La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

+2
claudio52
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da trecci Mar 17 Nov 2009 - 15:38

Prima premetto una cosa: se scrivo 10 righe mi piacerebbe che venissero lette tutte le dieci righe poi al massimo potete partire con gli insulti, grazie Very Happy

Scrissi ieri un post dal titolo "Se a Giugno starà bene, ci sarà".
Come potete vedere è virgolettato questo indica che io ho preso la frase di un altro e l'ho riportata, non è una mia idea, un mio pensiero ma sono soltanto parole di un altro in questo caso di MARCELLO LIPPI attuale CT della Nazionale azzurra.

A me se Totti torna o meno in nazionale interessa fino ad un certo punto perchè potrebbe venire giù anche il buon Padre Eterno ma i mondiali NON li vinceremo noi.

Quello che a me, da tifoso ROMANISTA ha fatto piacere è che TUTTI si sono dovuti ricredere (ma molti non lo ammetteranno mai) che il giocatore più forte, il numero in Italia, quello di cui nessuno può fare a meno è FRANCESCO TOTTI. Non Del Pippa, non Cassano non Cannavaro ma il mio/nostro CAPITANO
Di questo sono orgoglioso. Di dove sarà a Giugno non mi interessa.

Quindi adesso potete insultarmi su questo argomento cioè del fatto che Francesco Totti è considerato indispensabile AL DI LA' DELLA NAZIONALE.
Se dovete parlare della nazionale aprite un altro post, non è questo l'argomento di cui vorrei discutere.

Spero di essere stato più chiaro questa volta se no mi arrendo e tengo per me questa pezzo di felicità calcistica.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 15:49

Senti trecci io non ho mai insultato nessuno.
Ho letto nell'altro post che anche tu sei contrario al ritorno di totti in nazionale, quindi allora che vuoi Question Question

Dalla mia bocca non e' mai uscito che totti e' un deficente o totti non e' buono o totti e' finito.

Parlo una volta per tutte di totti e me ne frego se questo e' il post adatto o sbagliato Exclamation

Il contratto di totti per 5 milioni a stagione per 5 anni per me e' esagerato Exclamation
la penso cosi, posso dirlo oppure perche' qualcuno la pensa in maniera diversa devo avere paura di dirlo Question o peggio ancora perche' si tratta di totti allora devo sta zitto Question

Se totti torna in nazionale fa una grandissima figura di cacca, e sbaglia Exclamation
e poi non oso immaginare le critiche che gli pioveranno addosso se andremo male Exclamation

la penso cosi, posso dirlo oppure perche' qualcuno la pensa in maniera diversa devo avere paura di dirlo Question o peggio ancora perche' si tratta di totti allora devo sta zitto Question

Che totti sia una grande non lo scopro certo io, che e' il nostro calciatore piu' importante non lo scopro certo io.

QUINDI NON FRAINTENDETE OGNI CACCHIO CHE UNA PERSONA DICE, IO MI ESPONGO NEL BENE O NEL MALE, SIA SE SI TRATTA DI TOTTI CHE DI TADDEI. CHE VI PIACCIA O NO

Detto questo spero si chiuda una volta per tutte la questione totti.

E LUNGA VITA AL CAPITANO, QUALSIASI DECISIONE LUI PRENDA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 16:09

Dico anch'io la mia e la espongo a punti così si capisce meglio:

1) Totti è fondamentale per la Roma e questo si è già visto e dimostrato.

2) Non lo confronto con altri italiani, per varie questioni (ruolo, età, ecc) ma dico che per me è tuttora uno dei più forti calciatori in Italia.

3) Mi riallaccio al punto 1 e dico che per me il contratto che gli fanno va benissimo, anzi io glie ne darei pure 20 di milioni all'anno (e questo l'ho già scritto 1000 volte).

4) Non mi dispiacerebbe se tornasse in nazionale, anche se sono consapevole che i rischi sono elevatissimi.

