La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

+4
TurboZaura
Max_asr
SOLOASROMA
aleforzaroma
8 partecipanti

Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 7 Dic 2009 - 11:17

... ancora inebriato dalla SOFFERTISSIMA VITTORIA NEL DERBY Vi chiedo:
quale sara' il ns campionato alla luce degli ultimi successi lupi ? Question

io comincio ad essere sempre piu' fiducioso, non che mi sia mai mancata, ma ora mi sto cominciando a ricredere anche sulla buona sorte che normalmente non bacia le sponde del Tevere...
Aspetto una valanga di Vs commenti, e vi ULULO ALLA GRANDE!!!

ciao al BRANCO.

Ale non Vi lascia mai! afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 7 Dic 2009 - 11:23

Ragà io dico di andarci cauti, ci sono ancora tantissime partite davanti a noi, pensiamo a prepararle bene una alla volta e alla fine tireremo le somme...almeno per me che ero molto dubbiosa all'inizio tutto quello che ne verrà sara "un di più"!!! (diciamo)
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 12:00

non so che pensare...sineramente la Roma di ieri non mi è piaciuta gran che,ma era il derby e magari erano un po nervosi...

però questa vittoria darà sicuramente ancora più morale alla squadra...
io spero nel quarto posto,non credo che possiamo arrivare più su..manca ancora qualche cosa che,se arriva,allora potremmo sperare in meglio...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Max_asr Lun 7 Dic 2009 - 13:25

Io ve lo dico da adesso, non ci esaltiamo ora, e non ci abbattiamo quando arrivera' (perche' arrivera') un'altra sconfitta in Campionato. I conti si fanno alla fine. Domenica incontreremo una Samp inca**ata nera, e anche se sulla carta siamo superiori, sappiamo bene come una bella dose di rabbia e di clima stadio possa capovolgere le sorti di una partita...
Mettiamoci pure che ultimamente non è che abbiamo espresso un grandissimo gioco, ed ecco qui che dovremo sudarcela per tutti i 90'...
Io ci credo cmq!!!
FORZA ROMA Bandiera

______________________________________________________
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 13:27

Io come ho sempre detto dall'inizio io credo al 4° posto

non siamo inferiori a fiorentina,napoli,genoa,samp,parma ecc

NOI SIAMO LA ROMA

FO FIDUCIA IN RANIERI E NEL GRUPPO CHE IERI MI E' SEMBRATO UNITISSIMO, E QUESTO MI HA PARTICOLARMENTE EMOZIONATO Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da TurboZaura Lun 7 Dic 2009 - 13:44

Io dico la mia...spero di azzeccarla.

Fine campionato 2009-2010

Inter - Campione d'Italia
Juve - seconda classificata
ROMA - terza classificata
Milan - quarta classificata


Se avrò ragione, mi aspetto un pranzo pagato per ogni regione da cui proviene ogni lupacchiotto del forum e dunque:

Sicilia
Puglia
Campania
Lazio (che ribrezzo scriverlo! Very Happy)
Emilia
Toscana
Liguria
Lombardia

Forse ne ho dimenticata qualcuna, ma penso di poter essere sazio dopo tutte 'ste magnate!

AVE FRATELLI
FORZA ROMA

PS: se perdo, non vi posso pagare il pranzo...in Svizzera avrannio abolito l'usanza (almeno per il periodo di fine campionato)! Very Happy
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Max_asr Lun 7 Dic 2009 - 13:45

Ammazza quanto semo interregionali!! Laughing Laughing Laughing

______________________________________________________
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 13:47

sei insaziabile Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 14:56

aleforzaroma ha scritto:... ancora inebriato dalla SOFFERTISSIMA VITTORIA NEL DERBY Vi chiedo:
quale sara' il ns campionato alla luce degli ultimi successi lupi ? Question

io comincio ad essere sempre piu' fiducioso, non che mi sia mai mancata, ma ora mi sto cominciando a ricredere anche sulla buona sorte che normalmente non bacia le sponde del Tevere...
Aspetto una valanga di Vs commenti, e vi ULULO ALLA GRANDE!!!

ciao al BRANCO.

Ale non Vi lascia mai! afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro

Prima della sosta ci sono 2 partite molto insidiose, a Genova contro la Samp e in casa contro il Parma, tra l'altro tutte e due sono attualmente dirette concorrenti per il quarto posto (ho scritto attualmente perchè credo che tra un po' di giornate saranno entrambe a metà classifica).
A genova sarà durissima, loro vengono da una pesante sconfitta nel derby, dall'eliminazione di Coppa Italia e da un'altra pesante sconfitta a Milano...o sono bolliti o sono indemoniati.
Anche col Parma in casa non sarà facile.
Dopo queste due partite (prima della sosta) potremo capire quale potrà essere il nostro campionato.

