La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

5 partecipanti

Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 8:49

Vi rendete conto contro chi abbiamo perso? Una squadra di morti viventi, praticamente 11 Taddei messi in campo da un burattino quale Leonardo...

Nel primo tempo dovevamo ammazzare la partita, invece ci siamo ridotti a giocare al loro ritmo...nel secondo tempo loro sono aumentati di pochissimo e noi abbiamo preso 2 goal. OK Rosetti è un venduto e questo lo si sapeva già, ma noi potevamo vincere tranquillamente anche in 11 vs 12...

3 punti buttati al vento, possibilità di fare un bel balzo in classifica annullata. Mi fa rabbia pensare di aver perso contro gente come Oddo e Zambrotta che non si reggono più in piedi, Thiago Silva che non sa giocare, Ambrosini che picchia e basta, Seedorf che non ne becca una. Ma una cosa buona l'abbiamo fatta!!!! Abbiamo risvegliato i morti viventi Ronaldinho e Pato, li abbiamo esaltati, solo noi potevamo riuscirci!!!

Finchè perderemo queste partite, contro giocatori come questi, non potremo mai ambire a niente. La posizione di classifica che abbiamo rispetta quello che siamo. Una squadra in difficoltà come il Milan, che iniziava ad essere fischiata da tutto lo stadio, quindi in completa bambola mentale, andava massacrata, così come l'Inter ha fatto col Genoa.

Non siamo cinici ma siamo dei pollastri!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Max_asr Lun 19 Ott 2009 - 8:52

STRAQUOTONE, purtroppo...
Ma tanto io me lo aspettavo, non ci credevo quando stavamo sull'1-0...
Anzi, le sensazioni a quel punto a vedere la partita erano che gliene avremmo fatti altri 2-3 in 20 minuti, e invece non abbiamo sfruttato le tante occasioni avute... Evil or Very Mad

______________________________________________________
SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da trecci Lun 19 Ott 2009 - 8:58

Quoto tutto e aggiungo anche delle mie considerazioni.
Fino ad oggi l'espressione migliore che ci si addice perfettamente è quella pronunciata da DDR ovvero non siamo ne carne ne pesce (lui invece è pessimo e si deve dare una svegliata...).
Siamo li a metà classifica, nel limbo, incapaci di spiccare il balzo per capire quale campionato possa essere il nostro.
Abbiamo perso 3 scontri diretti per 3°/4° posto di cui uno in casa e contro una squadra che sta dimostrando di essere normalissima (anzi ne abbiamo pure esaltato il suo buffone di corte tale Diego venuto dalla Germania e che poteva anche starsene là, di mediocri siamo pieni), subiamo un amedia di 2 gol a partita, fuori casa al massimo si pareggia e con una fatica imbarazzante (Palermo, qui però il campo era infame, e Catania, qui gli infami erano i giocatori) oppure si vince (1 volta) giocando in modo scandaloso (Siena).
Il nostro problema (parlo dei tifosi) è che dopo un paio di risultati utili ci sentiamo già campioni di Italia, alla prima difficoltà ci sentiamo smarriti (che tristezza ieri sera non sentire il vero tifo romanista, mi ha molto deluso)...
Avevo deto che solo dopo la partita con l'Inter fosse possibile un primo e vero bilancio per cui per il momento mi fermo qui ma c'è molto da riflettere...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da aleforzaroma Lun 19 Ott 2009 - 12:02

giova77 ha scritto:Vi rendete conto contro chi abbiamo perso? Una squadra di morti viventi, praticamente 11 Taddei messi in campo da un burattino quale Leonardo...

Nel primo tempo dovevamo ammazzare la partita, invece ci siamo ridotti a giocare al loro ritmo...nel secondo tempo loro sono aumentati di pochissimo e noi abbiamo preso 2 goal. OK Rosetti è un venduto e questo lo si sapeva già, ma noi potevamo vincere tranquillamente anche in 11 vs 12...

3 punti buttati al vento, possibilità di fare un bel balzo in classifica annullata. Mi fa rabbia pensare di aver perso contro gente come Oddo e Zambrotta che non si reggono più in piedi, Thiago Silva che non sa giocare, Ambrosini che picchia e basta, Seedorf che non ne becca una. Ma una cosa buona l'abbiamo fatta!!!! Abbiamo risvegliato i morti viventi Ronaldinho e Pato, li abbiamo esaltati, solo noi potevamo riuscirci!!!

Finchè perderemo queste partite, contro giocatori come questi, non potremo mai ambire a niente. La posizione di classifica che abbiamo rispetta quello che siamo. Una squadra in difficoltà come il Milan, che iniziava ad essere fischiata da tutto lo stadio, quindi in completa bambola mentale, andava massacrata, così come l'Inter ha fatto col Genoa.

