La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

4 partecipanti

Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 0:36


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 1:08

grazie....e' un tantino triste pero' Sad ora magari ne cerco una un po piu' sull'alegro aspe.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty ecco il mio buongiorno

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 3:18


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 9:00

buongiorno a tutti voi fratelli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 9:28

Ma come si vede che e' sabato, nessuno si sveglia, state dormendo tutti Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 10:28

Mamma mia che dormiglioni che siete Mad Sleep Sleep Sleep

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa metal metal metal metal

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 11:20

BUONGIORNO a tuttiiiiiiiiiiiii..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 11:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Mamma mia che dormiglioni che siete Mad Sleep Sleep Sleep

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa metal metal metal metal

va beh Rico,ma c'è gente che il sabato non lavora e puo oziare fino a tarda mattinata... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Cerezo74 Sab 24 Ott 2009 - 11:32

come ho fatto a vedere sti cartoni da bambino??????????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 11:34

lo so, lo so Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da trecci Sab 24 Ott 2009 - 12:12

Buongiorno fratelli, stamattina sono stato in giro per cercare casa...ma mi sa che non la comprerò a bereve, costano troppo affraid affraid affraid
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 12:13

ahahah
e io pensavo che stavi dormendo, forse era meglio, cosi' non ti prendevi un colpo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 12:14

trecci ha scritto:Buongiorno fratelli, stamattina sono stato in giro per cercare casa...ma mi sa che non la comprerò a bereve, costano troppo affraid affraid affraid

Ciao Ste..niente mutuo allora ehheheeh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da trecci Sab 24 Ott 2009 - 12:18

Erika il mutuo ci starebbe anche, la mia banca sta facendo dei mutui con dei vantaggi enormi (ed è per questo che mi sto muovendo) ma non vorrei diventare proprietario della mia casa a 65 anni Exclamation Exclamation Exclamation

Rico il sabato mattina se non mi vedi in effetti è perchè dormo Very Happy quindi non hai sbagliato proprio di molto Exclamation
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 12:22

Very Happy Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 12:29

trecci ha scritto:Buongiorno fratelli, stamattina sono stato in giro per cercare casa...ma mi sa che non la comprerò a bereve, costano troppo affraid affraid affraid

vai con calma tre...io ci ho messo un anno prima di trovarla,alla fine sono riuscito a trovare un prezzo abordabile...

comunque,se ti puo consolare,io diventerò propietario alla tenera età di 69 anni... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da trecci Sab 24 Ott 2009 - 13:07

Una casa bella l'ho vista proprio stamattina, 2 camere, 1 bagno, sala con cucina a vista, cantina e box, in pieno centro...160K €, costruita 3 anni fà e in vendita perchè la coppia che oggi ci abita ha un figlio e adesso aspettano 2 gemelli...

Tra quelle viste è il miglior compromesso tra qualità/prezzo, solo che prima devo aspettare che i miei vendano la villetta della nonna altrimenti davvero diventerò proprietario a 80 anni...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 13:36

beh,come l'hai descritta non è male e non costa tanto...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 15:39

buongiorno a tutti...e spostate le lancette dell'orologio questa sera altrimenti domani...fate una bella figura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da aleforzaroma Sab 24 Ott 2009 - 15:45

https://www.youtube.com/watch?v=_pQK6bh5zkI&playnext=9&p=F89177DBC887945E&index=30&feature=PlayList&playnext_from=PL&ytsession=4jyPe3wjeiAOKak418wmTiS8_PPRl98AGz2qviQMnvofpDR3dd5q0FqKyW6RBeR035If8SCHia5CaRU-_Rs4bWhOC5dta3-M0nExoNOBKAuCJer2mk6HSVrDqF-Tif3x6CDYJt9i15uqeNami0B2lecElPafdbZkbOqEzQoe3S5TyjLW7A1tQmoL_vWb3rk5ciFAqrJSsllhZiUim2mgJkM7pjIVXtVUm-Dx1IQBIlK52ShPn1gfiCTEp6cu8D0nh4i42wfAUGDYwesyckFOkKnevJZyV3n0S25CjQdycaavieN_h27mVFYNHkp92m8RoN_fuYtYK6wEBB1GpwzGyrRUsT6OenfF

CIAO 433,
questo video (non postabile vai sul tubo!) parla ad inizio anni 90 la situazione economica americana (non schifosa come ora ma insomma si faceva valere...)
il titolo della song è FORCLOSURE OF A DREAM... TRADUCIBILE IN CHIUSURA DI UN SOGNO QUELLO AMERICANO!
GUARDA COSA FACEVANO MENO DI 20 ANNI FA x UNA CASA IN AMERICA!

TE LO GIRO ANCHE PERCHE' ADORO I MEGADETH CHE OLTRE A FAR METAL, DENUNCIANO SENZA MEZZI TERMINI LE NEFANDEZZE USA & DINTORNI... MUSTAINE IL BIONDO CHE CANTA E' UN GENIO CREDIMI!!

mai perdere la speranza lupo, così mi han detto così io dico a TE!!
hasta siempre l'AsRoma... ALESSANDRO.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 23:26

Cerezo74 ha scritto:come ho fatto a vedere sti cartoni da bambino??????????

Senza quei cartoni tu oggi saresti diverso. Il che forse non sarebbe un gran male'Very Happy'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da claudio52 Sab 24 Ott 2009 - 23:44

trecci ha scritto:Erika il mutuo ci starebbe anche, la mia banca sta facendo dei mutui con dei vantaggi enormi (ed è per questo che mi sto muovendo) ma non vorrei diventare proprietario della mia casa a 65 anni Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Icon_exclaim Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Icon_exclaim Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Icon_exclaim

Rico il sabato mattina se non mi vedi in effetti è perchè dormo Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Icon_biggrin quindi non hai sbagliato proprio di molto Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Icon_exclaim
Perchè,conosci qualcuno che ha 45/50 che si è pagato il mutuo? Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Icon_redface
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2009 - 9:50

trecci ha scritto:Erika il mutuo ci starebbe anche, la mia banca sta facendo dei mutui con dei vantaggi enormi (ed è per questo che mi sto muovendo) ma non vorrei diventare proprietario della mia casa a 65 anni Exclamation Exclamation Exclamation

Rico il sabato mattina se non mi vedi in effetti è perchè dormo Very Happy quindi non hai sbagliato proprio di molto Exclamation

ci credi se ti dico che io ho acquistato casa sei anni fà(in lire) ad 80 milioni!!!ora ne vale 80 mila euro...l'unica fregatura è stata il mutuo fisso al modico tasso del 6 percento che in 15 anni vuol dire ridare il doppio alla banca...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi Empty Re: Sveglia triste fratelli, soprattutto per quelli dei miei tempi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.