La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

+4
GialloRosso81
Cerezo74
asr_92
marco77
8 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Framusician Mar 2 Lug 2013 - 17:44

ROMA - Polemiche in casa giallorossa anche da chi non è del team.«Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perchè non lo trovo più identificativo della squadra che conoscevo io». Sono le parole di un deluso Antonello Venditti della sua Roma, a radio Centro Suono Sport. «Paulinho? È un giocatore di Baldini, ora voglio vedere che giocatori ha Sabatini», ha concluso il noto cantautore romano parlando della trattativa sfumata per il centrocampista verdeoro.



Da un'altra parte aggiungono che Venditti avrebbe detto che ha sentito che stanno preparando un altro inno. E allora si capirebbe perché gli girano.
Oh, basta che non se la prende con me, che avevo lanciato l'idea di fare un inno del forum... Very Happy
Tempo fa, prima dello scisma, ma che fossero usciti due gatti per registrare le voci!
Ovviamente doveva essere un minimo di coro, per essere una "voce di curva"


Ultima modifica di Framusician il Mar 2 Lug 2013 - 23:52 - modificato 2 volte.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mar 2 Lug 2013 - 17:46

Secondo me è sbagliato cambiare l'inno, "Roma Roma Roma" rimane l'inno più bello.


Ultima modifica di quattrotretre il Mar 2 Lug 2013 - 17:50 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Framusician Mar 2 Lug 2013 - 17:47

Hai fatto un refuso troppo forte, "romane" per "rimane". Smile
Comunque si, non vedo perché cambiarlo.
Lui fa l 'offeso e dice che non si ritrova più con questa Roma, e ci credo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mar 2 Lug 2013 - 17:51

quattrotretre ha scritto:Secondo me è sbagliato cambiare l'inno, "Roma Roma Roma" rimane l'inno più bello.

quoto 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mar 2 Lug 2013 - 17:51

Framusician ha scritto:Hai fatto un refuso troppo forte, "romane" per "rimane". Smile
Comunque si, non vedo perché cambiarlo.
Lui fa l 'offeso e dice che non si ritrova più con questa Roma, e ci credo.

Refuso? What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Framusician Mar 2 Lug 2013 - 18:05

Lapsus.
L'hai corretto, ma mi piaceva assai: avevi scritto "romane l'inno più bello".
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da marco77 Mar 2 Lug 2013 - 18:47

Non capisco il senso di questa uscita.Di soldi ce n ha fatti con la Roma,magari gli iniziano a bastare...
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mar 2 Lug 2013 - 19:18

marco77 ha scritto:Non capisco il senso di questa uscita.Di soldi ce n ha fatti con la Roma,magari gli iniziano a bastare...

Forse ha solo sentito dire che si sta pensando a un nuovo inno e si sente ferito nell'orgoglio. Ripeto, per me il vecchio inno continua ad essere perfetto, però, fa specie che sul logo facciano capeggiare la scritta Roma e poi l'unico "tributo" vero alla città sono i due "monumenti" (uno inutile) che teniamo in squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da asr_92 Mar 2 Lug 2013 - 20:14

Se gli girassero perchè vogliono cambiare l'inno(ma da do è uscita sta cosa??) non avrebbe detto «Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perchè non lo trovo più identificativo della squadra che conoscevo io».

Se non je sta più bene che viene messo prima della partita chiedesse alla società di toglierlo e torneremo al primo Inno di sempre "Campo Testaccio" che non me sembra c'abbia niente da invidià,anzi!

asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Lug 2013 - 20:39

caro venditti ,se stavi zitto facevi più bella figura
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mar 2 Lug 2013 - 20:47

asr_92 ha scritto:Se gli girassero perchè vogliono cambiare l'inno(ma da do è uscita sta cosa??) non avrebbe detto «Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perchè non lo trovo più identificativo della squadra che conoscevo io».

Se non je sta più bene che viene messo prima della partita chiedesse alla società di toglierlo e torneremo al primo Inno di sempre "Campo Testaccio" che non me sembra c'abbia niente da invidià,anzi!


Io non lo conosco. Ad ogni modo, non giustifico in alcun modo Venditti, ma anche io m'identifico poco in questa Roma. Per me rimane una squadra che prima aveva carattere, etica e cuore, adesso mette sul mercato i giocatori con criteri poco comprensibili, ignora il vivaio, e fra dimissioni, esoneri, "casi", dichiarazioni e prese di posizione è diventata un mondo incomprensibile e poco credibile. Io spero che Garcia porti un gioco, che quel gioco ci dia un'identità e che la Roma (società e squadra) cerchi di rispecchiarvisi. Tu sei romano e, probabilmente, romanista dalla nascita, ma molti di noi non hanno scelto la Roma per questioni geografiche, "eredità", antipatia per l'altra sponda. Sono convinto che in molti abbiamo scelto la Roma perchè rappresenta(va) qualcosa di diverso nel panorama calcistico italiano, tanto sul campo, quanto fuori, la Roma da febbraio per me ha perso quel poco di anima che gli era rimasta, spero che la ritrovi presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Framusician Mar 2 Lug 2013 - 20:53

