La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La classifica finale al girone d'andata EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La classifica finale al girone d'andata EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La classifica finale al girone d'andata EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La classifica finale al girone d'andata EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La classifica finale al girone d'andata EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La classifica finale al girone d'andata EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La classifica finale al girone d'andata EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La classifica finale al girone d'andata EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La classifica finale al girone d'andata EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La classifica finale al girone d'andata EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
La classifica finale al girone d'andata EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
La classifica finale al girone d'andata EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
La classifica finale al girone d'andata EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
La classifica finale al girone d'andata EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
La classifica finale al girone d'andata EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
La classifica finale al girone d'andata EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La classifica finale al girone d'andata

3 partecipanti

Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da TurboZaura Mar 8 Dic 2009 - 11:44

Ciao a tutti,

mi sono messo a fare due conti e qualche previsione e secondo me, se la MAGGICA farà il suo dovere, al termine del girone d'andata questa sarà la situazione:

1° Inter 45 punti
2° Juventus 38 punti
3° Milan 36 punti
4° Roma e Fiorentina 34 punti
5° Sampdoria 33 punti
6° Parma e Genoa 32 punti

L'Inter, ahimé, ha 2 partite fuori casa abbastanza semplici: Atalanta e Chievo. In casa gioca contro la Lazie e Siena. L'unica insidia la vedo solo contro la Lazie che potrebbe portare a casa un pareggio. 10 punti

La Juve ha 2 insidie: Parma fuori casa e Mila in casa. Pronostico 2 pareggi e le altre (Bari e Catania) saranno vittorie. 8 punti

Il Milan è quella squadra che ha meno chances di far punti. Gioca contro Fiorentina e Juve fuori casa e in casa col Genoa. 1 vittoria, 2 pareggi e una sconfitta (contro la Fiorentina). 5 punti

La Fiorentina ha anch'essa 2 partite "difficili". In casa col Milan e fuori casa col Siena. Col Milan secondo me la spunta, ma il Siena terrà botta nel derby e ne uscirà un pareggio. Le altre 2 partite (Bari e Chievo) non le vedo insidiose. 10 punti

Il Parma se la deve vedere con noi fuori casa (0 punti per loro) e con la Juve che, come già detto, pareggerà. Per le altre 2 non vedo problemi per il Parma (Bologna e Livorno). 7 punti

Il Genoa si troverà un Lazie incassata come una iena, ma i burini non sapranno fare altro che pareggiare. La stessa sorte la vedrà nello scontro con il Milan, ma per le rimanenti 2 partite (Bari e Catania) la spunterà facilmente visto che le giocherà in casa. 8 punti

La Sampdoria dovrà inchinarsi nella sfida contro i gladiatori per poi far bottino pieno nelle tre successive partite (Livorno, Palermo e Napoli). 9 punti

La nostra amata squadra invece dovrà vincere tutte le sfide e lasciare i 2 punti solo a Cagliari. 10 punti

Che ne dite, so' troppo ottimista? Very Happy

Fatemi un vostro pronostico, vedremo chi le azzecca!

Ciao a tutti
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 11:54

credo che faremo circa 10 punti e ci ritroveremo al 4° posto.

Per le altre dico che l'inter rimane prima, la juve scavalca il milan che di conseguenza scende al 3°

c''e da stare attenti alla fiorentina....

poi le altre alla lunga cadranno piu' in basso, e quindi non mi preoccupano Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da trecci Mar 8 Dic 2009 - 13:35

Turbo, se un tifoso del Bari viene per caso a leggere questo post te ce manna...praticamente è destinato a perdere con tutte!!! Very Happy

Se la Roma dovesse portare a casa davvero 10 punti avrebbe fatto in pieno il suo dovere.

Non credo però che l'Inter si possa trovare con così tanti punti di distacco alla fine del giorne di andata...ricordiamoci che l'anno scorso perse ad esempio 3-1 a Bergamo (Atalanta altra squadra è vero però...). La lazio non la vedono nemmeno, il Siena sarà un allenamento, a Chievo sarà dura.

