La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Jeremy Menez..il campione

4 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 1:51

BUCATINA ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
BUCATINA ha scritto:ma poi scusa...Barda che scrive scrive e mo fa finta di niente ?????? E poi voi non vi fate mai vede'..e tu 433 credimi che fai bene Very Happy

Non posso apparire, la CIA, il KGB, la Stasi, la yakuza, la mafia, la camorra, la'ndrangheta, la finanza e il tizio del piano di sotto mi cercano per distruggermi. Se su FB sono registrato con un nome falso un motivo ci sarà? Comunque, non temere, non appena tutti quelli che non voglio rivedere saranno morti, allora metterò una mia foto.

mado'......cosi' me fai paura pero'....chi 6 un killer latitante ???? Very Happy

Cazz.. mi hai scoperto, devo scappare e abbandonare questo forum, addio Bucatì, sappi che ti ho voluto più bene che a Bardamu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 1:53

Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy neanche se ti vedo ci credo....non riusciresti nemmeno a far male ad una mosca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 1:55

BUCATINA ha scritto:Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy neanche se ti vedo ci credo....non riusciresti nemmeno a far male ad una mosca

Vuoi dire che dai miei post sembro un tipo tenero? Sappi che ho ucciso diverse mosche e che se vedo un film strappalacrime in compagnia, non piango.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 1:59

era un esmpio la mosca......io i film starppalacrime non li vedo....se devo vedermi un film mi scelgo una bella commedia ......un sorriso spontaneo e' la cosa piu' bella...comunque non ti vedevo un duro ecco..questo era il concetto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da bardamu Gio 8 Ott 2009 - 1:59

BUCATINA ha scritto:BARDA..il bambino e' bellissimo e tu 6 un MARPIONE Very Happy Very Happy Very Happy
ahahahah
comunque ti sbagli, sono purissimo come l'acqua levissima.
che diamine, sei impegnata, non sono mica così subdolo...
Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 2:01

vabbe' ti voglio credere.... Very Happy e comunque quando sono entrata m'avete assalita.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 2:02

BUCATINA ha scritto:era un esmpio la mosca......io i film starppalacrime non li vedo....se devo vedermi un film mi scelgo una bella commedia ......un sorriso spontaneo e' la cosa piu' bella...comunque non ti vedevo un duro ecco..questo era il concetto Very Happy

Ok, ci hai preso, non sono un duro (anche se qualche mosca non la pensa così), sono un cuore tenero che se non la butta sullo scherzo è completamente indifeso. Ora non aggiugiamo più niente a questo argomento, così sparisce presto e gli altri utenti continuano a temermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 2:04

BUCATINA ha scritto:vabbe' ti voglio credere.... Very Happy e comunque quando sono entrata m'avete assalita.... Very Happy

Essere assalito! Fortunata te, a me piacerebbe. Certo non da Bardamu, Cerezo e compagnia bella. Ma dalla compagnia "bella" si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 2:05

secondo me invece non ti teme nessunooo anzi.....se non hai dato questa impressione a me ....figurati agli altri Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 2:07

quattrotretre ha scritto:
BUCATINA ha scritto:vabbe' ti voglio credere.... Very Happy e comunque quando sono entrata m'avete assalita.... Very Happy

Essere assalito! Fortunata te, a me piacerebbe. Certo non da Bardamu, Cerezo e compagnia bella. Ma dalla compagnia "bella" si.

aho' io dico sempre in senso buono e'.....se foste stati troppo invadenti non ci pensavo 2 volte a dirvene 4..ma ormai penso di conoscervi un pochino.....una vaga idea di ognuno me la sono fatta Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 2:07

BUCATINA ha scritto:secondo me invece non ti teme nessunooo anzi.....se non hai dato questa impressione a me ....figurati agli altri Very Happy

E vabbè, tanto siamo tra amici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da bardamu Gio 8 Ott 2009 - 2:07

BUCATINA ha scritto:vabbe' ti voglio credere.... Very Happy e comunque quando sono entrata m'avete assalita.... Very Happy
assalita, no dai...
ho visto prima 'ste tazzine di caffè coi cuori, mi sembrava che mancava qualcosa al forum...poi io ero un po' depresso e...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da bardamu Gio 8 Ott 2009 - 2:09

ecco, meglio che rimaniamo sul vago va...
Wink
dai ragazzi buonanotte, domani sveglia alle sette driiiiiin driiiiiiin
minchia Evil or Very Mad
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 2:09

ma siii Brada se hai letto sopra cos aho scritto prima .....assalita in senso buono.....xche' sei depresso ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 2:11

Notte ragazzi a domani Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 9:53

(CALCIOMERCATO AS ROMA - MENEZ VIA A GENNAIO? - TEMPO)

