La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Aiutatemi! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Aiutatemi! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Aiutatemi! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Aiutatemi! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Aiutatemi! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Aiutatemi! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Aiutatemi! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Aiutatemi! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Aiutatemi! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Aiutatemi! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Aiutatemi! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Aiutatemi! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Aiutatemi! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Aiutatemi! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Aiutatemi! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Aiutatemi! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Aiutatemi!

+3
Cerezo74
claudio52
Paolo89
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aiutatemi! Empty Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 12:12

Bene, ora che tra noi c'è anche Andrea Falciani, e, scoperto grazie a Trecci che non sono un ottimista ma un fanatico della Roma, vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che non partirà nessuno tra Mexes, Vucinic, Menez e De Rossi, con la Sensi presidente e pur qualificandoci (tocco ferro) per la Champions.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 12:52

adesso come adesso....mi dispiacerebe se partissero tutti e 4...ma se solo 2 tra questi se ne andassero....avrei dei seri problemi a tifare ancora...quindi..meglio non parlarne nemmeno...non voglio nemmeno pensarci... Wink il mio cuore non reggerebbe il colpo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 12:53

BUCATINA ha scritto:adesso come adesso....mi dispiacerebe se partissero tutti e 4...ma se solo 2 tra questi se ne andassero....avrei dei seri problemi a tifare ancora...quindi..meglio non parlarne nemmeno...non voglio nemmeno pensarci... Wink il mio cuore non reggerebbe il colpo.

Per me, anche se ne parte uno, ci vorrà un po' di psicoterapia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 13:03

quattrotretre ha scritto:Bene, ora che tra noi c'è anche Andrea Falciani, e, scoperto grazie a Trecci che non sono un ottimista ma un fanatico della Roma, vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che non partirà nessuno tra Mexes, Vucinic, Menez e De Rossi, con la Sensi presidente e pur qualificandoci (tocco ferro) per la Champions.

toccando ferro, se ci qualifiachiamo per la cl non parte nessuno di questi.
però io faccio un'altra considerazione: se le ambizioni della roma sono quelle della media classifica, ovvero della rometta, io sarei molto più contento di vedere i nostri campioni in squadre straniere dove hanno possibilità di vincere trofei di prestigio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 13:10

quattrotretre ha scritto:
BUCATINA ha scritto:adesso come adesso....mi dispiacerebe se partissero tutti e 4...ma se solo 2 tra questi se ne andassero....avrei dei seri problemi a tifare ancora...quindi..meglio non parlarne nemmeno...non voglio nemmeno pensarci... Wink il mio cuore non reggerebbe il colpo.

Per me, anche se ne parte uno, ci vorrà un po' di psicoterapia.

psicoterapia collettiva allora...... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 13:16

BUCATINA ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
BUCATINA ha scritto:adesso come adesso....mi dispiacerebe se partissero tutti e 4...ma se solo 2 tra questi se ne andassero....avrei dei seri problemi a tifare ancora...quindi..meglio non parlarne nemmeno...non voglio nemmeno pensarci... Wink il mio cuore non reggerebbe il colpo.

Per me, anche se ne parte uno, ci vorrà un po' di psicoterapia.

psicoterapia collettiva allora...... Neutral


Psicoterapia collettiva dici? Non so perchè, ma ho l'idea che se ci trovassimo tutti insieme in un qualsiasi posto, allora questo cambierebbe il suo nome in "manicomio".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 13:24

dai ....tutti insieme di sicuro...ma x il manicomio...anche meno....basta che vedono uno o 2 elementi e zac...camicia di forza......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 13:27

BUCATINA ha scritto:dai ....tutti insieme di sicuro...ma x il manicomio...anche meno....basta che vedono uno o 2 elementi e zac...camicia di forza......

Tu dici? Quindi se vedono noi due, zac... camicia di forza? Sarebbe una tortura, io vicino a te, con la camicia di forza. Impossibile, non potrei vivere di sola poesia. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 13:41

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh te sei pazzo e ancora non lo sai......mado' ahhahahhahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 13:45

BUCATINA ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh te sei pazzo e ancora non lo sai......mado' ahhahahhahaha

Il problema, è che io lo so che sono pazzo, lo ostento, così la gente pensa che faccia finta Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 13:50

no no io ne ero convinta da subito... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 14:06

BUCATINA ha scritto:no no io ne ero convinta da subito... Very Happy


Tu sei più pazz... ehm, troppo intelligente, io mi riferisco alle persone san... ehm normali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 14:13

quattrotretre ha scritto:Bene, ora che tra noi c'è anche Andrea Falciani, e, scoperto grazie a Trecci che non sono un ottimista ma un fanatico della Roma, vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che non partirà nessuno tra Mexes, Vucinic, Menez e De Rossi, con la Sensi presidente e pur qualificandoci (tocco ferro) per la Champions.

Solo la qualificazione in CL potrà farci tenere i 4 giocatori da te elencati.
Se dovessimo fallire l'obiettivo quarto posto, allora saluteremo senz'altro almeno uno di questi, se non due.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Paolo89 Gio 12 Nov 2009 - 15:45

io invece vi dico di più: anche se ci qualifichiamo per la prossima champions league è molto probabile che un big partirà comunque...vi ricordate mancini e chivu?

certo, se non arriviassimo quarti ne dovremmo vendere un paio...

rosella continua così!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da claudio52 Gio 12 Nov 2009 - 16:05

Con questa presidenza non cè nulla di scontato.Io mi auguro che le banche si comportino con l'AsRoma,come un comune cittadino.Rosella deve cedere la società al più presto,per esempio ad Angelini,romanista da nà cifra e con le idee ben chiare.Se si va all'asta,faremo un salto nel buio.E il primo a partire sarà Daniele DeRossi No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 12 Nov 2009 - 17:13

In C.L non arriviamo e penso(spero) se ne vada Vucinic
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 19:10

Ah Cerè, nun rompe! Vucinic è un campione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da trecci Gio 12 Nov 2009 - 19:54

quattrotretre ha scritto:Bene, ora che tra noi c'è anche Andrea Falciani, e, scoperto grazie a Trecci che non sono un ottimista ma un fanatico della Roma, vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che non partirà nessuno tra Mexes, Vucinic, Menez e De Rossi, con la Sensi presidente e pur qualificandoci (tocco ferro) per la Champions.

E ma quanto ti risenti!!! Avevo messo anche la faccina sorridente per farti capire che stavo scherzando e ti ho chiamato anche per nome!!! Very Happy

Detto ciò io sono abbastanza convinto che il quarto non lo raggiungiamo e che è già deciso che ci vada la Fiorentina in Champion Crying or Very sad
Dei 4 che hai citato solo due hanno mercato per poter far entrare un bel pò di denaro: Vucinic e DDR. Il primo lo riesci a vendere per 20 milioni (certo se continua a sbagliare i gol facili forse no ma si spera che rinsavisca....) mentre Daniele è già assodato che Real, Chelsea e Manchester sono pronti a sborsare anche 40 milioni. Ma sono ancora convinto che un pò di intelligenza sia rimasta nella testa della ns presidentezza che non cederebbe mai DDR.
Mexes non vale più quanto l'anno scorso o meglio ancora due anni fa mentre Menez al massimo lo vendi per quanto lo hai comprato a meno che non si trasformi definitivamente nel campione che si travede.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 12 Nov 2009 - 20:03

quattrotretre ha scritto:Ah Cerè, nun rompe! Vucinic è un campione.

Sarà ma a me non è mai piaciuto nemmeno nei suoi molto rari momenti migliori
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da aleforzaroma Gio 12 Nov 2009 - 21:34

quattrotretre ha scritto:Bene, ora che tra noi c'è anche Andrea Falciani, e, scoperto grazie a Trecci che non sono un ottimista ma un fanatico della Roma, vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che non partirà nessuno tra Mexes, Vucinic, Menez e De Rossi, con la Sensi presidente e pur qualificandoci (tocco ferro) per la Champions.

Caro 433, QUA CI VUOLE IL PIU' GRANDE PARAGNOSTA DELLA TERRA, DATO CHE CAPIRE LE MOSSE DELLA SHAMPISTA E' IMPOSSIBILE!!

io non ci provo nemmeno...

Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 21:37

aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Bene, ora che tra noi c'è anche Andrea Falciani, e, scoperto grazie a Trecci che non sono un ottimista ma un fanatico della Roma, vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che non partirà nessuno tra Mexes, Vucinic, Menez e De Rossi, con la Sensi presidente e pur qualificandoci (tocco ferro) per la Champions.

Caro 433, QUA CI VUOLE IL PIU' GRANDE PARAGNOSTA DELLA TERRA, DATO CHE CAPIRE LE MOSSE DELLA SHAMPISTA E' IMPOSSIBILE!!

io non ci provo nemmeno...

Ale

Tornando seri, ho l'impressione che anche facendo ungrande campionato, almeno uno dei nomi che ho fatto andrà via. La cessione di Aquilani, per fronteggiare le spese di gestione, mica di mercato, sono un monito fin troppo chiaro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 13 Nov 2009 - 0:09

quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Bene, ora che tra noi c'è anche Andrea Falciani, e, scoperto grazie a Trecci che non sono un ottimista ma un fanatico della Roma, vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che non partirà nessuno tra Mexes, Vucinic, Menez e De Rossi, con la Sensi presidente e pur qualificandoci (tocco ferro) per la Champions.

Caro 433, QUA CI VUOLE IL PIU' GRANDE PARAGNOSTA DELLA TERRA, DATO CHE CAPIRE LE MOSSE DELLA SHAMPISTA E' IMPOSSIBILE!!

io non ci provo nemmeno...

