La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CHI MI SPIEGA UN PO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CHI MI SPIEGA UN PO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CHI MI SPIEGA UN PO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CHI MI SPIEGA UN PO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CHI MI SPIEGA UN PO

4 partecipanti

Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2009 - 20:06

Raga' io la partita non lo vista perche' sono stato dai nonni, e mi sono dovuto vedere per forza il napoli, la quale ha fatto una grande partita contro i viola, sono riuscito a vedere solo il gol di tavano.

Perche' non ha giocato pizarro Question
perche' ho visto ancora taddei e perrotta Question
perche' guberti e' entrato solo nel secondo tempo Question
perche' e' uscito menez dopo 45 minuti Question

Ho visto che vucinic ha continuato a sbagliare tanti gol Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2009 - 20:09

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Raga' io la partita non lo vista perche' sono stato dai nonni, e mi sono dovuto vedere per forza il napoli, la quale ha fatto una grande partita contro i viola, sono riuscito a vedere solo il gol di tavano.

Perche' non ha giocato pizarro Question
perche' ho visto ancora taddei e perrotta Question
perche' guberti e' entrato solo nel secondo tempo Question
perche' e' uscito menez dopo 45 minuti Question

Ho visto che vucinic ha continuato a sbagliare tanti gol Mad Mad

allora...

Pizarro lombosciatalgia (almeno pare)
Taddei e Pererotta...boh...!!!
Guberti è entrato nel secondo tempo al posto di Menez,il perchè è uscito bisogna chiederlo a Ranieri...

Vucinic...no comment... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2009 - 21:39

io ho l'impressione che abbia fatto uscire menez perchè non faceva i movimenti che il mister chiedeva, praticamente si è sempre estraniato dal gioco senza peraltro riuscire a far salire i compagni ne creare superiorità sulla fascia grazie a riise

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da trecci Dom 25 Ott 2009 - 21:42

Ma la vera domanda è: PIT??? Che cavolo lo ha messo a fare???
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2009 - 21:44

trecci ha scritto:Ma la vera domanda è: PIT??? Che cavolo lo ha messo a fare???


Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da claudio52 Lun 26 Ott 2009 - 0:13

trecci ha scritto:Ma la vera domanda è: PIT??? Che cavolo lo ha messo a fare???
Per non sentirsi deglobalizzato CHI MI SPIEGA UN PO Icon_exclaim CHI MI SPIEGA UN PO Icon_exclaim CHI MI SPIEGA UN PO Icon_exclaim CHI MI SPIEGA UN PO Icon_exclaim CHI MI SPIEGA UN PO Icon_exclaim CHI MI SPIEGA UN PO Icon_exclaim CHI MI SPIEGA UN PO Icon_exclaim


Ultima modifica di claudio52 il Lun 26 Ott 2009 - 0:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : a per e)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da bardamu Lun 26 Ott 2009 - 0:26

secondo me Menez non ha fatto certo la sua miglior partita, ma Vucinic è stato veramente irritante. Mexes, ragazzi, ha fatto segnare anche Tavano (il Livorno aveva fatto due gol finora...) Perrotta è cattivo ma non sa come si tocca il pallone, Cassetti è ormai da B, Taddei anche, DDR non è un regista. Oggi mi è piaciuto Baptista, anche se bisognerebbe dirgli che una partita di calcio non è un'esibizione di corpo libero. Vucinic l'avrei preso a calci nel c**o (se non stai bene vai in panchina). E poi Pit, che il telecronista pronuciava Pitç, è una vetse grottesca a una partita farsesca.
Stavolta il cocciaro ha dimostrato una folle irrazionalità da parte mia del tutto inattesa. mah...avrà avuto i suoi buoni motivi? a questo punto lo spero, ma non ne sono afffatto convinto!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 0:30

bardamu ha scritto:secondo me Menez non ha fatto certo la sua miglior partita, ma Vucinic è stato veramente irritante. Mexes, ragazzi, ha fatto segnare anche Tavano (il Livorno aveva fatto due gol finora...) Perrotta è cattivo ma non sa come si tocca il pallone, Cassetti è ormai da B, Taddei anche, DDR non è un regista. Oggi mi è piaciuto Baptista, anche se bisognerebbe dirgli che una partita di calcio non è un'esibizione di corpo libero. Vucinic l'avrei preso a calci nel c**o (se non stai bene vai in panchina). E poi Pit, che il telecronista pronuciava Pitç, è una vetse grottesca a una partita farsesca.
Stavolta il cocciaro ha dimostrato una folle irrazionalità da parte mia del tutto inattesa. mah...avrà avuto i suoi buoni motivi? a questo punto lo spero, ma non ne sono afffatto convinto!