5) Penso che tutti quanti abbiamo almeno una volta "rimangiato" la parola data, quindi lo può fare sia lui che Nesta che Lippi.

6) Avercene 11 di Francesco Totti in squadra...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da claudio52 Mar 17 Nov 2009 - 16:23

Eh no caro RN89,se chiudiamo su Totti allora non cè motivo che il forum esista.
Ecco perchè cè un calo di post e conseguenti risposte( in risposta del post di Giova).
E' bene parlare su Totti, croce e delizia dell'ASROMA e di tutta la tifoseria.
NON DISCUTIAMO IL GIOCATORE,MA L'UOMO TOTTI.
Ame non piacciono alcuni suoi atteggiamenti,nascosti fin troppo bene dalla complicità della società.
Se non abbiamo un vero centravanti,è perchè Totti si è imposto su Spalletti per non averlo.Il motivo è che lui non si sentirebbe "er più".E questa cosa lui lo fa soffrire.Spalletti lo ha assecondato perchè a Roma è pericoloso mettersi contro Totti e Spalletti si è adeguato.Appunto rivendico che Spalletti è un grande allenatore ma non ha le palle,cosa dimostrata con la gestione di Cassano e di Amantino,con il silenzio della cessione di Chivu e Aquilani.
E poi soffre troppo la personalità di Daniele.
Ricordate l'intervista dell'avvocato Irti ?,l'uomo di Fioranelli ?
Diceva che la rovina della Roma è TOTTI.
Non ha ragione ma nemmeno torto.


Ultima modifica di claudio52 il Mar 17 Nov 2009 - 16:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : I N)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Nov 2009 - 16:28

Ho letto tutto e le uniche parole che mi vengono sono le solite 4 con cui ho già risposto.

Poi se qualcuno considera Totti o Del piero o Toni indispensabili io non lo so.

Posso dire cosa farei io se fossi l'allenatore.
Per me non ci sarebbero indispensabili.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 16:51

Non ci andrei giù duro come Claudio, ma condivido buona parte del suo post, d'altro canto, l'ho sentito rilasciare interviste in cui diceva che se fosse arrivato un centravanti tipo Van Nistelrooy, lui gli avrebbe fatto posto, ergo, "Non mi muovo dal ruolo di centravanti, se non per un supercampione affermato", per me che continuo ad amarne soprattutto gli assist e i passaggi di prima che gli avversari nemmeno arrivano a comprendere, non è una bella notizia. Sull'ingaggio poi il discorso è semplice, da società in salute a Totti ne darei 15mln di ingaggio, ma se penso cose tipo "Abbiamo sacrificato Aquilani perchè avevamo l'acqua alla gola, ma a Totti, già trentatreenne, diamo 5mln" e allora mi vengono i dubbi. Totti è un calciatore immenso, ma nessuno è eterno. Se per pagargli l'ingaggio partiranno altri giocatori di livello io non ci sto, perchè per un presente effimero (non che Totti sia effimero in se, ma se smantelliamo la squadra Totti da solo non può fare miracoli) ci giochiamo una fetta importante di futuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da andreafalciani Mar 17 Nov 2009 - 17:37

trecci ha scritto:

Quindi adesso potete insultarmi su questo argomento cioè del fatto che Francesco Totti è considerato indispensabile AL DI LA' DELLA NAZIONALE.
Se dovete parlare della nazionale aprite un altro post, non è questo l'argomento di cui vorrei discutere.

Spero di essere stato più chiaro questa volta se no mi arrendo e tengo per me questa pezzo di felicità calcistica.

Indispensabile è ovviamente un concetto estremo. Se una squadra, nella sua economia di gioco, si basa, sulla tecnica, su attacchi palla a terra con inserimenti centrali di giocatori capaci di servire assist al volo, come il Capitano, ce ne saranno 5 al mondo (forse) e quindi indispensabile calza a pennello.
E' chiaro che il Capitano, in una squadra che utilizza molto le fasce, l'aggressività, la corsa, i rilanci lunghi a scavalcare il centrocampo o i traversoni alti, serve il giusto, anche se comunque il suo peso (in termini di timore degli avversari e controllo fisso su di lui) lo sentiresti comunque.

Per tornare al tuo post di stamani, un suo utilizzo part-time con gli azzurri sarebbe l'ideale sia per lui sia per chi viene da lui sostituito ... se poi il mister e il gruppo lo accetteranno ... questo è un altro paio di maniche.

Ciao
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da trecci Mar 17 Nov 2009 - 18:25

@Rico: ti ho risposto con un MP perchè volevo chiederti anche un'altra cosa

@Claudio: sul tuo discorso ci tornerò volentieri, io ovviamente mi riferivo alle doti calcistiche del calciatore Totti, tu hai parlato di uomo quindi è anche giusto scindere le due cose...Maradona fu un grandissimo calciatore ma, perdonatemi l'espressione dura, un uomo di merd.a

@Cerezo: capisco il tuo dire a Totti "sei un pagliaccio" ma questo è in riferimento ancora alla nazionale, io ripeto parlo del Totti calciatore in generale e per me non è assolutamente un pagliaccio ma un campionissimo, un fuoriclasse.

@433: anche tu hai parlato di questioni relativa al contratto etc...e ci torneremo su ma in altra sede, qui volevo parlare di dribbling, lanci, gol, carisma, tutto quello che il nostro numero 10 fa in campo. Sul fuori se ne può discutere e sono molto d'accordo con quello che dici ma questo non mi fa cambiare di una virogola il mio pesniero sulla sua assoluta capicità calcistica.

@AndreaFalciani: quoto ma ritengo Totti indispensabile sia per il gioco Roma che per quello IPOTETICO (scusa se lo scrivo maiuscolo ma è per farmi capire meglio) di una anzionale dove non c'è nessuno capace di fare un lancio per le punte.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 17 Nov 2009 - 18:37

trecci ha scritto:@Rico: ti ho risposto con un MP perchè volevo chiederti anche un'altra cosa

@Claudio: sul tuo discorso ci tornerò volentieri, io ovviamente mi riferivo alle doti calcistiche del calciatore Totti, tu hai parlato di uomo quindi è anche giusto scindere le due cose...Maradona fu un grandissimo calciatore ma, perdonatemi l'espressione dura, un uomo di merd.a

@Cerezo: capisco il tuo dire a Totti "sei un pagliaccio" ma questo è in riferimento ancora alla nazionale, io ripeto parlo del Totti calciatore in generale e per me non è assolutamente un pagliaccio ma un campionissimo, un fuoriclasse.

@433: anche tu hai parlato di questioni relativa al contratto etc...e ci torneremo su ma in altra sede, qui volevo parlare di dribbling, lanci, gol, carisma, tutto quello che il nostro numero 10 fa in campo. Sul fuori se ne può discutere e sono molto d'accordo con quello che dici ma questo non mi fa cambiare di una virogola il mio pesniero sulla sua assoluta capicità calcistica.

@AndreaFalciani: quoto ma ritengo Totti indispensabile sia per il gioco Roma che per quello IPOTETICO (scusa se lo scrivo maiuscolo ma è per farmi capire meglio) di una anzionale dove non c'è nessuno capace di fare un lancio per le punte.


No io il "pagliaccio" lo intendo a riguardo dell'argomento nazionale non era una critica al totti giocatore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da trecci Mar 17 Nov 2009 - 18:40

Si Cer, avevo intuito che parlavi di quello e non del Totti in quanto calciatore, volevo solo ribadire il concetto che non volevo per forza parlare di lui e azzurri...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da aleforzaroma Mar 17 Nov 2009 - 19:38

Ok, avete chi piu' chi meno le vs ragioni... ma perchè all'epoca fu Checco a dire stop con la Nazionale ? Non lo disse Donadoni o non ce lo ricordiamo piu' ?!?!?!?

