La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma....arivergognosa - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma....arivergognosa

+3
Max_asr
trecci
claudio52
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Ott 2009 - 0:41

aleforzaroma ha scritto:
Max_asr ha scritto:Di sicuro non usciranno TUTTI fenomeni, ma almeno farli giocare qualche minuto puo' essere utile...

... è quanto scritto sopra... pero' se siamo onesti Max, dobbiamo ammettere che NON tutti son all'altezza della prima squadra, anche se il farli giocare anche poco è fondamentale, almeno ti rendi conto chi hai di fronte!!

Tu sai bene che oggi giorno a parte il fenomeno di turno, conta molto la personalità in campo e la vigoria fisica purtroppo , certe volte, a scapito della tecnica; e visto che sti giovani sono tutti stra allenati e palestrati, che giochino pure, ma quelli non all'altezza cediamoli, non possiamo tenerci tutti SENNO' che siamo una ONLUS ?!?!
magari lo fossimo, con la shampista al potere altro che beneficenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Razz Razz Razz

ce la vediamo lupi!
Ale.
Si ma finche' non li provi...
Io finora ho visto solo Crescenzi e D'alessandro, possibile che non abbiamo altri primavera da lanciare per 10 minuti in una partita chiusa??

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 0:44

Max_asr ha scritto:
Max_asr ha scritto:Ok 433, adesso chiaro e secco: secondo te Andreolli ha fatto una bella partita? Lascia stare il gol, fondamentale si, ma un gol non rimedia agli errori e alla prestazione di 90'. Allora?
Mi sono auto-quotato. Very Happy

Per me Andreolli ha fatto una buona partita, non è il gol che sposta il mio giudizio. Ti ricordo che nel secondo tempo solo lui, Mexes e, un po' meno frequentemente, Burdisso hanno difeso, e che il Fulham aveva Camara che, se riesce ad andare in velocità, non si prende.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Ott 2009 - 0:46

Mah, come avrai gia' capito non sono affatto d'accordo...
Per me se un difensore si fa infilzare piu' volte dagli attaccanti avversari in contropiede è da sostituire subito...
Alla fine è uscito Taddei, e la buona sorte ha fatto si che fosse proprio Andreolli a segnare...
Vabbe, la vediamo in maniera differente.

______________________________________________________
Roma....arivergognosa - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da trecci Ven 23 Ott 2009 - 0:46

In effetti mi sono sempre chiesto perchè la Roma non abbia pensato di prendere Camara.
Un errore ci può stare ma poi ti rendi conto e cerchi di stare più accorto, ancora di più se il tuo avversario è più forte di te, quindi nn ti metti a giocare a centrocampo.
cmq Camara per me non è forte.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Paolo89 Ven 23 Ott 2009 - 0:50

quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:
Max_asr ha scritto:Ok 433, adesso chiaro e secco: secondo te Andreolli ha fatto una bella partita? Lascia stare il gol, fondamentale si, ma un gol non rimedia agli errori e alla prestazione di 90'. Allora?
Mi sono auto-quotato. Very Happy

Per me Andreolli ha fatto una buona partita, non è il gol che sposta il mio giudizio. Ti ricordo che nel secondo tempo solo lui, Mexes e, un po' meno frequentemente, Burdisso hanno difeso, e che il Fulham aveva Camara che, se riesce ad andare in velocità, non si prende.

ma guarda andreolli non ha giocato da 4 ma nemmeno da 6 o 6 e mezzo...per me è stato insufficiente...tra il 5 ed il 5,5...poi il gol influsce in una valutazione più generosa...

andreolli l'ho visto bene nel primo tempo(per me sul gol le responsabilità sono all'80% di doni) mentre nella ripresa ha sofferto molto la velocità degli inglese...è stato infilato più di una volta...mexes invece si è comportato veramente bene..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da aleforzaroma Ven 23 Ott 2009 - 0:50

Max_asr ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
Max_asr ha scritto:Di sicuro non usciranno TUTTI fenomeni, ma almeno farli giocare qualche minuto puo' essere utile...

