La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

+3
Framusician
trecci
aleforzaroma
7 partecipanti

Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da aleforzaroma Gio 24 Set 2009 - 20:49

ciao mitici,
ogni tanto vado a fare un giretto sul sito dell'AsRoma e noto con stupore che i "nuovi" arrivati ,che peraltro non conosco, fanno post abbastanza scontati e prevedibili.Anche molte risposte sembrano preconfezionate, mah sara' una mia impressione, ma il forum dei tempi passati era altra cosa, e sinceramente non lo rimpiango piu' come qualche tempo fa.

Post continuamente censurati (!!!) ed altro ancora... mi dispiace per Andrea Falciani Pluto 72 (che pero' ogni tanto vedo che scrivi qua sopra) e Lupavvocato che credo non stonerebbero in questo forum... provo a convincerli!! NEMMENO + BOMBOLO83 CI SCRIVE PIU' DELLE SQUADRE INGLESI PENSATE UN PO' !!!!

ciao Lupi, vado a fare la macumba contro i gobbastri, BALENGHI!!!
Ale, Vs lupo sentitamente ulula...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da trecci Gio 24 Set 2009 - 21:23

aleforzaroma ha scritto:ciao mitici,
ogni tanto vado a fare un giretto sul sito dell'AsRoma e noto con stupore che i "nuovi" arrivati ,che peraltro non conosco, fanno post abbastanza scontati e prevedibili.Anche molte risposte sembrano preconfezionate, mah sara' una mia impressione, ma il forum dei tempi passati era altra cosa, e sinceramente non lo rimpiango piu' come qualche tempo fa.

Post continuamente censurati (!!!) ed altro ancora... mi dispiace per Andrea Falciani Pluto 72 (che pero' ogni tanto vedo che scrivi qua sopra) e Lupavvocato che credo non stonerebbero in questo forum... provo a convincerli!! NEMMENO + BOMBOLO83 CI SCRIVE PIU' DELLE SQUADRE INGLESI PENSATE UN PO' !!!!

ciao Lupi, vado a fare la macumba contro i gobbastri, BALENGHI!!!
Ale, Vs lupo sentitamente ulula...

Ale, se trovi in giro tale TEMPERA digli di venire qui che lo accoglieremo a braccia aperte...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 21:27

Beh... pluto scrive anche da noi... Credo che a breve si trasferirà a pianta stabile... Per quanto riguarda gli altri 2 li ho esortati diverse volte a trasferirsi, ma non mi hanno ascoltato... Peggio per loro... non sanno che si perdono!


P.S.: cominci a crederlo anche tu che è pieno di "infiltrati"...?

W Roma, W curvasud.forumattivo e W tutti noi Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 21:48

no ragazzi...per favore il temperino NO...
io ho provato qualche tempo fa ad invitare Kasteddu,ma quel cornuto del moderatore mi ha censurato due volte... Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 22:46

io non ci vado da tanto tempo, piu' volte ho provato ad invitare altri, ma il mod mi ha censurato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Framusician Gio 24 Set 2009 - 22:50

Ma pensa, prima non lo faceva.
Evidentemente si è accorto che tutti qua stiamo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da claudio52 Gio 24 Set 2009 - 23:13

Framusician ha scritto:Ma pensa, prima non lo faceva.
Evidentemente si è accorto che tutti qua stiamo.
Spesso ci entro e provoco qualche utente,ma non mi arriva mai la risposta.E' un cimitero ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Icon_cry ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Icon_cry ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Icon_cry ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Icon_cry
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 23:29

ma veramente vogliamo solo paragonarci a quel forum, aparte il fatto che sicuramente ancora si stà discutendo sù roma fiorentina a causa della lentezza del loro mod, invece qui noi abbiamo max ND TURBO FOR FRIENDS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da claudio52 Ven 25 Set 2009 - 0:00

alexmarubium ha scritto:ma veramente vogliamo solo paragonarci a quel forum, aparte il fatto che sicuramente ancora si stà discutendo sù roma fiorentina a causa della lentezza del loro mod, invece qui noi abbiamo max ND TURBO FOR FRIENDS
E' vero.Ci sono stato adesso,stanno ancora a domenica ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set 2009 - 0:01

sono come i milanisti, rimangono nel passato Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Max_asr Ven 25 Set 2009 - 0:29

