La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

+3
andrea
Max_asr
burdissino89
7 partecipanti

Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da burdissino89 Gio 15 Ott 2009 - 22:02

L'attaccante dell'Atalanta Simone Tiribocchi ha parlato a Calciomercato.it del suo momento e degli obiettivi della stagione. Con un ochhio al sogno di una vita:
Dove può arrivare questa Atalanta e dove vuole arrivare Simone?
"Il mio obiettivo, come quello della squadra, è quello di riuscirmi a salvare. Perché io l'anno scorso sono retrocesso e posso dire che è davvero brutto. Poi se arriverà una salvezza anticipata proveremo a fare altro, ma sappiamo che dopo questa partenza che abbiamo fatto dobbiamo stare concentrati solo sulla salvezza".
Tu sei romano e romanista. Come la vedi la Roma del testaccino Ranieri?
"Non la vedo male, la squadra è piena di campioni. Io però sono un ammiratore di Spalletti, per quello che ha fatto, per come lavora, e perché ce l'ho avuto come allenatore. Sicuramente la Roma ricomincerà a far bene perché si è affidata ad una persona seria come Ranieri e perché ha tanti campioni".
Hai iniziato nelle giovanili della Lazio, hai girato mezz'Italia, sei romano e romanista, sognamo un pò: ti piacerebbe indossare la maglia giallorossa?
"Sarebbe un sogno, ma so anche che è irrelizzabile. Devo guardare in faccia la realtà: ho 31 anni e non credo proprio che la Roma possa puntare su un giocatore come me. Però la speranza è l'ultima a morire...".
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 22:04

con tutto il rispetto, e' meglio che rimani a bergamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Max_asr Gio 15 Ott 2009 - 22:06

A dire il vero a me non è mai dispiaciuto Tiribocchi come giocatore, ma certo forse non è da Roma (soprattutto perche' ha appunto 31 anni...)

______________________________________________________
TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da andrea Gio 15 Ott 2009 - 22:32

QUALCHE ANNO FA'NON MI SAREBBE DISPIACIUTO,ORA COME ORA PERO'...MEGLIO CHE RESTI A GIOCARE IN PROVINCIA,ROMA?TUTTA N'ALTRA STORIA..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ott 2009 - 23:24

che il sogno rimanga tale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Framusician Gio 15 Ott 2009 - 23:27

Stava al Lecce.
Ora dov'è? Con Conte?
Lì sta bene.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da claudio52 Ven 16 Ott 2009 - 0:28

burdissino89 ha scritto:L'attaccante dell'Atalanta Simone Tiribocchi ha parlato a Calciomercato.it del suo momento e degli obiettivi della stagione. Con un ochhio al sogno di una vita:
Dove può arrivare questa Atalanta e dove vuole arrivare Simone?
"Il mio obiettivo, come quello della squadra, è quello di riuscirmi a salvare. Perché io l'anno scorso sono retrocesso e posso dire che è davvero brutto. Poi se arriverà una salvezza anticipata proveremo a fare altro, ma sappiamo che dopo questa partenza che abbiamo fatto dobbiamo stare concentrati solo sulla salvezza".
Tu sei romano e romanista. Come la vedi la Roma del testaccino Ranieri?
"Non la vedo male, la squadra è piena di campioni. Io però sono un ammiratore di Spalletti, per quello che ha fatto, per come lavora, e perché ce l'ho avuto come allenatore. Sicuramente la Roma ricomincerà a far bene perché si è affidata ad una persona seria come Ranieri e perché ha tanti campioni".
Hai iniziato nelle giovanili della Lazio, hai girato mezz'Italia, sei romano e romanista, sognamo un pò: ti piacerebbe indossare la maglia giallorossa?
"Sarebbe un sogno, ma so anche che è irrelizzabile. Devo guardare in faccia la realtà: ho 31 anni e non credo proprio che la Roma possa puntare su un giocatore come me. Però la speranza è l'ultima a morire...".
Viste come stanno le cose,non andrebbe male.Ci sarà più altezza e fisicità.A costo zero e con un'ingaggio umano,perchè no? TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Paolo89 Ven 16 Ott 2009 - 0:50

il tir di fiumicino Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Framusician Ven 16 Ott 2009 - 14:44

Beh, in effetti...
comunque è molto bravo, è riuscito a far gol ma sarà da Roma?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Ospite Ven 16 Ott 2009 - 15:44

se avesse qualche anno in meno....di corsa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 11:42

A me "Tiribocchi" sa di "saltimbocca", magari visto a un'altra prospettiva.
Se poi il tiro è nella bocca della porta...
Questo ragazzo ha fatto un grande campionato nel disastroso Lecce dell'anno scorso.
Segnava, ma poi la squadra perdeva.
Se lo meriterebbe di essere almeno una riserva da noi.
31 anni non sono troppi, e non ci costerebbe niente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Ott 2009 - 11:45

Framusician ha scritto:A me "Tiribocchi" sa di "saltimbocca", magari visto a un'altra prospettiva.
Se poi il tiro è nella bocca della porta...
Questo ragazzo ha fatto un grande campionato nel disastroso Lecce dell'anno scorso.
Segnava, ma poi la squadra perdeva.
Se lo meriterebbe di essere almeno una riserva da noi.
31 anni non sono troppi, e non ci costerebbe niente.


Beh se Tiribocchi ti fa venire in mente saltimbocca beata te.

A me fa venire in mente altre cose ma questa settimana grazie a lippi ho già scritto troppe volgarità.
Quindi non farò facili ironie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 14:13

Posso pensare cosa ti fa pensare.
Beata innocenza...
ma no, sono grande ormai!

Very Happy Very Happy Very Happy

sarà che avevo fame.
Ma che ti ha fatto sto poraccio...
è romano e romanista...
quindi saltimbocca alla romana!
è il contesto che me lo suggerisce!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Ott 2009 - 14:42

Framusician ha scritto:Posso pensare cosa ti fa pensare.
Beata innocenza...
ma no, sono grande ormai!

Very Happy Very Happy Very Happy

sarà che avevo fame.
Ma che ti ha fatto sto poraccio...
è romano e romanista...
quindi saltimbocca alla romana!
è il contesto che me lo suggerisce!

W I SALTIMOCCA
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 15:00

gnam ciomp ciomp
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´ Empty Re: TIRIBOCCHI: ´LA ROMA, UN SOGNO IRREALIZZABILE, MA LA SPERANZA È L´ULTIMA A MORIRE´

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.