... è quanto scritto sopra... pero' se siamo onesti Max, dobbiamo ammettere che NON tutti son all'altezza della prima squadra, anche se il farli giocare anche poco è fondamentale, almeno ti rendi conto chi hai di fronte!!

Tu sai bene che oggi giorno a parte il fenomeno di turno, conta molto la personalità in campo e la vigoria fisica purtroppo , certe volte, a scapito della tecnica; e visto che sti giovani sono tutti stra allenati e palestrati, che giochino pure, ma quelli non all'altezza cediamoli, non possiamo tenerci tutti SENNO' che siamo una ONLUS ?!?!
magari lo fossimo, con la shampista al potere altro che beneficenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Razz Razz Razz

ce la vediamo lupi!
Ale.
Si ma finche' non li provi...
Io finora ho visto solo Crescenzi e D'alessandro, possibile che non abbiamo altri primavera da lanciare per 10 minuti in una partita chiusa??


e MAX, ma così torniamo a "bomba" !!
scusa ma dal dormiente, la shampista ed il cocciaro come lo chiamate a Roma che t'aspetti ? CLaudi R, è un buon allenatore, non un fenomeno, è avanti con gli anni e non mi sembra sto Tarzan da panchina... PERO' lui magari i giovani li farebbe anche giocare, ma poi se non hai una società con i controC dietro cosa dici ai soliti noti ? (PERROTTA, TADDEI & C.) No, ragazzi fate schifo non vi reggete in piedi e percio' mettiamo i ragazzini della Primavera ? A ME PIACEREBBE, MA QUI E' PIU' UTOPICO DELL'ANARCHI(A) FIDATI ... DA UNO CHE CI CREDE!

ora basta, senno' crollo! vado in tana... ciao lupo
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 0:55

curci99 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:
Max_asr ha scritto:Ok 433, adesso chiaro e secco: secondo te Andreolli ha fatto una bella partita? Lascia stare il gol, fondamentale si, ma un gol non rimedia agli errori e alla prestazione di 90'. Allora?
Mi sono auto-quotato. Very Happy

Per me Andreolli ha fatto una buona partita, non è il gol che sposta il mio giudizio. Ti ricordo che nel secondo tempo solo lui, Mexes e, un po' meno frequentemente, Burdisso hanno difeso, e che il Fulham aveva Camara che, se riesce ad andare in velocità, non si prende.

ma guarda andreolli non ha giocato da 4 ma nemmeno da 6 o 6 e mezzo...per me è stato insufficiente...tra il 5 ed il 5,5...poi il gol influsce in una valutazione più generosa...

andreolli l'ho visto bene nel primo tempo(per me sul gol le responsabilità sono all'80% di doni) mentre nella ripresa ha sofferto molto la velocità degli inglese...è stato infilato più di una volta...mexes invece si è comportato veramente bene..

Mexes è già un campione, Andreolli forse lo diventerà. Non è facile, con la squadra scoperta, contrastare i contropiedi altrui, se non ci hanno fatto gol un po' è anche merito di Andreolli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Paolo89 Ven 23 Ott 2009 - 1:14

quattrotretre ha scritto:
curci99 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:
Max_asr ha scritto:Ok 433, adesso chiaro e secco: secondo te Andreolli ha fatto una bella partita? Lascia stare il gol, fondamentale si, ma un gol non rimedia agli errori e alla prestazione di 90'. Allora?
Mi sono auto-quotato. Very Happy

Per me Andreolli ha fatto una buona partita, non è il gol che sposta il mio giudizio. Ti ricordo che nel secondo tempo solo lui, Mexes e, un po' meno frequentemente, Burdisso hanno difeso, e che il Fulham aveva Camara che, se riesce ad andare in velocità, non si prende.

ma guarda andreolli non ha giocato da 4 ma nemmeno da 6 o 6 e mezzo...per me è stato insufficiente...tra il 5 ed il 5,5...poi il gol influsce in una valutazione più generosa...

andreolli l'ho visto bene nel primo tempo(per me sul gol le responsabilità sono all'80% di doni) mentre nella ripresa ha sofferto molto la velocità degli inglese...è stato infilato più di una volta...mexes invece si è comportato veramente bene..

