La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

4 partecipanti

Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Ott 2009 - 9:11

Apparte la vittoria del Milan sul Real, ma secondo voi perche' le nostre squadre stentato ad andare avanti in Europa?
La Juve ha vinto si, ma a fatica rischiando molto, la Roma e l'Inter hanno pareggiato contro squadra che sulla carta erano abbordabili, il Genoa ha preso 3 schiaffoni dal Lille (di questo sara' contento andrea).
Ma non sara' che il campionato piu' bello del mondo non è piu' il campionato piu' bello del mondo??

______________________________________________________
Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Re: Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 9:31

adesso come adesso secondo me non e' il campionato piu' bello, perche' vanno male non so, forse le altre corrono semplicemente il doppio di noi, e andiamo in difficolta'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Re: Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da trecci Ven 23 Ott 2009 - 9:46

A mio parere non è più il campionato più bello ma il più difficile.
Facciamo fatica in Europa per diverse questioni: in Champion tu incontri squadre che non hanno nulla da peredere (come la Dinamo o il Maccabi) quindi quelli giocano, non è più come un tempo dove venivano a mettere le barricate...il ragionamento è chiaro, tento di vincere attacando, se poi va male pazienza, ho perso a Milano o a Torino e ci può stare, ma se vinco...
Poi corrono tutti, tanti giovani che vogliono mettersi in mostra (il nosro è il campionato più vecchio in assoluto tra quelli top) e dietro società con soldi e organizzazione.
In EL invece facciamo pena perchè è solo un peso, allora fai turnover sperando che quello o questo che non gioca mai faccia la partita della vita e ti regali la vittoria, poi se così non fosse amen, il ragazzo deve crescere ed è giusto dargli spazio e cavolate di questo tipo. La realtà è che noi, il genoa e quegli altri non vediamo l'ora di starcene al calduccio delle nostre case il giovedì sera perchè la competizione non attira, è uno spreco di energie e soldi. Quandio dico noi intendo le società non i tifosi perchè io la Coppa la vorrei alzare, una vittoria in EL non mi farebbe schifo ma l'obiettivo deve essere chiaro, prima entrare in Champions.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Re: Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 9:51

bella analisi fratello, mi trovi d'accordo con te Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Re: Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 9:55

La differenza sostanziale che ho potuto notare sta nella corsa: ho visto squadre tipo la Dinamo e quella che ha giocato contro il Barca (non ricordo il nome) che corrono come dei pazzi, non hanno niente da perdere e vanno a 1000.
In più credo che le squadre più blasonate quando incontrano squadrette piccole le prendono sottogamba.

Per la EL quoto trecci, secondo me no frega niente a nessuno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Re: Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 10:01

quella che ha battuto il barca e' il rubin kazan affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Re: Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 10:28

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:quella che ha battuto il barca e' il rubin kazan affraid affraid affraid

Ah già è vero....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Re: Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da Paolo89 Ven 23 Ott 2009 - 10:35

la risposta è semplice : il campionato italiano oltre ad essere un campionato difficile è palesemente un campionato mediocre, dove c'è un livellamento delle squadre verso il basso...

per me escusa l'inter che è sopra a tutti ed il bologna/livorno che sono inferiori le altre si equivalgono sulla partita secca...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Re: Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009 - 20:04

abbiamo un campionato a 20 squadre,giochiamo ogni tre giorni ma abbiamo le rose più ANZIANE del continente...come speriamo di competere con squadre che GIOCANO E VANNO A MILLE???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Re: Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da andrea Ven 23 Ott 2009 - 20:37

trecci ha scritto:A mio parere non è più il campionato più bello ma il più difficile.
Facciamo fatica in Europa per diverse questioni: in Champion tu incontri squadre che non hanno nulla da peredere (come la Dinamo o il Maccabi) quindi quelli giocano, non è più come un tempo dove venivano a mettere le barricate...il ragionamento è chiaro, tento di vincere attacando, se poi va male pazienza, ho perso a Milano o a Torino e ci può stare, ma se vinco...
Poi corrono tutti, tanti giovani che vogliono mettersi in mostra (il nosro è il campionato più vecchio in assoluto tra quelli top) e dietro società con soldi e organizzazione.
In EL invece facciamo pena perchè è solo un peso, allora fai turnover sperando che quello o questo che non gioca mai faccia la partita della vita e ti regali la vittoria, poi se così non fosse amen, il ragazzo deve crescere ed è giusto dargli spazio e cavolate di questo tipo. La realtà è che noi, il genoa e quegli altri non vediamo l'ora di starcene al calduccio delle nostre case il giovedì sera perchè la competizione non attira, è uno spreco di energie e soldi. Quandio dico noi intendo le società non i tifosi perchè io la Coppa la vorrei alzare, una vittoria in EL non mi farebbe schifo ma l'obiettivo deve essere chiaro, prima entrare in Champions.


ottima analisi....forza LILLE
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...? Empty Re: Ma perche' le italiane vanno cosi' male in Europa...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.