La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

+6
trecci
aleforzaroma
Paolo89
Max_asr
bardamu
claudio52
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 0:30

Visto che anche se le cose vanno bene, a noi (plurale majestatis) piace trovare pecche e peccatori, mi sembra di poter dire con assoluta certezza che il peggiore all'Olimpico è stato il tifoso della curva sud, prima abbandona in un momento delicato la squadra, poi si presenta in popamagna in anticipo sui tempi previsti dallo sciopero perchè si accorge che la squadra ce la fa anche senza il suo apporto, e poi con i petardi annuncia la propria presenza (di cui altrimenti non ci saremmo resi conto) e prenota una bella multa per la società, e magari qualche "avviso" che metta a rischio le prossime trasferte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da claudio52 Lun 21 Set 2009 - 0:32

Il tuo post,non merita la mia risposta Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Icon_silent
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 0:35

quattrotretre ha scritto:Visto che anche se le cose vanno bene, a noi (plurale majestatis) piace trovare pecche e peccatori, mi sembra di poter dire con assoluta certezza che il peggiore all'Olimpico è stato il tifoso della curva sud, prima abbandona in un momento delicato la squadra, poi si presenta in popamagna in anticipo sui tempi previsti dallo sciopero perchè si accorge che la squadra ce la fa anche senza il suo apporto, e poi con i petardi annuncia la propria presenza (di cui altrimenti non ci saremmo resi conto) e prenota una bella multa per la società, e magari qualche "avviso" che metta a rischio le prossime trasferte.
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Max_asr Lun 21 Set 2009 - 0:35

Bravo 443, la penso esattamente come te (come avrai visto dall'altro mio post sulla Curva).

______________________________________________________
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da bardamu Lun 21 Set 2009 - 0:35

e io ti quoto al 100% e anche più, se possibile.
altra chicca: il tifoso viola, di fronte a uno spettacolo che lo lascia sbigottito (chi avrebbe scommesso un cent sulla maggica vista stasera) se la prende con Della Valle e contesta.
Della Valle (che mi sta pure sulle balle) in quattro anni li ha portati dalla C1 alla CL.
quando si dice che nel calcio non c'è riconoscenza...
sto cominciando ad avere le balle veramente piene dei tifosi ultas e delle loro stupidaggini...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 0:42

bardamu ha scritto:e io ti quoto al 100% e anche più, se possibile.
altra chicca: il tifoso viola, di fronte a uno spettacolo che lo lascia sbigottito (chi avrebbe scommesso un cent sulla maggica vista stasera) se la prende con Della Valle e contesta.
Della Valle (che mi sta pure sulle balle) in quattro anni li ha portati dalla C1 alla CL.
quando si dice che nel calcio non c'è riconoscenza...
sto cominciando ad avere le balle veramente piene dei tifosi ultas e delle loro stupidaggini...

Sai, non è nemmeno solo una questione di riconoscenza, è proprio la memoria che a qualcuno fa difetto. Quelli che prima erano brocchi diventano campioni, e chi prima era campione diventa brocco (qualsiasi riferimento a Mexes è puramente casuale).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da bardamu Lun 21 Set 2009 - 0:47

Mexes (che ho criticato aspramente) non è un brocco, ma è un campione che non sta attraversando un buon periodo e al quale un po' di panchina farà benissimo.
Il valore tecnico non si discute. Il rendimento sì, però.

Però sul discorso della memoria ci sto e non riguarda solo i tifosi ma anche gli addetti ai lavori. Un esempio su tutti: Totti a giorni alterni è un giocatore finito e un giocatore immenso
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 0:51

bardamu ha scritto:Mexes (che ho criticato aspramente) non è un brocco, ma è un campione che non sta attraversando un buon periodo e al quale un po' di panchina farà benissimo.
Il valore tecnico non si discute. Il rendimento sì, però.