Mexes è già un campione, Andreolli forse lo diventerà. Non è facile, con la squadra scoperta, contrastare i contropiedi altrui, se non ci hanno fatto gol un po' è anche merito di Andreolli.

ma sul futuro che può avere andreolli siamo d'accordo, però il giudizio è sulla prestazione di oggi...andreolli ha fatto anche degli ottimi interventi, però ha fatto 2/3 errori su alcune ripartenze del fulhma che ci potevano costare molto caro...comunque è andata bene, meglio così Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Ott 2009 - 8:44

curci99 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:
Max_asr ha scritto:Ok 433, adesso chiaro e secco: secondo te Andreolli ha fatto una bella partita? Lascia stare il gol, fondamentale si, ma un gol non rimedia agli errori e alla prestazione di 90'. Allora?
Mi sono auto-quotato. Very Happy

Per me Andreolli ha fatto una buona partita, non è il gol che sposta il mio giudizio. Ti ricordo che nel secondo tempo solo lui, Mexes e, un po' meno frequentemente, Burdisso hanno difeso, e che il Fulham aveva Camara che, se riesce ad andare in velocità, non si prende.

ma guarda andreolli non ha giocato da 4 ma nemmeno da 6 o 6 e mezzo...per me è stato insufficiente...tra il 5 ed il 5,5...poi il gol influsce in una valutazione più generosa...

andreolli l'ho visto bene nel primo tempo(per me sul gol le responsabilità sono all'80% di doni) mentre nella ripresa ha sofferto molto la velocità degli inglese...è stato infilato più di una volta...mexes invece si è comportato veramente bene..
Ed infatti gli ho dato 5,5, ma da qui a dire che ha disputato un buona partita...

______________________________________________________
Roma....arivergognosa - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da trecci Ven 23 Ott 2009 - 8:58

quattrotretre ha scritto:
curci99 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:
Max_asr ha scritto:Ok 433, adesso chiaro e secco: secondo te Andreolli ha fatto una bella partita? Lascia stare il gol, fondamentale si, ma un gol non rimedia agli errori e alla prestazione di 90'. Allora?
Mi sono auto-quotato. Very Happy

Per me Andreolli ha fatto una buona partita, non è il gol che sposta il mio giudizio. Ti ricordo che nel secondo tempo solo lui, Mexes e, un po' meno frequentemente, Burdisso hanno difeso, e che il Fulham aveva Camara che, se riesce ad andare in velocità, non si prende.

ma guarda andreolli non ha giocato da 4 ma nemmeno da 6 o 6 e mezzo...per me è stato insufficiente...tra il 5 ed il 5,5...poi il gol influsce in una valutazione più generosa...

andreolli l'ho visto bene nel primo tempo(per me sul gol le responsabilità sono all'80% di doni) mentre nella ripresa ha sofferto molto la velocità degli inglese...è stato infilato più di una volta...mexes invece si è comportato veramente bene..

Mexes è già un campione, Andreolli forse lo diventerà. Non è facile, con la squadra scoperta, contrastare i contropiedi altrui, se non ci hanno fatto gol un po' è anche merito di Andreolli.

Se non ci hanno fatto gol è merito di Doni che ha azzeccato l'uscita e di Mexes che ha salvato praticamente un gol già fatto rischiando l'autorete.
Cmq come volete, Andreolli e Doni migliori in campo, gli altri dovrebbero imparare da loro...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Ott 2009 - 8:59

Vero trecci, quell'azione in cui Mexes ha salvato in scivolata è stata clamorosa, Andreolli s'è fatto saltare troppo facilmente (a proposito, non vi sembra un po' lento nella corsa?).
Cmq ripeto, questa per me NON è una bocciatura generale, ma solo per questa partita, poi io lo riproporrei pure, ovviamente solo se è indisponibile Juan.