Io nn discuto Totti nè come uomo (chi sono x farlo ?) nè tantomeno come calciatore oltretutto lo tifo pure percio'?!?!?!
Ma non capisco questo "accanimento" Tottiano sul giocare o meno in Nazionale sinceramente. Ricapitoliamo: lui disse no alla Nazionale, ora ci sta ripensando e se dovesse star bene fisicamente il bagnino lo convoca ... ma che RAZZA DI BORDELLO è ?!?! dove sta la coerenza ? CHE NON C'ENTRA NULLA COL TOTTI UOMO O TOTTI CALCIATORE, PERCHE' NON E' UNA FRASE A FARTI UOMO O PUPAZZO SIA CHIARO...

Vuole che si parli di lui ... Dici sì un giorno e no l'altro ? a me non sembra corretto.Ho sempre considerato Checco una persona che non parla mai a sproposito, ma nel caso della Nazionale ,scusatemi, ma a sbagliare FU SOLAMENTE LUI!!
xchè tutti NOI sappiamo che se gioca come sa E' MOLTO MOLTO UTILE (indispensabile non saprei), SIA CHE LO ALLENI DONADONI, IL BAGNINO, CAPELLO O MIO PADRE!!! TOTTI E' UN CAMPIONE, MA QUANTO DISSE NON VENNE RIPORTATO DA ALTRI, FU LUI A DIRLO
Poi, se volete, continuate il post per i prossimi decenni...

arv'zze gente !

(A)le. afro afro afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da trecci Mar 17 Nov 2009 - 20:15

Ale, il tuo discorso non fa una piega ma è troppo incentrato sulla nazionale, parti dalle ultime righe che hai scritto, quelle sono le parole che esprimono il concetto che volevo far passare anche se lo sappiamo tuuti e da tanto tempo che è forte pure se lo alleniamo noi affraid
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da gerolin71 Mar 17 Nov 2009 - 20:36

aleforzaroma ha scritto:Ok, avete chi piu' chi meno le vs ragioni... ma perchè all'epoca fu Checco a dire stop con la Nazionale ? Non lo disse Donadoni o non ce lo ricordiamo piu' ?!?!?!?

Io nn discuto Totti nè come uomo (chi sono x farlo ?) nè tantomeno come calciatore oltretutto lo tifo pure percio'?!?!?!
Ma non capisco questo "accanimento" Tottiano sul giocare o meno in Nazionale sinceramente. Ricapitoliamo: lui disse no alla Nazionale, ora ci sta ripensando e se dovesse star bene fisicamente il bagnino lo convoca ... ma che RAZZA DI BORDELLO è ?!?! dove sta la coerenza ? CHE NON C'ENTRA NULLA COL TOTTI UOMO O TOTTI CALCIATORE, PERCHE' NON E' UNA FRASE A FARTI UOMO O PUPAZZO SIA CHIARO...

Vuole che si parli di lui ... Dici sì un giorno e no l'altro ? a me non sembra corretto.Ho sempre considerato Checco una persona che non parla mai a sproposito, ma nel caso della Nazionale ,scusatemi, ma a sbagliare FU SOLAMENTE LUI!!
xchè tutti NOI sappiamo che se gioca come sa E' MOLTO MOLTO UTILE (indispensabile non saprei), SIA CHE LO ALLENI DONADONI, IL BAGNINO, CAPELLO O MIO PADRE!!! TOTTI E' UN CAMPIONE, MA QUANTO DISSE NON VENNE RIPORTATO DA ALTRI, FU LUI A DIRLO
Poi, se volete, continuate il post per i prossimi decenni...

arv'zze gente !

