La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

5 partecipanti

Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ott 2009 - 13:11

Sig Lippi anzi
Egr.ill.ducaconte marchese di gran croc,gran far. Marcello Lippi.

Allora sono molto arrabbiato col somaro in questione perchè il suddetto (che forse secondo lui noi dovremmo santificare per 3000 anni oltre a dovergli dedicare strade e piazze in tutta italia) s'è arrabbiato con gli spettatori.

Capisco che la partita non valeva niente però caro Lippi permetti che magari quelli che si sono fatti 300 kilometri a spese loro e hanno pagato il biglietto possono criticare una nazionale semiridicola perchè perdeva 2-0 con Cipro (equivalente a una squadra di serie c2).
Si è lamentato per i cori "andate a lavorare" e per tutta risposta "a lavorare ci dovrebbero andare gli spettatori"
Imecille ti vorrei vedere a te alzarti alle 7.00 ferti il mazzo tutto il giorno ,sporcarsi le mani di grasso per 1000 euri (NON 5 MILIONI CHE CUCCHI TE)
A idiota guarda che te e tutte le ballerine pseudouomini dei giocatori vivete "credo abbastanza agiatamente" a botte di 4-5 milioni all'anno(non patatine) Grazie a quella gente.

Fino a prova contraria i soldi che la nazionale ti da a te e agli "eroi" vengono dalle nostre tasse pagate regolarmente fino all'ultimo centesimo (cose che te e i tuoi amici giocatori non credo che facciate)
E pure i soldi che ti dà la juve vengono dalla gente che spende per vedervi giocare.

Quindi Marcello caro vedi di scendere dalla nuvoletta perchè mi hai proprio rotto i c******i.
Non meriti nessun tipo ne di stima ne di rispetto.

E poi lo scemo (perchè uno con quella faccia non si può definire in altra maniera) di Abete ti tiene la parte.
(caro abete se fossi un uomo avresti dovuto dire "si forse lippi ha esagerato e siccome lo comando io deve andare educatamente in sala stampa a chiedere scusa)

Io ripeto che a me la nazionale piace solo se perde (questa è una mia idea personale).
Ma italiani io vi invito a fare l'unica cosa logica "BOICOTTATE LA NAZIONALE"

Sul discorso di cassano che lui non chiama io non entro in merito (io detesto cassano e sono solo contento che non lo chiami) ma magari se tenevi a freno tua figlia lui la circuiva

Caro cretinaccio non vedo l'ora che arrivi luglio cosi' potrai ritornare alla tua amata juve dei dopati,dei Moggi e degli Agricola perchè avete lo stesso stile infatti fate schifo.


Anzi aggiungo che da ora in poi appena vedrò il tuo brutto grugno cambierò immediatamente canale




Chiedo scusa ai foruimisti che nessuno si offenda ma mi ha davvero fatto inca**are
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 13:29

io non mi sono offeso, sono d'accordo con la prima parte del tuo discorso, cioe' sui lavoratori.

Ma per me ha ragione lippi, la qualificazione gia' era in tasca, e' normale che si gioca con poca concentrazione rispetto alle altre partite.
E il pubblico la prima cosa che ha fatto ha fischiato, ha fatto cori contro.
Per me e' sbagliato, io credo che la squadra vada supportata in un momento di difficolta'.

Io sono uno di quelli che vorrebbe Cassano in nazionele, e non solo lui.

