La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

4 partecipanti

Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da TurboZaura Gio 3 Dic 2009 - 11:39

Se non è cecità pura, come la chiamereste voi?

(Il Tempo) - Sinisa Mihajlovic ha la Lazio nel cuore [ndTZ: se ha quello nel cuore gli consiglierei un trapianto urgente dell'organo vitale] e domenica farà il tifo per i biancocelesti [ndTZ: il tifo gli deve venire a 'sto burino] nel derby contro la Roma. Il serbo ha vestito le maglie di entrambe le squadre [ndTZ: purtroppo per noi, aggiungerei], ma a Formello ha vissuto gli anni migliori e il legame con i tifosi è ancora forte. Qualcuno ha anche accostato il suo nome alla panchina biancoceleste. «Il derby? Io non vedo una Lazio inferiore alla Roma - spiega Mihajlovic - La squadra è un pò in difficoltà [ndTZ: ahahahaha, un po' in difficoltà, più che serbo mi sembri ceco (cieco)], ha perso fiducia, ma sono stati sfortunati in tante occasioni. Sono convinto che domenica vinceranno e sarà la partita della svolta [ndTZ: sgrat sgrat sgrat ]. Zarate o Totti? L'argentino mi piace di più, anche perchè con Totti non ho un buon rapporto [ndTZ: guarda che la domanda prevedeva un raffronto sulle qualità tecniche dei 2 giocatori...se ti piace più Zarate, fagli una proposta, magari ti va meglio che col Capitano!]. Se mi chiedete di scegliere tra Cassano e Zarate, però, dico Antonio [ndTZ: beh, Antonio ha avuto più di 600 donne, ora l'uomo, e che uomo, gli manca nelle sue esperienze...auguri a te e a lui!]».

Se Zarate > Totti e se Cassano > di Zarate, la matematica del serbo dice che Cassano > Totti...insomma su 3 confronti ha detto 3 caxxate...allora la mia matematica dice: se 3 opinioni del serbo sono = a 3 caxxate, va da sé che il serbo è = a un caxxone!

Scusate i termini usati, ma a tal contesto possono anche starci.

Domenica vedremo quale matematica avrà più senso (la mia o la sua?).

AVE FRATELLI (E SORELLE)
FORZA ROMA E ABBASSO I LAZIELI

TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Dic 2009 - 11:46

si lo letto e ho fatto un post in (calcio in generale)

INTITOLATO SINISA VAFF.....

Il titolo dice tutto Cool Cool Cool Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da TurboZaura Gio 3 Dic 2009 - 11:49

Azz, non avevo letto...comunque in certi casi è bene criticare certe uscite, anche se si duplicano i post! Very Happy
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Dic 2009 - 11:52

Spero con tutto me stesso che domenica vinciamo.

Pero' temo una loro reazione rabbiosa, e un nostro rilassamento visto i risultati positivi sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

Speriamo che i ragazzi ci facciano GODERE

FORZA ROMA bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Dic 2009 - 12:53

babbo natale x favore regala a Sinisa un cervello nuovo ...grazieeeeeeee Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da Framusician Gio 3 Dic 2009 - 12:56

Vedrai che ci porterà fortuna.
Io per Sinisa ho in SERBO una vittoria...
ma nostra, da dedicare a lui con molto piacere!
anche nella sua lingua, di nuovo IN SERBO!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Dic 2009 - 14:03

post doppio???doppie ingiurie al serbo mentecatto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Dic 2009 - 14:08

scusate ma lo vedete pure voi TURBO on line o ho le allucinazioni ????????? haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da TurboZaura Gio 3 Dic 2009 - 14:08

linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia

haha haha haha haha
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Dic 2009 - 14:09

hahahahhahahhahahahahha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Dic 2009 - 14:27

Già l'ho scritto nel post di Rico...

Mihailovic è un poveretto e mi fa una grande tristezza solo sentirlo parlare... clown clown clown clown clown

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da Max_asr Gio 3 Dic 2009 - 15:57

Grande Turbo, finalmente uno tuo post sulla MAGGICA (o perlomeno sul calcio)!!!!! cheers Laughing
Cmq quoto in toto, Mihajlovic è un gran caxxone!!!!!!! Mad

______________________________________________________
Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 4 Dic 2009 - 11:00

Bello Turbo mi piace questo post.... ok ok ok

Cassano > Totti haha haha haha
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali... Empty Re: Glielo facciamo un regalo per Natale? Magari un paio di occhiali...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.