La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 20:50

no ..ti salutavo visto che in linea ci siamo solo io e te.....senno' salutavo tutti haha
e ovviamente salutami Roger.... Very Happy

ora ci siete pure voi..quindi ciao RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...come state tutto bene ????
spero di si Very Happy


ora e' arrivata pure <fra... Very Happy


Ultima modifica di BUCATINA il Sab 12 Dic 2009 - 22:10 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Framusician Sab 12 Dic 2009 - 21:41

Ciao, ci sono pure io!
Fammi aprire un post apposta per dire...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da trecci Sab 12 Dic 2009 - 21:46

Ciao erika, scusa il ritardo ma sono andato a vedere l'ultima parte del primo tempo di Bari-Juve...

Tutto OK grazie, oggi ho visto una mostra a MI veramente bella, pittore Hopper che non conoscevo ma che mi hanno fatto apprezzare molto.

Che dire adesso...FORZA BARI!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 22:15

benvenuta FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa

x STE ...di quadri non ne capisco......l'unica mostra che ho visto e' stato Van Ghog....ad hamsterdam.....li c'erano anche alcuni dipinti di Monet ......se posso esprimermi...mi aspettavo i famosi Girasoli piu' entusiasmanti...mi sono invece piaciuti molto gli autoritratti.....VAN GHOG era davvero espressivo......comunque devo dire che l'impressionismo x quel poco che ho visto mi piace....il tuo pittore che tecnica usava ?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da andrea Sab 12 Dic 2009 - 22:20

buonasera...che spettacolo questo bari
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da trecci Sab 12 Dic 2009 - 22:35

BUCATINA ha scritto:benvenuta FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa

x STE ...di quadri non ne capisco......l'unica mostra che ho visto e' stato Van Ghog....ad hamsterdam.....li c'erano anche alcuni dipinti di Monet ......se posso esprimermi...mi aspettavo i famosi Girasoli piu' entusiasmanti...mi sono invece piaciuti molto gli autoritratti.....VAN GHOG era davvero espressivo......comunque devo dire che l'impressionismo x quel poco che ho visto mi piace....il tuo pittore che tecnica usava ?????

Differenti: olio su tela, acquarello su tutti poi è passato anche in una fase chiamata "etching", tecnica che usa uno stampo su materiale che si corrode. Hopper è americano ed è dell'inizio 900, è stato influenzato da molti ma poi ha uno stile tutto suo, colori o molto forti o molto sbiaditi e spt ha dipinto scene di vita quotidiana, quello che vedeva disegnava. Mi piacciono i realisti da questo punto di vista, quelli che danno uno spaccato di quello che vivono e vedono, forse manca un pò di emozione infatti i suoi dipinti sono proprio "statici" e i volti non sono mai ben definiti.
Per adesso mi fermo qui che devo uscire ma qlc altro ragguaglio te lo darò Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Framusician Sab 12 Dic 2009 - 22:55

Erika, sei stata a Parigi e ti sei fatta scappare il Museo di Orsay??? Shocked
Lì trovi tutti gli Impressionisti che vuoi, è il mio museo preferito!
C'è anche la statua che ho tenuto a lungo come avatar (la foto l'ho fatta io)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da aleforzaroma Sab 12 Dic 2009 - 23:38

BUCATINA ha scritto:no ..ti salutavo visto che in linea ci siamo solo io e te.....senno' salutavo tutti haha
e ovviamente salutami Roger.... Very Happy

ora ci siete pure voi..quindi ciao RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...come state tutto bene ????
spero di si Very Happy

ora e' arrivata pure <fra... Very Happy

------------------------------

Ciao Buc, stasera son stato a casa ma mi son visto il Bari... niente male!
domattina si va verso le alte vette con la prima uscita stagionali con lo sciclub... fara' freddo lo so gia', ma i lupi amano le sfide percio'...

Ora lascio il forum e mi preparo la tuta senno' domattina rinco come saro' chi si veste piu'... Buenas noche Lupacchiotta!
Ale. afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 1:32

Framusician ha scritto:Erika, sei stata a Parigi e ti sei fatta scappare il Museo di Orsay??? Shocked
Lì trovi tutti gli Impressionisti che vuoi, è il mio museo preferito!
C'è anche la statua che ho tenuto a lungo come avatar (la foto l'ho fatta io)

no Fra il museo di Van Ghog l'ho visto ad Amsterdam Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 1:33

aleforzaroma ha scritto:
BUCATINA ha scritto:no ..ti salutavo visto che in linea ci siamo solo io e te.....senno' salutavo tutti haha
e ovviamente salutami Roger.... Very Happy

ora ci siete pure voi..quindi ciao RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...come state tutto bene ????
spero di si Very Happy

ora e' arrivata pure <fra... Very Happy

------------------------------

Ciao Buc, stasera son stato a casa ma mi son visto il Bari... niente male!
domattina si va verso le alte vette con la prima uscita stagionali con lo sciclub... fara' freddo lo so gia', ma i lupi amano le sfide percio'...

Ora lascio il forum e mi preparo la tuta senno' domattina rinco come saro' chi si veste piu'... Buenas noche Lupacchiotta!
Ale. afro

ALE ma dove vai a sciare ??????????????? dimmi dimmi......passa una buona domenica ...buona notte anche a te Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 10:17

ops...credo di non aver visto questo post ieri... Razz

va beh,ti do il buongiorno... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Framusician Dom 13 Dic 2009 - 10:24

BUCATINA ha scritto:
Framusician ha scritto:Erika, sei stata a Parigi e ti sei fatta scappare il Museo di Orsay??? Shocked
Lì trovi tutti gli Impressionisti che vuoi, è il mio museo preferito!
C'è anche la statua che ho tenuto a lungo come avatar (la foto l'ho fatta io)

no Fra il museo di Van Ghog l'ho visto ad Amsterdam Wink
Sì, questo l'ho capito, ma dico, nella tua (e mia) città preferita c'è un museo favoloso che ha pure un sacco di van Gogh.
Non te lo far scappare se ci torni.
Anche la struttura è meravigliosa: una stazione Liberty, luminosissima, che i francesi se non fosse stato per Gae Aulenti (italiana...) avrebbero buttato giù.
Io ogni volta ci ritorno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Dic 2009 - 20:10

BUCATINA ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
BUCATINA ha scritto:no ..ti salutavo visto che in linea ci siamo solo io e te.....senno' salutavo tutti haha
e ovviamente salutami Roger.... Very Happy

ora ci siete pure voi..quindi ciao RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...come state tutto bene ????
spero di si Very Happy

ora e' arrivata pure <fra... Very Happy

------------------------------

Ciao Buc, stasera son stato a casa ma mi son visto il Bari... niente male!
domattina si va verso le alte vette con la prima uscita stagionali con lo sciclub... fara' freddo lo so gia', ma i lupi amano le sfide percio'...

Ora lascio il forum e mi preparo la tuta senno' domattina rinco come saro' chi si veste piu'... Buenas noche Lupacchiotta!
Ale. afro

ALE ma dove vai a sciare ??????????????? dimmi dimmi......passa una buona domenica ...buona notte anche a te Very Happy

---------------------

... Cervinia in mezzo alla neve, ed al gelo... insomma come il bambin Gesu'!
( a plateau Rosa -18°C)

Giornata devastante, ma divertente e cazzuta... tieni conto che ci volevano cacciare dalle piste i puffi (non blu ma viola in montagna!) ho pure rotto un bastoncino ed il termos di mio padre gentilmente prestato! ma che ce frega...

Che domenica travolgente! Pero' credimi, sulle alte vette del Cervino sei proprio libero... ciao Buc, ora dedichiamoci all'As Maggggggica RomA!

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 21:47

you snow ??????? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Dic 2009 - 21:53

BUCATINA ha scritto:you snow ??????? Very Happy

Ah, perche' non s'era capito ? Mi sembrava CHIARO! Ammappete Buc, sei molto "perspicace" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

burloneggio come sempre.

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 21:55

aleforzaroma ha scritto:
BUCATINA ha scritto:you snow ??????? Very Happy

Ah, perche' non s'era capito ? Mi sembrava CHIARO! Ammappete Buc, sei molto "perspicace" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

burloneggio come sempre.

Ale.

io slittino... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 23:24

Poga te con quell 'avatar manco lo slittino ti affittano Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 4:59

haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Framusician Lun 14 Dic 2009 - 17:01

Ma Erika, tu che hai postato la foto e quindi presumibilmente l'hai potuta vedere più grande, dimmi: ma Julio Sergio ha una sigaretta in bocca?

Shocked
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da aleforzaroma Mar 15 Dic 2009 - 7:31

Framusician ha scritto:Ma Erika, tu che hai postato la foto e quindi presumibilmente l'hai potuta vedere più grande, dimmi: ma Julio Sergio ha una sigaretta in bocca?

Shocked
---------------------

No, credo sia un joint!
...ma va, non sta fumando Frà!!!

ciao lupi.Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA.. Empty Re: Ciao Enry...ciao Ale ciao STE..ciao Andre...ciao FRAAAA..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.