Però sul discorso della memoria ci sto e non riguarda solo i tifosi ma anche gli addetti ai lavori. Un esempio su tutti: Totti a giorni alterni è un giocatore finito e un giocatore immenso

Anche io sono d'accordo che il miglior Mexes è ancora lontano, ma giudichiamo le prestazioni con equilibrio... Una cosa è dire che Mexes ha giocato male o malissimo, un'altra è dargli colpe che non sono solo sue, evitando di sottolineare le pecche altrui. Io trovo De Rossi un giocatore fantastico, ma anche oggi, come a Genova, ha regalato la palla gli avversari al limite della nostra area con un passaggio alla cieca. Se ne fosse scaturito il gol, con chi ce la saremmo presa? Mexes ancora non c'era, quindi... ah ecco, colpa di Cassetti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 0:56

Il peggiore in campo? Direi Mutu... E non sapete quanto ho godutu... Ehm goduto... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Max_asr Lun 21 Set 2009 - 0:57

haha

______________________________________________________
Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 1:11

Io lo so che a molti a Roma è rimasto nel cuore, ma io ho goduto anche per Prandelli, tante sue dichiarazioni e prese di posizione (non contro la Roma) non mi sono piaciute.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 1:23

quattrotretre ha scritto:Io lo so che a molti a Roma è rimasto nel cuore, ma io ho goduto anche per Prandelli, tante sue dichiarazioni e prese di posizione (non contro la Roma) non mi sono piaciute.

Mah.. non credo che sia rimasto a molti nel cuore..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Paolo89 Lun 21 Set 2009 - 1:35

io ero in distinti sud, e devo dire che per un attimo mi è venuto di dar ragione al presidente sensi quando, tempo fa, apostrofò la curva sud come una curva di pregiudicati...
contestare è giusto, ma non è giusto farlo in qualsiasi modo, c'è modo e modo...io la partita me la sono vista tutta e me la sono stra-goduta...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da aleforzaroma Lun 21 Set 2009 - 8:07

claudio52 ha scritto:Il tuo post,non merita la mia risposta Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Icon_silent

Centurione, mi dispiace ma su questo NON siamo assolutamente d'accordo!
433 ha scritto una cosa corretta e se sei tifoso non lasci la curva (anche se la tua squadra sta giocando male)... io la vedo così!
In questo avremmo qualcosa da imparare.
E' nella battaglia che si vedono i lottatori.

sempre lupo, Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da trecci Lun 21 Set 2009 - 8:33

E io vi aggiungo una cosa in più aòllo schifo della curva di ieri sera: ad un certo punto (Mediaset Premium, Sky non lo sò) ha inquadrato uno striscione con la scritta "Onore ai 9 di Basilea".
Ecco nel giorno in cui i feretri dei caduti a Kabul sono tornati in Italia, l'onore spetta a loro non a 9 deficienti che sono andati a Basilea non solo per tifare!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 8:37

trecci ha scritto:E io vi aggiungo una cosa in più aòllo schifo della curva di ieri sera: ad un certo punto (Mediaset Premium, Sky non lo sò) ha inquadrato uno striscione con la scritta "Onore ai 9 di Basilea".
Ecco nel giorno in cui i feretri dei caduti a Kabul sono tornati in Italia, l'onore spetta a loro non a 9 deficienti che sono andati a Basilea non solo per tifare!!!

Parole sante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 11:55

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:E io vi aggiungo una cosa in più aòllo schifo della curva di ieri sera: ad un certo punto (Mediaset Premium, Sky non lo sò) ha inquadrato uno striscione con la scritta "Onore ai 9 di Basilea".
Ecco nel giorno in cui i feretri dei caduti a Kabul sono tornati in Italia, l'onore spetta a loro non a 9 deficienti che sono andati a Basilea non solo per tifare!!!

Parole sante.

senza parole(ma nel senso buono), mi spiace per nonno claudio ma non mi trovi daccordo tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da claudio52 Lun 21 Set 2009 - 12:41

curci99 ha scritto:io ero in distinti sud, e devo dire che per un attimo mi è venuto di dar ragione al presidente sensi quando, tempo fa, apostrofò la curva sud come una curva di pregiudicati...
contestare è giusto, ma non è giusto farlo in qualsiasi modo, c'è modo e modo...io la partita me la sono vista tutta e me la sono stra-goduta...
In curva sud,il 15% sono pregiudicati è vero,ma nel nostro Parlamento oltre il 12% dei parlamentari sono stati condannati per reati vari e oltre il 50% sono indagati,senza contare che in questo Paese,vige la legge "nodo Alfano",avvallato dal presidente della Repubblica,padre e fondatore della Costituzione vigente.Durante il fascismo esisteva il Gran Consiglio,quindi sono costretto a dire che c'era più democrazia con Mussolini,che ora.Infatti Mussolini fù scalzato proprio per il Gran Consiglio.Poi se entriamo all'interno sell'AsRoma,non credo che regni la correttezza avendo Un certo Marra,compare di Kossiga a sua volta compare della C.I.A.
A roma si dice
...Il più pulito cià la rogna.....
A volte anche il granda Franco diceva qualche caxxata.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 12:45

