La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Spalletti allo Zenit EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Spalletti allo Zenit EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Spalletti allo Zenit EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Spalletti allo Zenit EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Spalletti allo Zenit EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Spalletti allo Zenit EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Spalletti allo Zenit EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Spalletti allo Zenit EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Spalletti allo Zenit EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Spalletti allo Zenit EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Spalletti allo Zenit EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Spalletti allo Zenit EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Spalletti allo Zenit EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Spalletti allo Zenit EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Spalletti allo Zenit EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Spalletti allo Zenit EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Spalletti allo Zenit

+4
andrea
Cerezo74
Framusician
claudio52
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Spalletti allo Zenit

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Ott 2009 - 19:06

Due giorni a SanPietroburgo per Spalletti.A giorni firmerà il contratto,quattro milioni netti a stagione.A gennaio sarà a San Pietroburgo a iniziare la preparazione in vista dell'inizio del campionato russo,che comincia a marzo.
Bel colpo.
Ma a fine campionato non se nè potava andà,invece da facce perde tre mesi di lavoro?
Christian e altri fratelli che mi dite?
Spalletti ha giocato sporco a danni della Roma?
La sua scelta è stata solo casuale?
La N.S. dei trucchi aveva ragione a dire di aver abbandonato la nave?
Pizarro partirà con lui?.e se parte la Roma non prende un sesterzo, perchè a fine stagione è svincolato.
Accendiamo?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Framusician Sab 3 Ott 2009 - 19:55

Beh, se lo vuole a gennaio lo devono pagare, altrimenti un rinnovino a Pizarro lo farei.
Basta fare regali.
Spalletti si è pentito anche lui di non essere andato via prima, si capiva dai discorsi finali precedenti le dimissioni, che per una volta tanto criptici non erano ("Mi sono pentito di una decisione, ma non posso dire quale").
Anche lui, magari liberandosi prima avrebbe potuto trovare una sistemazione migliore che in mezzo ai lupi siberiani.
Ma una cosa vorrei sapere: come farà con la lingua?
In Spagna avrebbe potuto cavarsela, ma col russo...
L'inglese chissà se l'ha imparato; l'anno scorso non lo sapeva (che poi, che ci vuole a impararlo...)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 19:56

Spalletti non era piu' l'allenatore della Roma almeno da quando si accostava il suo nome per la prima volta allo Zenit.

Si cercava solo il momento giusto per un divorzio "indolore". Lui aveva già trovato il suo eldorado, mancava di trovare l'alibi a Rosella. 2 partite perse e buuum. Ma era tutto concordato da tempo. Almeno questa è la mia teoria.

Se la mia teoria coincide con la realtà, dico: SIETE TUTTI DEGLI ZOZZONI (Rosella, Spalletti & c.).

Per quanto riguarda Pizarro, non è ormai un mistero che non voglia rinnovare e andarsene a parametro 0, creando un bel danno economico (non di certo tecnico) alla Roma. Chiamalo fesso... Tutti i soldi che lo Zeit risparmierà sul costo del cartellino, lui se li metterà in tasca, da sporco mercenario, sputerà sulla società che gli ha dato gloria.

E meno male che fino a 2 anni fa si diceva che Aquilani era un mercenario e Pizarro un professionista con la maglia giallorossa cucita sulla pelle. Peccato che la realtà (come molto spesso accade) è un'altra.

Aquilani ha dato una plusvalenza alla Roma (23 milioni) pari alla minusvalenza (13 milioni piu' 10 milioni lordi in 3 anni tutt'altro che guadagnati direi.... ).

E oggi c'è qualcuno che dice: meglio Pizarro che Menez.

Ti rendi conto frate'? Questo trappoletto ha avuto tutto da Roma, passatoie damascate e orlate d'oro, privilegi dall'allenatore, privilegi dall'ambiente. Senza dimenticare l'incompleta maturazione e la seguente cessione di Aquilani (ritenuto un lusso, visto che a fianco di DDR il cileno aveva il posto assicurato).

