La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

+5
Max_asr
Cerezo74
asr_92
Paolo89
trecci
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da trecci Dom 13 Dic 2009 - 22:55

andrea ha scritto:mancanza di coraggio,si poteva provare qualcosa in piu'

Ti quoto e aggiungo anche di grinta e voglia stasera proprio non si sono viste, sembrava quasi una partita combinata.

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da trecci Dom 13 Dic 2009 - 22:56

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:secondo me abbiamo nettamente dominato il secondo tempo, ma non siamo riusciti a concretizzare.

Mi dispiace perche' la partita la potevamo vincere, ma il pari non e' un risultato scandaloso...

Nettamente non lo so però quando in una partita hai 4 occasioni nitide devi segnare, peccato che 3 di esse sono capitate a "piedi da stiro" Perrotta...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 22:57

Max_asr ha scritto:A Pogo', e basta!!!!! Mad Mad Mad Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 23:01

trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:secondo me abbiamo nettamente dominato il secondo tempo, ma non siamo riusciti a concretizzare.

Mi dispiace perche' la partita la potevamo vincere, ma il pari non e' un risultato scandaloso...

Nettamente non lo so però quando in una partita hai 4 occasioni nitide devi segnare, peccato che 3 di esse sono capitate a "piedi da stiro" Perrotta...

hai detto bene,i piedi di perrotta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da claudio52 Dom 13 Dic 2009 - 23:34

Questa Roma senza Jeromè è prevedibile e senza sbocchi.Il sempre criticato Pizzarro quando manca,si sente, non cè nessuno che crea gioco e poi cè stata la concomitanza dell'assenza di Jeromè.De Rossi è un gladiatore ma non possiamo aspettarci da lui ripartenze o costruzioni da trequartista.
Vista l'assenza dei due avrei giocato la carta Guberti,ma dico questo a fatto compiuto quindi non ha valore questo mio giudizio.
Abbiamo perso due punti
L'unica cosa positiva,è non è poco,non subiamo gol da due partite.
Un'altra certezza è Riise,che ormai si sta impadronendo della fascia sx.A quando la convocazione di Sini?
Juan quando sta bene è come Aldair.
Ranieri non mi è piaciuto,per la formazione e per i cambi.
E per ultimo vorrei apostrofare due giocatori che stasera hanno giocato da Roma....ANFAMIIIIIIIIIII
Chi sono? Perrotta e Taddei.Spalletti si è sputtanato per voi e guarda caso,ora che non cè più, fate i fenomeni.
Ingrati SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 23:41

claudio52 ha scritto:
E per ultimo vorrei apostrofare due giocatori che stasera hanno giocato da Roma....ANFAMIIIIIIIIIII
Chi sono? Perrotta e Taddei.Spalletti si è sputtanato per voi e guarda caso,ora che non cè più, fate i fenomeni.
Ingrati SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel

Ah Cla', e vacci piano! Perrotta è uno che fa bene solo se la squadra fa bene, altrimenti è inutile, e Taddei ha problemi a trovare la forma, ma, per esempio, al derby non aveva fatto male in quei pochi minuti, io non commento le pagelle perchè per molti sono un momento di "divinità personale", non mi va ogni volta di contestare chi ha una visione limitata al singolo episodio per giudicare. Non ricordo in quale post questa settimana mi ero pronunciato in favore di Rodrigo, ma l'ho fatto, per il resto non mi importa, ognuno è libero di dire ciò che vuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da asr_92 Dom 13 Dic 2009 - 23:45

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
E per ultimo vorrei apostrofare due giocatori che stasera hanno giocato da Roma....ANFAMIIIIIIIIIII
Chi sono? Perrotta e Taddei.Spalletti si è sputtanato per voi e guarda caso,ora che non cè più, fate i fenomeni.
Ingrati SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel

Ah Cla', e vacci piano! Perrotta è uno che fa bene solo se la squadra fa bene, altrimenti è inutile, e Taddei ha problemi a trovare la forma, ma, per esempio, al derby non aveva fatto male in quei pochi minuti, io non commento le pagelle perchè per molti sono un momento di "divinità personale", non mi va ogni volta di contestare chi ha una visione limitata al singolo episodio per giudicare. Non ricordo in quale post questa settimana mi ero pronunciato in favore di Rodrigo, ma l'ho fatto, per il resto non mi importa, ognuno è libero di dire ciò che vuole.

sulla partita di stasera c'è poco da dì!!Taddei m'è sembrato quello dei bei tempi,quello ke pure quando giocava prima punta rendeva alla grande!!!
Perrotta già l'ho detto altre volte,ormai è un mese ke mi sembra tornato in forma!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 8:21

claudio52 ha scritto:Questa Roma senza Jeromè è prevedibile e senza sbocchi.Il sempre criticato Pizzarro quando manca,si sente, non cè nessuno che crea gioco e poi cè stata la concomitanza dell'assenza di Jeromè.De Rossi è un gladiatore ma non possiamo aspettarci da lui ripartenze o costruzioni da trequartista.
Vista l'assenza dei due avrei giocato la carta Guberti,ma dico questo a fatto compiuto quindi non ha valore questo mio giudizio.
Abbiamo perso due punti
L'unica cosa positiva,è non è poco,non subiamo gol da due partite.
Un'altra certezza è Riise,che ormai si sta impadronendo della fascia sx.A quando la convocazione di Sini?
Juan quando sta bene è come Aldair.
Ranieri non mi è piaciuto,per la formazione e per i cambi.
E per ultimo vorrei apostrofare due giocatori che stasera hanno giocato da Roma....ANFAMIIIIIIIIIII
Chi sono? Perrotta e Taddei.Spalletti si è sputtanato per voi e guarda caso,ora che non cè più, fate i fenomeni.
Ingrati SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Kopfschuettel

