suoi giocatori lascia a casa 2000 persone. Bell'esmpio ma forse sono io che ragiono male e questa cosa è positiva e non negativa...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da Paolo89 Gio 17 Set 2009 - 13:06

trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:
trecci ha scritto:Curci non ho capito...

Quello che dico io è che stò burino si vanta di non prendere nulla dalla Lazio ma per soppravvivere lascia a casa gente dalla sua azienda...ti sembra una persona corretta ed equilibrata??? Più della Sensi?

sulle questioni che vanno a sfociare nel sociale non voglio esprimermi, non ho gli strumenti per farlo...
posso fare paragoni tra le due società solamente mettendo a confronto le gestioni delle società...e mi sembra di poter dire che muslera, lichsteiner, kolarov, matuzalem, foggia e zarate siano degli acquisti mirati, poco costosi(apparte zarate) e di buona/ottima qualità...
con i 20 milioni che la roma ha speso per cicinho e baptista ci potevi comprare tutti questi giocatori ed al posto di zarate potevi prendere menez...

che ne pensi?

Penso che se avessimo fatto una campagna acquisti di quel calibro la nostra campagna abbonamenti sarebbe stato la metà di quella che è stata l'anno scorso...ricordati che Baptista fù acquistato più per la piazza che per per Spalletti che non lo voleva così "ardentemente".
Detto ciò il mio post era indirizzato ad altro mavisto che non si vuole capire andiamo avanti e stringiamo la mano al Sig. Lotito che per assicurarsi uno stipendio suo e ai suoi giocatori lascia a casa 2000 persone. Bell'esmpio ma forse sono io che ragiono male e questa cosa è positiva e non negativa...

ma sicuramente se ha fatto una cosa del genere ha commesso un gravissimo errore, sicuramente un gesto da condannare...
ma io ho sempre parlato del lotito presidente di calcio e, a mio parere, è più competente a livello calcistico di tanta gente che lavora per l'as roma...
in chiusura voglio dirti che se al posto di doni, tonetto, cassetti, cicinho e guberti prendevi muslera, kolarov, lichsteiner e matuzalem o foggia non avresti perso decine di migliaia di abbonamenti...ed avresti tra l'altro anche risparmiato qualche milione di euro prendendo poi dei giocatori anche più forti dei nostri...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da trecci Gio 17 Set 2009 - 13:31

quando noi compravamo Doni, Muslera giocava nei pulcini e poi è un portiere che è stato messo alla sbarra per una stagione intera, non mi sembra questo grande fenomeno.
Cassetti e Tonetto idem, guarda la differenza di età, quelli che dici tu non erano ancora calciatori.
Al posto di Matuzalem abbiamo già pizarro e staimo bene così grazie, una disgrazia per un'altra non vale la pena. Su Foggi ti dò ragione ma dove lo facevi giocare? AL posto di Mancini?
Io mi ricordo che l'anno scorso abbiamo presdo in giro i laziali per la loro campagna acquisti...
Cmq sono contento che anche tu pensi che licenziare 2mila perosne sia una cosa indegna!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da Paolo89 Gio 17 Set 2009 - 13:38

trecci ha scritto:quando noi compravamo Doni, Muslera giocava nei pulcini e poi è un portiere che è stato messo alla sbarra per una stagione intera, non mi sembra questo grande fenomeno.
Cassetti e Tonetto idem, guarda la differenza di età, quelli che dici tu non erano ancora calciatori.
Al posto di Matuzalem abbiamo già pizarro e staimo bene così grazie, una disgrazia per un'altra non vale la pena. Su Foggi ti dò ragione ma dove lo facevi giocare? AL posto di Mancini?
Io mi ricordo che l'anno scorso abbiamo presdo in giro i laziali per la loro campagna acquisti...
Cmq sono contento che anche tu pensi che licenziare 2mila perosne sia una cosa indegna!

i miei erano esempi per farti capire che i nomi non servono a nulla...a me non importa di essere preso in giro perchè il mio presidente prende degli sconosciuti...
se poi gli sconosciuti sono i vari zarate, kolarov e generalizzando i maicon, i julio cesar pagherei per avere ogni anno tanti sconosciuti...
muslera è un giovane che ha più qualità di doni, foggia è un giocatore da serie a, guberti ancora non so, matuzalem sarebbe stato un centrocampista di qualità in più e vista l'assenza di centrocampisti di qualità dalle nostre parti(apparte pizarro) non sarebbe stato un acquisto inutile...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Set 2009 - 15:03

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Non ho detto di volere uno come lotito, ma vorrei senz altro uno meglio di rosella Per riflettere un attimo Icon_twisted Per riflettere un attimo Icon_twisted Per riflettere un attimo Icon_twisted
Nello stabilimento di Civitavecchia,nè sono stati licenziati più di tremila in cinque anni.Non quelli della Molinari ma quelli dell'Italpetroli dei Sensi.
E poi Lotito è un gran figljo de nà mignoxxa,piagne sempre.Se il conto in banca aumenta,certamente non lo sbandiera hai quattro venti. Per riflettere un attimo Icon_evil Per riflettere un attimo Icon_evil Per riflettere un attimo Icon_evil
tra lui e lei scegliere non saprei

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per riflettere un attimo Empty Re: Per riflettere un attimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.