In ogni caso sono fiducioso per il quarto posto, anzi secondo me ce lo meritiamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da asr_92 Lun 7 Dic 2009 - 15:43

giova77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:... ancora inebriato dalla SOFFERTISSIMA VITTORIA NEL DERBY Vi chiedo:
quale sara' il ns campionato alla luce degli ultimi successi lupi ? Question

io comincio ad essere sempre piu' fiducioso, non che mi sia mai mancata, ma ora mi sto cominciando a ricredere anche sulla buona sorte che normalmente non bacia le sponde del Tevere...
Aspetto una valanga di Vs commenti, e vi ULULO ALLA GRANDE!!!

ciao al BRANCO.

Ale non Vi lascia mai! afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro

Prima della sosta ci sono 2 partite molto insidiose, a Genova contro la Samp e in casa contro il Parma, tra l'altro tutte e due sono attualmente dirette concorrenti per il quarto posto (ho scritto attualmente perchè credo che tra un po' di giornate saranno entrambe a metà classifica).
A genova sarà durissima, loro vengono da una pesante sconfitta nel derby, dall'eliminazione di Coppa Italia e da un'altra pesante sconfitta a Milano...o sono bolliti o sono indemoniati.
Anche col Parma in casa non sarà facile.
Dopo queste due partite (prima della sosta) potremo capire quale potrà essere il nostro campionato.

In ogni caso sono fiducioso per il quarto posto, anzi secondo me ce lo meritiamo.

quoto quoto quoto quoto ...proprio quello ke volevo dire io!sapremo dove possiamo arrivare dopo queste 2 difficilissime partite!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da claudio52 Lun 7 Dic 2009 - 16:31

Il derby non fa testo.A gennaio,come prevedo,ci sarà una bella sfoltatina di giocatori e credo nessun acquisto.
E' difficile per la Roma,perchè abbiamo una rosa molto ampia ma solo 14 titolari.Ranieri ha fatto capire che sono quasti i giocatori che userà,già scartando Guberti e Cerci.
La mia critica sul cocciaro non và oltre perchè ci ha tirato fuori dalla fogna,quindi,per adesso rispetto le sue scelte.
Il terzo/quarto posto è legato allo stato di Totti,in qualsiasi caso ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Icon_smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 16:32

Max_asr ha scritto:Io ve lo dico da adesso, non ci esaltiamo ora, e non ci abbattiamo quando arrivera' (perche' arrivera') un'altra sconfitta in Campionato. I conti si fanno alla fine. Domenica incontreremo una Samp inca**ata nera, e anche se sulla carta siamo superiori, sappiamo bene come una bella dose di rabbia e di clima stadio possa capovolgere le sorti di una partita...
Mettiamoci pure che ultimamente non è che abbiamo espresso un grandissimo gioco, ed ecco qui che dovremo sudarcela per tutti i 90'...
Io ci credo cmq!!!
FORZA ROMA Bandiera


tanto a Genoa vincono loro...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Max_asr Lun 7 Dic 2009 - 16:46

Arieccolo...!!! Laughing sgrat sgrat sgrat

______________________________________________________
... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 16:52

si si...vincono loro e pure facile... Very Happy

pare che porti bene... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Dic 2009 - 17:32

IO PENSO CHE SIA L?ORA DI FICCARE 3o4 NATTE AALA SAMP DI SANT'ANTONIO DA BEEERI
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 7 Dic 2009 - 22:36

Cerezo74 ha scritto:IO PENSO CHE SIA L?ORA DI FICCARE 3o4 NATTE AALA SAMP DI SANT'ANTONIO DA BEEERI

... si come quel 1-4 con strepitoso gol di Checco al volo , a cui anche i tifosi della Samp nn poterono NON APPLAUDIRE... MI PARE CORRETTO RICORDARLO!

ciao lupi, ora sbraniamo le cozze sampdorielle e lu fetent' du Cazzane!!!!

ALe.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 22:39

vincono loro...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 23:18

aleforzaroma ha scritto:

... si come quel 1-4 con strepitoso gol di Checco al volo , a cui anche i tifosi della Samp nn poterono NON APPLAUDIRE... MI PARE CORRETTO RICORDARLO!

ciao lupi, ora sbraniamo le cozze sampdorielle e lu fetent' du Cazzane!!!!

ALe.


Hai dimenticato di dire che ha tirato di sinistro. F A N T A S T I C O!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da asr_92 Lun 7 Dic 2009 - 23:21

comunque la partita finì 2-4..2° gol della samp flachi su rigore!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 23:30

asr_92 ha scritto:comunque la partita finì 2-4..2° gol della samp flachi su rigore!


Hai ragione, ma dopo quel gol, tutto il resto non esiste Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Dic 2009 - 4:28

asr_92 ha scritto:comunque la partita finì 2-4..2° gol della samp flachi su rigore!

sorry, errate corrige!
ma come ricordarselo dopo quel tiro al volo del ns Checco!!!

io non esitai a complimentarmi sul tubo con un paio di sampdoriani che "applaudirono" al gesto del ns capitano, ed il che dimostra che anche in Italia siamo sportivi quando lo vogliamo... purtroppo poche volte sigh!

ciao lupi

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da trecci Mar 8 Dic 2009 - 12:23

Quoto Max sul fatto di demoralizzarci alla prossima sconfitta, quoto Claudio sul discorso Totti, vorrei rivedere un altro gol del capitano di quel genere domenica sera, e alla fine penso che andremo in EL anche quest'anno non perchè non saremo bravi ma perchè la politica del pallone ha già deciso così, quindi Turbo preparati ad invitarci a cena Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Dic 2009 - 14:44

trecci ha scritto:Quoto Max sul fatto di demoralizzarci alla prossima sconfitta, quoto Claudio sul discorso Totti, vorrei rivedere un altro gol del capitano di quel genere domenica sera, ... e alla fine penso che andremo in EL anche quest'anno non perchè non saremo bravi ma perchè la politica del pallone ha già deciso così, quindi Turbo preparati ad invitarci a cena Very Happy


-------------------------------------------

Mhh... 3C lupo, sai cose che noi Umani (!) non sappiamo ? esiste un complotto antiAsRomA ? sul tubo non ne parlano ... illuminati against AsRomA, nun ce credo!

x: TZ, io (a prescindere da tutto) ti invito in una piola piemontese e ti faccio uscire talmente storto che quando torni a Roma tua madre ti dice: "aò, ammappete, nu te riconosco... ma che te sei trincato tutto er PO' dalla fonte ndo' sta quer gran fijo de na mig... de Bossi ? anvedi che gnente gnente c'ho er fijo leghista..." geek geek geek

appena mangiato, sto digerendo su...

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da trecci Mar 8 Dic 2009 - 15:45

No Ale, questo è solo un mio pensiero più volte esposto.
Fino a quando in Champions ci andranno 3 squadre direttamente i primi 3 posti sono già definiti prima dell'inizio del campionato e appartengono a squadre che hanno la maglia a striscie tipo Inter, Juve e Milan. Questo da qui all'eternità perchè sono quelle con più blasone, sono quelle che portano pubblico, soldi sponsor, insomma tutto ciò che gira intorno al football...ma non solo per questo.
Per il quarto posto ci può essere battaglia ma dietro c'è un discorso, sempre secondo il mio modesto parere si intende (quindi non è comprovato che sia così), di soldi ovvero di chi fa girare i dindi e chi sono questi che spendono? Semplice, in primis Fiorentina e Genoa (vai a vedere negli ultimi 2 anni quanti soldi hanno messo nel calcio mercato), poi Napoli (De laurentis se non va in Europa nemmeno quest'anno se ne va dal calcio) e Palermo (ma in questo caso soldi spesi molto male perchè Zamparini è un incapace). Poi viene la Roma ma non per i soldi (sarebbe una barzeletta ammettere il contrario) ma per il nome, la squadra, Totti (quando finirà lui ci considereranno ancora meno) e poi perchè Roma è Roma insomma.
Detto questo di questi nomi al quarto posto possono ambire solo i viola, il grifone e noi (non in questo ordine) e se vai a vedere cosa è successo l'anno scorso io ti dico che si ripeterà anche quest'anno cioè i Della Valle hanno minacciato di andarsene, di vendere la Fiorentina appena dopo i torti subiti con Milan e Juve...pochi giorni dopo tutto rientrato e unica decisone, Andrea Della Valle si dimette dalla carica di presidente (ma continua a cacciare soldi)...insomma Galliani e Blanc gli hanno detto di non rompere i c...che alla fine sarebbero entrati in paradiso. E basta guardare gli episodi dello scorso anno...3-3 a genova con il Genoa con un rigore che ha del ridicolo (poi dicono di grosso ai mondiali...), a fine campionato a causa di quel rigore è la Fiorentina ad andare in Champion (le 2 squadre hannpo chiuso a pari punti...).
Tutto può cambiare se chi comanda ancora nel calcio (perchè secondo me calciopoli è lontana dall'essere finita) decide che i Sensi devono tenere la Roma e quindi vogliono salvarla (unico modo è arrivare almeno quarti se no addio).
Questo il mio, modesto, pensiero.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Dic 2009 - 15:59

trecci ha scritto:No Ale, questo è solo un mio pensiero più volte esposto.
Fino a quando in Champions ci andranno 3 squadre direttamente i primi 3 posti sono già definiti prima dell'inizio del campionato e appartengono a squadre che hanno la maglia a striscie tipo Inter, Juve e Milan. Questo da qui all'eternità perchè sono quelle con più blasone, sono quelle che portano pubblico, soldi sponsor, insomma tutto ciò che gira intorno al football...ma non solo per questo.
Per il quarto posto ci può essere battaglia ma dietro c'è un discorso, sempre secondo il mio modesto parere si intende (quindi non è comprovato che sia così), di soldi ovvero di chi fa girare i dindi e chi sono questi che spendono? Semplice, in primis Fiorentina e Genoa (vai a vedere negli ultimi 2 anni quanti soldi hanno messo nel calcio mercato), poi Napoli (De laurentis se non va in Europa nemmeno quest'anno se ne va dal calcio) e Palermo (ma in questo caso soldi spesi molto male perchè Zamparini è un incapace). Poi viene la Roma ma non per i soldi (sarebbe una barzeletta ammettere il contrario) ma per il nome, la squadra, Totti (quando finirà lui ci considereranno ancora meno) e poi perchè Roma è Roma insomma.
Detto questo di questi nomi al quarto posto possono ambire solo i viola, il grifone e noi (non in questo ordine) e se vai a vedere cosa è successo l'anno scorso io ti dico che si ripeterà anche quest'anno cioè i Della Valle hanno minacciato di andarsene, di vendere la Fiorentina appena dopo i torti subiti con Milan e Juve...pochi giorni dopo tutto rientrato e unica decisone, Andrea Della Valle si dimette dalla carica di presidente (ma continua a cacciare soldi)...insomma Galliani e Blanc gli hanno detto di non rompere i c...che alla fine sarebbero entrati in paradiso. E basta guardare gli episodi dello scorso anno...3-3 a genova con il Genoa con un rigore che ha del ridicolo (poi dicono di grosso ai mondiali...), a fine campionato a causa di quel rigore è la Fiorentina ad andare in Champion (le 2 squadre hannpo chiuso a pari punti...).
Tutto può cambiare se chi comanda ancora nel calcio (perchè secondo me calciopoli è lontana dall'essere finita) decide che i Sensi devono tenere la Roma e quindi vogliono salvarla (unico modo è arrivare almeno quarti se no addio).
Questo il mio, modesto, pensiero.
------------------
Beh condivido anche se non del tutto.
La shampista ,ho paura, che sotto sotto con i suoi amici tipo Letta e parlamentari vari si sia messa in una posizione di attesa tranquilla... sa che deve vendere, non vuole farlo (perchè non VUOLE farlo!) e comunque stando in questa situazione la Roma non viene vista come un pericolo per le grandi del nord.

Tu scrivi di viola al sicuro 4° posto ma non sarei così convinto di cio', anche se Della Valle ha sborsato su tanti sesterzoni...e non mi sembrano nemmeno così aiutati onestamente parlando. (l'anno scorso il 3-3 col rigore fece schifo, ma il genoa poteva e doveva vincere lo stesso la partita dato che era piu' forte)
Sul Genoa ? mh, Preziosi non mi pare molto avvezzo al palazzo, e sicuramente la sua testa dura nn lo ha mai molto aiutato, ed il fatto che sia ancora presidente del Genoa anche lì ... mah ???pero' mi sembra "stupido" non lo vedo nel gotha del calcio...mi posso sbagliare.

Non so, io non sono nemmeno così certo che le 3 davanti sian così intoccabili, almeno come capitava anni fa. sara' troppo ottimista ? ? ? ?

Question Question Question Question Question Question

ti ululo
Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici... Empty Re: ... a questo punto Voi che pensate ???? ciao mitici...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.