La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

+6
andrea
Polly
animaletto
ASRGABRI
Framusician
aleforzaroma
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Lug 2011 - 13:40

ciao gioventù ... vediamo come dire riguardo al suddetto ddr.

Premesso che la società (parole del sabatini) non l'avrebbe messo sul mercato, personalmente io lo venderei per tt una serie di ragioni, ma vorrei capire se voi sareste o meno favorevoli ad una sua cessione ed i motivi soprattutto...

ATTENDO IMPAZIENTE I VS COMMENTI, ANCHE PER CAPIRE SE SONO TRA I POCHI CHE LO VORREBBE MANDARE VIA...grazie!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Framusician Ven 15 Lug 2011 - 13:41

Io lo manderei via perché ormai mi sembra solo una vecchia pettegola che non si preoccupa però del suo rendimento.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da ASRGABRI Ven 15 Lug 2011 - 13:44

Se rinnova rimane perchè nel progetto Roma come media company sarebbe un simbolo del brand Roma nel mondo insieme a Totti.
Il DDR degli ultimi 2 anni è da cedere subito,sembra che sia arrivata un'offerta di 35 mln. Si spera che torni ad essere quello di una volta
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da animaletto Ven 15 Lug 2011 - 13:47

Quoto Gabri: Se rinnova rimane perchè nel progetto Roma come media company sarebbe un simbolo del brand Roma nel mondo insieme a Totti.

Se non ci si trova su soldi/progetto, tanto vale lasciarsi, capitalizzare e investire su qualcun'altro.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Polly Ven 15 Lug 2011 - 13:56

Framusician ha scritto:Io lo manderei via perché ormai mi sembra solo una vecchia pettegola che non si preoccupa però del suo rendimento.

Questa è decisamente la più bella che ho letto fino ad oggi Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da andrea Ven 15 Lug 2011 - 14:05

fino a pochi anni fa'ero un devoto di Daniele,spero veramente torni quello di prima ma se cio'non dovesse accadere pazienza.ci sono squadre molto piu'blasonate di noi che hanno fatto a meno di campioni molto piu'campioni di lui.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 14:18

VIA SUBITO per una cifra non inferiore a 30mln

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 15 Lug 2011 - 14:47

Se ragiono con il cervello dico via subito, in questi ultimi 3 anni e' a livello di centrocampisti normali, tipo gargano, tanto per dirne uno.
Se ragiono con il cuore e' diverso perche' gli voglio tanto bene, pero' il calcio si fa soprattutto con la testa, e quindi con un offerta intorno ai 30 milioni lo cederei e prenderei gago ed un altro centrocampista, cosi ci aggiusti il centrocampo.
Ma comunq de rossi restera' a roma ed io oltre al fatto che mi auguro possa tornare quello di un tempo, mi auguro con tutto me stesso di non vedergli piu' quella barba da mendicante e quei capelloni, voglio il denielino de rossi quello rasato e senza barba, perche' chistu ca nun se po vede'.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da asr_92 Ven 15 Lug 2011 - 16:40

Forse tornerà a rasarsi la testa ma la barba credo che la terrà lunga a vita! Crying or Very sad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da animaletto Ven 15 Lug 2011 - 18:07

E che me frega della barba. L'importante è che la barba non ce l'abbia...la mia compagna!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 15 Lug 2011 - 18:28

Very Happy
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 19:31

Io lo cederei perchè nessuno di noi scrive più che gioca male perchè è stanco, ci siamo stancati noi di trovargli giustificazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 19:57

Per me se si rimette a giocare a pallone lo tengo tutta la vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:02

17062001 ha scritto:Per me se si rimette a giocare a pallone lo tengo tutta la vita.

Certo, quante stagioni può sbagliare Capitan Futuro? Tre, quattro, cinque? Gli altri se sbagliano mezza stagione sono spocchiosi, indisponenti ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 15 Lug 2011 - 20:05

Allora dirò la mia evitando volgarità.

