La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Messaggio numero 100!!! Lo dedico...

5 partecipanti

Andare in basso

Messaggio numero 100!!! Lo dedico... Empty Messaggio numero 100!!! Lo dedico...

Messaggio Da GILPILOTA Ven 23 Gen 2009 - 11:30

LO DEDICO:
A TURBO che ha creato questo bel forum king
A tutti VOI del forum!!!
Di nuovo a VOI perchè avete il coraggio di leggermi!
E di nuovo a VOI perchè mi rispondete pure!! geek
A HORIZON77 perchè se dovessero vendere Aquilani o quando finirà la carriera calcistica, ci annoieremo, perchè andremo daccordo su tutto!! Very Happy
A FRAMUSICIAN perchè gli auguro di comporre la sigla inziale di un mega concerto al Circo Massimo per festeggiare lo scudetto della Roma! queen
A ALEX perchè voglio una foto del cavallo con la sciarpa della Roma!!
A BUCATINA perchè piacciono tanto pure a me e perchè devi mettere una foto meno crucciata Cool ....SORRIDI SEI DELLA ROMA!!!! Laughing
A ROMANISTADANACIFRA per l'impegno nel forum e perchè ha l'età di mio figlio!!!
A MAX perchè spesso siamo daccordo sia sugli argomenti che sulle pagelle... cheers
A ELENASETTEMBRE perchè sarà banale, ma speriamo che ci offra un bel "caciucco" che è FA VO LO SO ve lo assicuroooooo!!! bounce
A mio FIGLIO MAX perchè domenica al gol della Bestia a fatto cadere i quadri del vicino con un urlo
A mio FIGLIO DAVIDE che ha momenti gli piglia un colpo affraid , perchè Max non ha strillato da solo...... Wink
E a mia MOGLIE che dopo il trauma pale , mi a detto "magari amassi me come la Roma!!!!" What a Face
Ai LAZIALI[/color] perchè non esistono......trovatemi un'altra squadra che si chiama come una regione!! Sono astratti non hanno patria...SOLO CAMPAGNA E PECORINO!!! alien cat monkey pig
Agli INTERISTI che si credono i padroni del mondo e invece non sono padroni di un C...O!! clown (ricordate il Marchese del Grillo?!)
Agli JUVENTINI che rivogliono gli scudetti tolti... infatti Moggi le squadre le costruiva regolarmante senza togliere i giocatori alle altre e senza condizionamenti........MADDAI!!! Mad
AI MILANISTI perchè per convincerlo a rimanere sono andati....a KAKà!!!! (Ronaldinho Arrow rabbit )
Al BARISTA sotto casa che è laziale tongue e stamattina è contento che ha passato il turno di Coppa Italia.......AO' pe loro è tanto........
A SKY che ieri ha costruito il servizio sulla coppa Italia in maniera che sembrasse un dominio della squadra tutta petrolio e cellulari Evil or Very Mad
A MORATTI che veniva considerato un "signore" e ora sappiamo che bei movimenti a creato il signore Suspect Suspect Suspect
AI MIEI GENITORI perchè mi hanno fatto talmente romanista che......a 46 anni mi diverto, soffro e festeggio come un bambino, avvertendo sensazioni che mi rendono vivo!!!! Ho solo giocato un pò e spero di non avere offeso nessuno!! Vi abbraccio a tutti!! FORZA ROMA
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Messaggio numero 100!!! Lo dedico... Empty Re: Messaggio numero 100!!! Lo dedico...

Messaggio Da TurboZaura Ven 23 Gen 2009 - 11:39

Che dire...se ogni 100 post ne fai uno così, sbrigate a scriverne altri 99! Laughing

Bello, davvero bello tutto quello che hai scritto!

GRAZIE GIL cheers cheers cheers
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio numero 100!!! Lo dedico... Empty Re: Messaggio numero 100!!! Lo dedico...

Messaggio Da GILPILOTA Ven 23 Gen 2009 - 12:12

Grazie a te TURBO!!!!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Messaggio numero 100!!! Lo dedico... Empty Re: Messaggio numero 100!!! Lo dedico...

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Gen 2009 - 14:28

Grande GIL!!!!! 1000 di questi post!!!!! Very Happy

______________________________________________________
Messaggio numero 100!!! Lo dedico... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio numero 100!!! Lo dedico... Empty Re: Messaggio numero 100!!! Lo dedico...

Messaggio Da Framusician Ven 23 Gen 2009 - 14:36

Che meraviglia!
p.s. Come hai fatto a sapere che cosa avrei voluto fare l'anno scorso?
Smile
Ormai mi hai beccata e quindi lo dico... scaramanzia al diavolo!!!
Grande Gil!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Messaggio numero 100!!! Lo dedico... Empty Re: Messaggio numero 100!!! Lo dedico...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2009 - 14:47

...grazie...ma la sciarpa, il cavallo, al collo non può più metterla...gli manca il collo...bone le polpette di cavallo al primitivo...SCHERZO OVVIAMENTE prima di prendere legnate!!!


Ultima modifica di alexmarubium il Sab 24 Gen 2009 - 9:53 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio numero 100!!! Lo dedico... Empty Re: Messaggio numero 100!!! Lo dedico...

Messaggio Da Elenasettembre Sab 24 Gen 2009 - 9:45

Grazie Gil...per il cacciucco ti posso dire che la preparazione è parecchio impegnativa, ma per voi posso tentare!
Anche se a dir la verità a me non piace un gran che...preferisco una bella vongolata! Razz
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio numero 100!!! Lo dedico... Empty Re: Messaggio numero 100!!! Lo dedico...

Messaggio Da GILPILOTA Sab 24 Gen 2009 - 17:39

Le dediche sono tutte meritate perchè siete tutti simpatici!!!!!!!! cheers cheers
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Messaggio numero 100!!! Lo dedico... Empty Re: Messaggio numero 100!!! Lo dedico...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.