______________________________________________________
Roma....arivergognosa - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da trecci Ven 23 Ott 2009 - 9:04

Infatti, qui nessuno boccia nessuno (se non i soliti noti, tipo Taddei che ormai non si riprenderà mai più) anzi le critiche sono costruttive e se lui capisce che ha fatto degli sbagli e degli errori potrà solo crescere e io credo che abbia l'intelligenza giusta per capirlo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 9:07

Io credo che Andreolli abbia giocato una partita che stenta ad arrivare alla sufficienza, tipo 5,5 - 5,75.
Sul goal ha colpe minime, si vede benissimo che lascia il posto all'uscita del portiere che se non ci arriva con le mani è proprio scarso...
Per il resto il primo tempo è stato attento, nel 2t la squadra era completamente sbilanciata, è chiaro che le punte avversarie avevano vita facile.
Non lo voglio assolutamente bocciare, anzi vorrei rivederlo in campo più spesso!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Cerezo74 Ven 23 Ott 2009 - 13:26

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:Che figura.Ranieri come Cimabue,una nè indovina e nè sbaglia due.Le partire durano 90 minuti,non 45.
Doni vergognoso,quasi un portiere da prima Divisione.Burdisso esterno è un'offesa al calcio.Menez,cattedrale nel deserto,dribbla,salta ma nessuno si smarca.Guberti si è scoperto ottimo battitore di calci d'angolo,poi con l'entrata del cileno,abbiamo perso le speranze di segnare su un corner.Vucinic accende solo il fuoco e poi non cuoce la carne.Ranieri con le mani conserte non lo sopporto.Sembra uno appagato.Ora qualche sprovveduto troverà da ridire sul rigore sbagliato di Jeromè.ma le sue parole saranno parole al vento.L'ho detto che l'E.L.,serve solo per provare nuove giocatori e idee.Okaka è da scartare da subito.Doni si ostina a stare nella sua area e niente lo smuove.Ho notato che molte azioni potevano essere velocizzate,soltanto se giocava ai limiti della sua area di rigore.Contento che Juan è rimasto a casa,così ci abbiamo goduto Andreolli,ottimo difensore e goleador Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad

Ti quoto ma:

- Guberti fà giocate fini a se stessi, non è un valore aggiunto per la squadra, ha sempre lo stesso gioco, per me da rivedere ancora, diciamo rimandato.
-Andreolli stasera ha proprio sbagliato partita. Come era stato uno dei migliori contro il napoli oggi è stato uno dei peggiori, prendendosi 3 contropiedi. Il gol finale, anche se importantissimo, non può giustificare tutto.

Guberti ieri serà ha fatto più giocate giuste di taddei in 2 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da trecci Ven 23 Ott 2009 - 13:49

Elencamele perchè oltre al cross per Taddei del primo tempo non mi ricordo altre giocate utili. Di quelle fini a se stesse, cioè dribbling uno, due e tre me ne ricordo molte ma poi la palla la perdeva.
Cmq come per Andreolli nessuno condanna, è giovane con possibilità di crescere e anche su di lui bisogna insistere.
Su Taddei cosa ti devo dire? Quello che ha scritto horizon riassume il tutto benissimo: dead man walking
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Vucinicris Ven 23 Ott 2009 - 15:06

aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:Che figura.Ranieri come Cimabue,una nè indovina e nè sbaglia due.Le partire durano 90 minuti,non 45.
Doni vergognoso,quasi un portiere da prima Divisione.Burdisso esterno è un'offesa al calcio.Menez,cattedrale nel deserto,dribbla,salta ma nessuno si smarca.Guberti si è scoperto ottimo battitore di calci d'angolo,poi con l'entrata del cileno,abbiamo perso le speranze di javascript:emoticonp('Question')segnare su un corner.Vucinic accende solo il fuoco e poi non cuoce la carne.Ranieri con le mani conserte non lo sopporto.Sembra uno appagato.Ora qualche sprovveduto troverà da ridire sul rigore sbagliato di Jeromè.ma le sue parole saranno parole al vento.L'ho detto che l'E.L.,serve solo per provare nuove giocatori e idee.Okaka è da scartare da subito.Doni si ostina a stare nella sua area e niente lo smuove.Ho notato che molte azioni potevano essere velocizzate,soltanto se giocava ai limiti della sua area di rigore.Contento che Juan è rimasto a casa,così ci abbiamo goduto Andreolli,ottimo difensore e goleador Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad

ciao Centurione, quoto le prime due righe e quello che scrivi sul Pek che ha perso 3 palle a centrocampo e fortunatamente sti tizi sono piu' scarsi dei miei amici che si cimentano a giocare a 5 (poverino loro son abituati al calcio ad 11!)
Detto cio' pero' non sono d'accordo x nulla col resto che hai scritto.
Menez è forte e lo sappiamo ma quando si sbroda in campo con 10.000 tocchetti assurdi ? Vucinic è altrettanto forte, ma deve prendersi il pallone QUASI a metacampo... ed i centrocampisti che ci stanno a fare allora ?
Juan ? boh, un alieno ... tanto bravo sempre rotto...mi ricorda qualcuno ?!?!?!?!
Dici che Okaka è da scartare da subito, ma se non gioca mai quando inizia ad essere parte integrante di sta squadra ? inutile che predichiamo bene e razzoliamo male... tutti a dire che bisogna buttare i giovani in campo, ma DOVE PUPAZZO SONO ? tolti Menez, Andreolli e Guberti (stasera solo stasera!) dove sono sti ragazzini ? ah, sempre in Primavera certo dimenticavo...

Question Question Question Question Question Question Question Question Question

sempre lupo,in battaglia sempre!
ti quoto lupo
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Vucinicris Ven 23 Ott 2009 - 15:09

claudio52 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Ti stra-quoto 3cc.
BENE.Allora godedevi Juan e richiamate Aldair,invece di insistere su Andreolli(migliori se giochi con continuità) e riprendere Brosco,per progettere una nuova e giovane Roma. Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_evil

ma Brosco fa la riserva a grosseto....non è tutto sto fenomeno, volendo se po pure punta a fa una squadra del genere, ma partiremmo con l'obbiettivo di evitare la retrocessione
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Vucinicris Ven 23 Ott 2009 - 15:21

aleforzaroma ha scritto:
Max_asr ha scritto:Di sicuro non usciranno TUTTI fenomeni, ma almeno farli giocare qualche minuto puo' essere utile...

... è quanto scritto sopra... pero' se siamo onesti Max, dobbiamo ammettere che NON tutti son all'altezza della prima squadra, anche se il farli giocare anche poco è fondamentale, almeno ti rendi conto chi hai di fronte!!

Tu sai bene che oggi giorno a parte il fenomeno di turno, conta molto la personalità in campo e la vigoria fisica purtroppo , certe volte, a scapito della tecnica; e visto che sti giovani sono tutti stra allenati e palestrati, che giochino pure, ma quelli non all'altezza cediamoli, non possiamo tenerci tutti SENNO' che siamo una ONLUS ?!?!
magari lo fossimo, con la shampista al potere altro che beneficenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Razz Razz Razz

ce la vediamo lupi!
Ale.

giusto ale...perchè se erano fenomeni restavano alla base, invece brosco fa la riserva nella triestina,d'alessandro gioca a grosseto ma ancora non ha fatto un gol e niente di straordinario,virga (ex capitano della primavera) sta a gioka in serie C col cosenza, crescenzi a grosseto non gioka. CHE FENOMENI!!! li vorrei vedè tutti titolari contro l'inter, cosi ne piamo 15.
Spero che crescano e migliorano, ma secondo me al massimo diventeranno discreti giocatori.
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da claudio52 Ven 23 Ott 2009 - 16:27