Ma per adesso sta avendo ragione lui, la qualificazione la ottenuta, i numeri sono dalla sua parte anche senza Cassano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 13:30

figurati...io sono assolutamente pro Lippi ma ho capito in pieno il tuo discorso Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Max_asr Gio 15 Ott 2009 - 13:36

Io sono del Rico-pensiero. Very Happy

______________________________________________________
Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 13:40

grazie Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 14:11

E no amici miei, io sto con Cerezo (esclusa la parte in cui vuole che gli azzurri perdano). Premetto che a me la vittoria in coppa del mondo, ottenuta giocando bene solo una/due partite, non ha dato tanta gioia, a me interessa la strada per raggiungere un risultato, se avessi avuto interesse solo per i "numeri", adesso sarei juventino o milanista. Il signor Lippi, intanto è un cafone, poi è giusto difendere i propri giocatori, ma la gente che ha pagato il biglietto, ha il diritto di vedere gente che si impegna, anche se la partita non conta niente, altrimenti avrebbero potuto dare l'ingresso gratuito. Poi che c'è, non vuole sentire il pubblico che invoca giocatori non convocati? Rivendica la sua autonomia? Si ricordasse, il signor Lippi, delle intercettazioni in cui Moggi gli suggeriva i nomi da convocare. Noi abbiamo dato un colpo di spugna a quel malaffare di Moggiopoli con la vittoria del mondiale, abbiamo perso l'occasione per fare davvero un po' di pulizia.

Fratello Cerezo, io sto con te, io perdono se vedo pentimento, ma non dimentico se non sento delle ammissioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Paolo89 Gio 15 Ott 2009 - 14:57

il tifoso ha il diritto di fischiare o applaudire: il tifoso paga, lippi viene pagato...

lippi buffone!!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 16:30

Esatto, Lippi inizia a rompere un po' troppo..

Bravo Cer a fargli la ramanzina....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ott 2009 - 16:39

Visto che prima mi ero dimenticato devo dire un'altra cosa.

Premetto che la partita l'ho seguita con scarsa attenzione quindi non parlo di gioco.

Io dalla tv non ho sentito poi tutti sti fischi e sti cori.
Anzi se devo dirla tutta per 5 min consecutivi io ho sentito chiaro dal pubblico di Parma intonare un meraviglioso inno"Juve me**a e juve vaffanculo".
Il mio sospetto è che quel poveretto di Lippi in realta si sia incavolato per questo motivo.
Ora invece di incavolarti prova a pensare il perchè di questi cori.
Buffone e juventino

Metterei uno smile che strozza ma purtroppo non c'è
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 16:41

no cer, i fischi si sono sentiti e come, anche i cori contro e i cori a favore di cassano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Ott 2009 - 16:43

CEREZO SPOSIAMOCI
o facciamo comparanza,sei stato GRANDISSIMO
p.s.
Cassano in nazionale,però, cè lo manderei
CIAO VECCHIO SCARPONE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ott 2009 - 17:24

claudio52 ha scritto:CEREZO SPOSIAMOCI
o facciamo comparanza,sei stato GRANDISSIMO
p.s.
Cassano in nazionale,però, cè lo manderei
CIAO VECCHIO SCARPONE


Non ti sembra di corre un po troppo??? ci conosciamo da cosi' poco Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da bardamu Gio 15 Ott 2009 - 17:39

ehi Cerezo, hai scritto il post più lungo della tua vita. te ne sei accorto?
ammazza, devi essere proprio incavolato! Mad
Lippi, uomo di parte, gran presuntuoso, toscanaccio brutale i superbo, finirai sommerso tra i fischi come tutti i piccoli dittatori di questa terra maledetta. Io non ti sopporto e spero che il mio Capitano non ti offrirà la spalla.

calcisticamente parlando credo poco in questo gruppo, perché anche se di grossa esperienza mi sembra un po' attempato. poi sappiamo che la nazionale sfodera sempre il cùl che la porta avanti e quindi è tutto da vedere.
Sono italiano e mezzo-nazionalista, anzi mi piacerebbe esserlo, visto che a volte ci sarebbe da vergognarsene un po'...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Ott 2009 - 17:40

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:CEREZO SPOSIAMOCI
o facciamo comparanza,sei stato GRANDISSIMO
p.s.
Cassano in nazionale,però, cè lo manderei
CIAO VECCHIO SCARPONE


