La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

3 partecipanti

Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 14:22

La cura Ranieri si è un po’ arenata, cosa è successo? La cosa la preoccupa un po’?
“Vincere e perdere fa parte del gioco, non sono preoccupato lo ero all’inizio. So di dover passare una stagione tribolata ma sono fiducioso. Ci saranno degli alti e bassi sempre e certamente subire molti infortuni non aiuta”.
Menez non è tra i convocati
“Il ragazzo è stato operato di pubalgia qualche tempo fa. Oggi non ce la faceva a fare riscaldamento, evidentemente ha preso un colpo domenica scorsa. Non è un caso ma soltanto un infortunio. Mi dispiace”.
L’arrivo di Montali può dare un aiuto?
“E’ stato chiamato dalla società sicuramente è una persona valida e farà bene. Sicuramente migliorerà il mio lavoro perché penserò solo alla squadra. Montali l’ho conosciuto a Torino so che è una persona capace e farà bene”.
Non è ancora riuscito a plasmare la squadra, perché?
“E’difficile plasmare una cosa non tua, per cui sarà un anno di adattamento, di sofferenza e di spirito di sacrificio. La mia voglia di far bene è sicura non mi aspettavo rose e fiori, mi aspetto delle difficoltà con la squadra al completo figuriamoci quando non è al completo”.
Obiettivi?
“Il massimo che possiamo fare quest’anno. Ogni partita deve essere giocata con passione con sacrificio. Sono anni che faccio l’allenatore i miei cavalli di battaglia sono questi. In un anno ci sono momenti belli e meno belli bisogna saper gestire i momenti di depressione e andare avanti per la propria strada”.
Chi sarà il vice Totti?
“Non c’è un vice Totti. Neanche Menez che poteva ricordarlo. Giocheremo in un altro modo”.
Possibile ipotizzare un 4-2-3-1 con Guberti al posto di Taddei?
“Possiamo ipotizzare tutto, non mi spavento a prendere le mie responsabilità. Se non lo faccio ora che ci sono alcuni giocatori che stanno bene ed altri meno. Poi certo la maglia della Roma pesa".
Ha avuto delle incomprensioni con Pizarro a Londra?
"E quali incomprensioni? Aver saltato due partite per preservarlo fisicamente. Cosa che non sto facendo con Vucinic, ma ne ho bisogno".
Non sente questa squadra sua?
"E che la squadra è mia? E' diventata mia. Non l'ho fatta io".
La squadra a volte sembra non capirla
“Ci sono dei ragazzi che hanno degli alti e bassi. In questo momento non riescono ad avere al 100% queste caratteristiche”.
Doni
“Parte con noi, è migliorato al 50% rispetto a ieri. Aspetterò domani per decidere”.
Juan
“E’ pronto. L’avevo già detto che con l’Udinese sarebbe rientrato”.
Vucinic
“E’ molto dispiaciuto”.
De Rossi
“Daniele non sta attraversando un bel momento, però dà sempre tutto. Gioca mediamente 80 partite l’anno, quando noi riposiamo lui va in Nazionale, solo una macchina da guerra come lui può resistere tanto. Bisogna supportarlo avessi la possibilità lo farei riposare. L’importante non è il recupero fisico ma nervoso e io devo dirgli soltanto grazie”.
Firmerebbe per il quarto posto?
“Il quarto posto lo firmo per come stiamo adesso, in questa situazione. Per come sono fatto io me la gioco fino alla fine. Le difficoltà ci sono e io mi assumo le mie responsabilità. Non ci sono grandi acquisti? Allora bisogna fare di necessità virtù".
Sarà difficile se non si arriva in Champions
“Prima di venire qui ero consapevole di tutto questo. Lo so che è una cosa difficile ma credo che essere romano dia qualcosa in più. Lavoro, lavoro, lavoro questa è la cura che conosco”.
E’ d’accordo con Capello che oggi il calcio è ostaggio degli ultras?
“Dico solo che alla Juventus l’anno scorso non ha preso Stankovic perché non piaceva ai tifosi e abbiamo visto che campionato sta facendo quest’anno”.
Ha parlato con Totti?
“L’ho incontrato. Ieri ha provato ad allenarsi e ha sentito il ginocchio che si era bloccato poi gli si è sbloccato. Ora è rilassato perché sa che quello che poteva fare è stato fatto”.
L’assenza di Totti può essere un alibi per gli altri?
“Non mi piacciono gli alibi anzi la squadra deve dare di più quando mancano i titolari”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 14:27

