Prossimo incontro
Ultimi argomenti
Spalletti allo Zenit
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Spalletti allo Zenit
Due giorni a SanPietroburgo per Spalletti.A giorni firmerà il contratto,quattro milioni netti a stagione.A gennaio sarà a San Pietroburgo a iniziare la preparazione in vista dell'inizio del campionato russo,che comincia a marzo.
Bel colpo.
Ma a fine campionato non se nè potava andà,invece da facce perde tre mesi di lavoro?
Christian e altri fratelli che mi dite?
Spalletti ha giocato sporco a danni della Roma?
La sua scelta è stata solo casuale?
La N.S. dei trucchi aveva ragione a dire di aver abbandonato la nave?
Pizarro partirà con lui?.e se parte la Roma non prende un sesterzo, perchè a fine stagione è svincolato.
Accendiamo?
Bel colpo.
Ma a fine campionato non se nè potava andà,invece da facce perde tre mesi di lavoro?
Christian e altri fratelli che mi dite?
Spalletti ha giocato sporco a danni della Roma?
La sua scelta è stata solo casuale?
La N.S. dei trucchi aveva ragione a dire di aver abbandonato la nave?
Pizarro partirà con lui?.e se parte la Roma non prende un sesterzo, perchè a fine stagione è svincolato.
Accendiamo?

claudio52- Gold Member

-

Numero di messaggi: 11251
Zodiaco:

Re: Spalletti allo Zenit
Beh, se lo vuole a gennaio lo devono pagare, altrimenti un rinnovino a Pizarro lo farei.
Basta fare regali.
Spalletti si è pentito anche lui di non essere andato via prima, si capiva dai discorsi finali precedenti le dimissioni, che per una volta tanto criptici non erano ("Mi sono pentito di una decisione, ma non posso dire quale").
Anche lui, magari liberandosi prima avrebbe potuto trovare una sistemazione migliore che in mezzo ai lupi siberiani.
Ma una cosa vorrei sapere: come farà con la lingua?
In Spagna avrebbe potuto cavarsela, ma col russo...
L'inglese chissà se l'ha imparato; l'anno scorso non lo sapeva (che poi, che ci vuole a impararlo...)
Basta fare regali.
Spalletti si è pentito anche lui di non essere andato via prima, si capiva dai discorsi finali precedenti le dimissioni, che per una volta tanto criptici non erano ("Mi sono pentito di una decisione, ma non posso dire quale").
Anche lui, magari liberandosi prima avrebbe potuto trovare una sistemazione migliore che in mezzo ai lupi siberiani.
Ma una cosa vorrei sapere: come farà con la lingua?
In Spagna avrebbe potuto cavarsela, ma col russo...
L'inglese chissà se l'ha imparato; l'anno scorso non lo sapeva (che poi, che ci vuole a impararlo...)

Framusician- Gold Member

-

Numero di messaggi: 13630
Zodiaco:

Spalletti non era piu' l'allenatore della Roma almeno da quando si accostava il suo nome per la prima volta allo Zenit.
Si cercava solo il momento giusto per un divorzio "indolore". Lui aveva già trovato il suo eldorado, mancava di trovare l'alibi a Rosella. 2 partite perse e buuum. Ma era tutto concordato da tempo. Almeno questa è la mia teoria.
Se la mia teoria coincide con la realtà, dico: SIETE TUTTI DEGLI ZOZZONI (Rosella, Spalletti & c.).
Per quanto riguarda Pizarro, non è ormai un mistero che non voglia rinnovare e andarsene a parametro 0, creando un bel danno economico (non di certo tecnico) alla Roma. Chiamalo fesso... Tutti i soldi che lo Zeit risparmierà sul costo del cartellino, lui se li metterà in tasca, da sporco mercenario, sputerà sulla società che gli ha dato gloria.
E meno male che fino a 2 anni fa si diceva che Aquilani era un mercenario e Pizarro un professionista con la maglia giallorossa cucita sulla pelle. Peccato che la realtà (come molto spesso accade) è un'altra.
Aquilani ha dato una plusvalenza alla Roma (23 milioni) pari alla minusvalenza (13 milioni piu' 10 milioni lordi in 3 anni tutt'altro che guadagnati direi.... ).
E oggi c'è qualcuno che dice: meglio Pizarro che Menez.
Ti rendi conto frate'? Questo trappoletto ha avuto tutto da Roma, passatoie damascate e orlate d'oro, privilegi dall'allenatore, privilegi dall'ambiente. Senza dimenticare l'incompleta maturazione e la seguente cessione di Aquilani (ritenuto un lusso, visto che a fianco di DDR il cileno aveva il posto assicurato).
Ora se ne va a parametro 0 creando un danno economico e me lo vengono addirittura a preferire al giovane piu' talentuoso che abbiamo...
Io dico solo VATTENE PIZARRO. Non ti voglio vedere piu'. INUTILE E MERCENARIO. Abbiamo perso Aquilani, forse perderemo Menez, ma non sai che soddisfazione costatare che il tempo mi ha dato ragione.
Si cercava solo il momento giusto per un divorzio "indolore". Lui aveva già trovato il suo eldorado, mancava di trovare l'alibi a Rosella. 2 partite perse e buuum. Ma era tutto concordato da tempo. Almeno questa è la mia teoria.
Se la mia teoria coincide con la realtà, dico: SIETE TUTTI DEGLI ZOZZONI (Rosella, Spalletti & c.).
Per quanto riguarda Pizarro, non è ormai un mistero che non voglia rinnovare e andarsene a parametro 0, creando un bel danno economico (non di certo tecnico) alla Roma. Chiamalo fesso... Tutti i soldi che lo Zeit risparmierà sul costo del cartellino, lui se li metterà in tasca, da sporco mercenario, sputerà sulla società che gli ha dato gloria.
E meno male che fino a 2 anni fa si diceva che Aquilani era un mercenario e Pizarro un professionista con la maglia giallorossa cucita sulla pelle. Peccato che la realtà (come molto spesso accade) è un'altra.
Aquilani ha dato una plusvalenza alla Roma (23 milioni) pari alla minusvalenza (13 milioni piu' 10 milioni lordi in 3 anni tutt'altro che guadagnati direi.... ).
E oggi c'è qualcuno che dice: meglio Pizarro che Menez.
Ti rendi conto frate'? Questo trappoletto ha avuto tutto da Roma, passatoie damascate e orlate d'oro, privilegi dall'allenatore, privilegi dall'ambiente. Senza dimenticare l'incompleta maturazione e la seguente cessione di Aquilani (ritenuto un lusso, visto che a fianco di DDR il cileno aveva il posto assicurato).
Ora se ne va a parametro 0 creando un danno economico e me lo vengono addirittura a preferire al giovane piu' talentuoso che abbiamo...
Io dico solo VATTENE PIZARRO. Non ti voglio vedere piu'. INUTILE E MERCENARIO. Abbiamo perso Aquilani, forse perderemo Menez, ma non sai che soddisfazione costatare che il tempo mi ha dato ragione.
Ospite- Ospite
da quanto ne sò SPALLETTI VOLEVA ANDARE VIA GIA' DA GIUGNO(fonte piero torri) ma la pres-vicaria-inpectoris non volle liberare il tecnico, forse abbiamo perso tre mesi e vero ma non posso che fargli gli auguri specie se si postasse dietro le sue FISSE--->pizarro-perrotta.taddei

alexmarubium- Gold Member

-

Numero di messaggi: 18201
Zodiaco:

alexmarubium ha scritto:da quanto ne sò SPALLETTI VOLEVA ANDARE VIA GIA' DA GIUGNO(fonte piero torri) ma la pres-vicaria-inpectoris non volle liberare il tecnico, forse abbiamo perso tre mesi e vero ma non posso che fargli gli auguri specie se si postasse dietro le sue FISSE--->pizarro-perrotta.taddei
alex, Spalletti non se ne è andato a Giugno perchè bisognava mandare in scena il teatrino. Dovevano solo convincerci che era la migliore soluzione per tutti. In modo che la piazza non si rivoltasse (o lo facesse solo in parte) con Rosella.
Spalletti si è fatto complice di cio', giusto per prendere altri 4 mesi di stipendio (da giugno a settembre). Tanto da Gennaio avrà di che gioire (4 mln a stagione).
Ospite- Ospite
dopo la passata stagione pensi davvero che ci fossero tifosi pro-spalletti???
Io personalmente lo avrei mandato via solo per averci continuato a riproporre quello stramaledetto modulo-prendi-gol-in-ogni-dove!!!
Ma sono il solo a ricordare che dopo le 5 vittorie ottenute con il 4-4-1 ci ripropose il suo modulo???
Io personalmente lo avrei mandato via solo per averci continuato a riproporre quello stramaledetto modulo-prendi-gol-in-ogni-dove!!!
Ma sono il solo a ricordare che dopo le 5 vittorie ottenute con il 4-4-1 ci ripropose il suo modulo???