Ora se ne va a parametro 0 creando un danno economico e me lo vengono addirittura a preferire al giovane piu' talentuoso che abbiamo... Mad Mad

Io dico solo VATTENE PIZARRO. Non ti voglio vedere piu'. INUTILE E MERCENARIO. Abbiamo perso Aquilani, forse perderemo Menez, ma non sai che soddisfazione costatare che il tempo mi ha dato ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 19:58

da quanto ne sò SPALLETTI VOLEVA ANDARE VIA GIA' DA GIUGNO(fonte piero torri) ma la pres-vicaria-inpectoris non volle liberare il tecnico, forse abbiamo perso tre mesi e vero ma non posso che fargli gli auguri specie se si postasse dietro le sue FISSE--->pizarro-perrotta.taddei

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 20:02

alexmarubium ha scritto:da quanto ne sò SPALLETTI VOLEVA ANDARE VIA GIA' DA GIUGNO(fonte piero torri) ma la pres-vicaria-inpectoris non volle liberare il tecnico, forse abbiamo perso tre mesi e vero ma non posso che fargli gli auguri specie se si postasse dietro le sue FISSE--->pizarro-perrotta.taddei


alex, Spalletti non se ne è andato a Giugno perchè bisognava mandare in scena il teatrino. Dovevano solo convincerci che era la migliore soluzione per tutti. In modo che la piazza non si rivoltasse (o lo facesse solo in parte) con Rosella.

Spalletti si è fatto complice di cio', giusto per prendere altri 4 mesi di stipendio (da giugno a settembre). Tanto da Gennaio avrà di che gioire (4 mln a stagione).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 20:06

dopo la passata stagione pensi davvero che ci fossero tifosi pro-spalletti???
Io personalmente lo avrei mandato via solo per averci continuato a riproporre quello stramaledetto modulo-prendi-gol-in-ogni-dove!!!
Ma sono il solo a ricordare che dopo le 5 vittorie ottenute con il 4-4-1 ci ripropose il suo modulo???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Ott 2009 - 20:09

Spalletti vale tre volte tanto Ranieri

ma i giocatori erano stufi di Spalletti o erano e sono bolliti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Framusician Sab 3 Ott 2009 - 20:16

Il pentimento di Spalletti sicuramente è riferito all'essersi fatto convincere dalla Sensi a rimanere. Temo che volesse andare alla giuve... che però non era convinta, e lui lo sapeva. Tanto che ha detto in seguito "Sarei rimasto un anno fermo".
Magari a vedere se Leonardo o Ferrara floppavano per andarli a sostituire a giugno 2010.
Certo se sei un dipendente e ti dimetti, le dimissioni possono anche non accettartele.
Quindi lo sbaglio n.1 l'ha fatto la Rosella.
Se fosse come dici tu Horizon, Spalletti sarebbe un bugiardo mai visto, e sinceramente non lo vedo così.
Troppo morbido e incapace di dire quel che pensa in certe situazioni (oddio mi contagia... ma non volevo dire che non ha le pa..e), ma bugiardo infingardo no.
Penso piuttosto che poi Spalletti abbia detto alla Sensi "E mo tu non mi hai voluto far andar via, e hai visto che risultati? Questi non mi seguono più".
Al che la Rosella può aver detto "Vediamo di trovare una soluzione; tu dov'è che vuoi andare? Allora non sto nemmeno a prendere i giocatori che chiedi, tanto te ne vai..."
e lì vigliacca lei a prendere Zamblera e Lobont (che tanto produrranno plusvalenza a lei, se venderà Zamblera e Doni) pure tardi, che certo non erano ciò che voleva il pelato - che voleva giocatori da poter impiegare subito - per poter dire "Beh, l'attaccante alto e il portiere li ho presi"... poco importa se sono una presa per fondelli per tifosi e allenatore, e poi "Spalletti ha abbandopnato la nave".


Ultima modifica di Framusician il Sab 3 Ott 2009 - 20:19 - modificato 2 volte. (Motivazione : correzione di errori)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 20:27

Cerezo74 ha scritto:Spalletti vale tre volte tanto Ranieri

ma i giocatori erano stufi di Spalletti o erano e sono bolliti
Su questo concordo al 100%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 20:28

alexmarubium ha scritto:dopo la passata stagione pensi davvero che ci fossero tifosi pro-spalletti???
Io personalmente lo avrei mandato via solo per averci continuato a riproporre quello stramaledetto modulo-prendi-gol-in-ogni-dove!!!
Ma sono il solo a ricordare che dopo le 5 vittorie ottenute con il 4-4-1 ci ripropose il suo modulo???


infatti era quello il periodo in cui stava divorziando...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da andrea Sab 3 Ott 2009 - 20:30

Framusician ha scritto:Il pentimento di Spalletti sicuramente è riferito all'essersi fatto convincere dalla Sensi a rimanere. Temo che volesse andare alla giuve... che però non era convinta, e lui lo sapeva. Tanto che ha detto in seguito "Sarei rimasto un anno fermo".
Magari a vedere se Leonardo o Ferrara floppavano per andarli a sostituire a giugno 2010.
Certo se sei un dipendente e ti dimetti, le dimissioni possono anche non accettartele.
Quindi lo sbaglio n.1 l'ha fatto la Rosella.
Se fosse come dici tu Horizon, Spalletti sarebbe un bugiardo mai visto, e sinceramente non lo vedo così.
Troppo morbido e incapace di dire quel che pensa in certe situazioni (oddio mi contagia... ma non volevo dire che non ha le pa..e), ma bugiardo infingardo no.
Penso piuttosto che poi Spalletti abbia detto alla Sensi "E mo tu non mi hai voluto far andar via, e hai visto che risultati? Questi non mi seguono più".
Al che la Rosella può aver detto "Vediamo di trovare una soluzione; tu dov'è che vuoi andare? Allora non sto nemmeno a prendere i giocatori che chiedi, tanto te ne vai..."
e lì vigliacca lei a prendere Zamblera e Lobont (che tanto produrranno plusvalenza a lei, se venderà Zamblera e Doni) pure tardi, che certo non erano ciò che voleva il pelato - che voleva giocatori da poter impiegare subito - per poter dire "Beh, l'attaccante alto e il portiere li ho presi"... poco importa se sono una presa per fondelli per tifosi e allenatore, e poi "Spalletti ha abbandopnato la nave".


strquotone
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da asr_92 Sab 3 Ott 2009 - 20:48

horizon77_W_JM ha scritto:
alexmarubium ha scritto:da quanto ne sò SPALLETTI VOLEVA ANDARE VIA GIA' DA GIUGNO(fonte piero torri) ma la pres-vicaria-inpectoris non volle liberare il tecnico, forse abbiamo perso tre mesi e vero ma non posso che fargli gli auguri specie se si postasse dietro le sue FISSE--->pizarro-perrotta.taddei


alex, Spalletti non se ne è andato a Giugno perchè bisognava mandare in scena il teatrino. Dovevano solo convincerci che era la migliore soluzione per tutti. In modo che la piazza non si rivoltasse (o lo facesse solo in parte) con Rosella.

Spalletti si è fatto complice di cio', giusto per prendere altri 4 mesi di stipendio (da giugno a settembre). Tanto da Gennaio avrà di che gioire (4 mln a stagione).

ma a pensarci saremmo stati dei c******i a rivoltarci contro Rosella,perkè se i giocatori e Spalletti non andavano + d'accordo(la Roma stava facendo skifo,ricordiamolo)secondo me non avrebbe sbagliato se avesse cacciato Spalletti!!
x me è molto peggio se avessi ragione tu su questo fatto del teatrino!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 21:01

Io ad essere sincero non do nessuna colpa, su questa storia, a Rosella. Durante Roma-Juventus ho pensato "Spalletti ci ha tradito", e nei miei post di quel periodo l'ho scritto più volte, la conferenza stampa poi, è stata una farsa. A mio modo di vedere Spalletti voleva andar via e, per convincere la società che non era d'accordo, ha demolito la squadra dall'interno.

