La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Quello che mi ha dato veramente fastidio EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Quello che mi ha dato veramente fastidio

4 partecipanti

Andare in basso

Quello che mi ha dato veramente fastidio Empty Quello che mi ha dato veramente fastidio

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 6:55

Ci sarebbero tante cose che andrebbero riviste della partita di ieri, Brighi e Totti spettatori non paganti, Vucinic svogliato, Pizarro impreciso all'ennesima potenza, De Rossi inconcludente ecc. Ma quello che davvero ieri me le faceva girare era sentire distintamente Atzori (allenatore del Catania) invitare i suoi dal primo all'ultimo minuto a fare pressione sulla difesa e il centrocampo romanista. Il suo era un continuo ripetere "Su, su, su, su...", mentre i nostri, dimenticandosi i buoni frutti che ci aveva portato l'essere aggressivi anche senza palla, non facevano che arretrare, e per fortuna che la difesa ha fatto bene il fuorigioco, ma il fuorigioco è una tattica, nonostante l'apparenza, offensiva, si fa il fuorigioco per stare corti, pressare l'avversario, e rubare palla, e ieri c'era il rischio che, con l'appiattimento difesa/centrocampo, quelli del Catania facessero ancora più danni. Per me ieri è stato un passo indietro enorme, e Ranieri ne è in gran parte responsabile, schierare le due punte di Palermo con tutta la fatica di tre giorni prima ancora addosso è stato un lavoro da dilettante, sarebbe stato molto più intelligente fare una staffetta Totti -Vucinic ed affiancargli Okaka o, meglio ancora, Menez che è stato invece mandato in tribuna. Brighi non era chiaramente in condizione, si vedeva distintamente, eppure Ranieri preparando la gara non se n'è accorto. Non so che dire, le ultime due partite mi avevano lasciato moderatamente soddisfatto, ma questa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quello che mi ha dato veramente fastidio Empty Re: Quello che mi ha dato veramente fastidio

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Set 2009 - 7:35

quattrotretre ha scritto:Ci sarebbero tante cose che andrebbero riviste della partita di ieri, Brighi e Totti spettatori non paganti, Vucinic svogliato, Pizarro impreciso all'ennesima potenza, De Rossi inconcludente ecc. Ma quello che davvero ieri me le faceva girare era sentire distintamente Atzori (allenatore del Catania) invitare i suoi dal primo all'ultimo minuto a fare pressione sulla difesa e il centrocampo romanista. Il suo era un continuo ripetere "Su, su, su, su...", mentre i nostri, dimenticandosi i buoni frutti che ci aveva portato l'essere aggressivi anche senza palla, non facevano che arretrare, e per fortuna che la difesa ha fatto bene il fuorigioco, ma il fuorigioco è una tattica, nonostante l'apparenza, offensiva, si fa il fuorigioco per stare corti, pressare l'avversario, e rubare palla, e ieri c'era il rischio che, con l'appiattimento difesa/centrocampo, quelli del Catania facessero ancora più danni. Per me ieri è stato un passo indietro enorme, e Ranieri ne è in gran parte responsabile, schierare le due punte di Palermo con tutta la fatica di tre giorni prima ancora addosso è stato un lavoro da dilettante, sarebbe stato molto più intelligente fare una staffetta Totti -Vucinic ed affiancargli Okaka o, meglio ancora, Menez che è stato invece mandato in tribuna. Brighi non era chiaramente in condizione, si vedeva distintamente, eppure Ranieri preparando la gara non se n'è accorto. Non so che dire, le ultime due partite mi avevano lasciato moderatamente soddisfatto, ma questa...

...ciao 433, nessuno ieri pareva in condizione tolto (forse) Cerci e Vucinic con qualche bella giocata anche se mi ha fatto IMMINCHIARE anche lui...
Hai ragione su tt e sentire Atzori che urlava come un ossesso era emblematico!!

ps.: avanzi una risposta nel post (anarchia chi ne vuole parlare...) ocio che il Centurione se sta ad inc... VAI A RISPONDI E' UN ORDINE!! NON PROPRIO ANARCHICO...