Ho capito, e sul capitolo "giovani" non vi seguirò più.Ha ragione Spalletti a prendere i trentenni e oltre......
Ha dimenticavo.Bobo Vieri ha annunciato l'addio al calcio,vedete di convincere Pradè a ripensarci e portarlo a Roma.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da trecci Ven 23 Ott 2009 - 16:49

claudio52 ha scritto:Ho capito, e sul capitolo "giovani" non vi seguirò più.Ha ragione Spalletti a prendere i trentenni e oltre......
Ha dimenticavo.Bobo Vieri ha annunciato l'addio al calcio,vedete di convincere Pradè a ripensarci e portarlo a Roma.

Cla però nessuno sta dando giudizi definitivi...se Brosco sta facendo panchina a Grosseto questo è un dato di fatto, io non per questo dico che è un brocco, guarda Mancini che ne Venenzia in B faceva panchina...
Sugli altri giovani è giusto puntarci ma l'inserimento deve essere graduale, poco alla volta. Non è pensabile secondo me affrontare una stagione con una squadra titolare composta per lo più da 20enni a meno che l'obiettivo non sia una salvezza più che tranquilla (diciamo tra 10° e 12° posto).Poi anche loro dopo un paio di sconfitte avrebbero il morale sotto i tacchetti...un giusto mix sarebbe l'ideale e come ho già detto un graduale inserimento cosa che Ranieri mi sembra stia facendo ad esempio con Guberti (ha preferito lui per cercare di rimontare il Milan e lo ha messo titolare ieri), con Faty (in EL non l'hanno iscritto ma non è colpa sua, ci stava ancora Spalletti), con Cerci...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da claudio52 Ven 23 Ott 2009 - 16:59

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:Ho capito, e sul capitolo "giovani" non vi seguirò più.Ha ragione Spalletti a prendere i trentenni e oltre......
Ha dimenticavo.Bobo Vieri ha annunciato l'addio al calcio,vedete di convincere Pradè a ripensarci e portarlo a Roma.

Cla però nessuno sta dando giudizi definitivi...se Brosco sta facendo panchina a Grosseto questo è un dato di fatto, io non per questo dico che è un brocco, guarda Mancini che ne Venenzia in B faceva panchina...
Sugli altri giovani è giusto puntarci ma l'inserimento deve essere graduale, poco alla volta. Non è pensabile secondo me affrontare una stagione con una squadra titolare composta per lo più da 20enni a meno che l'obiettivo non sia una salvezza più che tranquilla (diciamo tra 10° e 12° posto).Poi anche loro dopo un paio di sconfitte avrebbero il morale sotto i tacchetti...un giusto mix sarebbe l'ideale e come ho già detto un graduale inserimento cosa che Ranieri mi sembra stia facendo ad esempio con Guberti (ha preferito lui per cercare di rimontare il Milan e lo ha messo titolare ieri), con Faty (in EL non l'hanno iscritto ma non è colpa sua, ci stava ancora Spalletti), con Cerci...
E' una questione di allenatori,ricordavi Amantino al Venezia.La colpa è della società,che se dai i giocatori,giovani,devi dare l'obbligo di farli giocare,escluso se veramente risultano brocchi.Io non dico facciamo giocare la primavera,ma in ogni partita devi dare la possibilità di far giocare una ventina di minuti un ragazzo della primavera.Se non fai così,non potrai mai vedere il reale valore del giocatore.Totti nel '93,non è stato subito titolare inamovibile.Nel '94 ha cominciato ad essere titolare.Poi vorrei vedere quell'imbecille dell'allenatore che non fa giocare Brosco.La Roma lo ha allontanato per una squallida storia di dirigenti.Brosco diventerà uno dei più forti centrali.Aspettate e vedrete. Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Cerezo74 Ven 23 Ott 2009 - 17:00

Dite quello che volete ma per me GUBERTI E MENEZ titolari fissi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 17:04

Vucinicris ha scritto:

giusto ale...perchè se erano fenomeni restavano alla base, invece brosco fa la riserva nella triestina,d'alessandro gioca a grosseto ma ancora non ha fatto un gol e niente di straordinario,virga (ex capitano della primavera) sta a gioka in serie C col cosenza, crescenzi a grosseto non gioka. CHE FENOMENI!!! li vorrei vedè tutti titolari contro l'inter, cosi ne piamo 15.
Spero che crescano e migliorano, ma secondo me al massimo diventeranno discreti giocatori.

