La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
e ora mi guardo la conferenza stampa EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

e ora mi guardo la conferenza stampa

3 partecipanti

Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 14:17

tra 5 minuti ..su sky 234 ....Ranieri ha mandato MIRKETTO ..sentiamo che dice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Framusician Mer 30 Set 2009 - 14:28

Mi raccomando, inviata nostra...
Very Happy Very Happy Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 14:40

RANIERI

La Roma è ancora una squadra "malata"
“Come per tutti i malati ci sono le cure ma non abbiamo la bacchetta magica, non fanno effetto subito. Stiamo passando dalla vecchia alla nuova fase ed è normale che ci siano ancora dei lavori da fare. Spero di trovare continuità nei risultati, che è la miglior cura. Dobbiamo continuare a lavorare”.
L'avversaria : il CSKA Sofia
“E’ una squadra che gioca come il Catania ma con qualità superiore. E’ una squadra ben organizzata : ci sarà da soffrire e voglio vedere come reagirà la squadra”.
Come giudica la preparazione atletica della squadra?
“Non l’abbiamo mai giudicata insufficiente. Ogni tecnico ha il suo metodo. Ma, come detto in precedenza c'è anche l’aspetto psicologico che è più importante di quello fisico. A livello fisico abbiamo sempre tenuto per cui la squadra atleticamente è preparata bene :deve sbloccarsi emotivamente”.
Totti non può perdere un po’ di brillantezza, giocando ogni tre giorni?
“Sicuramente, quindi valuterò bene tutte le situazioni. Anche domenica c’è una bella partita, per cui dovrò valutare bene se fare e con chi fare un po’ di riposo”.
Lobont
“Sarà convocato. Tutti quelli convocati hanno la possibilità di entrare in campo dal primo minuto. L’unico che non era arruolabile domenica scorsa scorsa era Menez che aveva subito un piccolo infortunio: ma ci tenevo a farlo partire con noi, volevo che si sentisse parte del gruppo. Stimo molto Menez e volevo dimostrargli la mia stima. Sono contento di Lobont, come si è integrato e del suo approccio nella Roma”.
Potrebbe essere riproposto il 4-4-2?
"Potrebbe essere. E' un sistema in cui i ragazzi si ritrovano a meraviglia, poi si può passare al 4-2-3-1 o al 4-4-1-1”.
In merito alle dichiarazioni di De Rossi al termine di Catania-Roma…
“Non vanno a contrastare. E’ vero non siamo né carne né pesce perché siamo in una fase di osmosi tra il vecchio e il nuovo. Non si cambia tutto e subito con la bacchetta magica ma l’importante è lottare fino in fondo poi le cose verranno al momento giusto”.
Sul fuorigioco…
“Questo fuorigioco è un pochino un rischio ma i giocatori sono stati costretti a giocare così a Catania perché non riuscivamo a essere compatti. Sono contento perché i ragazzi cercano di concretizzare un sistema di gioco che prima non adottavano”.
C’è stata qualche incomprensione personale con Menez?
“No”.
Un primo bilancio complessivo?
“Mi aspettavo quello che stiamo vivendo. Ho ragazzi intelligenti che fanno il possibile”.
Un suo giudizio sulla tessera del tifoso..
“Gli uomini di buona volontà devono aiutarci. Parliamo sempre di un ritorno delle famiglie allo stadio e tutti dobbiamo adoperarci in questo senso. Mi auguri che tutti possano seguire la propria squadra in trasferta”.
Un giudizio sulle prestazioni di Vucinic
“Sono molto contento del suo approccio nella partita con il Catania ha giocato bene con Totti . Potrebbe far di più ce l’ha nelle corde per me è un top class potrebbe essere uno dei migliori giocatori in Europa. E noi gli staremo vicino”.
Zeman ha detto che gli viene da piangere quando sente Ranieri dire che i tifosi della Roma dovranno scordarsi il bel gioco.
"Il calcio champagne lo lascio a lui. Io credo che questi ragazzi abbiamo lavorato sulla difesa quanto lui non ha mai lavorato in carriera. Il calcio champagne arriverà".

MIRKO VUCINIC

Come stai e come sta la squadra?
"A Catania abbiamo giocato un primo tempo brutto, poi siamo stati bravi a uscire nel secondo. Stiamo cambiando, seguendo il nuovo allenatore. Qualche tempo fa difficilmente recuperavamo il punteggio una volta andati in svantaggio. Il Mister ci ha dato questa caratteristica: lottare fino alla fine. Domani scenderemo in campo per vincere".

Come è l'intesa in campo con Totti?
"Totti è un bravo calciatore, è facile intendersi con lui".

E con Ranieri?
"E' come andare per il primo giorno a scuola. Dobbiamo essere bravi a seguire le sue lezioni".

Spesso i quotidiani scrivono, sulle tue pagelle, che potresti spaccare il mondo...
"Non lo so perché non leggo le pagelle. Spaccare il mondo è difficile. Solo Messi, forse adesso, e Maradona potevano vincere da soli le partite".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 14:42

a me risulta un po diversa scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 15:14

tu cosa ci dici???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 15:26

a Ranieri gli hanno chiesto del Napoli e lui ha risposto pensiamo a domani ...non al napoli ....facciamo un passo alla volta e guardiamo gara x gara.

x il resto e' quasi uguale tranne che di Menez non gli hanno chiesto niente....ha parlato di Totti e ha detto che comunque fino ad esso e' stato fondamentale e quindi quando fa la scelta deve valutare bene.

Vucinic non capiva na mazza e erano scocciati x le solite domande : tessera del tifoso,stadio,contrasti tra i giocatori, Vucinic alla fine ha detto : sempre solite domande se volete far parlare di noi almeno cambiate il disco...qui nessuno litiga con nessuno ......siamo tutti inuti tutte le volte che scendiamo in campo, vogliamo vincere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Max_asr Mer 30 Set 2009 - 15:27

Grande Mirketto... cheers

______________________________________________________
e ora mi guardo la conferenza stampa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 15:28

bhe magari hanno fatto entrambe dei tagli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 15:29

Boh non so io ho preso quella del sito ufficiale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 15:37

io vista in Tv

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Framusician Mer 30 Set 2009 - 21:38

Io quella postata da Giova l'avevo letta in rete questa mattina sulla calzetta rosa. C'è anche il video di Ranieri che parla con le sopracciglia alzate Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Nellissimo Gio 1 Ott 2009 - 11:22

A Catania non sembravamo brillanti fisicamente... Mah
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

e ora mi guardo la conferenza stampa Empty Re: e ora mi guardo la conferenza stampa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.