La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
la mia su Cagliari-Roma EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
la mia su Cagliari-Roma EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
la mia su Cagliari-Roma EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
la mia su Cagliari-Roma EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
la mia su Cagliari-Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
la mia su Cagliari-Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
la mia su Cagliari-Roma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
la mia su Cagliari-Roma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
la mia su Cagliari-Roma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
la mia su Cagliari-Roma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
la mia su Cagliari-Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
la mia su Cagliari-Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
la mia su Cagliari-Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
la mia su Cagliari-Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
la mia su Cagliari-Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
la mia su Cagliari-Roma EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

la mia su Cagliari-Roma

4 partecipanti

Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen 2010 - 13:42

non ho ancora letto tutti i vostri commenti...

per il momento vi do il mio...

la Roma ha giocato bene (a parte gli ultimi due minuti Mad ),sinceramente mi è piaciuto anche Baptista...ora penserete che sono matto,ma ho visto un po di impegno che non esisteva prima...

mi è piaciuto molto Juan,ha fatto bene il compito di "vice Mexes"...
Julio Sergio,neanche a dirlo...SEMPRE UNA SICUREZZA...
Toni,voglio aspettare ancora un po prima di giudicarlo...è entrato a 10 dalla fine sullo 0-2,normale che la partita andava ad addormentarsi (solo per la Roma pero Evil or Very Mad )

comunque in generale ho visto una buona Roma...

spero di risentirci presto fratelli...
ciao e SEMPRE FORZA MAGGICA ROMA...domenica distruggiamo il Chievo (anche se tanto vincono loro)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen 2010 - 13:51

baptista a me mi ha irritato parecchio

male cassetti e burdisso, poi per il resto e' come dici tu, abbiamo dominato per 90 minuti e poi gli ultimi 3 non abiamo capito un cacchio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 7 Gen 2010 - 14:48

pogona76 ha scritto:sinceramente mi è piaciuto anche Baptista...ora penserete che sono matto,ma ho visto un po di impegno che non esisteva prima...

Me sa che il freddo ti ha congelato l'ultimo neurone che ancora avevi Razz Razz Razz

lol! lol! lol! lol! lol!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da trecci Gio 7 Gen 2010 - 15:01

Come ai due fratelli di Napoli a me Baptista ha irritato parecchio non tanto per lo scarso impegno ma per i soliti stop mancati, per i soliti palloni persi e per i soliti tiri sbagliati, Lazzari e Cossu hanno tirato 2 volte da fuori e il nostro portiere ha dovuto parare mentre quando Bidonista ha tirato Marchetti è rimasto inoperoso.

Juan non lo vedo come vice Mexes anzi se sta bene è il miglior difensore che abbiamo e ieri lo ha dimostrato tranne in occasione del 2-2 dove si è perso Conti. La difesa deve partire da lui, gli altri vanno ruotati.

Su J.Sergio invece siamo d'accordo, è una certezza e da sicurezza, ieri con Doni in porta prendevamo gol sul colpo di testa di Lopez in seguito a calcio d'angolo e anche sul tiro di Lazzari perchè sappiamo che sui tiri da fuori, angolati e potenti non è mai stato una sicurezza. Mi chiedo solo perchè non annuncino il rinnovo, Barcellona e Manchester hanno messo gli occhi sul "miglior terzo portiere europeo"...

Toni ieri non serviva, la colpa non è certo sua, poteva entrare chiunque ma se smetti di giocare avere uno la davanti è inutile. La palla andava portata e lui doveva tenerla ma così non è stato, è stato cercato con lanci lunghi (giusto) ma 1 contro 4 è difficile.

La Roma non ha giocato male ma alla fine il conto dice 1 tiro e 2 gol, arrivati ai 16 metri non abbiamo fatto molto bene, si perdeva palla con troppa facilità il tutto perchè si cercava il colpo, il numero e non si badava alle cose semplici e ci sono 2 azioni che testimoniano questo: Vucinic va via in contropiede, ne tira su di lui 2 giocatori e al posto di passare a Baptista tutto solo cerca invano di scartare anche la bandierina del calcio d'angolo.
Sempre Vucinic recupera palla la consegna a Menez che al posto di andare in porta la ripassa al montenegrino...c'era un unico difensore e la prende lui...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen 2010 - 21:31

SOLOASROMA ha scritto:
pogona76 ha scritto:sinceramente mi è piaciuto anche Baptista...ora penserete che sono matto,ma ho visto un po di impegno che non esisteva prima...

