La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

+3
asr_92
Framusician
claudio52
7 partecipanti

Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da claudio52 Gio 29 Ott 2009 - 23:50

Io ho sempre sponsorizzato Alberto DeRossi,e penso che i motivi li conoscete,perchè ho fatto molti post della questione.Ma villa Pacelli,non è così intellingente (calcisticamente) da sposare un progetto del genere e non ritengo assurdo che la Maga Circe,contatti il grande Zeman,per raddrizzare la barca.Io credo che Zeman verrebbe,anche se non ha garanzie tecniche(mercato a gennaio),non prenderà molto,perchè il nostro/mio eroe non è avido,farebbe ricompattare la tifoseria e Rosella nostra rifiaterebbe per un'altro pò di tempo.Non oso pensare cosa metterebbe in campo tale è il pensiero che mi eccita.
In sostanza
Vorreste Zeman ?.....chi risponde,dia motivazioni
FORZA LUPA
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 3:12

Naturalmente io lo chiamerei subito, però a Brescia Zeman prese la squadra col campionato in corso e non ebbe fortuna. Purtroppo penso che il boemo sia l'ultimo allenatore da chiamare nelle nostre condizioni, perchè lui è uno che insegna calcio, ma il suo calcio ha bisogno d'essere imparato e non è facile se già giochi ogni tre giorni. Il calcio di Zeman va assimilato, magari con amichevoli estive contro squadre mediocri, non come si fa oggi con amichevoli da champions, se tu cerchi sincronismi negli inserimenti e armonia nella manovra non puoi improvvisare da un giorno all'altro. Però che sempre la prossima stagione, sarebbe fantastico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 10:00

Proprio per le ragioni esposte da 433 prendere Zeman adesso sarebbe una mossa da suicidio.
Lo avrei visto bene invece da inizio stagione.

In ogni caso credo che Ranieri sarà sulla panchina della Roma fino a fine campionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 11:21

Io sono per Ranieri.
Da quello che ho capito Zeman gioca un calcio veloce e molto offensivo lasciando molti spazi agli avversari.
E con questa rosa credo che non andrebbe bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Framusician Ven 30 Ott 2009 - 11:50

Da inizio stagione, anzi potendo svolgere per bene l'intera preparazione, sì.
A metà stagione sarebbe dannoso per tutti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da asr_92 Ven 30 Ott 2009 - 12:43

si però ricordiamoci anke ke Zeman è uno scomodo x tutti,soprattutto x le 3 "grandi" del nord e e non ce lo farebbero mai prendere.
Se fosse stato lui il nostro allenatore,dopo milan-Roma lo avrebbero squalificato x 3/4 giornate e deferito x quello ke avrebbe detto!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da bardamu Ven 30 Ott 2009 - 13:15

mah, se nomini Zeman io ho sempre un sussulto. come farei a dire di no a Zeman?
però credo che le condizioni attuali impediscano un connubio positivo per i motivi che dice 433 e anche in parte per quelli che sostiene asr_92. E dico purtroppo...
A giugno del prossimo anno però un pensierino come si deve ce lo farei...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 30 Ott 2009 - 13:16

Mettiamola cosi'
Io dico no a zeman perchè con zeman andremo sicuramente al 100 x 100 in serie b

(non per colpa di zeman)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Max_asr Ven 30 Ott 2009 - 16:13

Hmm io penso che rischieremmo solo di peggiorare la situazioni in classifica...
Bo, a me Zeman sa di un allenatore molto propenso al gioco e all'attacco, ma che lascerebbe molte lacune in difesa e che quindi ci porterebbe a prendere molti gol. Ovviamente è solo una mia impressione, visto che non ho mai effettivamente visto Zeman allenare (quando era alla Roma ero ancora piccolo...).

______________________________________________________
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da asr_92 Ven 30 Ott 2009 - 16:18

Max_asr ha scritto:Hmm io penso che rischieremmo solo di peggiorare la situazioni in classifica...
Bo, a me Zeman sa di un allenatore molto propenso al gioco e all'attacco, ma che lascerebbe molte lacune in difesa e che quindi ci porterebbe a prendere molti gol. Ovviamente è solo una mia impressione, visto che non ho mai effettivamente visto Zeman allenare (quando era alla Roma ero ancora piccolo...).

anke io ero ancora piccolo quando allenava la Roma,ma non scorderò mai la 1° partita allo stadio:Roma-inter 4-5!!
poi vediamo come và la stagione,se non arriviamo al 4° posto si può prendere,tanto non possiamo peggiorare se prendiamo Zeman(e almeno ci divertiamo)!!
p.s.:comunque rimane sempre valido il discorso ke ho fatto prima sulla sua "scomodità"!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da liuck69 Ven 30 Ott 2009 - 16:26

Ciao caro fratello......ma sei proprio sicuro che con la condizione atletica di questa squadra il modulo di Zeman potrebbe essere applicato....no perchè non me li vedo tanto bene i vari Vucinic, Taddei, Perrotta, Cassetti (mamma mia che orrore) correre per 95 minuti come forsennati.....AVE FRATE'
liuck69
liuck69
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 54
Località : cagliari

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Max_asr Ven 30 Ott 2009 - 16:28

Giusta osservazione liuck, pure questo è vero.
Per il gioco sprintoso e vivace di Zeman serve gente in forma, che corre per 95 minuti come dice liuck, e non penso proprio che i nostri siano in grado di farlo ora come ora, visto che reggiamo a mala pena 45 minuti (per non parlare di Vucinic che non corre da almeno 3 partite...).