Non siamo cinici ma siamo dei pollastri!!!!


Hai proprio ragione Lupo!!

Almeno avessimo giocato contro gli zombie del buon anima M.Jackson quelli sì che erano cazzuti! Ed invece ci siamo fatti battere da una squadra che tolto Pato (e solo nel 2° tempo) non è nessuno...veramente nessuno!! C'era Nesta a centrocampo a fare il regista, pensa te!

vabbè, comunque siamo veramente dei polli farlocchi!!!! Sleep Sleep Sleep clown clown clown

Baciamo le ZAMPE LUPI!!
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da bardamu Lun 19 Ott 2009 - 12:18

dico la mia.
non voglio esaltarmi né abbattermi a seconda dei risultati e cerco sempre di mantenere questa linea.
io in fondo sono d'accordo con Claudio52 quando dice che la Roma c'è comunque, ma credo che ci siano ancora degli aspetti da migliorare, soprattutto da un punto di vista mentale. L'approccio alle partite è fondamentale e la determinazione e la mentalità con le quali le affronti sono due aspetti troppo importanti. Questa squadra si porta dietro ancora il difetto spallettiano di specchiarsi un po' soprattutto quando incontra avversari che reputa abbordabili e sente la partita in mano. Lascia che la partita scivoli via. A mio avviso invece la Roma diventa veramente temibile quando lotta su ogni pallone dal primo all'ultimo minuto contro chiunque. E' una squada che ha bisogno di giocare così per essere forte e giocando così può vincere contro chiunque.
Credo che nel primo tempo di ieri la Roma ha giocato molto bene, squadra corta e aggressiva, fisica, e veloce nelle ripartenze. Peccato non aver segnato almeno un altro gol (ma potevano e dovevano essere almeno altri due). Ma anche con due gol di vantaggio se fai un secondo tempo così puoi farti sempre rimontare.
Quindi io dico che la Roma c'è, il campionato è lungo, difficile e equilibrato, probabilmente l'Inter si lancerà in fuga ma le altre sono tutte alla portata per cui possiamo giocarcela con tutte. I conti si fanno alla fine ma questa squadra deve assumere un atteggiamento che incute timore sempre e contro chiunque. Poi se il fisico reggerà bene, se non sarà così vorrà dire che bisognerà investire su forse fresche.
La Roma di Ranieri è questa, si comincia a vedere un qualcosa di definito.
ciao a tutti.
FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da aleforzaroma Lun 19 Ott 2009 - 12:32

bardamu ha scritto:dico la mia.
non voglio esaltarmi né abbattermi a seconda dei risultati e cerco sempre di mantenere questa linea.
io in fondo sono d'accordo con Claudio52 quando dice che la Roma c'è comunque, ma credo che ci siano ancora degli aspetti da migliorare, soprattutto da un punto di vista mentale. L'approccio alle partite è fondamentale e la determinazione e la mentalità con le quali le affronti sono due aspetti troppo importanti. Questa squadra si porta dietro ancora il difetto spallettiano di specchiarsi un po' soprattutto quando incontra avversari che reputa abbordabili e sente la partita in mano. Lascia che la partita scivoli via. A mio avviso invece la Roma diventa veramente temibile quando lotta su ogni pallone dal primo all'ultimo minuto contro chiunque. E' una squada che ha bisogno di giocare così per essere forte e giocando così può vincere contro chiunque.
Credo che nel primo tempo di ieri la Roma ha giocato molto bene, squadra corta e aggressiva, fisica, e veloce nelle ripartenze. Peccato non aver segnato almeno un altro gol (ma potevano e dovevano essere almeno altri due). Ma anche con due gol di vantaggio se fai un secondo tempo così puoi farti sempre rimontare.
Quindi io dico che la Roma c'è, il campionato è lungo, difficile e equilibrato, probabilmente l'Inter si lancerà in fuga ma le altre sono tutte alla portata per cui possiamo giocarcela con tutte. I conti si fanno alla fine ma questa squadra deve assumere un atteggiamento che incute timore sempre e contro chiunque. Poi se il fisico reggerà bene, se non sarà così vorrà dire che bisognerà investire su forse fresche.
La Roma di Ranieri è questa, si comincia a vedere un qualcosa di definito.
ciao a tutti.
FORZA ROMA


insomma, si potrebbe riassumere dicendo che chi non lotta è un gran fio de na ...

sono certo che Ranieri abbia le idee chiare MA non possiamo perdere punti così stupidamente... se poi come dici tu ,Spall ci ha lasciato il difetto di specchiarci troppo, proporrei una botta in testa a tutti i giocatori in modo da dimenticare i vecchi difetti spallettiani... No No No

hasta luego Lupo!!
sempre forza AsRoma. Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 13:26

la partita doveva essere chiusa nel primo tempo.
Dovevamo andare negli spogliatoi con minimo 2 gol di vantaggio, siamo mancati sotto porta, Vucinic ha profondamente deluso.
Poi si e' messo anche rosetti Mad Mad Mad

Ma comunq possiamo combattere, sono fiducioso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 14:29

La Roma del primo tempo mi lascia tranquillo, ho visto una squadra tosta che se la può giocare a viso aperto con tutti.

