La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Dopo Siena EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Dopo Siena EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Dopo Siena EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Dopo Siena EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Dopo Siena EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Dopo Siena EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Dopo Siena EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Dopo Siena EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Dopo Siena EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Dopo Siena EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Dopo Siena EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Dopo Siena EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Dopo Siena EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Dopo Siena EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Dopo Siena EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Dopo Siena EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Dopo Siena

5 partecipanti

Andare in basso

Dopo Siena Empty Dopo Siena

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 10:19

Molti dicevano "L'importante era vincere..:". Si, per una fortuita coincidenza astrale... altro che pragmatismo... ma per favore...

Altri dicevano "Meglio brutti e vincenti che belli e perdenti"... Maddechè? Non siamo brutti ma facciamo schifo... E siamo pure perdenti.

Altri ancora dicevano "Siete voi che state fuori, Taddei corre corre corre, Perrotta corre corre corre, Pizarro è fondamentale, Mexes e De Rossi sono fuoriclasse al di sopra di ogni critica, Cerci e Menez saranno buoni nel 2033..."

Io vorrei dire a questa gente (compreso Ranieri, perchè dopo le prime 2 partite mi dà già l'impressione di essere uno con queste idee) ... continuiamo a ragionare cosi'. Si, continuiamo cosi'. ne faremo tanata di strada.

VOGLIO ZEMAN.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Nellissimo Ven 18 Set 2009 - 10:31

Quoto, anche se spero in una risalita (non ne vedo i presupposti, si intende, ma non si sa mai)!
Cmq grande Zeman
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 10:47

La gara contro la Fiorentina darà le risposte del caso.

Io sono molto pessimista, siamo già ad un bivio pericoloso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Aenima.ric Ven 18 Set 2009 - 10:55

Il Sommo Poeta (sicuramente tifoso della Roma) aveva già pronosticato la situazione:

"Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
che la diritta via era smarrita..."

solo che lui aveva trovato in Virgilio prima e in Beatrice poi le sue "Guide". Ma le nostre di Guide che hanno fatto??
Non è che le nostre sono solo guide turistiche??
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da trecci Ven 18 Set 2009 - 11:03

Bravo horizon, come non quotarti.
Di questo passo si va in B.
Domenica la Fiorentina ci darà una sonora scoppola vedrete.
Se gioca Mexes ne prendiamo 4 in caso contrario direi che 2 possano essere sufficienti.
In italia nessuna squadra stà giocando peggio della Roma e in Europa abbiamo perso contro degli svizzeri (che rasentano il dilettante) che sono a metà classifica.
Bisogna rendersi conto che facciamo proprio schifo per non usare altre parole!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 11:14

Non so che dire ragazzi...

A me Ranieri sembra un sergente di ferro con delle gerarchie, inflessibile contro chi non ha ancora carisma all'interno dello spogliatoio e un agnellino con chi ha importanza all'interno dello stesso.

Nulla di piu' deleterio in questo momento: sono proprio i senatori i primi a dover essere in discussione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 11:16

horizon77 ha scritto:Molti dicevano "L'importante era vincere..:". Si, per una fortuita coincidenza astrale... altro che pragmatismo... ma per favore...

Altri dicevano "Meglio brutti e vincenti che belli e perdenti"... Maddechè? Non siamo brutti ma facciamo schifo... E siamo pure perdenti.

Altri ancora dicevano "Siete voi che state fuori, Taddei corre corre corre, Perrotta corre corre corre, Pizarro è fondamentale, Mexes e De Rossi sono fuoriclasse al di sopra di ogni critica, Cerci e Menez saranno buoni nel 2033..."

Io vorrei dire a questa gente (compreso Ranieri, perchè dopo le prime 2 partite mi dà già l'impressione di essere uno con queste idee) ... continuiamo a ragionare cosi'. Si, continuiamo cosi'. ne faremo tanata di strada.

VOGLIO ZEMAN.

stavolta non posso che darti ragione.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 11:22

BUCATINA ha scritto:
horizon77 ha scritto:Molti dicevano "L'importante era vincere..:". Si, per una fortuita coincidenza astrale... altro che pragmatismo... ma per favore...

Altri dicevano "Meglio brutti e vincenti che belli e perdenti"... Maddechè? Non siamo brutti ma facciamo schifo... E siamo pure perdenti.

Altri ancora dicevano "Siete voi che state fuori, Taddei corre corre corre, Perrotta corre corre corre, Pizarro è fondamentale, Mexes e De Rossi sono fuoriclasse al di sopra di ogni critica, Cerci e Menez saranno buoni nel 2033..."