______________________________________________________
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da claudio52 Ven 30 Ott 2009 - 18:23

Nessuno ha indovinato il mio pensiero.E'chiaro che come dice liuck,ma co sti quattro elefanti 'ndo mettemo mano?.Se verrebbe Zeman,ora,fa la squadra con sei-sette elementi della primavera più i nostri più credibili.
Comunque quoto il post di 433. Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Icon_cool Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Icon_cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Framusician Ven 30 Ott 2009 - 19:05

Ma come puoi pensare che non abbiamo capito?
Certo che farebbe affidamento sui giovani, ma vuoi avere il tempo per farglieli assimilare i suoi schemi?
Ricordo l'ultima volta che andò al Lecce, o al Brescia... la squadra non ce la faceva.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da bardamu Ven 30 Ott 2009 - 19:49

per tutti voi: ho postato un video nell'apposita sezione 'video' fantastito. andatelo a vedere è veramente da non perdere... Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 21:54

Per chi pensa che la squadra non reggerebbe fisicamente i ritmi di Zeman riporto una frase del grande boemo.

"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri."

Per chi pensa che Zeman sia un personaggio scomodo, ricordo che gli scomodi per eccellenza sono stati:

Franco Sensi, grandissimo presidente
Franco Baldini, grande dirigente
Zdenek Zeman, grande allenatore di cui vi riporto una frase.

"Non c’è nulla di disonorevole nell’essere ultimi. Meglio ultimi che senza dignità"

Per chi pensa che Zeman non sia un vincente riporto due frasi del Mister (con la "m" maiuscola)

"Pretendo che ogni giocatore dia il meglio di se stesso, nel rispetto dell'esigenza di fare spettacolo. Se non vinciamo, nessun dramma. Mi basta che i ragazzi abbiano dato il massimo."

"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole."


E poi, pensateci bene, non sarebbe bello essere allenati da chi ha dato la prima "spallata" che avrebbe fatto precipitare in B la juve?


Ultima modifica di quattrotretre il Ven 30 Ott 2009 - 22:04 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da asr_92 Ven 30 Ott 2009 - 22:01

anche a me piacerebbe tantissimo rivedere Zeman sulla nostra panchina,sempre se possibile,ma non credo sia il momento + opportuno!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da claudio52 Ven 30 Ott 2009 - 22:22

quattrotretre ha scritto:Per chi pensa che la squadra non reggerebbe fisicamente i ritmi di Zeman riporto una frase del grande boemo.

"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri."

Per chi pensa che Zeman sia un personaggio scomodo, ricordo che gli scomodi per eccellenza sono stati:

Franco Sensi, grandissimo presidente
Franco Baldini, grande dirigente
Zdenek Zeman, grande allenatore di cui vi riporto una frase.

"Non c’è nulla di disonorevole nell’essere ultimi. Meglio ultimi che senza dignità"

Per chi pensa che Zeman non sia un vincente riporto due frasi del Mister (con la "m" maiuscola)

"Pretendo che ogni giocatore dia il meglio di se stesso, nel rispetto dell'esigenza di fare spettacolo. Se non vinciamo, nessun dramma. Mi basta che i ragazzi abbiano dato il massimo."

"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole."


E poi, pensateci bene, non sarebbe bello essere allenati da chi ha dato la prima "spallata" che avrebbe fatto precipitare in B la juve?
PER LA SORELLA FRAMUSICAN
Questo è un pensiero di 433.E' la mia risposta alla tua "risposta" Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Herz Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Herz Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Herz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Framusician Ven 30 Ott 2009 - 22:55

Sai, a me piacerebbe che almeno una cosa Zeman la vincesse in carriera... con la nostra maglia.
E quindi, per assecondare questo sogno, penso che avrebbe meritato di essere chiamato non a stagione in corso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da claudio52 Ven 30 Ott 2009 - 23:39

Framusician ha scritto:Sai, a me piacerebbe che almeno una cosa Zeman la vincesse in carriera... con la nostra maglia.
E quindi, per assecondare questo sogno, penso che avrebbe meritato di essere chiamato non a stagione in corso.
NON E' MAI TROPPO TARDI.E poi Zeman ha già preso l'Oscar del calcio.Unico vero trofeo.
Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? 154642
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito? Empty Re: Secondo voi,Zeman,accetterebbe la Roma,ora e subito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.