Derossi era da cedere come minimo 4 anni fà.
Oggi come oggi NESSUNO ,ne il Man.City,nè il Chelsea,ne il Real Madrid pagherebbe i 30-35 milioni che leggo siu giornali e sui siti vari.
Oggi come oggi il valore di Derossi non supera i 5 milioni di euri.
Era da cedere appena dopo la vittoria del mondiale,allora di milioni ne potevi prendere davvero 30 o 35 e con quei soldi comprare almeno un giocatore di caratura mondiale e una riserva,oppure due discreti giocatori.
Invece no , bisognava tenere per forza "la bandiera"" er core de roma".

Facciamo solo uu piccolo esempio la juve ha venduto Zidane e ci ha fatto mezza squadra,il milan ha venduto Shevchenco e Kaka , non pippo e franco
Il calcio odierno si basa solo ed esclusivamente sui soldi,le bandiere sono un ricordo di un calcio passato che purtroppo non ha più ragione d'essere(io comunque lo preferivo).
Lo dimostra il fatto che i soldi delle tv tengono in piedi tutto il baraccone,lo dimostra l'organizzazione delle coppe europee (la champions è una COPPA RIDICOLA ORGANIZZATA SOLO PER SOLDI,la coppa uefa è stata ridotta a una sorta di circo equestre di seconda categoria)poi,una squadra che come ragione sociale si chiama "AZIENDA?????sportiva Roma" deve ragionare come un azienda sennò si chiamava "Asilo sportivo roma"

Non me ne voglia male il buon Derossi,io l'ho sempre difeso anzi ho sempre detto che quando è in forma e in giornata ERA e ripeto ERA a livello dei migliori 4 o 5 centrocampisti del mondo.
Ma negli ultimi 2,3 anni oltre al suo rendimento PESSIMO quello che a me ha dato noia sono stati i suoi (e non solo suoi ) atteggiamenti
Ora ,io credo che resterà ,non ne sono contento per nulla ,ma penso che al 99% resterà.

Se dipendesse da me io lo avrei cacciato in malomodo già da tempo,ma io non sono il presidente della roma e non devo tenermi buoni gli ottusi ultras.

Comunque alla fine della fiera DEROSSI VATTENE AFFANCULO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:08

Bello il finale! haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:09

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Per me se si rimette a giocare a pallone lo tengo tutta la vita.

Certo, quante stagioni può sbagliare Capitan Futuro? Tre, quattro, cinque? Gli altri se sbagliano mezza stagione sono spocchiosi, indisponenti ecc.

So stufa di questo genere di discussioni.
Sono stufa dei paragoni.
DDR è stato indisponente, nocivo e tutto quello che ti pare... ma se torna a giocare a pallone non lo cedo a nessuno.
Mirko,volubile capriccioso, ma se torna a giocare a pallone me lo tengo
Menez senza carattere alcuno, ma se gioca a pallone me lo tengo.
Non è complicato... facile facile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 15 Lug 2011 - 20:12

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Per me se si rimette a giocare a pallone lo tengo tutta la vita.

Certo, quante stagioni può sbagliare Capitan Futuro? Tre, quattro, cinque? Gli altri se sbagliano mezza stagione sono spocchiosi, indisponenti ecc.

So stufa di questo genere di discussioni.
Sono stufa dei paragoni.
DDR è stato indisponente, nocivo e tutto quello che ti pare... ma se torna a giocare a pallone non lo cedo a nessuno.
Mirko,volubile capriccioso, ma se torna a giocare a pallone me lo tengo
Menez senza carattere alcuno, ma se gioca a pallone me lo tengo.
Non è complicato... facile facile

se mia nonna aveva le ruote era una cariola.

SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!! Derossi è un giocatore finito da almeno 4 anni,l'unico modo che ha di rifiorire è andarsene
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:13

Allora piuttosto che vederlo rifiorire altrove gli spezzo personalmente le ginocchia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 15 Lug 2011 - 20:16

E pensate che sta anche perdendo il posto nella nazionale degli scarpari Pepe,Marchisio,Chiellini,jaquinta e Gattuso

Ed è esplicativo dell'involuzione non solo mentale ma anche tecnica di Derossi


(vuoi un nuovo contratto con la Roma???????? Riduci il tuo stipendio di un terzo e se ne può parlare,sennò RAUS te,la tua barba , i tuoi busti e tutte le parentele tue
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da animaletto Ven 15 Lug 2011 - 20:21

Non capisco queste prese di posizione. E' stata una stagione dove tutti hanno praticamente giocato male, non capisco quali colpe avrebbe De Rossi, più di Perrotta o di Pizzarro, tanto per fare nomi di colleghi di reparto.

Eppure non leggo insulti a Pizzarro.

Eppoi se è vero che sta diventando un calcio basato solo sui denari, è bello che ci sia ancora chi ha realizzato il sogno che ognuno di noi ha avuto da ragazzino: vestire la maglia della squadra che ama. Io me lo tengo stretto un calciatore-tifoso. Per me è motivo d'orgoglio avere in squadra due tifosi della Roma. E mi danno più garanzie rispetto a stranieri qualunque che vengono a Roma solo per soldi.

Poi se DDR e la società decideranno di proseguire insieme, sarà bello così. Se ci si separa, andremo avanti, c'eravamo prima, ci saremo anche dopo.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:24

Aspe' gli insulti a Pizarro... uhhhhhhhhhh quanti ne vuoi, a destra e a manca.
Anche a me piace molto l'idea di avere non uno ma due calciatori-tifosi in squadra, se poi fossero due campioni invece che un campione e un giocatore mediocre ne sarei ancora più felice... e lui era un campione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:26

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Per me se si rimette a giocare a pallone lo tengo tutta la vita.

Certo, quante stagioni può sbagliare Capitan Futuro? Tre, quattro, cinque? Gli altri se sbagliano mezza stagione sono spocchiosi, indisponenti ecc.

So stufa di questo genere di discussioni.
Sono stufa dei paragoni.
DDR è stato indisponente, nocivo e tutto quello che ti pare... ma se torna a giocare a pallone non lo cedo a nessuno.
Mirko,volubile capriccioso, ma se torna a giocare a pallone me lo tengo
Menez senza carattere alcuno, ma se gioca a pallone me lo tengo.
Non è complicato... facile facile

Per te, ma tu credi di identificarti coi signori della curva, evidentemente non è così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:29

Da retta che tutti fanno quello che devono fare e RISPETTANDO così i tifosi, nessuno fischia nessuno.
Malgrado tu possa pensare il contrario il tifoso della Roma non ama se stesso ama la squadra.
Poi Vucinic può stare sulle palle, ma se segna non lo fischia nessuno stanne certo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:30

animaletto ha scritto:Non capisco queste prese di posizione. E' stata una stagione dove tutti hanno praticamente giocato male, non capisco quali colpe avrebbe De Rossi, più di Perrotta o di Pizzarro, tanto per fare nomi di colleghi di reparto.

Eppure non leggo insulti a Pizzarro.

Eppoi se è vero che sta diventando un calcio basato solo sui denari, è bello che ci sia ancora chi ha realizzato il sogno che ognuno di noi ha avuto da ragazzino: vestire la maglia della squadra che ama. Io me lo tengo stretto un calciatore-tifoso. Per me è motivo d'orgoglio avere in squadra due tifosi della Roma. E mi danno più garanzie rispetto a stranieri qualunque che vengono a Roma solo per soldi.

Poi se DDR e la società decideranno di proseguire insieme, sarà bello così. Se ci si separa, andremo avanti, c'eravamo prima, ci saremo anche dopo.

Bel pensiero, però, a Pizarro e Perrotta di insulti ne sono arrivati a bizeffe e poi, che garanzie ti ha dato il giocatore tifoso De Rossi nelle ultime stagioni? L'unica cosa che ha garantito davvero è stato un calo prestazionale costante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.