alexmarubium- Gold Member

-

Numero di messaggi: 18201
Zodiaco:

Spalletti vale tre volte tanto Ranieri
ma i giocatori erano stufi di Spalletti o erano e sono bolliti

Cerezo74- Gold Member

-

Numero di messaggi: 18939
Zodiaco:

Il pentimento di Spalletti sicuramente è riferito all'essersi fatto convincere dalla Sensi a rimanere. Temo che volesse andare alla giuve... che però non era convinta, e lui lo sapeva. Tanto che ha detto in seguito "Sarei rimasto un anno fermo".
Magari a vedere se Leonardo o Ferrara floppavano per andarli a sostituire a giugno 2010.
Certo se sei un dipendente e ti dimetti, le dimissioni possono anche non accettartele.
Quindi lo sbaglio n.1 l'ha fatto la Rosella.
Se fosse come dici tu Horizon, Spalletti sarebbe un bugiardo mai visto, e sinceramente non lo vedo così.
Troppo morbido e incapace di dire quel che pensa in certe situazioni (oddio mi contagia... ma non volevo dire che non ha le pa..e), ma bugiardo infingardo no.
Penso piuttosto che poi Spalletti abbia detto alla Sensi "E mo tu non mi hai voluto far andar via, e hai visto che risultati? Questi non mi seguono più".
Al che la Rosella può aver detto "Vediamo di trovare una soluzione; tu dov'è che vuoi andare? Allora non sto nemmeno a prendere i giocatori che chiedi, tanto te ne vai..."
e lì vigliacca lei a prendere Zamblera e Lobont (che tanto produrranno plusvalenza a lei, se venderà Zamblera e Doni) pure tardi, che certo non erano ciò che voleva il pelato - che voleva giocatori da poter impiegare subito - per poter dire "Beh, l'attaccante alto e il portiere li ho presi"... poco importa se sono una presa per fondelli per tifosi e allenatore, e poi "Spalletti ha abbandopnato la nave".
Magari a vedere se Leonardo o Ferrara floppavano per andarli a sostituire a giugno 2010.
Certo se sei un dipendente e ti dimetti, le dimissioni possono anche non accettartele.
Se fosse come dici tu Horizon, Spalletti sarebbe un bugiardo mai visto, e sinceramente non lo vedo così.
Troppo morbido e incapace di dire quel che pensa in certe situazioni (oddio mi contagia... ma non volevo dire che non ha le pa..e), ma bugiardo infingardo no.
Penso piuttosto che poi Spalletti abbia detto alla Sensi "E mo tu non mi hai voluto far andar via, e hai visto che risultati? Questi non mi seguono più".
Al che la Rosella può aver detto "Vediamo di trovare una soluzione; tu dov'è che vuoi andare? Allora non sto nemmeno a prendere i giocatori che chiedi, tanto te ne vai..."
e lì vigliacca lei a prendere Zamblera e Lobont (che tanto produrranno plusvalenza a lei, se venderà Zamblera e Doni) pure tardi, che certo non erano ciò che voleva il pelato - che voleva giocatori da poter impiegare subito - per poter dire "Beh, l'attaccante alto e il portiere li ho presi"... poco importa se sono una presa per fondelli per tifosi e allenatore, e poi "Spalletti ha abbandopnato la nave".
Ultima modifica di Framusician il Sab 03 Ott 2009, 19:19, modificato 2 volte (Ragione : correzione di errori)

Framusician- Gold Member

-

Numero di messaggi: 13630
Zodiaco:

Su questo concordo al 100%Cerezo74 ha scritto:Spalletti vale tre volte tanto Ranieri
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:dopo la passata stagione pensi davvero che ci fossero tifosi pro-spalletti???
infatti era quello il periodo in cui stava divorziando...
Ospite- Ospite
Framusician ha scritto:Il pentimento di Spalletti sicuramente è riferito all'essersi fatto convincere dalla Sensi a rimanere. Temo che volesse andare alla giuve... che però non era convinta, e lui lo sapeva. Tanto che ha detto in seguito "Sarei rimasto un anno fermo".
strquotone

andrea- Utente caparbio

-

Numero di messaggi: 5914
horizon77_W_JM ha scritto:alexmarubium ha scritto:da quanto ne sò SPALLETTI VOLEVA ANDARE VIA GIA' DA GIUGNO(fonte piero torri) ma la pres-vicaria-inpectoris non volle liberare il tecnico, forse abbiamo perso tre mesi e vero ma non posso che fargli gli auguri specie se si postasse dietro le sue FISSE--->pizarro-perrotta.taddei
alex, Spalletti non se ne è andato a Giugno perchè bisognava mandare in scena il teatrino. Dovevano solo convincerci che era la migliore soluzione per tutti. In modo che la piazza non si rivoltasse (o lo facesse solo in parte) con Rosella.
Spalletti si è fatto complice di cio', giusto per prendere altri 4 mesi di stipendio (da giugno a settembre). Tanto da Gennaio avrà di che gioire (4 mln a stagione).
ma a pensarci saremmo stati dei c******i a rivoltarci contro Rosella,perkè se i giocatori e Spalletti non andavano + d'accordo(la Roma stava facendo skifo,ricordiamolo)secondo me non avrebbe sbagliato se avesse cacciato Spalletti!!
x me è molto peggio se avessi ragione tu su questo fatto del teatrino!!

asr_92- Utente fedele

-

Numero di messaggi: 4589
Zodiaco:

Io ad essere sincero non do nessuna colpa, su questa storia, a Rosella. Durante Roma-Juventus ho pensato "Spalletti ci ha tradito", e nei miei post di quel periodo l'ho scritto più volte, la conferenza stampa poi, è stata una farsa. A mio modo di vedere Spalletti voleva andar via e, per convincere la società che non era d'accordo, ha demolito la squadra dall'interno.
P.S. Ah Horizon, e smettila, abbiamo capito che fra Satana e Pizarro tu preferisci il primo. Pizarro ha sempre detto di voler rinnovare, anzi, ha detto che tutto è pronto da tempo ma che è la società a voler dare la precedenza ad altre cose.
P.S. Ah Horizon, e smettila, abbiamo capito che fra Satana e Pizarro tu preferisci il primo. Pizarro ha sempre detto di voler rinnovare, anzi, ha detto che tutto è pronto da tempo ma che è la società a voler dare la precedenza ad altre cose.

quattrotretre- Gold Member

-

Numero di messaggi: 23024
Zodiaco:

quattrotretre ha scritto:Io ad essere sincero non do nessuna colpa, su questa storia, a Rosella. Durante Roma-Juventus ho pensato "Spalletti ci ha tradito", e nei miei post di quel periodo l'ho scritto più volte, la conferenza stampa poi, è stata una farsa. A mio modo di vedere Spalletti voleva andar via e, per convincere la società che non era d'accordo, ha demolito la squadra dall'interno.
Si, apri la finestra e guarda in cielo: c'è un asino che vola.
Ospite- Ospite
asr_92 ha scritto:horizon77_W_JM ha scritto:alexmarubium ha scritto:da quanto ne sò SPALLETTI VOLEVA ANDARE VIA GIA' DA GIUGNO(fonte piero torri) ma la pres-vicaria-inpectoris non volle liberare il tecnico, forse abbiamo perso tre mesi e vero ma non posso che fargli gli auguri specie se si postasse dietro le sue FISSE--->pizarro-perrotta.taddei
ma a pensarci saremmo stati dei c******i a rivoltarci contro Rosella,perkè se i giocatori e Spalletti non andavano + d'accordo(la Roma stava facendo skifo,ricordiamolo)secondo me non avrebbe sbagliato se avesse cacciato Spalletti!!
x me è molto peggio se avessi ragione tu su questo fatto del teatrino!!
E' quello che dico anch'io!
Ospite- Ospite
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Rumore allo spegnimento
» Spalletti allo Zenit
» Spalletti nuovo Zar di Russia e adesso aspetta... Può liberarsi dallo Zenit già a Novembre
» Spalletti-Zenit, è ufficiale
» spalletti: aquilani è illuminante...
» Spalletti allo Zenit
» Spalletti nuovo Zar di Russia e adesso aspetta... Può liberarsi dallo Zenit già a Novembre
» Spalletti-Zenit, è ufficiale
» spalletti: aquilani è illuminante...
Pagina 1 su3
Permesso del forum: