La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
impressioni su roma samp EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
impressioni su roma samp EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
impressioni su roma samp EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
impressioni su roma samp EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
impressioni su roma samp EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
impressioni su roma samp EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
impressioni su roma samp EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
impressioni su roma samp EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
impressioni su roma samp EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
impressioni su roma samp EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
impressioni su roma samp EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
impressioni su roma samp EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
impressioni su roma samp EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
impressioni su roma samp EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
impressioni su roma samp EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
impressioni su roma samp EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

impressioni su roma samp

2 partecipanti

Andare in basso

impressioni su roma samp Empty impressioni su roma samp

Messaggio Da Paolo89 Gio 15 Gen 2009 - 14:04

bella vittoria quella di ieri sera...anche se nel secondo tempo la squadra ha giocato molto meglio...mi sono piaciuti tutti sinceramente, mi è piaciuta la squadra nel complesso, però voglio parlare di qualche prestazione in particolare: quelle di artur, riise, panucci, pizarro, menez e ovviamente di baptista
- riise: ieri a me è piaciuto molto, penso sia stata la sua miglior prestazione da quando è a roma...molto diligente in fase difesiva e inizia a spingere sempre con più intraprendenza...gli manca solo il goal...la cosa più bella l'ha fatta al novantesimo, quando ha protetto il pallone sotto la sud umiliando se non sbaglio delvecchio e fomentando i tifosi Smile troppo bello : campione quasi ritrovato!
- artur: mi sono parzialmente ricreduto sul suo conto, puntuale sulle uscite(più bravo di doni sicuramente), sicuro nelle prese...certo non un fenomeno ma un portiere che trasmette sicurezza... : prestazione convincente
- panucci: certo non la prima grande prestazione per lui...ci ha abituati a prestazioni di questo genere(anche migliori per la verità)...la solita grinta, esperienza, eleganza : il solito christian... grande professionista complimenti : contratto da rinnovare!!
- pizarro: sta bene, grande prestazione per lui...è quello che serviva al centrocampo della roma: qualità, geometrie, verticalizzazioni e una gran visione di gioco. lui insieme ad aquilani devono arricchire il nostro centrocampo che attualmente è ricco di quantità ma quasi privo di qualità.. : che piede!
- menez: gli bastano 5 munuti per far sbroccare i giocatori doriani: che cambio di passo! che tecnica! che velocità! può e deve essere il futuro della roma! : impressionante!
- baptista: dopo qualche prestazione incolore è tornata la bestia: protegge stupendamente il pallone, fa salire la squadra, prende tante botte e tante punizioni.. e proprio da una di queste mette a segno un gol bellissimo: palla sopra la barriera e sotto la traversa: niente da invidiare al tanto celebrato del piero...il secondo goal credo sia anocra pù bello: dribbling e tiro ad incrociare sul secondo palo...gol da campione.. : the animal is coming back!!

dimenticavo - cassano: tanto fumo e niente arrosto...nelle grandi partite(soprattutto per lui) evidenzi i suoi limiti: non potrà mai essere un campione, perchè per essere un campione bisogna esserlo prima nella testa e poi anche nei piedi.... : talento incompleto (giustamente ricoperto di fischi)
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

impressioni su roma samp Empty Re: impressioni su roma samp

Messaggio Da Ospite Gio 15 Gen 2009 - 14:28

Concordo alla grande soprattutto su Panucci: contratto da rinnovare alla veloce, almeno altri 2 anni, per me come centrale vale quanto Mexes o Juan, in più può giocare sia terzino destro che sinistro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

impressioni su roma samp Empty Re: impressioni su roma samp

Messaggio Da Max_asr Gio 15 Gen 2009 - 14:41

Su Riise sono d'accordo, finalmente una buona prestazione...non vi è sembrato un po timido nell'aizzare la Sud Very Happy? Mi ha fatto sorridere, ma sono contento, vuol dire che si sta ambientando anche con il tifo.
Panucci al solito grandissimo, Pizarro è uno di quei giocatori che secondo me in certe partite, date le disposizioni tattiche, è FONDAMENTALE. Menez, vabbe lo sapete, Very Happy e LA BESTIA finalmente è tornata LA BESTIA!!!!
Daje cosi!!
FORZA ROMA