Me sa che il freddo ti ha congelato l'ultimo neurone che ancora avevi Razz Razz Razz

lol! lol! lol! lol! lol!

si fort filume' Laughing Laughing

bravo bravo ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da claudio52 Gio 7 Gen 2010 - 23:02

SOLOASROMA ha scritto:
pogona76 ha scritto:sinceramente mi è piaciuto anche Baptista...ora penserete che sono matto,ma ho visto un po di impegno che non esisteva prima...

Me sa che il freddo ti ha congelato l'ultimo neurone che ancora avevi la mia su Cagliari-Roma Icon_razz la mia su Cagliari-Roma Icon_razz la mia su Cagliari-Roma Icon_razz

la mia su Cagliari-Roma Lol la mia su Cagliari-Roma Lol la mia su Cagliari-Roma Lol la mia su Cagliari-Roma Lol la mia su Cagliari-Roma Lol
Oppure quello che viene dalla pubblicità delle crociere la mia su Cagliari-Roma Icon_lol la mia su Cagliari-Roma Icon_lol la mia su Cagliari-Roma Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da claudio52 Gio 7 Gen 2010 - 23:09

trecci ha scritto:Come ai due fratelli di Napoli a me Baptista ha irritato parecchio non tanto per lo scarso impegno ma per i soliti stop mancati, per i soliti palloni persi e per i soliti tiri sbagliati, Lazzari e Cossu hanno tirato 2 volte da fuori e il nostro portiere ha dovuto parare mentre quando Bidonista ha tirato Marchetti è rimasto inoperoso.

Juan non lo vedo come vice Mexes anzi se sta bene è il miglior difensore che abbiamo e ieri lo ha dimostrato tranne in occasione del 2-2 dove si è perso Conti. La difesa deve partire da lui, gli altri vanno ruotati.

Su J.Sergio invece siamo d'accordo, è una certezza e da sicurezza, ieri con Doni in porta prendevamo gol sul colpo di testa di Lopez in seguito a calcio d'angolo e anche sul tiro di Lazzari perchè sappiamo che sui tiri da fuori, angolati e potenti non è mai stato una sicurezza. Mi chiedo solo perchè non annuncino il rinnovo, Barcellona e Manchester hanno messo gli occhi sul "miglior terzo portiere europeo"...

Toni ieri non serviva, la colpa non è certo sua, poteva entrare chiunque ma se smetti di giocare avere uno la davanti è inutile. La palla andava portata e lui doveva tenerla ma così non è stato, è stato cercato con lanci lunghi (giusto) ma 1 contro 4 è difficile.

La Roma non ha giocato male ma alla fine il conto dice 1 tiro e 2 gol, arrivati ai 16 metri non abbiamo fatto molto bene, si perdeva palla con troppa facilità il tutto perchè si cercava il colpo, il numero e non si badava alle cose semplici e ci sono 2 azioni che testimoniano questo: Vucinic va via in contropiede, ne tira su di lui 2 giocatori e al posto di passare a Baptista tutto solo cerca invano di scartare anche la bandierina del calcio d'angolo.
Sempre Vucinic recupera palla la consegna a Menez che al posto di andare in porta la ripassa al montenegrino...c'era un unico difensore e la prende lui...
Menez e Vucinic.Genio e sregolatezza,ma lo sono anche nelle minchiate.........sono coerenti.
Ma io me li tengo tutti e due per il semplice calcolo delle probalità.
Possono farti perdere una partita per una loro cappellata,ma loro due durante i 90 minuti,anzi95,sono in grado di costruire una quindicina di occasioni per mettere la palla dentro,però si gioca in 11.Il loro lo fanno sempre ma se non abbiamo nessuno che è in grado di segnare la colpa non è loro la mia su Cagliari-Roma Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da trecci Gio 7 Gen 2010 - 23:13