La Roma del secondo tempo mi preoccupa: alla prima difficoltà (torto arbitrale) ha iniziato ad agitarsi ed ha buttato via la partita.

Confido nel mister, che possa proporre sempre più la Roma dei primi 45'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 19 Ott 2009 - 17:20

ODIO GLI ZOMBIE STASERA FACCIO UN PARTITORE A RESIDENT EVIL 5
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 17:21

Cerezo74 ha scritto:ODIO GLI ZOMBIE STASERA FACCIO UN PARTITORE A RESIDENT EVIL 5

Si spara anche a quelli del mio avatar, che sono Ronaldinho, Pato, Pirlo, Zambrotta, ecc....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 17:24

Cerezo74 ha scritto:ODIO GLI ZOMBIE STASERA FACCIO UN PARTITORE A RESIDENT EVIL 5


Ah Cerè, io ci sto giocando adesso, livello facile e sto facendo saltare un sacco di teste. Ho contato 83 Seedorf e 129 Ronaldinho.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 19 Ott 2009 - 17:27

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ODIO GLI ZOMBIE STASERA FACCIO UN PARTITORE A RESIDENT EVIL 5


Ah Cerè, io ci sto giocando adesso, livello facile e sto facendo saltare un sacco di teste. Ho contato 83 Seedorf e 129 Ronaldinho.

pure io facile dove sei????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 17:37

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ODIO GLI ZOMBIE STASERA FACCIO UN PARTITORE A RESIDENT EVIL 5


Ah Cerè, io ci sto giocando adesso, livello facile e sto facendo saltare un sacco di teste. Ho contato 83 Seedorf e 129 Ronaldinho.

pure io facile dove sei????


Per ora sono all'ingresso della città con "l'accumulatore di energia solare". Non mi ricordo il nome. Avevo completato quesi tutto il gioco, a tutti i livelli e con tutti bonus sbloccati, ma la playstation mi è morta, così ho dovuto ricomprarla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 19 Ott 2009 - 17:39

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ODIO GLI ZOMBIE STASERA FACCIO UN PARTITORE A RESIDENT EVIL 5


Ah Cerè, io ci sto giocando adesso, livello facile e sto facendo saltare un sacco di teste. Ho contato 83 Seedorf e 129 Ronaldinho.

pure io facile dove sei????


Per ora sono all'ingresso della città con "l'accumulatore di energia solare". Non mi ricordo il nome. Avevo completato quesi tutto il gioco, a tutti i livelli e con tutti bonus sbloccati, ma la playstation mi è morta, così ho dovuto ricomprarla.


HIHIHIHI boh non ho capito bene dove sei

io sono al livello 41? dove c'è il mostro pippistrelloscorpione???? SCAPPARE


Comunque preferivo i primi re
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 17:42

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ODIO GLI ZOMBIE STASERA FACCIO UN PARTITORE A RESIDENT EVIL 5


Ah Cerè, io ci sto giocando adesso, livello facile e sto facendo saltare un sacco di teste. Ho contato 83 Seedorf e 129 Ronaldinho.

pure io facile dove sei????


Per ora sono all'ingresso della città con "l'accumulatore di energia solare". Non mi ricordo il nome. Avevo completato quesi tutto il gioco, a tutti i livelli e con tutti bonus sbloccati, ma la playstation mi è morta, così ho dovuto ricomprarla.


HIHIHIHI boh non ho capito bene dove sei

io sono al livello 41? dove c'è il mostro pippistrelloscorpione???? SCAPPARE


Comunque preferivo i primi re

Ma stiamo parlando dello stesso gioco? Pc o Play?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 19 Ott 2009 - 17:56

Io pc
ma tanto i giochi sono uguali


Batman l'hai fatto quello si che è veramente bello
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 18:11

Cerezo74 ha scritto:Io pc
ma tanto i giochi sono uguali


Batman l'hai fatto quello si che è veramente bello

Mah, forse la divisione dei capitoli è diversa, comunque, tu sei dove c'è il mostro/pipistrello prima del livello sul fuoristrada o dentro il tempio?