(A)le. afro afro afro
Per te e per cer: su questo potrei sbagliarmi (in tal caso, please, rinfrescatemi la memoria), ma sinceramente non ricordo che Totti abbia mai veramente dato l'addio alla Nazionale,.
Tra l'altro, io una partita d'addio di Totti alla Nazionale non me la ricordo...
Una "pausa indefinita" ci puo' stare, anzi direi che era obbligata, perche' le condizioni fisiche erano (e sono) inadatte a giocare una volta a settimana, figuriamoci aggiungendo tutti gli impegni della Nazionale, con qualificazioni ed improbabili amichevoli.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 20:39

claudio52 ha scritto:Eh no caro RN89,se chiudiamo su Totti allora non cè motivo che il forum esista.
Ecco perchè cè un calo di post e conseguenti risposte( in risposta del post di Giova).
E' bene parlare su Totti, croce e delizia dell'ASROMA e di tutta la tifoseria.
NON DISCUTIAMO IL GIOCATORE,MA L'UOMO TOTTI.
Ame non piacciono alcuni suoi atteggiamenti,nascosti fin troppo bene dalla complicità della società.
Se non abbiamo un vero centravanti,è perchè Totti si è imposto su Spalletti per non averlo.Il motivo è che lui non si sentirebbe "er più".E questa cosa lui lo fa soffrire.Spalletti lo ha assecondato perchè a Roma è pericoloso mettersi contro Totti e Spalletti si è adeguato.Appunto rivendico che Spalletti è un grande allenatore ma non ha le palle,cosa dimostrata con la gestione di Cassano e di Amantino,con il silenzio della cessione di Chivu e Aquilani.
E poi soffre troppo la personalità di Daniele.
Ricordate l'intervista dell'avvocato Irti ?,l'uomo di Fioranelli ?
Diceva che la rovina della Roma è TOTTI.
Non ha ragione ma nemmeno torto.

Claudio per me possiamo parlare di chi volete, pero' bisogna accettare le opinioni diverse degli altri forumisti.
E qui non tutti lo fanno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da gerolin71 Mar 17 Nov 2009 - 20:44

trecci ha scritto:
@433: anche tu hai parlato di questioni relativa al contratto etc...e ci torneremo su ma in altra sede, qui volevo parlare di dribbling, lanci, gol, carisma, tutto quello che il nostro numero 10 fa in campo. Sul fuori se ne può discutere e sono molto d'accordo con quello che dici ma questo non mi fa cambiare di una virogola il mio pesniero sulla sua assoluta capicità calcistica.
ok, ma su questo penso ci sia poco da dire.
Cio' non toglie che il contratto non e' affatto un dettaglio e che, contratto o no, e' imprescindibile preparare una Roma senza Totti.
Qualcuno (credo horizon) qui scrisse qualcosa come: "se Totti non si fosse infortunato, Menez sarebbe gia' in vendita". E' una frase che, purtroppo, credo rispecchi assolutamente la realta'.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da trecci Mar 17 Nov 2009 - 21:22

gerolin71 ha scritto:
trecci ha scritto:
@433: anche tu hai parlato di questioni relativa al contratto etc...e ci torneremo su ma in altra sede, qui volevo parlare di dribbling, lanci, gol, carisma, tutto quello che il nostro numero 10 fa in campo. Sul fuori se ne può discutere e sono molto d'accordo con quello che dici ma questo non mi fa cambiare di una virogola il mio pesniero sulla sua assoluta capicità calcistica.
ok, ma su questo penso ci sia poco da dire.
Cio' non toglie che il contratto non e' affatto un dettaglio e che, contratto o no, e' imprescindibile preparare una Roma senza Totti.
Qualcuno (credo horizon) qui scrisse qualcosa come: "se Totti non si fosse infortunato, Menez sarebbe gia' in vendita". E' una frase che, purtroppo, credo rispecchi assolutamente la realta'.