Non ti sembra di corre un po troppo??? ci conosciamo da cosi' poco Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Icon_biggrin Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Icon_biggrin Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Icon_biggrin
L'amore non a tempo.Se no,che amore è Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Paolo89 Gio 15 Ott 2009 - 17:41

bardamu ha scritto:ehi Cerezo, hai scritto il post più lungo della tua vita. te ne sei accorto?
ammazza, devi essere proprio incavolato! Mad
Lippi, uomo di parte, gran presuntuoso, toscanaccio brutale i superbo, finirai sommerso tra i fischi come tutti i piccoli dittatori di questa terra maledetta. Io non ti sopporto e spero che il mio Capitano non ti offrirà la spalla.

calcisticamente parlando credo poco in questo gruppo, perché anche se di grossa esperienza mi sembra un po' attempato. poi sappiamo che la nazionale sfodera sempre il cùl che la porta avanti e quindi è tutto da vedere.
Sono italiano e mezzo-nazionalista, anzi mi piacerebbe esserlo, visto che a volte ci sarebbe da vergognarsene un po'...

"un po' "attempato" mi sembra un eufemismo... Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ott 2009 - 17:54

bardamu ha scritto:ehi Cerezo, hai scritto il post più lungo della tua vita. te ne sei accorto?
ammazza, devi essere proprio incavolato! Mad
Lippi, uomo di parte, gran presuntuoso, toscanaccio brutale i superbo, finirai sommerso tra i fischi come tutti i piccoli dittatori di questa terra maledetta. Io non ti sopporto e spero che il mio Capitano non ti offrirà la spalla.

calcisticamente parlando credo poco in questo gruppo, perché anche se di grossa esperienza mi sembra un po' attempato. poi sappiamo che la nazionale sfodera sempre il cùl che la porta avanti e quindi è tutto da vedere.
Sono italiano e mezzo-nazionalista, anzi mi piacerebbe esserlo, visto che a volte ci sarebbe da vergognarsene un po'...

No! forse una volta ne ho scritto uno più lungo, ma solo leggendo il giornale stamattina mi ha fatto davvero incazarre.
Se devo dirlo non ho visto l'intervista dove il pagliaccio è scappato (ma stasera la cerco sul tubo)cosi' mi inkazzerò ancora di più.

ma che c***o,ma io voglio dire non ti rendi neanche conto che sei quello che sei anche per quella gente allo stadio e tu gli rispondi che "vadano loro a lavorare", ma stiamo scherzando o che.
Dovresti stendere un tappeto a casa di tutti gli spettatori presenti IMBECILLE

maronna sono furente e più ci penso più aah aah aah

Si dovrebbero riunire tutti gli stradini d'italia e venire a viareggio a darti calci nel sedere



OPS aggiungo pure due cose

1Scommettiamo che ai mondiali vedremo Totti
2tutti gli insulti che ho scrito sono validi anche per quelle cariatidi maledette degli altri buffoni cioè i vari abete,maccerese,campana e compagnia bella di questa FIGC (che se avesse una a sarebbe meglio) che è solo un carrozzone di cialtroni


Ultima modifica di Cerezo74 il Gio 15 Ott 2009 - 18:05 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ott 2009 - 17:57

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:CEREZO SPOSIAMOCI
o facciamo comparanza,sei stato GRANDISSIMO
p.s.
Cassano in nazionale,però, cè lo manderei
CIAO VECCHIO SCARPONE


Non ti sembra di corre un po troppo??? ci conosciamo da cosi' poco Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Icon_biggrin Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Icon_biggrin Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Icon_biggrin
L'amore non a tempo.Se no,che amore è Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Icon_question

si hai ragione "chi vuol esser lieto sia,che tanto domani..... non c'è certezza"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da bardamu Gio 15 Ott 2009 - 22:50

cerezo, quoto tutto al cubo. Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are Empty Re: Quello spocchioso,borioso,e zozzone di Lippi stavolta mi ha fatto inca**are

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.