Ciao mitico, alla prox lupo. Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Quello che mi ha dato veramente fastidio Empty Re: Quello che mi ha dato veramente fastidio

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 18:42

e si caro 433 hai perfettamente ragione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quello che mi ha dato veramente fastidio Empty Re: Quello che mi ha dato veramente fastidio

Messaggio Da Cerezo74 Lun 28 Set 2009 - 20:23

A me quello che ha dato fastidio è che ok,si può perdere GIOCANDO male (a volte anche giocando bene)

Appunto dico giocando perchè proprio la roma non ha neanche provato a giocare

Insomma se contro il Catania (con tutto il rispetto)in 90° tutto quello che sai produrre sono 2 tiri di Vucinic finiti a 400 metri dalla porta siamo non solo alla frutta abbiamo già digerito il caffè.

vergognosi svegliaaaaaa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quello che mi ha dato veramente fastidio Empty Re: Quello che mi ha dato veramente fastidio

Messaggio Da asr_92 Lun 28 Set 2009 - 20:49

Cerezo74 ha scritto:A me quello che ha dato fastidio è che ok,si può perdere GIOCANDO male (a volte anche giocando bene)

Appunto dico giocando perchè proprio la roma non ha neanche provato a giocare

Insomma se contro il Catania (con tutto il rispetto)in 90° tutto quello che sai produrre sono 2 tiri di Vucinic finiti a 400 metri dalla porta siamo non solo alla frutta abbiamo già digerito il caffè.

vergognosi svegliaaaaaa

stamo al 3° ammazzacaffè!!! Sad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Quello che mi ha dato veramente fastidio Empty Re: Quello che mi ha dato veramente fastidio

Messaggio Da Nellissimo Lun 28 Set 2009 - 20:53

quattrotretre ha scritto:Ci sarebbero tante cose che andrebbero riviste della partita di ieri, Brighi e Totti spettatori non paganti, Vucinic svogliato, Pizarro impreciso all'ennesima potenza, De Rossi inconcludente ecc. Ma quello che davvero ieri me le faceva girare era sentire distintamente Atzori (allenatore del Catania) invitare i suoi dal primo all'ultimo minuto a fare pressione sulla difesa e il centrocampo romanista. Il suo era un continuo ripetere "Su, su, su, su...", mentre i nostri, dimenticandosi i buoni frutti che ci aveva portato l'essere aggressivi anche senza palla, non facevano che arretrare, e per fortuna che la difesa ha fatto bene il fuorigioco, ma il fuorigioco è una tattica, nonostante l'apparenza, offensiva, si fa il fuorigioco per stare corti, pressare l'avversario, e rubare palla, e ieri c'era il rischio che, con l'appiattimento difesa/centrocampo, quelli del Catania facessero ancora più danni. Per me ieri è stato un passo indietro enorme, e Ranieri ne è in gran parte responsabile, schierare le due punte di Palermo con tutta la fatica di tre giorni prima ancora addosso è stato un lavoro da dilettante, sarebbe stato molto più intelligente fare una staffetta Totti -Vucinic ed affiancargli Okaka o, meglio ancora, Menez che è stato invece mandato in tribuna. Brighi non era chiaramente in condizione, si vedeva distintamente, eppure Ranieri preparando la gara non se n'è accorto. Non so che dire, le ultime due partite mi avevano lasciato moderatamente soddisfatto, ma questa...

Quoto
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Quello che mi ha dato veramente fastidio Empty Re: Quello che mi ha dato veramente fastidio

Messaggio Da aleforzaroma Mar 29 Set 2009 - 7:31

asr_92 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:A me quello che ha dato fastidio è che ok,si può perdere GIOCANDO male (a volte anche giocando bene)

Appunto dico giocando perchè proprio la roma non ha neanche provato a giocare

Insomma se contro il Catania (con tutto il rispetto)in 90° tutto quello che sai produrre sono 2 tiri di Vucinic finiti a 400 metri dalla porta siamo non solo alla frutta abbiamo già digerito il caffè.

vergognosi svegliaaaaaa

stamo al 3° ammazzacaffè!!! Sad

no peggio stiamo ubriachi sul divano in attesa dell'alcaselzer (si scrive così ???)
ciao mitici, ma su con la vita, EL BRANCO UNIDO NEMAI SARA' VENCIDO!

(((( AAA )))
Ale. cheers cheers cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Quello che mi ha dato veramente fastidio Empty Re: Quello che mi ha dato veramente fastidio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.