La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

+2
Nellissimo
burdissino89
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da burdissino89 Ven 2 Ott 2009 - 13:22

Nel successo della Roma, la macchia di un episodio da censurare. Non da dimenticare, però. Al momento del gol dell’unoazero di Stefano Okaka alcuni tifosi dalla curva Sud hanno riservato all’attaccante romanista ― al primo gol all’Olimpico in carriera ― degli ululati razzisti. Un inedito per il cuore del tifo romanista. Domenico Scopelliti, manager di Okaka racconta a Romanews.eu le sensazioni del giocatore, che nel dopo gara ha detto di non aver sentito nulla e di aver interrotto la propria esultanza semplicemente perché quello è il suo modo di festeggiare. «Queste sono cose che si commentano da sole ― ha detto Scopelliti ― Stefano avrà sentito, come abbiamo sentito tutti. Solo avrà preferito fare finta di niente». I due ne hanno parlato. «Stefano mi ha detto testualmente "Domenico, non ho sentito nulla". Il senso era chiaro: non è un episodio che mi interessa, i veri tifosi della Roma non fischiano ai gol, ma festeggiano. Ha chiaramente voluto minimizzare un episodio sconcertante». Un episodio che per Stefano non rappresenta una novità, però: «Lo scorso anno quando era in B col Brescia è successo che a Trieste sia dovuto intervenire lo speaker dello stadio per far cessare i cori razzisti contro di lui. Anche ad Ascoli è stato insultato per il colore della pelle. La cosa strana è che questo sia accaduto a Roma. Già sono orribili queste cose se accadono ad un campione come Totti, ma prendersela anche con ragazzi giovani e cresciuti nella Roma è inconcepibile. So che sono state pochissime persone, però. Anche perché Roma non è una città razzista e i tifosi non hanno mai dato evidenza di episodi di questo tipo».
Crying or Very sad
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Nellissimo Ven 2 Ott 2009 - 13:24

Vergognatevi... Che beceri
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Paolo89 Ven 2 Ott 2009 - 13:30

ops..l'ho appena postato anche io....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 13:34

a differenza di Balotelli almeno stefano fa finta di non sentire...e dimostra di essere maturo e intelligente.....non posso che inchinarmi a lui. ave ave ave ave ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 13:37

BUCATINA ha scritto:a differenza di Balotelli almeno stefano fa finta di non sentire...e dimostra di essere maturo e intelligente.....non posso che inchinarmi a lui. ave ave ave ave ave


Brava Bucatì, d'accordissimo con te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Paolo89 Ven 2 Ott 2009 - 13:37

BUCATINA ha scritto:a differenza di Balotelli almeno stefano fa finta di non sentire...e dimostra di essere maturo e intelligente.....non posso che inchinarmi a lui. ave ave ave ave ave

la penso esattamente come te...okaka è un uomo, balotelli ancora un ragazzino...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 13:40

lo ammiro ragazzi anche xche' io al suo posto non sarei capace di far finta di niente....magari farei la ragazzina anche'io ????? Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Paolo89 Ven 2 Ott 2009 - 13:44

BUCATINA ha scritto:lo ammiro ragazzi anche xche' io al suo posto non sarei capace di far finta di niente....magari farei la ragazzina anche'io ????? Neutral

balotelli è un ragazzino per tutto quello che fa in campo...ancora non si sa controllare...
okaka oltre a comportarsi sempre seriamente in campo è riuscito a controllarsi anche in una circostanza così schifosa...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 13:46

infatti e' solo da ammirare......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 13:46

BUCATINA ha scritto:lo ammiro ragazzi anche xche' io al suo posto non sarei capace di far finta di niente....magari farei la ragazzina anche'io ????? Neutral


Ah Bucatì, arimettete gli occhiali!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 13:48

ah quattrotretre'..cci tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 13:51

BUCATINA ha scritto:ah quattrotretre'..cci tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy


Non sono razzista, ma dico via Okaka dall'avatar e ritorno di Bucatina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:02

ma dai e' cosi' caruccio Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:06

Sono dei grandi stronzi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:07

BUCATINA ha scritto:ma dai e' cosi' caruccio Very Happy


Io ho manifestato la solidarietà con il mio avatar senza perdere in bellezza. Tu no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:11

si ma il tuo e' sempre stato quello......a volte cambio e stavolta ho messo Stefanuccio x ammirazione...tanto lo spaete che non sono io no'??ma dietro so' sempre io Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:12

menomale che stai tu dietro a lui ups ups ups ups haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Framusician Ven 2 Ott 2009 - 14:14

Ricordate Paola - Bg con il tizio dei Ricchi e Poveri?
Quello sì che era un avatar inquietante
Shocked
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:15

ahhahahahahhahahhahahahhahahhhahahhahahhaahhahahhahahahhaha........... haha haha haha haha :haha:Rico malizioso.....stavo bevendo e mi hai fatto sputa' tutta l'acqua sul pc...cci tuoi........che tajo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:15

haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:18

BUCATINA ha scritto:a differenza di Balotelli almeno stefano fa finta di non sentire...e dimostra di essere maturo e intelligente.....non posso che inchinarmi a lui. ave ave ave ave ave

Per l'ennesima volta sono d'accordo con te...
Abbiamo anche l'avatar simile....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:18

BUCATINA ha scritto:si ma il tuo e' sempre stato quello......a volte cambio e stavolta ho messo Stefanuccio x ammirazione...tanto lo spaete che non sono io no'??ma dietro so' sempre io Very Happy


Certo, il mio cuore lo sa, sono i miei occhi che non l'accettano. Comunque, tornando seri, Okaka è un po' troppo timido caratterialmente e sul campo, potrebbe fare moltissimo di più. A Gent ha fatto un gran gol di testa con un avversario appeso a lui, se diventa più audace questo gli avversari li sotterra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:24

azz addirittura parliamo di cuore...vabbe' arrenditi xche' tanto fino a domenica vedrai Stefanuccio al mio posto.....io credo che tra uno o due anni diventera' un ottimo giocatore ...hai visto anche il gol mancato di ieri sera ???? quando ha schiacciato troppo la palla a terra di testa ???? ecco ...i presupposti ci sono e si vedono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:26

BUCATINA ha scritto:azz addirittura parliamo di cuore...vabbe' arrenditi xche' tanto fino a domenica vedrai Stefanuccio al mio posto.....io credo che tra uno o due anni diventera' un ottimo giocatore ...hai visto anche il gol mancato di ieri sera ???? quando ha schiacciato troppo la palla a terra di testa ???? ecco ...i presupposti ci sono e si vedono.

Ah Bucatì, ma tu non sei una fanatica degli occhiali da sole? Beh, toglili quando guardi la partita, quello era Cerci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 14:28

e' vero.....una svista di memoria scusa..... Very Happy qundo guardo la partita gli occhiali non li metto Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI.. Empty Re: CORI RAZZISTI AD OKAKA!!! VERGOGNATEVI..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.