Cla, anche io me li tengo tutta la vita, ho solo riportato un esempio di quanto successo ieri, una istantanea per far capire quanto siamo stati polli una volta arrivati al limite della loro area, se fossimo stati un pò più concreti e cinici finiva 4-0 per noi, invece abbiamo buttato via palle su palle e alla fine me le hanno fatte pure girare...le palle Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da claudio52 Gio 7 Gen 2010 - 23:27

trecci ha scritto:Cla, anche io me li tengo tutta la vita, ho solo riportato un esempio di quanto successo ieri, una istantanea per far capire quanto siamo stati polli una volta arrivati al limite della loro area, se fossimo stati un pò più concreti e cinici finiva 4-0 per noi, invece abbiamo buttato via palle su palle e alla fine me le hanno fatte pure girare...le palle la mia su Cagliari-Roma Icon_biggrin
Non puoi capire che botta ho preso dopo il pareggio di Conti.Ero a casa con mio figlio a vedere la partita.Non ci siamo parlati per due ore.A cena abbiamo ripreso i colori la mia su Cagliari-Roma Icon_sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen 2010 - 23:29

perche' hai dei CONTI in sospeso con tuo figlio Question Question Smile Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da trecci Gio 7 Gen 2010 - 23:46

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Cla, anche io me li tengo tutta la vita, ho solo riportato un esempio di quanto successo ieri, una istantanea per far capire quanto siamo stati polli una volta arrivati al limite della loro area, se fossimo stati un pò più concreti e cinici finiva 4-0 per noi, invece abbiamo buttato via palle su palle e alla fine me le hanno fatte pure girare...le palle la mia su Cagliari-Roma Icon_biggrin
Non puoi capire che botta ho preso dopo il pareggio di Conti.Ero a casa con mio figlio a vedere la partita.Non ci siamo parlati per due ore.A cena abbiamo ripreso i colori la mia su Cagliari-Roma Icon_sad

Io ero con mio padre (che è interista ma preferirebbe la Roma seconda alle altre due squadre del nord) che al fischio finale mi ha detto che era dispiaciuto...io in tutta risposta ho dato un calcio al tavolo e sopra c'erano gli occhiali da sole che sono volati e si sono rotti, anche mio padre mi ha riparlato solo 2 ore dopo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da andreafalciani Ven 8 Gen 2010 - 8:43

Sono abbastanza vicino a quello che pensa il fratello Pogona.

Non ho visto un gioco spumeggiante ma il Cagliari (che in casa è temibile) ha potuto tirare solo da lontano nei 90'.

Non ho visto malissimo Baptista (meglio di Sofia) ma nemmeno straordinariamente, perde davvero troppi palloni... comunque tolti lui e Pizarro ci siamo sfaldati, non per il peso dei due ma per la sensazione di "partita finita".
Menez (come ho scritto in un altro post) è un talento straordinario ma quando fa schifo va detto. Il suo impatto sulla partita è stato nullo... Il fatto è che i cambi a 5 daòl termine li ho sempre capiti poco, entrare in un clima di agonismo estremo in pochi minuti è difficile (mica sono tutti Tommasi o Gattuso).

Taddei ha mostrato qualcosa di progresso (io lo difendo spesso) ma se hanno pareggiato, forse l'errore decisivo, oltre che di Cassetti, è stato suo con quel colpo di tacco a smarcarsi che ha regalato la palla al Cagliari a 2 min dalla fine.

Ultima: l'arbitro per 20' ci ha dato tutto contro (punizioni, falli laterali, ....) sono rimasto di sale!! Sono un noto fregnone ma cavolo, se voleva il pari poteva anche mettersi a giocare con il Cagliari, almeno si divertiva!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen 2010 - 10:41

Io purtroppo non ho visto la partita...

Ma credo che avevamo la partita in pugno, il primo goal preso con un fallo, il secondo in mischia, se non è fato questo cosa volete che sia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da trecci Ven 8 Gen 2010 - 13:01

andreafalciani ha scritto:

Ultima: l'arbitro per 20' ci ha dato tutto contro (punizioni, falli laterali, ....) sono rimasto di sale!! Sono un noto fregnone ma cavolo, se voleva il pari poteva anche mettersi a giocare con il Cagliari, almeno si divertiva!

Dici bene, le grandi manovre sono iniziate, eravamo troppo vicini al terzo posto...e mi spaventa anche il fatto che domenica c'è Juve-Milan dove una delle squadre potrebbe guadagnare 0 punti e vedere così avvicinarsi Napoli e Roma che hanno due impegni sulla carta non proibitivi...vedremo subito sabato pomeriggio come si comporterà l'arbitro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la mia su Cagliari-Roma Empty Re: la mia su Cagliari-Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.