Vucinic " molto dispiaciuto "........mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 14:29

Mirko va bene essere dispiaciuto, ma la palla devi iniziare a buttarla dentrooooooooooooooooo!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 15:24

io sono sfiduciato Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 16:27

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io sono sfiduciato Crying or Very sad

Io ti seguo, la fiducia al momento è quasi a zero Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da trecci Mar 27 Ott 2009 - 18:03

Riassunto della conferenza stampa:

Ho una squadra mediocre che farà un gioco mediocre e arriveremo mediocremente all'8avo posto. Domani sera perdiamo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da Framusician Mar 27 Ott 2009 - 18:05

Io continuo a seguire il forum per voi, mica per loro.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da trecci Mar 27 Ott 2009 - 18:08

Ciao Fra, era tempo che non scrivevi! Bentornata.
Hai ragione su quello che scrivi!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da bardamu Mar 27 Ott 2009 - 18:31

mister,
lo sapevamo benissimo che squadra è la Roma,
vedi piuttosto di tirare fuori qualche giovane,
vedi come dovranno essere sostituiti quelli che non ce la fanno più,
se taddei ha solo un tempo nelle gambe tienilo in panchina,
se juan fa le bizze fai giocare Andreolli,
se vucinic deve riposare fallo riposare,
se DDR deve riposare fallo riposare,
tanto si perde lo stesso...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da Framusician Mar 27 Ott 2009 - 19:16

grazie Luciano...
bentrovati voi.
giustissimo far riposare De Rossi... se no va a finire che perdiamo la partita e perdiamo pure lui.
Ragazzi, ma Bertolacci com'è?
Perchè non comincia a farlo esordire, e poi qualche spezzoncino...
Ho sentito parlare tanto bene di lui...
Porca miseria, ha fatto esordire PìT(tilo)!
Sicuramentre Bertolacci un po' di personalità ce l'avrà!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 19:19

bardamu ha scritto:mister,
lo sapevamo benissimo che squadra è la Roma,
vedi piuttosto di tirare fuori qualche giovane,
vedi come dovranno essere sostituiti quelli che non ce la fanno più,
se taddei ha solo un tempo nelle gambe tienilo in panchina,
se juan fa le bizze fai giocare Andreolli,
se vucinic deve riposare fallo riposare,
se DDR deve riposare fallo riposare,
tanto si perde lo stesso...

quoto e penso che le escusioni mirate a cui stiamo assistendo fanno parte del progetto RANIERI...RENDERE QUESTA SQUADRA SUA...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da trecci Mar 27 Ott 2009 - 19:24

Framusician ha scritto:grazie Luciano...
bentrovati voi.
giustissimo far riposare De Rossi... se no va a finire che perdiamo la partita e perdiamo pure lui.
Ragazzi, ma Bertolacci com'è?
Perchè non comincia a farlo esordire, e poi qualche spezzoncino...
Ho sentito parlare tanto bene di lui...
Porca miseria, ha fatto esordire PìT(tilo)!
Sicuramentre Bertolacci un po' di personalità ce l'avrà!

Io sono Stefano non Luciano, che è 433!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da Framusician Mar 27 Ott 2009 - 19:34

Ops, scusami!
che vuoi fare, mi sono confusa con questo 3!
Tu sei 3 C, lui 4 - 3 - 3...

Laughing Laughing Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI PRIMA DI UDINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.