claudio52 ha scritto:
curci99 ha scritto:io ero in distinti sud, e devo dire che per un attimo mi è venuto di dar ragione al presidente sensi quando, tempo fa, apostrofò la curva sud come una curva di pregiudicati...
contestare è giusto, ma non è giusto farlo in qualsiasi modo, c'è modo e modo...io la partita me la sono vista tutta e me la sono stra-goduta...
In curva sud,il 15% sono pregiudicati è vero,ma nel nostro Parlamento oltre il 12% dei parlamentari sono stati condannati per reati vari e oltre il 50% sono indagati,senza contare che in questo Paese,vige la legge "nodo Alfano",avvallato dal presidente della Repubblica,padre e fondatore della Costituzione vigente.Durante il fascismo esisteva il Gran Consiglio,quindi sono costretto a dire che c'era più democrazia con Mussolini,che ora.Infatti Mussolini fù scalzato proprio per il Gran Consiglio.Poi se entriamo all'interno sell'AsRoma,non credo che regni la correttezza avendo Un certo Marra,compare di Kossiga a sua volta compare della C.I.A.
A roma si dice
...Il più pulito cià la rogna.....

A volte anche il granda Franco diceva qualche caxxata.

AVE FRATE'............ SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave

Quello che a me da' fastidio è che si faccia di tutta l'erba un fascio... Quando gli unici luoghi che dovrebbe essere fasciati e dati alle fiamme dovrebbero essere il Parlamento, il Senato e tutti i vari Ministeri!


Ultima modifica di horizon77 il Lun 21 Set 2009 - 12:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Nellissimo Lun 21 Set 2009 - 12:46

quattrotretre ha scritto:Visto che anche se le cose vanno bene, a noi (plurale majestatis) piace trovare pecche e peccatori, mi sembra di poter dire con assoluta certezza che il peggiore all'Olimpico è stato il tifoso della curva sud, prima abbandona in un momento delicato la squadra, poi si presenta in popamagna in anticipo sui tempi previsti dallo sciopero perchè si accorge che la squadra ce la fa anche senza il suo apporto, e poi con i petardi annuncia la propria presenza (di cui altrimenti non ci saremmo resi conto) e prenota una bella multa per la società, e magari qualche "avviso" che metta a rischio le prossime trasferte.

Beh, daccordo sullo scempio dei petardi... Quanto al resto, il tifoso, per definizione, è difficile che riesca ad avere equilibrio... Anche noi, nel forum, abbiamo espresso pareri contrastanti in queste due settimane (sarebbe stato anche difficile osannare la squadra, ad onor del vero)... In ogni caso, l' importante è avere equilibrio in campo!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Set 2009 - 12:52

AH AH AH CHE ridere col loro scioperetto si sono persi la migliore roma dell'anno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da claudio52 Lun 21 Set 2009 - 12:52

trecci ha scritto:E io vi aggiungo una cosa in più aòllo schifo della curva di ieri sera: ad un certo punto (Mediaset Premium, Sky non lo sò) ha inquadrato uno striscione con la scritta "Onore ai 9 di Basilea".
Ecco nel giorno in cui i feretri dei caduti a Kabul sono tornati in Italia, l'onore spetta a loro non a 9 deficienti che sono andati a Basilea non solo per tifare!!!
Siamo o no in democrazia?Mercenari sono i giocatori,mercenari sono chi và a occupare le terre degl'altri,occupare uno Stato Sovrano è antidemocratico e la nostra costituzione nega la guerra a priori,quindi l'Italia è un Paese in guerra.Dispiace per i ragazzi,ma sapevano che non andavano a vedere una partita di calcio.
Se espongo uno striscione "onore ai 9 di Basilea",sono un pregiudicato
se non partecipo al dolore delle vittime di guerra,sono un pregiudicato
??????????????????????????????????????????????????????????????
Chi sta più male con il cervello?
Perchè Spaccarotella non è andato "In missione di pace",invece di sparare alle aute parcheggiate?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da trecci Lun 21 Set 2009 - 13:05