P.S. Ah Horizon, e smettila, abbiamo capito che fra Satana e Pizarro tu preferisci il primo. Pizarro ha sempre detto di voler rinnovare, anzi, ha detto che tutto è pronto da tempo ma che è la società a voler dare la precedenza ad altre cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 21:11

quattrotretre ha scritto:Io ad essere sincero non do nessuna colpa, su questa storia, a Rosella. Durante Roma-Juventus ho pensato "Spalletti ci ha tradito", e nei miei post di quel periodo l'ho scritto più volte, la conferenza stampa poi, è stata una farsa. A mio modo di vedere Spalletti voleva andar via e, per convincere la società che non era d'accordo, ha demolito la squadra dall'interno.

P.S. Ah Horizon, e smettila, abbiamo capito che fra Satana e Pizarro tu preferisci il primo. Pizarro ha sempre detto di voler rinnovare, anzi, ha detto che tutto è pronto da tempo ma che è la società a voler dare la precedenza ad altre cose.

Si, apri la finestra e guarda in cielo: c'è un asino che vola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 21:13

asr_92 ha scritto:
horizon77_W_JM ha scritto:
alexmarubium ha scritto:da quanto ne sò SPALLETTI VOLEVA ANDARE VIA GIA' DA GIUGNO(fonte piero torri) ma la pres-vicaria-inpectoris non volle liberare il tecnico, forse abbiamo perso tre mesi e vero ma non posso che fargli gli auguri specie se si postasse dietro le sue FISSE--->pizarro-perrotta.taddei


alex, Spalletti non se ne è andato a Giugno perchè bisognava mandare in scena il teatrino. Dovevano solo convincerci che era la migliore soluzione per tutti. In modo che la piazza non si rivoltasse (o lo facesse solo in parte) con Rosella.

Spalletti si è fatto complice di cio', giusto per prendere altri 4 mesi di stipendio (da giugno a settembre). Tanto da Gennaio avrà di che gioire (4 mln a stagione).

ma a pensarci saremmo stati dei c******i a rivoltarci contro Rosella,perkè se i giocatori e Spalletti non andavano + d'accordo(la Roma stava facendo skifo,ricordiamolo)secondo me non avrebbe sbagliato se avesse cacciato Spalletti!!
x me è molto peggio se avessi ragione tu su questo fatto del teatrino!!

E' quello che dico anch'io!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Ott 2009 - 22:50

io aspetto a dire pizarro mercenario, perchè per adesso nemmeno a totti è stato rinnovato il contratto...quindi...

per quanto riguarda spalletti sinceramente non me ne frega niente di cosa fa e di dove va...ha fatto delle grandi cose per la roma ed altre molto meno positive(soprattutto nell'ultima stagione e nell'inizio di quella in corso)...
non credo avesse un contratto prefirmato con lo zenit altrimenti avrebbe iniziato ad allenare in russia subito dopo le dimissioni...ha fatto un gran gesto ed ora è libero fi fare quello che gli pare...diciamo che non mi fa nè caldo nè freddo non essendo più l'allenatore della roma...

IL PRESENTE E' CLAUDIO RANIERI!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 23:38

claudio52 ha scritto:Due giorni a SanPietroburgo per Spalletti.A giorni firmerà il contratto,quattro milioni netti a stagione.A gennaio sarà a San Pietroburgo a iniziare la preparazione in vista dell'inizio del campionato russo,che comincia a marzo.
Bel colpo.
Ma a fine campionato non se nè potava andà,invece da facce perde tre mesi di lavoro?
Christian e altri fratelli che mi dite?
Spalletti ha giocato sporco a danni della Roma?
La sua scelta è stata solo casuale?
La N.S. dei trucchi aveva ragione a dire di aver abbandonato la nave?
Pizarro partirà con lui?.e se parte la Roma non prende un sesterzo, perchè a fine stagione è svincolato.
Accendiamo?
prima di tutto ave fratello
spalletti nn ha giocato sporco e si e' sentito tradito piu' volte dalle SIGNORA DEI TRUCCHI,mister luciano secondo me non ' cosi meschino con la citta' e la tifoseria che ama.