Il gol di Tavano non è colpa di Mexes (tra i pochi a salvarsi), non so quali possano essere i "buoni motivi" per togliere Menez.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da claudio52 Lun 26 Ott 2009 - 0:33

quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:secondo me Menez non ha fatto certo la sua miglior partita, ma Vucinic è stato veramente irritante. Mexes, ragazzi, ha fatto segnare anche Tavano (il Livorno aveva fatto due gol finora...) Perrotta è cattivo ma non sa come si tocca il pallone, Cassetti è ormai da B, Taddei anche, DDR non è un regista. Oggi mi è piaciuto Baptista, anche se bisognerebbe dirgli che una partita di calcio non è un'esibizione di corpo libero. Vucinic l'avrei preso a calci nel c**o (se non stai bene vai in panchina). E poi Pit, che il telecronista pronuciava Pitç, è una vetse grottesca a una partita farsesca.
Stavolta il cocciaro ha dimostrato una folle irrazionalità da parte mia del tutto inattesa. mah...avrà avuto i suoi buoni motivi? a questo punto lo spero, ma non ne sono afffatto convinto!


Il gol di Tavano non è colpa di Mexes (tra i pochi a salvarsi), non so quali possano essere i "buoni motivi" per togliere Menez.
quoto
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da burdissino89 Lun 26 Ott 2009 - 0:38

bardamu ha scritto:secondo me Menez non ha fatto certo la sua miglior partita, ma Vucinic è stato veramente irritante. Mexes, ragazzi, ha fatto segnare anche Tavano (il Livorno aveva fatto due gol finora...) Perrotta è cattivo ma non sa come si tocca il pallone, Cassetti è ormai da B, Taddei anche, DDR non è un regista. Oggi mi è piaciuto Baptista, anche se bisognerebbe dirgli che una partita di calcio non è un'esibizione di corpo libero. Vucinic l'avrei preso a calci nel c**o (se non stai bene vai in panchina). E poi Pit, che il telecronista pronuciava Pitç, è una vetse grottesca a una partita farsesca.
Stavolta il cocciaro ha dimostrato una folle irrazionalità da parte mia del tutto inattesa. mah...avrà avuto i suoi buoni motivi? a questo punto lo spero, ma non ne sono afffatto convinto!

condivido tutto appieno
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da bardamu Lun 26 Ott 2009 - 13:13

voi che capite il calcio più di me spiegatemi una cosa: sull'azione del gol io vedo Mexes che d'apprima segue l'avversario per poi lasciarlo e andare in diagonale ripiegando sulla linea difensiva regalando così a Tavano 10 metri. Quindi si piazza in area e cerca di contrastare il tiro con il piede da tre metri (a quel punto non avrebbe potuto fare altro). Ha fatto un movimento giusto, oppure era meglio se si fosse tenuto più vicino a Tavano?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da trecci Lun 26 Ott 2009 - 14:45

In effetti rivedendo il gol ci sono 3 giocatori (cassetti e mexes di sicuro, il terzo non so chi sia) che vanno su quello che crossa e nessuno su tavano salvo poi vedere che dietro DDR non lo segue.
Quindi gli errori sono molteplici (la dimanica della azione non la conosco, non so se fossimo sbilanciati se abbiamo perso palla a metà campo o altro) perchè sull'uomo che crossa ci deve andare un giocatore, l'altro lo deve aspettare in area e qlc dovrebbe seguire l'incursore...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 15:03

bardamu ha scritto:voi che capite il calcio più di me spiegatemi una cosa: sull'azione del gol io vedo Mexes che d'apprima segue l'avversario per poi lasciarlo e andare in diagonale ripiegando sulla linea difensiva regalando così a Tavano 10 metri. Quindi si piazza in area e cerca di contrastare il tiro con il piede da tre metri (a quel punto non avrebbe potuto fare altro). Ha fatto un movimento giusto, oppure era meglio se si fosse tenuto più vicino a Tavano?

Secondo me ai 16 metri i difensori si sono mossi correttamente, ma prima, su quaranta metri un uomo del Livorno superava un nostro giocatore, a quel punto Cassetti avrebbe dovuto A: Andargli incontro B: Allargarsi e arretrare.
Non ha fatto nessuna delle due, è rimasto fermo facendosi infilare da dietro da un livornese e qui un 'azione da niente è diventata pericolosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 15:04

secondo me il gol è dipeso dal mancato ripiego di taddei in difesa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da bardamu Lun 26 Ott 2009 - 15:10



guarda dal 56". in effetti (mi sono confuso) Mexes è inizialmente sull'uomo che sta andando largo sul fondo a prendere palla per crossare. Non lo segue forse perché vede che Burdisso davanti a lui fa la diagonale per andarlo a chiudere. intanto Cassetti è in ritardo e non riesce a raddoppiare in tempo, Riise segue correttamente il suo avversario che punta l'area, mentre DeRossi ripiega senza contrastare Tavano che gli corre a fianco a due tre metri. Io vedo un altro livornese che punta l'area centralmente insieme a Tavano e Mexes che tiene la posizione e guarda l'avversario con la palla chiuso da Burdisso e Cassetti, non guarda a sinistra e quindi non esce per accorciare su chi si sta inserendo.
Ripeto, non so se sia un movimento corretto. Ma è solo per capire, non certo per buttare la croce addosso a qualcuno.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 15:37

rimango della mia ipotesi, se taddei non fosse stato in ritardo non avremo preso il gol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI MI SPIEGA UN PO Empty Re: CHI MI SPIEGA UN PO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.