Jeremy Menez è una delle note stonate della Roma in ripresa targata Claudio Ranieri. Un rapporto iniziato male e continuato peggio. Ranieri e Menez non si sono «piaciuti» sin dal primo giorno. L’allenatore non ritiene il giocatore adatto al calcio italiano, figurarsi alla sua Roma solida e concreta. E il francese sta facendo di tutto per rafforzare questo pensiero. Al fischio finale di Roma-Cska Sofia, l’allenatore era infuriato. Motivo? L’atteggiamento di Menez in campo. Dai palloni sprecati con supponenza all’inutile ammonizione rimediata negli ultimi minuti. C’è stato un duro confronto negli spogliatoi dell’Olimpico. Ranieri ha rimproverato il francese e gli ha fatto capire che non punterà su di lui fino a quando non cambierà i comportamenti. Poi non si è fatto problemi a rendere pubblica la «ramanzina». E pensare che al suo primo giorno a Trigoria aveva parlato con toni entusiastici del francese, definendolo «un genio». Conoscendolo ha cambiato subito idea. «Ho detto a Jeremy che dovrebbe giocare 100-150 partite in Francia e poi tornare» la rivelazione di Ranieri dopo Roma-Fiorentina. Un concetto «anticipato» anche dal vice-allenatore, il francese Damiano: a Trigoria spiegò che «Menez è arrivato troppo presto in Italia». Il braccio destro di Ranieri ha parlato spesso con il giocatore e gli ha fatto capire che con lui verrà usata «tolleranza zero». Pare che Menez abbia recepito il messaggio e negli ultimi giorni stia provando a riconquistare la stima del tecnico. Fatto sta che dalla partita con il Cska Menez è sparito. Alla vigilia della sfida al Napoli si è allenato ma poi è rimasto fuori dai convocati. Un problema all’adduttore la spiegazione «ufficiale». Ieri ha saltato la doppia seduta di ripresa: stavolta è colpa della febbre. Il francese potrebbe chiedere di essere ceduto a gennaio. Marsiglia e Lione le possibili destinazioni. La Roma riflette. Due estati fa ha speso 10.5 milioni di euro (più bonus) per acquistarlo, su indicazione del collaboratore di Spalletti, Daniele Baldini. Adesso sarebbe disposta a privarsi di lui solo a titolo definitivo. Al suo posto Ranieri prenderebbe un centravanti (Pavlyuchenko e Fred le piste percorribili) o un altro esterno (Mancini?). Si vedrà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Framusician Gio 8 Ott 2009 - 12:58

Sapete che vi dico?
Jeremy, vattìnn...
Se pure con Ranieri fai così, dopo che ti ha definito un genio e ha detto che gli piace scoprire e valorizzare i giovani...
Quest'estate lo sappiamo che facevi il lavativo, con Spalletti, ti ha sgamato Erika...
Mi dispiace che noi oggi ci perdiamo e un giorno non troppo lontano questo farà la fortuna di qualcun altro.
Mannaggia, vedete a non avere i soldi?
Oggi lo si doveva dare in prestito e poi riprenderlo fra un paio d'anni.
E comprare il centravanti con i soldi di Rosella.
I francesi lo pagheranno bene, almeno?
Credo di no, perchè il fesso ad oggi sicuramente ha perso valore.
O siamo noi che l'abbiamo pagato troppo allora.
Horizon, non t'incazzà.
E pure Claudio: lo sapete che l'avevo sempre difeso.
Smile
Purtroppo ho notato che in genere Calciomercato.com ci prende: sono persone serie.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 13:31

per me sono cazzate dei giornalisti, menez rimarra' con noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 14:44

Possono essere str***ate dei giornalisti in effetti.... Question Question Question Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 14:51

si tutto e' possibile....possono essere fregnacce oppure no.....quello che mi da' la certezza pero' e' che Ranieri non lo fa' gioca'........quindi o lui non e' capace a fa' l'allenatore o so io' che non capisco na mazza..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 15:35

Io non so perchè ma mi aspetto una grande prova di Menez a S.Siro nel posticipo serale la prossima settimana, ovviamente se Ranieri lo farà giocare...

Forse sono stato plagiato da claudio e horizon Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 15:42

guarda io spero propio che lo faccia gioca' cosi' vediamo se fa quello che dice il mister o se fa i c.... suoi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Framusician Gio 8 Ott 2009 - 15:54

Se Ranieri continua a non farlo giocare vuol dire che qualcosa sotto ci sta...
o che ci sta lavorando sopra, perchè dovendo continuare a vincere non può farlo giocare acerbo e mattacchione.
Vorrei che fosse la seconda.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 15:57

x me rimane un incognita Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Framusician Gio 8 Ott 2009 - 22:12

Framusician ha scritto:Se Ranieri continua a non farlo giocare vuol dire che qualcosa sotto ci sta...
o che ci sta lavorando sopra, perchè dovendo continuare a vincere non può farlo giocare acerbo e mattacchione.
Vorrei che fosse la seconda.
Anche se fosse la seconda, comunque non sarebbe una bella ipotesi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2009 - 23:51

Framusician ha scritto:
Framusician ha scritto:Se Ranieri continua a non farlo giocare vuol dire che qualcosa sotto ci sta...
o che ci sta lavorando sopra, perchè dovendo continuare a vincere non può farlo giocare acerbo e mattacchione.
Vorrei che fosse la seconda.
Anche se fosse la seconda, comunque non sarebbe una bella ipotesi.

Beh, non è detto. Cerci non è stato nemmeno convocato per diverso tempo. Quello che spero è che Ranieri creda in Menez, quello che so è che Menez è la nostra unica speranza di "genialità" per il dopo Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jeremy Menez..il campione - Pagina 2 Empty Re: Jeremy Menez..il campione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.