PIZARRO E' un gran pezzo di m....

se spalletti avevo programmato tutto si dimetteva a dicembre e inascava lostipendio..........ma da gran signore ha fatto un gran gesto davanti ALLA PRESIDENTE CHE SI E' PUE AUMENTATA LO STIPENDIO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 0:00

Vabbè, ho capito, l'uomo che ci ha venduti contro la juve, l'uomo che se n'è andato a sbattere i pugni in conferenza stampa a parlare male dei suoi giocatori (a meno che i tocchetti e i colpi di tacco non li facesse Bruno Conti), l'uomo che alla vigilia della prima partita di campionato spara sulla società è una persona corretta. Contenti voi, per me certe azioni parlano da sole, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Paolo89 Dom 4 Ott 2009 - 1:35

quattrotretre ha scritto:Vabbè, ho capito, l'uomo che ci ha venduti contro la juve, l'uomo che se n'è andato a sbattere i pugni in conferenza stampa a parlare male dei suoi giocatori (a meno che i tocchetti e i colpi di tacco non li facesse Bruno Conti), l'uomo che alla vigilia della prima partita di campionato spara sulla società è una persona corretta. Contenti voi, per me certe azioni parlano da sole, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

lo stesso uomo ha trasformato undici carcasse umane in una squadra competitiva a livello internaizionale...gli errori tecnici li ha commessi, gli errori di comunicazione gli ha commessi però non va bene dimenticare tutto quello che ha dato alla roma...
purtroppo c'è questo vizio di etichettare giocatori ed allenatori che vanno via da roma come infami, perzzi di m**da, bastardi ecc...e questo non è per niente bello...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 4:38

curci99 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Vabbè, ho capito, l'uomo che ci ha venduti contro la juve, l'uomo che se n'è andato a sbattere i pugni in conferenza stampa a parlare male dei suoi giocatori (a meno che i tocchetti e i colpi di tacco non li facesse Bruno Conti), l'uomo che alla vigilia della prima partita di campionato spara sulla società è una persona corretta. Contenti voi, per me certe azioni parlano da sole, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

lo stesso uomo ha trasformato undici carcasse umane in una squadra competitiva a livello internaizionale...gli errori tecnici li ha commessi, gli errori di comunicazione gli ha commessi però non va bene dimenticare tutto quello che ha dato alla roma...
purtroppo c'è questo vizio di etichettare giocatori ed allenatori che vanno via da roma come infami, perzzi di m**da, bastardi ecc...e questo non è per niente bello...

Io non sto dicendo che non abbia fatto bene in passato o che l'abbia dimenticato, dico che non si può trattare da santo chi si è comportato come lui. Per me non è infame chi viene ceduto, lo è chi ricatta la società perchè si accorda con Juve (Emerson) o Inter (Chivu) senza consultare la dirigenza, e chi, sapendo di dover essere ceduto (Mancini) gioca talmente male da costringere l'allenatore a non schierarlo anche quando ce ne sarebbe bisogno. Se io pensassi che Spalletti abbia fatto il suo lavoro fino all'ultimo con il giusto impegno, pur con risultati negativi, forse gli riserverei parole diverse, ma non lo penso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 11:02

no claudio, per me non ha giocato sporco, e' normale adesso non e' piu' l'allenatore della roma e puo allenare qualsiasi squadra, io gli faccio solo tanti in bocca al lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Ott 2009 - 11:16

curci99 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Vabbè, ho capito, l'uomo che ci ha venduti contro la juve, l'uomo che se n'è andato a sbattere i pugni in conferenza stampa a parlare male dei suoi giocatori (a meno che i tocchetti e i colpi di tacco non li facesse Bruno Conti), l'uomo che alla vigilia della prima partita di campionato spara sulla società è una persona corretta. Contenti voi, per me certe azioni parlano da sole, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

lo stesso uomo ha trasformato undici carcasse umane in una squadra competitiva a livello internaizionale...gli errori tecnici li ha commessi, gli errori di comunicazione gli ha commessi però non va bene dimenticare tutto quello che ha dato alla roma...
purtroppo c'è questo vizio di etichettare giocatori ed allenatori che vanno via da roma come infami, perzzi di m**da, bastardi ecc...e questo non è per niente bello...