Sei sicuro che ci sia poco da dire? Non ho la tua stessa certezza...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da trecci Mar 17 Nov 2009 - 21:27

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Eh no caro RN89,se chiudiamo su Totti allora non cè motivo che il forum esista.
Ecco perchè cè un calo di post e conseguenti risposte( in risposta del post di Giova).
E' bene parlare su Totti, croce e delizia dell'ASROMA e di tutta la tifoseria.
NON DISCUTIAMO IL GIOCATORE,MA L'UOMO TOTTI.
Ame non piacciono alcuni suoi atteggiamenti,nascosti fin troppo bene dalla complicità della società.
Se non abbiamo un vero centravanti,è perchè Totti si è imposto su Spalletti per non averlo.Il motivo è che lui non si sentirebbe "er più".E questa cosa lui lo fa soffrire.Spalletti lo ha assecondato perchè a Roma è pericoloso mettersi contro Totti e Spalletti si è adeguato.Appunto rivendico che Spalletti è un grande allenatore ma non ha le palle,cosa dimostrata con la gestione di Cassano e di Amantino,con il silenzio della cessione di Chivu e Aquilani.
E poi soffre troppo la personalità di Daniele.
Ricordate l'intervista dell'avvocato Irti ?,l'uomo di Fioranelli ?
Diceva che la rovina della Roma è TOTTI.
Non ha ragione ma nemmeno torto.

Claudio per me possiamo parlare di chi volete, pero' bisogna accettare le opinioni diverse degli altri forumisti.
E qui non tutti lo fanno.

Penso sia riferito a me quel "non tutti lo fanno"...ti ho risposto al MP magari cosi capisci che c'è stato un fraintendimento...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 22:32

letto e risposto.

Comunq era riferito a tutti, ti faccio un esempio

All'inizio della storia del contratto di totti, io e altri non ricordo chi mi sembra claudio nellissimo e alex, dicevamo che era un po troppo.

Totti fece mi sembra una doppietta contro il kosice o l'altra squadra dei preliminari di coppa che subito si fecero dei post dove si diceva che io e gli altri lo avevamo dato per finito e tante altre cose, tra l'altro non vere perche' dalla mia bocca non e' mai uscito questo.E lo spiegai tantissime volte, addirittura claudio mi disse che era meglio stare zitto perche' in quel momento il silenzio era oro silent silent silent

Quindi dico che forse un po tutti noi dobbiamo imparare ad accettare le opinioni degli altri giuste o sbagliate che siano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da trecci Mar 17 Nov 2009 - 22:40

Rico sono d'accordo con quello che dici, per il resto è stato solo un fraintendimento.
Sulla questione del contratto secondo me potremmo stare qui a parlarne per ore senza arrivare a un dunque (tra l'altro il contratto ancora non c'è...) mentre sulle capacità e doti tecniche di Francesco penso siamo tutti o per lo meno la stragande maggioranza d'accordo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 22:43

discutere delle qualita' tecniche del capitano e' da stupidi.

Il contratto si fara' almeno credo e spero Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da claudio52 Mar 17 Nov 2009 - 22:45

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:letto e risposto.

Comunq era riferito a tutti, ti faccio un esempio

All'inizio della storia del contratto di totti, io e altri non ricordo chi mi sembra claudio nellissimo e alex, dicevamo che era un po troppo.

Totti fece mi sembra una doppietta contro il kosice o l'altra squadra dei preliminari di coppa che subito si fecero dei post dove si diceva che io e gli altri lo avevamo dato per finito e tante altre cose, tra l'altro non vere perche' dalla mia bocca non e' mai uscito questo.E lo spiegai tantissime volte, addirittura claudio mi disse che era meglio stare zitto perche' in quel momento il silenzio era oro Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Icon_silent Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Icon_silent Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Icon_silent

Quindi dico che forse un po tutti noi dobbiamo imparare ad accettare le opinioni degli altri giuste o sbagliate che siano.
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI 702844 Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI 702844 Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI 702844 Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI 702844
Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI 187266 Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI 187266 Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI 187266 Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI 187266 Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI 187266
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI Empty Re: Anzi lo scrivo adesso il post su TOTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.