Eh eh, noi invece qui siamo sempre pronti e aggiornati...
Anzi, dopo le partite (soprattutto quando la Roma vince) mi tocca aggiornare classifica e calendario alla svelta, senno' poi qualche utente mi bacchetta... Laughing Bandiera

______________________________________________________
...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set 2009 - 6:15

e tidevi anche sbrigare,specialmente quando vinciamo... Very Happy
siamo i migliori...non c'è storia...
ola per Max e Turbo... cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Set 2009 - 7:26

horizon77 ha scritto:Beh... pluto scrive anche da noi... Credo che a breve si trasferirà a pianta stabile... Per quanto riguarda gli altri 2 li ho esortati diverse volte a trasferirsi, ma non mi hanno ascoltato... Peggio per loro... non sanno che si perdono!


P.S.: cominci a crederlo anche tu che è pieno di "infiltrati"...?

W Roma, W curvasud.forumattivo e W tutti noi Very Happy

ciao H77, beh sai in effetti trovo molti post similari e scontati, quindi il dubbio degli "INFILTRONI" ce l'ho anche io... Quello che non mi è mai piaciuto del Mod di là è la censura, mi pareva (e probabilmente lo è) una persona seria, ma non era possibile che a me e tanti di Voi censurasse post SOLO perchè erano diretti alla società... questa non mi pare democrazia, o sbaglio? io ho sempre sostenuto che l'importante è nn scendere nell'insultogratuito e becero, poi se ci si confronta sulle idee che male c'è!?!?!?+

sempre LUPO. ciao
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Set 2009 - 7:28

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:sono come i milanisti, rimangono nel passato Laughing Laughing

bella questa lupacchiotto!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

ti ULULO!!! ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Framusician Ven 25 Set 2009 - 9:05

E bravo lo scemo, ci ha persi.
Solo per giustificarlo, penso che sia un dipendente che deve svolgere tante altre mansioni.
Ma secondo me non è un tifoso, il moderatore.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set 2009 - 9:38

volete una chicca...ALBERTO MANDOLESI qualche mese fà disse in tv che la roma spendeva per la gestione del sito 250 mila euro!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set 2009 - 14:38

aleforzaroma ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:sono come i milanisti, rimangono nel passato Laughing Laughing

bella questa lupacchiotto!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

ti ULULO!!! ale.

anche io
AUUUUUUUU Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set 2009 - 18:40

alexmarubium ha scritto:volete una chicca...ALBERTO MANDOLESI qualche mese fà disse in tv che la roma spendeva per la gestione del sito 250 mila euro!!!!

benedetti soldi buttati... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Framusician Ven 25 Set 2009 - 19:05

alexmarubium ha scritto:volete una chicca...ALBERTO MANDOLESI qualche mese fà disse in tv che la roma spendeva per la gestione del sito 250 mila euro!!!!
Oddio, ma pure queste figure facciamo?
Non pensano che il sito sta lì e la gente lo vede?
Mad Mad Mad
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Sab 26 Set 2009 - 9:26

addirittura MANDOLESI ha proposto del volontariato per far progredire il sito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da bardamu Sab 26 Set 2009 - 10:00

il sito ufficiale è pessimo, non solo per quanto riguarda il forum, ma anche per tutti gli altri servizi. Un sito ufficiale che non riporta la storia della squadra, i giocatori che hanno vestito giallorosso, è un non-sito ufficiale.
Effettivamente con 250mila euri si potrebbe fare molto meglio...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Ospite Sab 26 Set 2009 - 10:03

bardamu ha scritto:il sito ufficiale è pessimo, non solo per quanto riguarda il forum, ma anche per tutti gli altri servizi. Un sito ufficiale che non riporta la storia della squadra, i giocatori che hanno vestito giallorosso, è un non-sito ufficiale.
Effettivamente con 250mila euri si potrebbe fare molto meglio...


veramente la storia c'è...
http://www.asroma.it/DocList.aspx?Categoria=42

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da bardamu Sab 26 Set 2009 - 10:12

sì l'avevo letta...
ma non mi piace, c'è poco...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Cerezo74 Sab 26 Set 2009 - 10:33

Siamo ai livelli di come si chiama "portale italia????" o qualcosa del genere

soldi buttati
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!! Empty Re: ...Madre de Dios quante fregnacce sul sito AsRoma!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.