______________________________________________________
impressioni su roma samp Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

impressioni su roma samp Empty Re: impressioni su roma samp

Messaggio Da Paolo89 Gio 15 Gen 2009 - 15:03

siii riise mi ha fatto lo stesso effetto Smile mi ha fatto caricare ma allo stesso tempo mi ha fatto tenerezza, perchè si vedeva che si tratteneva un po'... evidentemente serve ancora un po' di tempo per poter essere in perfetta simbiosi con il pubblico giallorosso..un gol sarebbe l'ideale...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

impressioni su roma samp Empty Re: impressioni su roma samp

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2009 - 10:13

mhmhmh...vado controcorrente...con chi abbiamo giocato?con una delle peggiori formazioni del momento!!!
Riise buona prova ma chi aveva di fronte?chi lo ha mai contrastato?NON PERVENUTO(Pato lo aveva ridicolizzato)
Panucci e Juan bravi ,ma anche la samp senza fare gran che ha monenti ha rischiato di segnare!
LA BESTIA,unico attaccante della Roma non è stato marcato a uomo,come mai?

io se devo fare degli elogi li vorrei sprecare per Cichino e Taddei che hanno fatto uno splendido lavoro di coppia sulla fascia(sembravano il duo tonetto-mancini dei tempi migliori) e poi CiCHERO è l'unico che sa fare i cross!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

impressioni su roma samp Empty Re: impressioni su roma samp

Messaggio Da Paolo89 Sab 17 Gen 2009 - 10:55

alexmarubium ha scritto:mhmhmh...vado controcorrente...con chi abbiamo giocato?con una delle peggiori formazioni del momento!!!
Riise buona prova ma chi aveva di fronte?chi lo ha mai contrastato?NON PERVENUTO(Pato lo aveva ridicolizzato)
Panucci e Juan bravi ,ma anche la samp senza fare gran che ha monenti ha rischiato di segnare!
LA BESTIA,unico attaccante della Roma non è stato marcato a uomo,come mai?

io se devo fare degli elogi li vorrei sprecare per Cichino e Taddei che hanno fatto uno splendido lavoro di coppia sulla fascia(sembravano il duo tonetto-mancini dei tempi migliori) e poi CiCHERO è l'unico che sa fare i cross!!!
beh prima di tutto a proposito di roma - milan forse ti sbagli su riise......pato ha ridicolizzato mexes casomai, non riise che giocava dall'altra parte del campo...poi se dici che cicinho e taddei hanno fatto bene sulla fascia destra, ti dico che loro avevano davanti ziegler e accardi, che non sono più forti di stankevicius e lucchini(anzi..)... in più riise l'ho visto molto più puntuale in fase difensiva, annientando tra l'altro cassano, al contrario di cicinho che nel primo tempo non è stato impeccabile sul barese in più di una circostanza...e poi cicinho continua a fare degli errori in difesa evidenti...gioca spesso palloni al centro molto molto pericolosi(non si sono notati perchè fortunatamente de rossi, juan e panucci sono stati provvidenziali nei recuperi). e poi basta col dire che l'avversario non era all'altezza, non hanno fatto niente, eravamo più forti ecc.. perchè ti e vi ricordo che la roma ha perso con: siena, palermo, catania, ha pareggiato col bologna... segno evidente che anche le piccole possono creare problemi, ragion per cui non è vero che la samp ha giocato male ma è la roma che non gli ha permesso di giocare(tra l'altro non avendo a disposizione:totti,vucinic,mexes e tonetto e con menez, cassetti e aquilani a mezzo servizio)....ps:ricorda la roma di capello, si vincevano tante partite contro avversari completamente fuori dalla partita: erano tutte scarse quelle squadre o troppo forte la roma??? mmm
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

impressioni su roma samp Empty Re: impressioni su roma samp

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2009 - 11:43

ovviamente contro il milan mi riferivo al secondo gol dove Riise non ha nemmeno guardato dove fosse Pato e non ha chiuso la diagonale,cosa che qualunque difensore di fascia mediocre avrebbe fatto.Ultimo difensore=ultimo a chiudere sul passaggio filtrante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

impressioni su roma samp Empty Re: impressioni su roma samp

Messaggio Da Paolo89 Sab 17 Gen 2009 - 12:47

la diagonale purtroppo la sbagliano spesso sia riise che cicinho...ma non è farsi ridicolizzare...è un errore molto comune nei terzini più portati alla fase offensiva che a quella difensiva...riise viene da un calcio diverso in cui per giunta giocava spesso da esterno di centrocampo(tra l'altro giocando in quel ruolo ha vinto anche una champions)...cicinho è da 2 anni che è in italia e ancora è un mezzo giocatore, come lo aveva giustamente definito capello: molto bravo ad attaccare - molto scarso a difendere...infine dico solo questo: cicinho 10 miioni riise 5..la metà.. cicinho dovrebbe essere un titolare inamovibile e un giocatore di sicuro affidamento e purtroppo ancora non lo è...riise dopo un primo momento di adattamento sta convincendo sempre di più..diamogli fiducia
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

impressioni su roma samp Empty Re: impressioni su roma samp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.