La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Dopo aver visto il Napoli... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Dopo aver visto il Napoli... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Dopo aver visto il Napoli... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Dopo aver visto il Napoli... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Dopo aver visto il Napoli... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Dopo aver visto il Napoli... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Dopo aver visto il Napoli... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Dopo aver visto il Napoli... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Dopo aver visto il Napoli... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Dopo aver visto il Napoli... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Dopo aver visto il Napoli... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Dopo aver visto il Napoli... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Dopo aver visto il Napoli... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Dopo aver visto il Napoli... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Dopo aver visto il Napoli... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Dopo aver visto il Napoli... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Dopo aver visto il Napoli...

5 partecipanti

Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da Nellissimo Sab 31 Ott 2009 - 20:12

Urlo ancora più forte forza Romaaaaaaaaaaaa...
Tanti amici miei aspettavano da 20 anni di vincere a Torino e in tutti questi anni hanno visto la loro squadra prima in B poi in C... A fine partita mi hanno detto: e tu ti lamenti della posizione in classifica della Roma?! Noi eravamo spariti dal calcio che conta e ora eccoci qui... E hanno ragione...
Pertanto, affiliamo le zanne e forza magicaaaaaaaaa... Voglio 11 lottatori contro il Bologna... Andiamo ragazzi!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da Ospite Sab 31 Ott 2009 - 20:23

mamma mia che Napoli Nel.

Pensa che qui alla fine della partita hanno sparato le botte, le persone per la strada con trombe bandiere, i clacson delle macchine in continuazione.

Io non mi meraviglio di questo perche' il tifoso Napoletano come quello Romanista e' passionale e si esalta e deprime con la stessa facilita'.

Complimenti al Napoli.

Come vorrei vivere questa gioia con i colori della nostra MAGGICA Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da Nellissimo Sab 31 Ott 2009 - 21:01

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mamma mia che Napoli Nel.

Pensa che qui alla fine della partita hanno sparato le botte, le persone per la strada con trombe bandiere, i clacson delle macchine in continuazione.

Io non mi meraviglio di questo perche' il tifoso Napoletano come quello Romanista e' passionale e si esalta e deprime con la stessa facilita'.

Complimenti al Napoli.

Come vorrei vivere questa gioia con i colori della nostra MAGGICA Crying or Very sad

Anche qui.. è partita la sfilata... Per un attimo sembrava la notte di Berlino, Rico!

P.s. Torneranno i tempi fausti anche per noi... Dobbiamo aver pazienza e sapere che ci vorrà del tempo... Ma torneremo....
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da Ospite Sab 31 Ott 2009 - 21:03

speriamo Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da claudio52 Sab 31 Ott 2009 - 22:19

ORGASMO MERAVIGLIOSO

ANZI,A TORINO ORGASMO MULTIPLO

JUVE,JUVE,VA**AN*ULO
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 3 Nov 2009 - 11:39

Nellissimo ha scritto:Urlo ancora più forte forza Romaaaaaaaaaaaa...
Tanti amici miei aspettavano da 20 anni di vincere a Torino e in tutti questi anni hanno visto la loro squadra prima in B poi in C... A fine partita mi hanno detto: e tu ti lamenti della posizione in classifica della Roma?! Noi eravamo spariti dal calcio che conta e ora eccoci qui... E hanno ragione...
Pertanto, affiliamo le zanne e forza magicaaaaaaaaa... Voglio 11 lottatori contro il Bologna... Andiamo ragazzi!

C'è una differenza, loro per poter risalire dalla C alla A hanno completamente cambiato dirigenza, il loro ds ha scovato giovani fenomeni tra i quali Hamsik e Lavezzi.... Noi invece come ds abbiamo Pradè e ho detto tutto e la nostra"amatissima" Presidentessa non ha alcuna intenzione di muoversi dalla sua affezionatissima poltrona!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da bardamu Mar 3 Nov 2009 - 13:39

e tutto questo per una partita vinta a Torino contro la gobba, ah no, ci sono anche i due gol rimontati contro il Milan dopo il novantesimo e la vittoria di Firenze, quattro partite 10 punti, ma il problema non poteva essere solo l'allenatore né il dg Marino (che è stato cacciato)...
sia chiaro, io quella sera ho goduto e sono diventato azzurro di felicità, ho visto un bellissimo Napoli, ma non esageriamo. La partita glie l'ha regalata Ferrara, un allenatore da strapazzo che può giusto scaldare la panchina a Lippi. Mi ha meravigliato profondamente l'assurdità delle sue scelte, ha fatto veramente schifo.
Invece Mazzarri, che non è un allenatore da grande squadra ma comunque un ottimo allenatore, ci ha tenuto a calmare gli animi e rimanere con i piedi per terra, dicendo che per il Napoli sarà difficile soprattutto fare punti con le piccole, imporre il proprio gioco contro squadre che non lasciano spazio.
Staremo a vedere, comunque a me fa piacere se il Napoli fa bene.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 3 Nov 2009 - 16:05

claudio52 ha scritto: ORGASMO MERAVIGLIOSO

ANZI,A TORINO ORGASMO MULTIPLO

JUVE,JUVE,VA**AN*ULO


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da claudio52 Mar 3 Nov 2009 - 16:05

