La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Per il Genoa oltre al danno la beffa EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per il Genoa oltre al danno la beffa

4 partecipanti

Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da Max_asr Gio 17 Dic 2009 - 22:02

Un mio amico mi ha appena detto che il Genoa è uscito perdendo al 90' per 2-1 con un gol, udite udite, nato da un rinvio del portiere sull'attaccante spagnolo che ha cosi segnato...
Qualcuno di voi l'ha vista la partita???
Cmq il Genoa sarebbe uscito anche con una vittoria, visto che il Lille ha vinto 3-1...


Ultima modifica di Max_asr il Gio 17 Dic 2009 - 22:04 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
Per il Genoa oltre al danno la beffa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da andrea Gio 17 Dic 2009 - 22:04

w lille
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 22:17

io Max......Scarpi ha fatto davvero una bella figura...ha rinviato addosso al difensore...e poi e' corso in avanti cercando di riprendersela.....e ovviamente lui ha fatto gol......hahahhahahhahahhahhahha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 22:19

si ...scusa ha rinviato addosso all'attacante non al difensore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da Max_asr Gio 17 Dic 2009 - 22:25

L'ho rivisto poco fa haha haha haha ups

______________________________________________________
Per il Genoa oltre al danno la beffa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 22:27

veramente impagabile............tu sai quanto sono contenta io vero ?????? ahhahahahhahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da Max_asr Gio 17 Dic 2009 - 22:27

hahahaha lo so lo so Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

______________________________________________________
Per il Genoa oltre al danno la beffa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da aleforzaroma Ven 18 Dic 2009 - 0:22

mi dispiace sinceramente per il Genoa, ma non per il pupazzoso Gasperini... tornatene a Grugliasco gobbastro!!

Ps.: comunque è come un paio di anni fa in C.L.. chi resto' almeno fino ai quarti e per due anni di fila ? l'AsRoma.
Chi è rimasto in Uefa League entrando nei 16esimi come prima del girone ? sempre l'AsRoma... quindi questo significa solo una cosa: CONSAPEVOLEZZA DELLA NS FORZA, E L'AsROMA SE GIOCA COME SA, LE BATTE TUTTE... TUTTE!
eternamente lupo, sempre forza AsRomA!

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2009 - 8:21

Max_asr ha scritto:Un mio amico mi ha appena detto che il Genoa è uscito perdendo al 90' per 2-1 con un gol, udite udite, nato da un rinvio del portiere sull'attaccante spagnolo che ha cosi segnato...
Qualcuno di voi l'ha vista la partita???
Cmq il Genoa sarebbe uscito anche con una vittoria, visto che il Lille ha vinto 3-1...

Io ho visto il secondo tempo, il Genoa ci ha provato ma il Valencia ha retto bene...in ogni caso mi sembra che il giocattolo dei buffoni Preziosi-Gasperini si stia rompendo un po'...poi l'idiozia di Scarpi mi fa ancora ridere... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da trecci Ven 18 Dic 2009 - 9:00

Io ho goduto come un matto! Beccatevi anche il primo gol, veramente Scarpi è scarso!!!
Cmq Max se vinceva passava il Genoa perchè andava a 10 punti e il Valencia rimaneva a 9.
Ma meglio così, molto meglio così...tempo 2/3 anni e il genoa lotterà per non retrocedere, una squadra con un presidente così merita di fare quella fine.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2009 - 9:32

trecci ha scritto:...tempo 2/3 anni e il genoa lotterà per non retrocedere, una squadra con un presidente così merita di fare quella fine.

TI QUOTO ALLA GRANDE

PREZIOSI = clown clown clown clown clown clown

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da Max_asr Ven 18 Dic 2009 - 14:22

trecci ha scritto:Io ho goduto come un matto! Beccatevi anche il primo gol, veramente Scarpi è scarso!!!
Cmq Max se vinceva passava il Genoa perchè andava a 10 punti e il Valencia rimaneva a 9.
Ma meglio così, molto meglio così...tempo 2/3 anni e il genoa lotterà per non retrocedere, una squadra con un presidente così merita di fare quella fine.
E c'hai raggione!!!!! Very Happy
Allora quella di Scarpi è stata una grossa cavolata...

______________________________________________________
Per il Genoa oltre al danno la beffa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per il Genoa oltre al danno la beffa Empty Re: Per il Genoa oltre al danno la beffa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.