Il Milan secondo me invece non avrà problemi con Genoa e Fiorentina che regalerà punti per poter finire al quarto posto.
Secondo me pareggia solo con la Juve.

La juve cosa è??? 3 vittorie e un pari (Milan)

La Fiorentina: spero le perda tutte, con tanti gol...secondo me il Siena lo batte, del Milan ho già detto, contro Bari e Chievo dipende da come ci arriva, il Bari non è da sottovalutare...

Il Genoa: esiste ancora? Spero le perda tutte anzi no con la lazie un bel pari inutile per tutte...contro il Milan perderà, contro le altre due dipende, il catania è facile il Bari vedi sopra.

La samp: non sarà così facile giocare contro palermo e napoli, secondo me ripeterà lo stesso campionato dell'udinese dello scorso anno cioè crisi fino al prossimo anno e poi magari piazzamento per EL.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Dic 2009 - 13:54

[quote="TurboZaura"]

Il Milan è quella squadra che ha meno chances di far punti. Gioca contro Fiorentina e Juve fuori casa e in casa col Genoa. 1 vittoria, 2 pareggi e una sconfitta (contro la Fiorentina). 5 punti


non so, ma vedo il Milan la squadra di testa messa meglio, sia per condizione che x testa ... i loro "anziani" supportati dai vari Pato, Borriello e Dino che mi pare si esalti a fare assist (pure nel tunnel dello spogliatoio!!), mi sembrano quelli messi meglio... piu' dei gobbastri.


La Sampdoria dovrà inchinarsi nella sfida contro i gladiatori per poi far bottino pieno nelle tre successive partite (Livorno, Palermo e Napoli). 9 punti

x quanto concerne in sampdorielli,ho paura (x loro) che faranno la fine del Napoli di un paio d'anni fa, partiti fortissimo e poi spentosi nella 2° parte del campionato...

ciao Tz, non ti faccio numeri, ma dico l'inter campione d'inverno Milan 2° gobbi 3° e noi 4° a pari punti col Parma... dietro le altre...

così parlo' ZaratustrALE!!! AH AH AH flower flower flower

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da trecci Mar 12 Gen 2010 - 12:23

Rispolvero questo "vecchio post" per due annotazioni:

- TZ hai beccato solo l'Inter come classifica

- Adesso ho capito perchè a Cagliari abbiamo pareggiato, ti hanno ascoltato Very Happy

Ok, mi sembra di ricordare che avevamo scommesso una cena no? Quando ci inviti e dove? Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da TurboZaura Mar 12 Gen 2010 - 12:32

trecci ha scritto:Rispolvero questo "vecchio post" per due annotazioni:

- TZ hai beccato solo l'Inter come classifica

- Adesso ho capito perchè a Cagliari abbiamo pareggiato, ti hanno ascoltato Very Happy

Ok, mi sembra di ricordare che avevamo scommesso una cena no? Quando ci inviti e dove? Very Happy

Azz, ma non ti sfugge nulla Ste? Very Happy

Comunque, a parte gli scherzi, perché non ci vediamo per una cena? Tu, io, Christian, Cerezo e forse qualcun altro, siamo relativamente vicini...che ne dite? Però non pago io, eh! Very Happy

Ciao
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2010 - 13:23

nessuno di noi ha pensato al napoli, che si ritrova al 3° posto Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da TurboZaura Mar 12 Gen 2010 - 13:24

Vero Rico...è una vera sorpresa il Napoli.
Però poteva farcela restando dietro di noi! La classifica finale al girone d'andata Icon_rolleyes La classifica finale al girone d'andata Icon_lol
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2010 - 13:25

li sorpasseremo, tranquillo Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da trecci Mar 12 Gen 2010 - 13:29

A me sta benissimo, d'accordo facciamo pagare a Cerezo ma solo per questa volta Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da TurboZaura Mar 12 Gen 2010 - 13:48

trecci ha scritto:A me sta benissimo, d'accordo facciamo pagare a Cerezo ma solo per questa volta Very Happy

Ceres c'è! Diceva la pubblicità... Very Happy
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La classifica finale al girone d'andata Empty Re: La classifica finale al girone d'andata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.