Quoto claudio perchè quando ti trovi a giocare senza due dei pochi che sanno toccare la palla (Pizarro e Menez) è normale che viene fuori una partita del genere.
Ottimo Riise.
Anche a me Ranieri non mi è piaciuto nei cambi, ma la formazione iniziale era quella, non poteva essere diversa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 8:24

trecci ha scritto:
andrea ha scritto:mancanza di coraggio,si poteva provare qualcosa in piu'

Ti quoto e aggiungo anche di grinta e voglia stasera proprio non si sono viste, sembrava quasi una partita combinata.

Contrario.
NON ho visto una squadra senza palle, ma una che ha provato a giocarsela e che non è riuscita a segnare.
Considerate che abbiamo giocato senza un fondamentale costruttore di gioco (Pizarro) e un altrettanto fondamentale potenziale pericolo quale Menez. In più eravamo a Genova in un campo ostile, e in condizioni pessime tra l'altro.
Non sempre si può vincere, anche se fondamentalmente sono stati 2 punti buttati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da trecci Lun 14 Dic 2009 - 9:04

E chi ha scritto di una squadra senza palle??? Quella era quella di Livorno e di basilea, questa non ha voluto vincerla la partita, non ha aggredito, non ha azzannato l'avversario quando ormai era ferito e quasi morto anzi alla fine gli ha pure dato ossigeno, non è così che si diventa grandi!!! Quante volte abiamo visto l'Inter giocare male ma alla fine uscire con i 3 punti? Tante volte e perchè? perchè se decideva che doveva segnare lo faceva, noi questo senso non lo abbiamo, ci accontentiamo di quello che viene.

A chi dice che Taddei e perrotta hanno fatto questa gran partita voglio chiedere loro in che cosa sono stati bravi A PARTE IL CORRERE. Di Taddei mi ricordo uno stop suntuoso poi vanificato da un cross con il quale colpisce l'unico avversario che ha davanti (ne ho contati 4 di queste situazioni) mentre di Perrotta solo le 3 occasioni sbagliate.
Correre fa parte del bagaglio di un giocatore, è una delle basi se solo per questo si può dire che ahnno giocato una grande partita be allora Totti sarebbe da 4 tutte le volte eloro da 10 e da pallone d'oro...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 10:20

Ste squadra senza palle l'hai scritto tu...

trecci ha scritto:Partita buttata al cesso alla fine siamo noi che abbiamo giocato per il pari impiegando 1 minuto per battere una punizione dalla ns area. Quando fanno cosi mi fanno incazzar.e troppo, non cresceremo mai, squadra senza palle. Grandissima delusione su tutto il fronte questa sera, dal carattere alla tecnica, non mi è è piaciuto assolutamente niente.
Scrivo le pagelle e poi mi fermo qui se non mi tocca usare parole forti...

Io penso che abbiamo perso 2 punti ma che abbiamo giocato una buona gara nel complesso, non vedo questo disastro calcistico. Poi è chiaro se al posto di Perrotta ci fosse stato Menez (forse) la palla la buttava dentro, ma lo sai benissimo anche tu che nel calcio i "se" non contano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da trecci Lun 14 Dic 2009 - 12:05

Squadra senza palle era riferito a quella specifica azione dove al posto di stare li a guardarsi negli occhi se hai ancora un minuto ci provi fino in fondo, questo si che è da squadra senza palle perchè ti sei accontentato.
Io non voglio convincere nessuno che la Roma di ieri sera non è stata bella, se a tutti è piaciuta meglio così, io non sono soddisfatto anche se riconosco che non si possono vincere tutte le partite ma giocarle per vincerle almeno quello...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 13:28

QUOTO GIOVA IN QUELLO CHE DICE Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 14:17

trecci ha scritto:Squadra senza palle era riferito a quella specifica azione dove al posto di stare li a guardarsi negli occhi se hai ancora un minuto ci provi fino in fondo, questo si che è da squadra senza palle perchè ti sei accontentato.
Io non voglio convincere nessuno che la Roma di ieri sera non è stata bella, se a tutti è piaciuta meglio così, io non sono soddisfatto anche se riconosco che non si possono vincere tutte le partite ma giocarle per vincerle almeno quello...

Ah OK non avevo inteso il "senza palle" riferito alla specifica azione...
Dire che è stata bella no, però unita e compatta si, negli anni scorsi queste partite le perdevi prima d'iniziare...
Poi c'è da sottolineare che per altri 90' non abbiamo subito goal, e non è poco!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da trecci Lun 14 Dic 2009 - 14:52

Si Giova è vero quello che dici ma solo per quanto riguarda l'anno scorso, due anni fa su questi campi nemmeno ci vedevano (infatti vincemmo per 4-2 e se ricordo bene con doppietta di Perrotta...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 15:15

trecci ha scritto:Si Giova è vero quello che dici ma solo per quanto riguarda l'anno scorso, due anni fa su questi campi nemmeno ci vedevano (infatti vincemmo per 4-2 e se ricordo bene con doppietta di Perrotta...)

si esatto intendevo lo scorso anno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: SAMPDORIA - ROMA: FINALE 0-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.