In questo caso io sto con Claudio, non esistono i giovani campioni se nessuno gli da una chance, voi non avete idea di quanti ragazzi smettono con il calcio, a tutti i livelli, perchè nessuno gli ha mai dato la possibilità e perchè devi scegliere, se puoi, di insistere col calcio e non mangiare oppure andarti a trovare un lavoro. Non voglio allargarmi, quindi dei nomi che fai, io ti dico che Crescenzi farà strada (ci hai pensato che forse non gioca perchè è andato a fare il "migliore in campo" ai mondiali under 20?). Certi ragionamenti che sento qui dentro mi fanno riflettere, i fenomeni sono solo quelli che pruducono altrove? Il Barcellona ha una rosa ristretta, 18/20 giocatori, che poi completa con i giovani, e ho detto il Barcellona, mica il La Valletta. Quindi l'ironia e le tue maiuscole sono soltanto sintomo di superficialità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da trecci Ven 23 Ott 2009 - 18:36

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:Ho capito, e sul capitolo "giovani" non vi seguirò più.Ha ragione Spalletti a prendere i trentenni e oltre......
Ha dimenticavo.Bobo Vieri ha annunciato l'addio al calcio,vedete di convincere Pradè a ripensarci e portarlo a Roma.

Cla però nessuno sta dando giudizi definitivi...se Brosco sta facendo panchina a Grosseto questo è un dato di fatto, io non per questo dico che è un brocco, guarda Mancini che ne Venenzia in B faceva panchina...
Sugli altri giovani è giusto puntarci ma l'inserimento deve essere graduale, poco alla volta. Non è pensabile secondo me affrontare una stagione con una squadra titolare composta per lo più da 20enni a meno che l'obiettivo non sia una salvezza più che tranquilla (diciamo tra 10° e 12° posto).Poi anche loro dopo un paio di sconfitte avrebbero il morale sotto i tacchetti...un giusto mix sarebbe l'ideale e come ho già detto un graduale inserimento cosa che Ranieri mi sembra stia facendo ad esempio con Guberti (ha preferito lui per cercare di rimontare il Milan e lo ha messo titolare ieri), con Faty (in EL non l'hanno iscritto ma non è colpa sua, ci stava ancora Spalletti), con Cerci...
E' una questione di allenatori,ricordavi Amantino al Venezia.La colpa è della società,che se dai i giocatori,giovani,devi dare l'obbligo di farli giocare,escluso se veramente risultano brocchi.Io non dico facciamo giocare la primavera,ma in ogni partita devi dare la possibilità di far giocare una ventina di minuti un ragazzo della primavera.Se non fai così,non potrai mai vedere il reale valore del giocatore.Totti nel '93,non è stato subito titolare inamovibile.Nel '94 ha cominciato ad essere titolare.Poi vorrei vedere quell'imbecille dell'allenatore che non fa giocare Brosco.La Roma lo ha allontanato per una squallida storia di dirigenti.Brosco diventerà uno dei più forti centrali.Aspettate e vedrete. Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_twisted

Stiamo dicendo la stessa cosa con parole diverse Wink
Io Brosco non lo conosco ma mi fido di te quindi spro per lui che lo diventi un campione e magari nella Roma.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Vucinicris Ven 23 Ott 2009 - 18:51

quattrotretre ha scritto:
Vucinicris ha scritto:

giusto ale...perchè se erano fenomeni restavano alla base, invece brosco fa la riserva nella triestina,d'alessandro gioca a grosseto ma ancora non ha fatto un gol e niente di straordinario,virga (ex capitano della primavera) sta a gioka in serie C col cosenza, crescenzi a grosseto non gioka. CHE FENOMENI!!! li vorrei vedè tutti titolari contro l'inter, cosi ne piamo 15.
Spero che crescano e migliorano, ma secondo me al massimo diventeranno discreti giocatori.

