La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

3 partecipanti

Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Nov 2009 - 21:23

Guardando l'inizio del "Brogiesso di Bisgardi" ecco i risultati.

1posto Soloasroma p7

2posto H77,Giova77 p6

3posto Claudio52,Rn89,Maxasr,Bucatina p5

4posto Pogona76 p4
5posto Trecci,433 p3
Ultimo catastrofico posto Cerzo74,Elenasettembre,Alexmarubium p2

Ecco i premi
La vincente si aggiudica un bell'alternatore per Hunday Matiz
I secondi vincono un fiume pescoso
I terzi una bella piastra per lisciarsi i capelli

Gli ultimi scarsoni invece vincono 2 damigiane di bonarda a testa e una foto autografata della Manuela

Per salutarvi una bella canzone


Forza roma



Forza romaaaaa roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 21:26

anch stavolta niente... Sad

tengo comunque a precisare che la Matiz è un chevrolet... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Nov 2009 - 21:30

pogona76 ha scritto:anch stavolta niente... Sad

tengo comunque a precisare che la Matiz è un chevrolet... Very Happy

e da quando Question una volta non era della hyunday (o come cappero si scrive) Question
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 21:35

cos'è che ho vinto???e pensare che volevo mandarti un pò del mio primitivo migliore!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 21:42

la matiz o e' DAEWOO O CHEVROLET

Comunq torniamo a noi

COMPLIMENTI MENA Wink

io ancora podiooooooo, e sta piastra mi serve per quando decido di farmi crescere i capelli, ma comunq io li taglio sempre. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Nov 2009 - 21:44

alexmarubium ha scritto:cos'è che ho vinto???e pensare che volevo mandarti un pò del mio primitivo migliore!!!

La bonarda è un ottimo e rinomato vino delle colline dell'oltrepò pavese study study study
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Nov 2009 - 21:45

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:la matiz o e' DAEWOO O CHEVROLET

Comunq torniamo a noi

COMPLIMENTI MENA Wink

io ancora podiooooooo, e sta piastra mi serve per quando decido di farmi crescere i capelli, ma comunq io li taglio sempre. Laughing


Daewoo è vero

Vabbuò Daewwo,Yhundai è a stess' cos'
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 21:50

a questo punto credo che berro il tuo stesso winello bagordo si chiava???bono ubriaco grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 21:59

Cerezo74 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:la matiz o e' DAEWOO O CHEVROLET

Comunq torniamo a noi

COMPLIMENTI MENA Wink

io ancora podiooooooo, e sta piastra mi serve per quando decido di farmi crescere i capelli, ma comunq io li taglio sempre. Laughing


Daewoo è vero

Vabbuò Daewwo,Yhundai è a stess' cos'

si frate' e' a stessa cos, semp matiz e' ahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 22:05

ohhhhhhhhhh finalmente un premio che mi serve wow ancora non ci credo.........inviami la piastra please Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da claudio52 Lun 23 Nov 2009 - 22:22

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" 702844 Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" 702844 Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" 702844 Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" 702844 Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" 702844

Due primi posti e otto volte sul podio

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" 702844 Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" 702844 Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" 702844 Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" 702844 Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" 702844


A cerè,i miei capelli sono lisci e non ho capito che centra la Manuela,quando io,claudio,nè ho diritto per primo
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da claudio52 Mer 25 Nov 2009 - 23:42

Cerezo74 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:cos'è che ho vinto???e pensare che volevo mandarti un pò del mio primitivo migliore!!!

La bonarda è un ottimo e rinomato vino delle colline dell'oltrepò pavese Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Icon_study Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Icon_study Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Icon_study
Non te la prendere,non tutti sono intenditori di vini come noi.Comunque lo perdoniamo,perchè conosce il primitivo,altro affine prodotto della Santa vite.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Cerezo74 Gio 26 Nov 2009 - 13:05

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:cos'è che ho vinto???e pensare che volevo mandarti un pò del mio primitivo migliore!!!

La bonarda è un ottimo e rinomato vino delle colline dell'oltrepò pavese Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Icon_study Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Icon_study Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Icon_study
Non te la prendere,non tutti sono intenditori di vini come noi.Comunque lo perdoniamo,perchè conosce il primitivo,altro affine prodotto della Santa vite.


E' perdonato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Elenasettembre Sab 28 Nov 2009 - 0:32

Io la Bonarda invece la conosco, e è dimorto bona! Ci brinderò alla salute!
Quanto alla foto della Manuela...Claudio, se vuoi la passo a te, ma ir vino me lo tengo io!
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da claudio52 Sab 28 Nov 2009 - 0:37

Elenasettembre ha scritto:Io la Bonarda invece la conosco, e è dimorto bona! Ci brinderò alla salute!
Quanto alla foto della Manuela...Claudio, se vuoi la passo a te, ma ir vino me lo tengo io!
AFFARE FATTO.Passemele Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità" Empty Re: Risultati 13 appuntamento con "Chi vuol essere patrimonio dell'umanità"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.