La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Mi sto vedendo "Kill the referee"... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mi sto vedendo "Kill the referee"...

2 partecipanti

Andare in basso

Mi sto vedendo "Kill the referee"... Empty Mi sto vedendo "Kill the referee"...

Messaggio Da Max_asr Dom 6 Dic 2009 - 1:28

Un film-documentario sugli arbitri che hanno dato qualche settimana fa su Premium Calcio.
Qualcuno l'ha visto?
E' davvero interessante, fanno rivedere spezzoni di partita dal punto di vista degli arbitri, con l'audio dei microfoni dei vari assistenti, oltre ai retroscena pre e post partita. Si capisce come sia effettivamente difficile per un arbitro stare vigile al 100% per tutta la partita su ogni azione...
A proposito, mi era venuto un dubbio: hanno fatto rivedere la partita Olanda Italia degli Europei finita 3-0, in cui prendemmo un gol da un giocatore in netto fuorigioco, ma nell'azione c'era anche un nostro difensore FUORI dal campo dietro la linea di fondo. Secondo voi quello è fuorigioco o no?

______________________________________________________
Mi sto vedendo "Kill the referee"... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi sto vedendo "Kill the referee"... Empty Re: Mi sto vedendo "Kill the referee"...

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2009 - 9:48

non può essere fuorigioco se non è stato l'arbitro a far uscire dal rettangolo di gioco il giocatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi sto vedendo "Kill the referee"... Empty Re: Mi sto vedendo "Kill the referee"...

Messaggio Da asr_92 Dom 6 Dic 2009 - 14:09

mi sembra ke il regolamento dica ke:
se il giocatore fuori dal campo rimane di proposito,appunto,fuori dal campo non è fuorigioco perkè viene considerato partecipe all'azione;mentre,se come nel caso di Pannucci contro l'olanda,il giocatore è a terra perkè infortunatosi durante lo sviluppo dell'azione e non può rientrare in campo è fuorigioco perkè non può parecipare all'azione!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Mi sto vedendo "Kill the referee"... Empty Re: Mi sto vedendo "Kill the referee"...

Messaggio Da Max_asr Dom 6 Dic 2009 - 15:07

Hmm capito... Smile

______________________________________________________
Mi sto vedendo "Kill the referee"... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi sto vedendo "Kill the referee"... Empty Re: Mi sto vedendo "Kill the referee"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.