bardamu ha scritto:e tutto questo per una partita vinta a Torino contro la gobba, ah no, ci sono anche i due gol rimontati contro il Milan dopo il novantesimo e la vittoria di Firenze, quattro partite 10 punti, ma il problema non poteva essere solo l'allenatore né il dg Marino (che è stato cacciato)...
sia chiaro, io quella sera ho goduto e sono diventato azzurro di felicità, ho visto un bellissimo Napoli, ma non esageriamo. La partita glie l'ha regalata Ferrara, un allenatore da strapazzo che può giusto scaldare la panchina a Lippi. Mi ha meravigliato profondamente l'assurdità delle sue scelte, ha fatto veramente schifo.
Invece Mazzarri, che non è un allenatore da grande squadra ma comunque un ottimo allenatore, ci ha tenuto a calmare gli animi e rimanere con i piedi per terra, dicendo che per il Napoli sarà difficile soprattutto fare punti con le piccole, imporre il proprio gioco contro squadre che non lasciano spazio.
Staremo a vedere, comunque a me fa piacere se il Napoli fa bene.
Caro fratello,mi meraviglia che asserisci...."tutto questo per una partita vinta a Torino".........dimenticando che è Torino si,ma contro la juve,padrona e ladrona del sistema calcio.Nemmeno con il miglior Spalletti abbiamo vinto contro la juve a Torino,eccetto quel famoso 2-3 in C.Italia sotto la neve.Il Napoli ha fatto una partita meravigliosa.E mettiamoci anche che cè stato un arbitro con le palle che ancora rimane imparziale allo strapotere della società Fiat-Sky.
Per me rimane un'impresa memorabile Dopo aver visto il Napoli... Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 16:08

tra l'altro in rimonta dal 2a0 a 2a3
che goduria Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da claudio52 Mar 3 Nov 2009 - 16:11

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:tra l'altro in rimonta dal 2a0 a 2a3
che goduria Dopo aver visto il Napoli... Icon_lol
Appunto per questo,che dico IMPRESA MEMORABILE Dopo aver visto il Napoli... Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 3 Nov 2009 - 16:16

claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:e tutto questo per una partita vinta a Torino contro la gobba, ah no, ci sono anche i due gol rimontati contro il Milan dopo il novantesimo e la vittoria di Firenze, quattro partite 10 punti, ma il problema non poteva essere solo l'allenatore né il dg Marino (che è stato cacciato)...
sia chiaro, io quella sera ho goduto e sono diventato azzurro di felicità, ho visto un bellissimo Napoli, ma non esageriamo. La partita glie l'ha regalata Ferrara, un allenatore da strapazzo che può giusto scaldare la panchina a Lippi. Mi ha meravigliato profondamente l'assurdità delle sue scelte, ha fatto veramente schifo.
Invece Mazzarri, che non è un allenatore da grande squadra ma comunque un ottimo allenatore, ci ha tenuto a calmare gli animi e rimanere con i piedi per terra, dicendo che per il Napoli sarà difficile soprattutto fare punti con le piccole, imporre il proprio gioco contro squadre che non lasciano spazio.
Staremo a vedere, comunque a me fa piacere se il Napoli fa bene.
Caro fratello,mi meraviglia che asserisci...."tutto questo per una partita vinta a Torino".........dimenticando che è Torino si,ma contro la juve,padrona e ladrona del sistema calcio.Nemmeno con il miglior Spalletti abbiamo vinto contro la juve a Torino,eccetto quel famoso 2-3 in C.Italia sotto la neve.Il Napoli ha fatto una partita meravigliosa.E mettiamoci anche che cè stato un arbitro con le palle che ancora rimane imparziale allo strapotere della società Fiat-Sky.
Per me rimane un'impresa memorabile Dopo aver visto il Napoli... Icon_wink




Con CAPELLO abiamo vinto a Torino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da claudio52 Mar 3 Nov 2009 - 16:20

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:e tutto questo per una partita vinta a Torino contro la gobba, ah no, ci sono anche i due gol rimontati contro il Milan dopo il novantesimo e la vittoria di Firenze, quattro partite 10 punti, ma il problema non poteva essere solo l'allenatore né il dg Marino (che è stato cacciato)...
sia chiaro, io quella sera ho goduto e sono diventato azzurro di felicità, ho visto un bellissimo Napoli, ma non esageriamo. La partita glie l'ha regalata Ferrara, un allenatore da strapazzo che può giusto scaldare la panchina a Lippi. Mi ha meravigliato profondamente l'assurdità delle sue scelte, ha fatto veramente schifo.
Invece Mazzarri, che non è un allenatore da grande squadra ma comunque un ottimo allenatore, ci ha tenuto a calmare gli animi e rimanere con i piedi per terra, dicendo che per il Napoli sarà difficile soprattutto fare punti con le piccole, imporre il proprio gioco contro squadre che non lasciano spazio.
Staremo a vedere, comunque a me fa piacere se il Napoli fa bene.
Caro fratello,mi meraviglia che asserisci...."tutto questo per una partita vinta a Torino".........dimenticando che è Torino si,ma contro la juve,padrona e ladrona del sistema calcio.Nemmeno con il miglior Spalletti abbiamo vinto contro la juve a Torino,eccetto quel famoso 2-3 in C.Italia sotto la neve.Il Napoli ha fatto una partita meravigliosa.E mettiamoci anche che cè stato un arbitro con le palle che ancora rimane imparziale allo strapotere della società Fiat-Sky.
Per me rimane un'impresa memorabile Dopo aver visto il Napoli... Icon_wink




Con CAPELLO abiamo vinto a Torino
Stai parlando del Risorgimento.Siamo nel 2009 Dopo aver visto il Napoli... Affraid Dopo aver visto il Napoli... Affraid Dopo aver visto il Napoli... Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 3 Nov 2009 - 16:22

E' stato un bel risorgimento però
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver visto il Napoli... Empty Re: Dopo aver visto il Napoli...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.