La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Perchè loro giocano oggi e noi domani???

5 partecipanti

Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da trecci Mer 2 Dic 2009 - 16:40

Non ho ben capito questa formula!!! Cioè loro giocano stasera quindi avranno un giorno in più di riposo...mah ho un leggero Suspect
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Max_asr Mer 2 Dic 2009 - 16:42

Sicuro la lazzie gioca oggi??

______________________________________________________
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2009 - 16:47

si lo stavo per fare io sto post Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Dic 2009 - 17:20

trecci ha scritto:Non ho ben capito questa formula!!! Cioè loro giocano stasera quindi avranno un giorno in più di riposo...mah ho un leggero Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Suspect
Trecci è dal '67 che hanno deciso queste date.All'Uefa,non gliè nè può fregare niente del derby romano,perchè per loro i derby sono partite come tutte le altre.
Non possiamo pensar male perchè,poracci,stanno peggio de noi Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da trecci Mer 2 Dic 2009 - 18:38

Claudio però il sorteggio della Seria A fu a fine Luglio, quella della EL a fine Agosto quindi quella della Uefa saoevano benissimo che partita ci sarebbe stata il giorno 6 dicembre, non era difficile, e in base a questo potevano sistemare Roma e Lazio in giorni che giocassero lo stesso giorno. Mi sembra tanto semplice, forse troppo per i cervelloni europei...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2009 - 18:43

E si vede che dovremo romperglielo in leggera differita Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Framusician Mer 2 Dic 2009 - 19:00

Max_asr ha scritto:Sicuro la lazzie gioca oggi??
Oui, oggi l'Aquila asburgica incrocierà l'aquilotto laziele.

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Max_asr Mer 2 Dic 2009 - 21:11

Cmq hanno perso. Very Happy

______________________________________________________
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Framusician Mer 2 Dic 2009 - 21:15

Eh sì, cercavo questo post per scrivercelo...
per scaramanzia non avevo voluto scrivere prima cosa sarebbe successo con l'incontro tra i due pennuti!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Max_asr Mer 2 Dic 2009 - 21:17

RED BULL TI METTE LE AAAAAALI!!!!!!! haha haha haha

______________________________________________________
Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Framusician Mer 2 Dic 2009 - 21:48

Comunque anche un toro c'entra con Salisburgo...
io ci sono stata quindici giorni, al Mozarteum, e credo di conoscerne abbastanza di pertugi e segreti di quella meraviglia di città...
Pare che nella fortezza assediata dai Turchi, i difensori della città di Mozart fossero rimasti con un solo toro... e quindi agli spiccioli, con i viveri,
e per far credere agli assedianti di averne ancora tanti, ogni volta lo dipingevano di un colore diverso e lo facevano passare sulle mura.
Così i miscredenti dicevano "Mamma mia quanti buoi hanno ancora questi!"
A un certo punto lo avranno dipinto pure di rosso!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da andreafalciani Mer 2 Dic 2009 - 21:52

Da persona profondamente antisportiva nel tifo quale io riconosco di essere:
1) sono felice del plateale battibecco fra Rocchi e Zarate; spero che nello spogliatoio lo menino di brutto, il piccoletto! Ma ci si rivolge così al tuo capitano? Ma ci si ferma in quel modo sull'azione in cui reclami un rigore? E' un giocatore forte, c'è poco da fare ma a me risulta davvero odioso
2) anche se è triste che una squadra italiana perda, se quella che perde è la Lazio la cosa mi tocca molto meno.
3) spero che il loro aereo ritardi alla partenza e sbagli rotta 2 o 3 volte

A questo punto non posso fare a meno di piazzarci il diavoletto Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Avendo scritto dopo Francesca, dopo le sue citazioni storiche, il mio post è da autocensura!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Dic 2009 - 21:58

andreafalciani ha scritto:Da persona profondamente antisportiva nel tifo quale io riconosco di essere:
1) sono felice del plateale battibecco fra Rocchi e Zarate; spero che nello spogliatoio lo menino di brutto, il piccoletto! Ma ci si rivolge così al tuo capitano? Ma ci si ferma in quel modo sull'azione in cui reclami un rigore? E' un giocatore forte, c'è poco da fare ma a me risulta davvero odioso
2) anche se è triste che una squadra italiana perda, se quella che perde è la Lazio la cosa mi tocca molto meno.
3) spero che il loro aereo ritardi alla partenza e sbagli rotta 2 o 3 volte

A questo punto non posso fare a meno di piazzarci il diavoletto Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Icon_twisted Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Icon_twisted Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Icon_evil Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Icon_evil

Avendo scritto dopo Francesca, dopo le sue citazioni storiche, il mio post è da autocensura!
Ammazza quanto sei cattivo.Peggio della mia ex suocera Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Affraid Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Affraid Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Affraid Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2009 - 22:08

meno male che "BALLARDINI C'E'!!!"<---- L' HANNO LORO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Framusician Mer 2 Dic 2009 - 22:49

Ma non era meglio che si tenessero Rossi?
che scemo Lotirchio... magari Delio voleva l'aumento!

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Ospite Gio 3 Dic 2009 - 8:28

trecci ha scritto:Non ho ben capito questa formula!!! Cioè loro giocano stasera quindi avranno un giorno in più di riposo...mah ho un leggero Suspect

E' un po' come la Champions...metà gironi al mercoledì, metà al giovedì.
Purtroppo a noi è capitato il giorno in meno per riposarci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè loro giocano oggi e noi domani??? Empty Re: Perchè loro giocano oggi e noi domani???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.