La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Se al posto del milan ci fosse stata la Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

4 partecipanti

Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Ott 2009 - 13:05

Oggi sarebbero uscite 4 collane di dvd per una partita
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da aleforzaroma Gio 22 Ott 2009 - 13:23

Cerezo74 ha scritto:Oggi sarebbero uscite 4 collane di dvd per una partita

nel senso ?
noi abbiamo gia' vinto a Madrid e dopo di noi anche i gobbastri ed i milanelli...

non mi pare (almeno negli ultimi 4-5 anni) sto campo inaccessibile, ANZI!!
me la spieghi quella dei DVD, non l'ho capita...

ciao Cer, e W la BARBERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(( A ))LE

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 13:47

...sicuramente nel senso di osannare campioni che hanno superato mille difficoltà ed hanno avuto ragione di un grandissimo real...tutto fumo negli occhi, partita ed interpreti mediocri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 14:59

Secondo me Cer intendeva che a Roma si esaltano se vinci una partita tipo a Madrid e si deprimono se pareggi in casa del Catania...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Ott 2009 - 16:19

giova77 ha scritto:Secondo me Cer intendeva che a Roma si esaltano se vinci una partita tipo a Madrid e si deprimono se pareggi in casa del Catania...

bravo zombi77 hai capito al volo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 16:23

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Secondo me Cer intendeva che a Roma si esaltano se vinci una partita tipo a Madrid e si deprimono se pareggi in casa del Catania...

bravo zombi77 hai capito al volo

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da claudio52 Gio 22 Ott 2009 - 17:01

Considerando che sono le 17.00,cerezo và come una barca a vela Se al posto del milan ci fosse stata la Roma 342618 Se al posto del milan ci fosse stata la Roma 342618
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Ott 2009 - 17:05

L'ho scritto all'una ero ancora sobrio ubriaco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da trecci Gio 22 Ott 2009 - 18:10

Cerezo non so da te ma qui in provincia di MI sembra che il Milan abbia già vinto la Champions...oggi in mensa ho mandato a fan***o un mio collega che fino all'altro ieri non si poteva parlare di calcio perchè il Milan faceva schifo e oggi uno scassa cog...i, ma fosse l'unico!!! hanno vinto una partita e si sentono già in paradiso...quindi come lo avremmo fatto noi adesso lo fanno loro
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Ott 2009 - 18:13

trecci ha scritto:Cerezo non so da te ma qui in provincia di MI sembra che il Milan abbia già vinto la Champions...oggi in mensa ho mandato a fan***o un mio collega che fino all'altro ieri non si poteva parlare di calcio perchè il Milan faceva schifo e oggi uno scassa cog...i, ma fosse l'unico!!! hanno vinto una partita e si sentono già in paradiso...quindi come lo avremmo fatto noi adesso lo fanno loro

Mah qua i milanisti non sono tantissimi e sono abbastanza morigerati nei loro comportamenti.
Da te saranno molti perchè sono "in casa"
Qui' abbiamo il problema che siamo infestati dagli juventini pensa che hanno calcolato che sono di più delle zanzare.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da trecci Gio 22 Ott 2009 - 18:17

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Cerezo non so da te ma qui in provincia di MI sembra che il Milan abbia già vinto la Champions...oggi in mensa ho mandato a fan***o un mio collega che fino all'altro ieri non si poteva parlare di calcio perchè il Milan faceva schifo e oggi uno scassa cog...i, ma fosse l'unico!!! hanno vinto una partita e si sentono già in paradiso...quindi come lo avremmo fatto noi adesso lo fanno loro

Mah qua i milanisti non sono tantissimi e sono abbastanza morigerati nei loro comportamenti.
Da te saranno molti perchè sono "in casa"
Qui' abbiamo il problema che siamo infestati dagli juventini pensa che hanno calcolato che sono di più delle zanzare.

affraid affraid affraid affraid affraid
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da aleforzaroma Gio 22 Ott 2009 - 20:17

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Cerezo non so da te ma qui in provincia di MI sembra che il Milan abbia già vinto la Champions...oggi in mensa ho mandato a fan***o un mio collega che fino all'altro ieri non si poteva parlare di calcio perchè il Milan faceva schifo e oggi uno scassa cog...i, ma fosse l'unico!!! hanno vinto una partita e si sentono già in javascript:emoticon paradiso...quindi come lo avremmo fatto noi adesso lo fanno loro

Mah qua i milanisti non sono tantissimi e sono abbastanza morigerati nei loro comportamenti.
Da te saranno molti perchè sono "in casa"
Qui' abbiamo il problema che siamo infestati dagli juventini pensa che hanno calcolato che sono di più delle zanzare.

x la Campagna antigobbo ... iscriviti anche tu al branco dei lupi affamati e godrai di :
1) affilatura ZANNE gratuita
2) Rancio sicuro alla griglia di carne bianconera servita in salsa verde o tonnata a scelta
3) AZZANNAMENTO A IOSA (bello iosa vero ?) del pupazzos Moggi e sfigatintersti in quantità industriale!
4) Possibilità qualora portiate i cuccioli di far pratica ai loro "dentini" con "azzanna un cucciolo di zebra anche tu!" perchè i cuccioli vanno bene istruiti da piccoli.

naturalmente l'invito è rivolto a tutti... x chi volesse poi ci sarebbe anche un inseguimento al piccione lanziale ferito che non puo' volare !!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH .... SADICO !!!!!!!



Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

VI ASPETTO NUMEROSI ED AFFAMATI !!
ciao lupi

Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Se al posto del milan ci fosse stata la Roma Empty Re: Se al posto del milan ci fosse stata la Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.