Non credo proprio che gli dia fastidio che lo mettano prima della partita! Gliene vengono soddisfazione e soldi dalla SIAE (diritti di.riproduzione meccanica, lui sta in poltrona e gli arrivano i soldi sul conto)!
L'unica spiegazione plausibile e' proprio che qualcuno gli abbia riferito del l'intenzione di cambiare inno.
Non so chi glielo abbia detto; io la cosa l'ho letta su msn.com:
Se anche un totem del tifo giallorosso come Antonello Venditti non si riconosce più nella società capitolina c'è qualcosa che non va.

Il cantautore romano ha chiesto alla Roma di non utilizzare più l'inno prima dell'inizio delle partite.

"Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perché non lo trovo più identificativo della Roma che conoscevo io. L'inno è nei nostri cuori e non esiste solo allo stadio - ha dichiarato Venditti ai microfoni di Centrosuonosport - Se la Roma non vorrà più utilizzare le mie canzoni, allora resteranno nel cuore delle persone. Nelle tante chiacchiere di questa città si era sparsa la voce che avessero fatto un altro inno quindi io ho solo detto che se lo vogliono levare possono pure farlo, non ci sono problemi".

L'autore di "Roma Roma Roma" e "Grazie Roma" è molto polemico nei confronti della nuova proprietà, a sua detta colpevole di non aver ancora assorbito la vera essenza della "Magica".

"Ogni volta che parlo della Roma il giorno dopo mi dicono che creo problemi e quindi non voglio creare questo tipo di situazioni. La Roma si regge sul suo nome e tu non puoi presentarti da Papa Francesco con la maglia dei Boston Celtics. Non si riesce a dare il valore giusto a questa parola, a questa città".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty ROMA ROMA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 2 Lug 2013 - 21:51

Antonello ripudia l'inno questa Roma non lo Merita, e sti cavoli.
Meglio, torniamo all'inno di Lando Fiorini casereccio, trasteverino, molto calcio anni 80, autenticamente  romano.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da marco77 Mar 2 Lug 2013 - 22:08

C è un disfattismo incredibile.Chissà se venditti voleva togliere l inno l anno di un intero girone senza vittorie con sensi e Mazzone,o a Roma kalsruhe di coppa uefa ecc. ecc. ecc....capisco che ci si aspettva di piu,ma c è un limite a tutto.L ostilità verso questa propietà è la differenza piu grande rispetto al passato..forse son propio i tifosi ad essere differenti,nel modo in cui guardano la Roma rispetto al passato. Forse,e dico forse,perchè in molti piu che la Roma son cresciuti tifando un giocatore......
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mar 2 Lug 2013 - 22:15

Io amo "il giocatore", ma tifo e ho sempre tifato Roma, e come ho scritto altrove, la mia è una scelta di cuore e testa senza alcuna forma di "indirizzamento" o coercizione ambientale. La Roma era la forza, spesso in inferiorità che fronteggiava le grandi, un cuore impavido e alle volte spavaldo. Non c'è più lo spirito, non c'è più la tigna e il cuore di una volta. A parte tutte le rivendicazioni che può avere Venditti, io pure mi sento molto estraneo a questa Roma, il colpo di grazia a febbraio dove sono stati tagliati gli ultimi sottilissimi fili che tenevano insieme l'AS Roma e l'anima giallorossa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da marco77 Mar 2 Lug 2013 - 22:20

L anima giallorossa è sparita prima di febbraio,molto prima,appresso ai record del "giocatore".
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 2 Lug 2013 - 22:20

C' è un fondo di verità nella tua ultima frase qui c'è gente che è vissuta nel culto della personalità.
Invece deve ritornare la Roma, una Roma costruita per competere in campo e non sui giornali o sul business . C'è solo la Roma, la squadra e la maglia.
I giocatori passano, i Capitani passano,
la Roma invece rimane e lo deve fare con giocatori giovani per competere ai massimi livelli.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mar 2 Lug 2013 - 22:21

marco77 ha scritto:L anima giallorossa è sparita prima di febbraio,molto prima,appresso ai record del "giocatore".

Vabbè, come vuoi tu. La prossima volta scrivo mezzo rigo, tanto non cambia niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Framusician Mar 2 Lug 2013 - 23:44

Non possiamo dare la colpa di tutto a Totti, su!
È anche la società in generale che è diventata uno schifo, e la tifoseria che è uno specchio di società si adegua.
C'è un individualismo diffuso.

P.s. Io attaccherei questo topic con l'altro su Venditti che avevo aperto io,
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mar 2 Lug 2013 - 23:46

Framusician ha scritto:Non possiamo dare la colpa di tutto a Totti, su!
È anche la società in generale che è diventata uno schifo, e la tifoseria che è uno specchio di società si adegua.