Ale

Tornando seri, ho l'impressione che anche facendo ungrande campionato, almeno uno dei nomi che ho fatto andrà via. La cessione di Aquilani, per fronteggiare le spese di gestione, mica di mercato, sono un monito fin troppo chiaro.

------------------ ---------------------------------------------
Son piu' serio che mai... spero che non si avveri quanto scrivi.
Tolto Aquilani i campioni all'AsRoma sono pochi (DeRossi,Menez,Vucinic,Mexes), se ci dovessimo privare di uno di loro sarebbero dolori acidissimi... anche perchè nei loro rispettivi ruoli non abbiamo degni sostituti (xMexes ci sarebbe Juan, ma è fatto di cartapesta...come piove si bagna e poi si strappa, x Vucinic chi metti Okaka (??)non me ne voglia ma è inconcludente se non tolto rarissime eccezioni e per Menez (??) non parliamone nemmeno!! Insomma na tragggggedia come diciamo a TO!!javascript:emoticonp('scratch')javascript:emoticonp('scratch')
javascript:emoticonp('scratch')
ciao lupo. che l'AsRoma sia con te e che il cosmo ce la mandi buona e giallorossa
ALe.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da andreafalciani Ven 13 Nov 2009 - 8:37

Io sono convinto che non parta nessuno dei 4. Quello forse più probabile è Mirko ma per meno di 20 milioni non parte e in questo momento, in tutta Europa, 20 milioni per una seconda punta di talento non credo siano disponibili.
Piuttosto l'indubbia crescita di Andreolli potrebbe far propendere per una cessione di Juan. In più Baptista adesso con il mister Ranieri
Io però non sono d'accordo a cedere nessuno per ora dei nostri giocatori, sono affezionato a tutti!
Boh, forse svecchierei un po' la rosa ma in questo senso riesco solo a pensare a Tonetto.

Sono convinto che i migliori acquisti ce li ritroveremo in casa, abbiamo giocatori che lentamente ma inesorabilmente stanno crescendo.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da trecci Ven 13 Nov 2009 - 8:57

aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Bene, ora che tra noi c'è anche Andrea Falciani, e, scoperto grazie a Trecci che non sono un ottimista ma un fanatico della Roma, vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che non partirà nessuno tra Mexes, Vucinic, Menez e De Rossi, con la Sensi presidente e pur qualificandoci (tocco ferro) per la Champions.

Caro 433, QUA CI VUOLE IL PIU' GRANDE PARAGNOSTA DELLA TERRA, DATO CHE CAPIRE LE MOSSE DELLA SHAMPISTA E' IMPOSSIBILE!!

io non ci provo nemmeno...

Ale

Tornando seri, ho l'impressione che anche facendo ungrande campionato, almeno uno dei nomi che ho fatto andrà via. La cessione di Aquilani, per fronteggiare le spese di gestione, mica di mercato, sono un monito fin troppo chiaro.

------------------ ---------------------------------------------
Son piu' serio che mai... spero che non si avveri quanto scrivi.
Tolto Aquilani i campioni all'AsRoma sono pochi (DeRossi,Menez,Vucinic,Mexes), se ci dovessimo privare di uno di loro sarebbero dolori acidissimi... anche perchè nei loro rispettivi ruoli non abbiamo degni sostituti (xMexes ci sarebbe Juan, ma è fatto di cartapesta...come piove si bagna e poi si strappa, x Vucinic chi metti Okaka (??)non me ne voglia ma è inconcludente se non tolto rarissime eccezioni e per Menez (??) non parliamone nemmeno!! Insomma na tragggggedia come diciamo a TO!!javascript:emoticonp('scratch')javascript:emoticonp('scratch')
javascript:emoticonp('scratch')
ciao lupo. che l'AsRoma sia con te e che il cosmo ce la mandi buona e giallorossa
ALe.

Ale, sono d'accordo con te, ma ti prego non dimenticare tra i campioni della Roma anche un certo TOTTI che, fino a prova contraria, è ancora senza contratto per il prossimo anno...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Framusician Ven 13 Nov 2009 - 9:43

andreafalciani ha scritto:Io sono convinto che non parta nessuno dei 4. Quello forse più probabile è Mirko ma per meno di 20 milioni non parte e in questo momento, in tutta Europa, 20 milioni per una seconda punta di talento non credo siano disponibili.
Piuttosto l'indubbia crescita di Andreolli potrebbe far propendere per una cessione di Juan. In più Baptista adesso con il mister Ranieri
Io però non sono d'accordo a cedere nessuno per ora dei nostri giocatori, sono affezionato a tutti!
Boh, forse svecchierei un po' la rosa ma in questo senso riesco solo a pensare a Tonetto.

Sono convinto che i migliori acquisti ce li ritroveremo in casa, abbiamo giocatori che lentamente ma inesorabilmente stanno crescendo.

L'ultima frase che hai scritto corrisponde con uno dei miei sogni.
Che in genere si avverano!
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.