Io vorrei dire a questa gente (compreso Ranieri, perchè dopo le prime 2 partite mi dà già l'impressione di essere uno con queste idee) ... continuiamo a ragionare cosi'. Si, continuiamo cosi'. ne faremo tanata di strada.

VOGLIO ZEMAN.

stavolta non posso che darti ragione.......

Ecco, quando io e te siamo d'accordo vuol dire che è la sacrosanta verità Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Nellissimo Ven 18 Set 2009 - 11:25

E non dimentichiamo che dopo la Fiorentina, si va in Sicilia per due settimane, dopo di che Napoli e Milan... Stiamo a cavallo (diceva Totò)
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 12:18

horizon77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:
horizon77 ha scritto:Molti dicevano "L'importante era vincere..:". Si, per una fortuita coincidenza astrale... altro che pragmatismo... ma per favore...

Altri dicevano "Meglio brutti e vincenti che belli e perdenti"... Maddechè? Non siamo brutti ma facciamo schifo... E siamo pure perdenti.

Altri ancora dicevano "Siete voi che state fuori, Taddei corre corre corre, Perrotta corre corre corre, Pizarro è fondamentale, Mexes e De Rossi sono fuoriclasse al di sopra di ogni critica, Cerci e Menez saranno buoni nel 2033..."

Io vorrei dire a questa gente (compreso Ranieri, perchè dopo le prime 2 partite mi dà già l'impressione di essere uno con queste idee) ... continuiamo a ragionare cosi'. Si, continuiamo cosi'. ne faremo tanata di strada.

VOGLIO ZEMAN.

stavolta non posso che darti ragione.......

Ecco, quando io e te siamo d'accordo vuol dire che è la sacrosanta verità Laughing Laughing Laughing

mi sa propio di si...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Max_asr Ven 18 Set 2009 - 12:19

E soprattutto 1 partita ogni 3 giorni... affraid

______________________________________________________
Dopo Siena Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da bardamu Ven 18 Set 2009 - 13:05

horizon77 ha scritto:Non so che dire ragazzi...

A me Ranieri sembra un sergente di ferro con delle gerarchie, inflessibile contro chi non ha ancora carisma all'interno dello spogliatoio e un agnellino con chi ha importanza all'interno dello stesso.

Nulla di piu' deleterio in questo momento: sono proprio i senatori i primi a dover essere in discussione.

quoto. ma ho fiducia in Ranieri, nel senso che se arriverà a capire che qualcosa non quadra tra i senatori lo farà presente, com'è successo alla juve. Se non si è sputtanato a Torino non lo farà neanche da noi.
Ha una grande attenuante, essere arrivato da dieci giorni. Non può subito mettere sul'altare sacrificale i big, deve capirlo e verificarlo bene prima di agire.
Ma questa squadra ha bisogno di una strigliata, qui ci vuole uno con le palle d'acciaio e con carta bianca sul tavolo.
Mi appello alla dirigenza: Ranieri plenipotenziario. Fateglielo capire e agirà di conseguenza.
Tanto non possono permettersi l'esonero né in giro c'è gente disposta a venire che sia meglio di lui. Tranne chi sappiamo, che è stato esautorato dal sistema per cui impossibile anche parlarne.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 13:44

[quote="horizon77"]Molti dicevano "L'importante era vincere..:". Si, per una fortuita coincidenza astrale... altro che pragmatismo... ma per favore...

Altri dicevano "Meglio brutti e vincenti che belli e perdenti"... Maddechè? Non siamo brutti ma facciamo schifo... E siamo pure perdenti.

Altri ancora dicevano "Siete voi che state fuori, Taddei corre corre corre, Perrotta corre corre corre, Pizarro è fondamentale, Mexes e De Rossi sono fuoriclasse al di sopra di ogni critica, Cerci e Menez saranno buoni nel 2033..."

Io vorrei dire a questa gente (compreso Ranieri, perchè dopo le prime 2 partite mi dà già l'impressione di essere uno con queste idee) ... continuiamo a ragionare cosi'. Si, continuiamo cosi'. ne faremo tanata di strada.
Purtroppo ti quoto, a siena contava vincere, ma abbiamo avuto c**o, poi la squadra fa pena.
Ma non attacchiamo subito ranieri, e qui da 2 settimane, facciamolo capire chi gli serve e chi no.
Anche io non condivido assolutamente certe sue scelte, pero' non e' giusto attaccare lui in questo momento. Iniziamo dai giocatori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Siena Empty Re: Dopo Siena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.