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:E io vi aggiungo una cosa in più aòllo schifo della curva di ieri sera: ad un certo punto (Mediaset Premium, Sky non lo sò) ha inquadrato uno striscione con la scritta "Onore ai 9 di Basilea".
Ecco nel giorno in cui i feretri dei caduti a Kabul sono tornati in Italia, l'onore spetta a loro non a 9 deficienti che sono andati a Basilea non solo per tifare!!!
Siamo o no in democrazia?Mercenari sono i giocatori,mercenari sono chi và a occupare le terre degl'altri,occupare uno Stato Sovrano è antidemocratico e la nostra costituzione nega la guerra a priori,quindi l'Italia è un Paese in guerra.Dispiace per i ragazzi,ma sapevano che non andavano a vedere una partita di calcio.
Se espongo uno striscione "onore ai 9 di Basilea",sono un pregiudicato
se non partecipo al dolore delle vittime di guerra,sono un pregiudicato
??????????????????????????????????????????????????????????????
Chi sta più male con il cervello?
Perchè Spaccarotella non è andato "In missione di pace",invece di sparare alle aute parcheggiate?

Cla tu sei libero di pensarla come vuoi e come ho letto qua e là hai espresso il tuo pensiero che io non condivido ma nemmeno censuro.
Il fatto è che quei 9 a Basilea sono andati non solo per tiifare e questo non me lo toglierà dalla mente nessuno come quelli che andarono a manchester e rubarono al megastore. Tu li difendi e sei con loro io li condanno e sono contro di loro perchè non mi piace che i tifosi vadano in giro per cercare la rissa o altro. Io da quei nove NON mi sento rappresentato e spero vivamente che la polizia svizzera (se sono ancora là) gli dia una bella condanna tipo 15-20 anni di carcere non come in italia dove un poliziotto che stava facendo il suo mestriere è stato ucciso e chi lo ha ucciso oggi è ancora in curva (Raciti). Su Spaccarotella tu cosa sai di preciso? Eri là a vedere mentre si menavano? Sai davvero che voleva uccidere?
Se non vuoi partecipare al dolore della vittime sei libero di farlo ma non condannare chi invece a quel dolore vuole partecipare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 13:09

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:E io vi aggiungo una cosa in più aòllo schifo della curva di ieri sera: ad un certo punto (Mediaset Premium, Sky non lo sò) ha inquadrato uno striscione con la scritta "Onore ai 9 di Basilea".
Ecco nel giorno in cui i feretri dei caduti a Kabul sono tornati in Italia, l'onore spetta a loro non a 9 deficienti che sono andati a Basilea non solo per tifare!!!
Siamo o no in democrazia?Mercenari sono i giocatori,mercenari sono chi và a occupare le terre degl'altri,occupare uno Stato Sovrano è antidemocratico e la nostra costituzione nega la guerra a priori,quindi l'Italia è un Paese in guerra.Dispiace per i ragazzi,ma sapevano che non andavano a vedere una partita di calcio.
Se espongo uno striscione "onore ai 9 di Basilea",sono un pregiudicato
se non partecipo al dolore delle vittime di guerra,sono un pregiudicato
??????????????????????????????????????????????????????????????
Chi sta più male con il cervello?
Perchè Spaccarotella non è andato "In missione di pace",invece di sparare alle aute parcheggiate?
ave ave ave ave ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Set 2009 - 13:11

Per risolvere coi tifosi bisogna fare cosi':
Partiamo dal presupposto che
CHIUNQUE DEVE POTER ANDARE LIBERAMENTE IN QUALUNQUE STADIO A VEDERE QUALUNQUE PARTITA
e penso che su questo punto siamo tutti daccordo.

Ok quando tutti sono dentro SEDUTI si gioca i primi 2 che si alzano in piedi anche solo per gridarsi dietro un poliziotto o carabiniere (non gli steward con il giubbottino antitraffico) educatamente li prende e li sbatte fuori a pedate e 6000 euro di multa (da pagare perchè la massima ambizione della vita dell'italiano medio è prendere multe senza pagarle)
Alla partita dopo quando lo rifanno 3 anni di galera
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Volete il peggiore in campo? Ve lo do io. Empty Re: Volete il peggiore in campo? Ve lo do io.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.