Batman non l'ho fatto, di norma preferisco i giochi in terza persona, non troppo caotici. Dead Space lo conosci, quello si che fa paura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 19 Ott 2009 - 18:17

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io pc
ma tanto i giochi sono uguali


Batman l'hai fatto quello si che è veramente bello

Mah, forse la divisione dei capitoli è diversa, comunque, tu sei dove c'è il mostro/pipistrello prima del livello sul fuoristrada o dentro il tempio?

Batman non l'ho fatto, di norma preferisco i giochi in terza persona, non troppo caotici. Dead Space lo conosci, quello si che fa paura.

No sono nel tempio il fuoristrada l'ho gia passato, bello quel pezzo

Cacchio dead space l'ho giocato 2 o 3 quadri (molto bello) però poi mi ha fatto paura davvero e l'ho disinstallato. mi piacerebbe farlo tutto ma è davvero pauroso (c'hanno fatto pure un film i giappoconesi su dead space però fà schifo)

Comunque a batman se puoi dagli almeno una guardata gran gioco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 18:23

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io pc
ma tanto i giochi sono uguali


Batman l'hai fatto quello si che è veramente bello

Mah, forse la divisione dei capitoli è diversa, comunque, tu sei dove c'è il mostro/pipistrello prima del livello sul fuoristrada o dentro il tempio?

Batman non l'ho fatto, di norma preferisco i giochi in terza persona, non troppo caotici. Dead Space lo conosci, quello si che fa paura.

No sono nel tempio il fuoristrada l'ho gia passato, bello quel pezzo

Cacchio dead space l'ho giocato 2 o 3 quadri (molto bello) però poi mi ha fatto paura davvero e l'ho disinstallato. mi piacerebbe farlo tutto ma è davvero pauroso (c'hanno fatto pure un film i giappoconesi su dead space però fà schifo)

Comunque a batman se puoi dagli almeno una guardata gran gioco

Ora lo cerco su internet e mi faccio un'idea. Riguardo a Dead Space, riprendilo, è fantastico, al limite, gioca con la luce accesa, e prenditi qualcosa contro la nausa nei livelli senza gravità. Tranquillo, in America stanno realizzando un film su Dead Space, con ambizioni piuttosto forti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 19 Ott 2009 - 18:29

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io pc
ma tanto i giochi sono uguali


Batman l'hai fatto quello si che è veramente bello

Mah, forse la divisione dei capitoli è diversa, comunque, tu sei dove c'è il mostro/pipistrello prima del livello sul fuoristrada o dentro il tempio?

Batman non l'ho fatto, di norma preferisco i giochi in terza persona, non troppo caotici. Dead Space lo conosci, quello si che fa paura.

No sono nel tempio il fuoristrada l'ho gia passato, bello quel pezzo

Cacchio dead space l'ho giocato 2 o 3 quadri (molto bello) però poi mi ha fatto paura davvero e l'ho disinstallato. mi piacerebbe farlo tutto ma è davvero pauroso (c'hanno fatto pure un film i giappoconesi su dead space però fà schifo)

Comunque a batman se puoi dagli almeno una guardata gran gioco

Ora lo cerco su internet e mi faccio un'idea. Riguardo a Dead Space, riprendilo, è fantastico, al limite, gioca con la luce accesa, e prenditi qualcosa contro la nausa nei livelli senza gravità. Tranquillo, in America stanno realizzando un film su Dead Space, con ambizioni piuttosto forti.

Adesso non esageriamo "con la luce accesa no"

Alla prima volta che l'ho giocato ho fatto la prima stanza antigravità e il primo pezzetto fuori dalla nave "da cagarsi adosso"
Ti prometto che prima o poi lo rifarò
Prima devo fare re poi tra tre giorni arriva il nuovo PES ,ma prima o poi lo faro perchè il poco che ho già visto mi ha lasciato cosi' affraid affraid affraid

Il film che intendevo io è una vera cagata era anche a cartoni animati ma davvero brutto.



Sai cosa sto aspettando davvero da anni e anni diciamo dai tempi del c64

ALIEN e sembra che finalmente........

Attenzione parlo di ALIEN allo stato puro
lascia stare le boiate di alien vs predator
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 18:38

Dipende sempre da come li fanno 'sti benedetti giochi. Anche "Assassin's Creed" è bellissimo, peccato che alla lunga diventi monoton. Comunque, hai ragione, giovedì esce Pes e per gli altri giochi sarà dura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 19:04

Cerezo74 ha scritto:ODIO GLI ZOMBIE STASERA FACCIO UN PARTITORE A RESIDENT EVIL 5


prova house of the dead III sulla WII è uno spettacolo...minchia quanti luridi rosetti milanisti puoi fare a brandelli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE.... Empty Re: SCONFITTA CONTRO GLI ZOMBIE....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.