In questo caso io sto con Claudio, non esistono i giovani campioni se nessuno gli da una chance, voi non avete idea di quanti ragazzi smettono con il calcio, a tutti i livelli, perchè nessuno gli ha mai dato la possibilità e perchè devi scegliere, se puoi, di insistere col calcio e non mangiare oppure andarti a trovare un lavoro. Non voglio allargarmi, quindi dei nomi che fai, io ti dico che Crescenzi farà strada (ci hai pensato che forse non gioca perchè è andato a fare il "migliore in campo" ai mondiali under 20?). Certi ragionamenti che sento qui dentro mi fanno riflettere, i fenomeni sono solo quelli che pruducono altrove? Il Barcellona ha una rosa ristretta, 18/20 giocatori, che poi completa con i giovani, e ho detto il Barcellona, mica il La Valletta. Quindi l'ironia e le tue maiuscole sono soltanto sintomo di superficialità.
guarda che forse mi sono espresso male, io dico che adesso come adesso non sono fenomeni e spero che lo diventeranno, ma la vedo durà perchè in italia se non ciai più de 22 anni non ti fanno giocare titolare!! (E QUESTO è ASSURDO!!) c'è quel pazzo di Mario Somma che preferisce Cottafava a Brosco!!! e Brosco è un buon talento ma un giocatore deve giocare sopratutto se così giovane (perchè acqusta esperienza,si responsabilizza e cresce anche tatticamente e tecnicamente) se non gioca credo che si perderà. (come si sono persi Scurto,Freddi,Rosi,Virga,Marsili,Corvia ecc..)
Alla fine il problema dei giovani sono gli allenatori italiani.
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 19:04

claudio52 ha scritto:Che figura.Ranieri come Cimabue,una nè indovina e nè sbaglia due.Le partire durano 90 minuti,non 45.
Doni vergognoso,quasi un portiere da prima Divisione.Burdisso esterno è un'offesa al calcio.Menez,cattedrale nel deserto,dribbla,salta ma nessuno si smarca.Guberti si è scoperto ottimo battitore di calci d'angolo,poi con l'entrata del cileno,abbiamo perso le speranze di segnare su un corner.Vucinic accende solo il fuoco e poi non cuoce la carne.Ranieri con le mani conserte non lo sopporto.Sembra uno appagato.Ora qualche sprovveduto troverà da ridire sul rigore sbagliato di Jeromè.ma le sue parole saranno parole al vento.L'ho detto che l'E.L.,serve solo per provare nuove giocatori e idee.Okaka è da scartare da subito.Doni si ostina a stare nella sua area e niente lo smuove.Ho notato che molte azioni potevano essere velocizzate,soltanto se giocava ai limiti della sua area di rigore.Contento che Juan è rimasto a casa,così ci abbiamo goduto Andreolli,ottimo difensore e goleador Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad Roma....arivergognosa - Pagina 2 Icon_mad


premetto che non sto difendendo nessuno,anzi boccio tutti...

solo un paio di precisazioni...sul gol Doni ha fatto un uccellata,ma non dimentichiamo che ci ha salvato ameno altri due gol (di cui uno praticamente fatto).

l'EL serve solo per provare nuovi schemi? a me non dispiacerebbe vincerla.

di Menez non parlo più.

per quanto riguarda Ranieri,solo una curiosità...mi butteresti giù la formazione che avresti schierato ieri sera? calcolando ovviamente iscritti alla lista e indisponibili...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma....arivergognosa - Pagina 2 Empty Re: Roma....arivergognosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.