La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

+2
Paolo89
claudio52
6 partecipanti

Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da claudio52 Mer 28 Ott 2009 - 23:27

Domenica non avremo un titolare disponibile tra squalifiche, infortuni e Makumba vari.Via Ranieri.
Se andremo in B,grazie Rosella,almeno andiamoci con onore.
SUBITO
ALBERTO DE ROSSI,ma Conti e Pradè non vogliono perchè sono gelosi.
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi 945186

ROMA
SOLO ROMA
ROMA E BASTA
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 23:30

DISSENTO

IO STO CON RANIERI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 23:31

Rosella piuttosto di mandare via Ranieri manda la squadra in B...

Mamma mia ragazzi che brutta annata che ci aspetta...quante delusioni dovremo ancora subire????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da Paolo89 Mer 28 Ott 2009 - 23:34

a clà ma che c'entra ranieri...
c'avemo 11 zombie in campo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da Max_asr Mer 28 Ott 2009 - 23:37

Curci non sono d'accordo...
Su ragazzi, alla fine le occasioni le abbiamo avute, il gioco c' è stato, abbiamo sbagliato in difesa (in particolare sulle palle inattive, in fase "attiva" non era cosi' male la difesa) e ci siamo presi 2 gol.
Ma per la prima volta posso dire di aver visto uno straccio di gioco...

______________________________________________________
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da claudio52 Mer 28 Ott 2009 - 23:38

curci99 ha scritto:a clà ma che c'entra ranieri...
c'avemo 11 zombie in campo...
Fra 25 giocatori della prima squadra e 19 della primavera,undici giocatori sani,li trovi e seppelisci i zombie Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da Paolo89 Mer 28 Ott 2009 - 23:43

claudio52 ha scritto:
curci99 ha scritto:a clà ma che c'entra ranieri...
c'avemo 11 zombie in campo...
Fra 25 giocatori della prima squadra e 19 della primavera,undici giocatori sani,li trovi e seppelisci i zombie Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Icon_mad

ma apparte la condizione fisica, giocatori come: doni, cassetti, perrotta, taddei, lo stesso vucinic, guberti sono giocatori che non possono darti di più, sono limitati...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da Paolo89 Mer 28 Ott 2009 - 23:45

Max_asr ha scritto:Curci non sono d'accordo...
Su ragazzi, alla fine le occasioni le abbiamo avute, il gioco c' è stato, abbiamo sbagliato in difesa (in particolare sulle palle inattive, in fase "attiva" non era cosi' male la difesa) e ci siamo presi 2 gol.
Ma per la prima volta posso dire di aver visto uno straccio di gioco...

vedi max, i ragazzi ce la mettono tutta, ma infatti io la colpa non la do nemmeno più di tanto a loro...

dobbiamo metterci in testa che la nostra squadra è una squadra di medio-basso livello ormai...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da trecci Mer 28 Ott 2009 - 23:49

Max_asr ha scritto:Curci non sono d'accordo...
Su ragazzi, alla fine le occasioni le abbiamo avute, il gioco c' è stato, abbiamo sbagliato in difesa (in particolare sulle palle inattive, in fase "attiva" non era cosi' male la difesa) e ci siamo presi 2 gol.
Ma per la prima volta posso dire di aver visto uno straccio di gioco...

3 tiri 2 gol e 2 gol su calcio piazzato...tu sei contento?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da Max_asr Gio 29 Ott 2009 - 0:00

No trecci, ed infatti se leggi bene il mio messaggio capisci il motivo.
Io parlo del gioco della Roma, che se prima era del tutto assente, oggi un pochino si è visto, soprattutto nel primo tempo. Sulla fase difensiva ho gia' scritto che bisogna stare piu' attenti, soprattutto sulle palle inattive, perche' su palla "attiva" la difesa si è comportata abbastanza bene.

______________________________________________________
Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 29 Ott 2009 - 12:53

giova77 ha scritto:Rosella piuttosto di mandare via Ranieri manda la squadra in B...

Mamma mia ragazzi che brutta annata che ci aspetta...quante delusioni dovremo ancora subire????

Era nell'aria si sapeva già......
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da bardamu Gio 29 Ott 2009 - 13:45

fratello Claudio, il tuo discorso consegue giustamente alle considerazioni che fai sempre e pertanto la tua richiesta è legittima. Io non sono d'accordo e mi dissocio e ti spiego il motivo:
Ranieri fa i suoi errori ma queste sconfitte non dipendono solo da lui. Lui è costretto a lavorare con i cocci, metterli insieme e tirarci fuori qualcosa di buono. L'ambiente è quello che è, le difficoltà sono tante e la squadra ha tante lacune. Non voglio dargli troppe attenuanti ma voglio giudicarlo con serenità e secondo me non è ancora tempo di aprire processi. Facciamolo lavorare e diamogli fiducia, non è un pivello e noi non dobbiamo vincere per forza lo scudetto.
Altra cosa du ADR. Sicuramente tu lo conosci più di me e sai delle sue qualità, ma se poi perde tre partite che facciamo, cambiamo anche lui? Per me è presto...
E poi, dai, non parlare di B che non è il caso, non siamo certo da B e non ci finiremo. Più che altro abbiamo qualche giocatore da mandare in B e qualcun'altro in CND e sicuramente sai a chi mi riferisco.
Ciao e abbi fede lupo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi Empty Re: Poche ciance,diamo la Roma ad Alberto Derossi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.