P.s. Io attaccherei questo topic con l'altro su Venditti che avevo aperto io,

Magari il problema fossero i tifosi di Totti, quest'anno avremmo fatto un altro campionato.

P.S. Mi sembra giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da asr65 Mer 3 Lug 2013 - 8:37

Io mi riconosco in pieno nelle parole di Antonello Venditti e non trovo nessuno scandalo....per me Antonello è un ROMANISTA dentro come tutti noi...ok avrà fatto anche i soldi con le canzoni sulla SUA Roma, ma quanti di noi andava e va orgoglioso di quelle canzoni e di quell'INNO, che ancora oggi c'è gente non romanista che quando sente l'inno cantato da tutto lo stadio gli viene la pelle d'oca?! A me è capitato di sentire Venditti anche quando stavo fuori Roma e non sapete che bello sentire gente di altre città cantare a squarciagola "Grazie Roma" o "Roma Capoccia". Ora si dice
e vabbè ma che ce frega c'avemo "Campo Testaccio" bell'Inno senza dubbio ma da quanto in voga nella tifoseria romanista?? Nun se l'era mai cacato nessuno.
Questa Roma non ha più nulla di appartenenza, anche il logo ci hanno tolto, io la riconosco solo per i colori e per Francesco Totti.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mer 3 Lug 2013 - 8:39

asr65 ha scritto:
Io mi riconosco in pieno nelle parole di Antonello Venditti e non trovo nessuno scandalo....per me Antonello è un ROMANISTA dentro come tutti noi...ok avrà fatto anche i soldi con le canzoni sulla SUA Roma, ma quanti di noi va e andava orgoglioso di quelle canzoni e di quell'INNO?! A me è capitato di sentire Venditti anche quando stavo fuori Roma e non sapete che bello sentire gente di altre città cantare a squarciagola "Grazie Roma" o "Roma Capoccia". Ora si dice
e vabbè ma che ce frega c'avemo "Campo Testaccio" bell'Inno senza dubbio ma da quanto in voga nella tifoseria romanista?? Nun se l'era mai cacato nessuno.
Questa Roma non ha più nulla di appartenenza, anche il logo ci hanno tolto, io la riconosco solo per i colori e per Francesco Totti.

La speranza è l'ultima a morire, non uccidiamola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mer 3 Lug 2013 - 8:49

asr65 ha scritto:
Io mi riconosco in pieno nelle parole di Antonello Venditti e non trovo nessuno scandalo....per me Antonello è un ROMANISTA dentro come tutti noi...ok avrà fatto anche i soldi con le canzoni sulla SUA Roma, ma quanti di noi andava e va orgoglioso di quelle canzoni e di quell'INNO, che ancora oggi c'è gente non romanista che quando sente l'inno cantato da tutto lo stadio gli viene la pelle d'oca?! A me è capitato di sentire Venditti anche quando stavo fuori Roma e non sapete che bello sentire gente di altre città cantare a squarciagola "Grazie Roma" o "Roma Capoccia". Ora si dice
e vabbè ma che ce frega c'avemo "Campo Testaccio" bell'Inno senza dubbio ma da quanto in voga nella tifoseria romanista?? Nun se l'era mai cacato nessuno.
Questa Roma non ha più nulla di appartenenza, anche il logo ci hanno tolto, io la riconosco solo per i colori e per Francesco Totti.

L'inno deve rimanere... Roma Roma, così come grazie non appartengono più a lui. Lui può anche andare a fare in c**o.
Ce s'è arricchito co la Roma mo non si riconosce più... pace. Peggio per lui.
Spero solo che poi quando vinceremo qualcosa con questa dirigenza non tiri fuori dal cassetto una bella canzoncina da propinarci sperando di fare altri soldi, come già fece nel 2001, rimediando per altro una bella figura di me**a

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da marco77 Mer 3 Lug 2013 - 9:45

Ha ricevuto anche la solidarietà di Amendola.Anche lui non sente piu appartenenza.Forse perchè non hanno piu amici dentro la società,nessuno gli regala piu biglietti,prima si sentivano a casa loro...biglietti gratis,parlavano coi dirigenti,magnavano e bevevano...Entrambi amici di parecchi radiofonici locali,anche loro rimasti senza "benefit".1 piu 1.....poi chissà la voce che vorrebbe la società intenzionata a togliere l inno da chi arriva....son pienamente d accordo con pemò,può andare benissimo a fare in c**o,lui,dove ogni scusa è buona per far concerti e promuovere canzoni sfruttando la Roma,l altro che per fare odience attacca sciarpe e lavagnette in "bottiglieria".....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Ospite Mer 3 Lug 2013 - 9:50

Tu caro mio sei troppo spesso d'accordo co me:u.u:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA) Empty Re: Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.