Bravo Curci

11 carcasse umane Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 11:33

curci99 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Vabbè, ho capito, l'uomo che ci ha venduti contro la juve, l'uomo che se n'è andato a sbattere i pugni in conferenza stampa a parlare male dei suoi giocatori (a meno che i tocchetti e i colpi di tacco non li facesse Bruno Conti), l'uomo che alla vigilia della prima partita di campionato spara sulla società è una persona corretta. Contenti voi, per me certe azioni parlano da sole, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

lo stesso uomo ha trasformato undici carcasse umane in una squadra competitiva a livello internaizionale...gli errori tecnici li ha commessi, gli errori di comunicazione gli ha commessi però non va bene dimenticare tutto quello che ha dato alla roma...
purtroppo c'è questo vizio di etichettare giocatori ed allenatori che vanno via da roma come infami, perzzi di m**da, bastardi ecc...e questo non è per niente bello...

Si, pero' c'è da dire che se non ci fosse stata Calciopoli.... La Roma nel 2006 era finita alle spalle di Juve, Milan, Inter e Fiorentina.

Nel 2007 e 2008 si è trovata a giocare contro una sola avversaria, l'Inter, che a parte la Coppa Italia (giocate quando i giocatori dell'Inter c'avevano la panza piena di spumante per la vittoria in campionato) e la Supercoppa, ci ha battuto in campionato.

Certo, se avessimo vinto lo scudetto nel 2008 sarebbe stata un'impresa titanica, ma la storia non si fa con i "se" e i "ma".

Quindi, un bravo a Spalletti, ma in fin dei conti, durante la sua gestione la Roma ha ottenuto quello che ci si aspettava dalla seconda squadra in Italia. In Europa idem... nei gironi eliminatori abbiamo fatto il nostro dovere. Abbiamo acquistato prestigio grazie a 2 grandi partite in CL (Lione e Real Madrid), grazie soprattutto alle prestazioni di 2 giocatori bistrattati dailla tifoseria (Mancini) e poco inquadrati dal tecnico (Aquilani). Ma abbiamo anche rimediato la piu' brutta figura dell storia in quella competizione, dove sono venute a galla tutte le magagne, soprattutto di carattere tecnico, riguardanti alcuni "pupilli del tecnico".

E' bastata una stagione perchè Juve, Fiorentina e in parte Milan si rialzassero, con la sorpresa Genoa ed ecco che la Roma si è sciolta come neve al sole.

Probabilmente sarebbe bastato svecchiare la rosa, plusvalorizzare alcuni elementi (Doni,Taddei, Perrotta, Pizarro, Cassetti) ed acquistarne nuovi, con piu' stimoli e maggior valore per migliorare. Ma su quei giocatori Spalletti mise il veto e per una società che si autofinanzia era dura fare mercato in entrata senza ricavare qualcosa in quello in uscita. Ed ecco che ci siamo ritrovati con Bidonista e Loria, e un talento che pero' forse non verrà mai valorizzato.

Sono stati questi gli errori (di società e tecnico). Non si è saputo programmare, e per inettitudine della società e per errori del tecnico, in particolare la sua allergia a distaccarsi dai giocatori a cui portava riconoscenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Ott 2009 - 11:45

Si, pero' c'è da dire che se non ci fosse stata Calciopoli.... La Roma nel 2006 era finita alle spalle di Juve, Milan, Inter e Fiorentina.

bravo hai detto una cosa sacrosanta

lo scudetto 2008 invece secondo mè era senza speranza e il distaco alla fine campionato si è ridotto per altri motivi extracalcistici
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 12:34

Cerezo74 ha scritto:Si, pero' c'è da dire che se non ci fosse stata Calciopoli.... La Roma nel 2006 era finita alle spalle di Juve, Milan, Inter e Fiorentina.

bravo hai detto una cosa sacrosanta

lo scudetto 2008 invece secondo mè era senza speranza e il distaco alla fine campionato si è ridotto per altri motivi extracalcistici

Esatto.... senno' che ci stavano a fare le scommesse sportive? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti allo Zenit Empty Re: Spalletti allo Zenit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.