La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Roma-Cagliari EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Roma-Cagliari EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Roma-Cagliari EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roma-Cagliari EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma-Cagliari EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma-Cagliari EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma-Cagliari EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma-Cagliari EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma-Cagliari EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma-Cagliari EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma-Cagliari EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma-Cagliari EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma-Cagliari EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma-Cagliari EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roma-Cagliari EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Roma-Cagliari EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma-Cagliari

+7
aleforzaroma
Cerezo74
GialloRosso81
andreafalciani
gabbocsr
Polly
trecci
11 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Roma-Cagliari

Messaggio Da gabbocsr Lun 18 Nov 2013 - 22:32

Ragazzi facciamo il punto della situazione per questa partita che va assolutamente vinta

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2013 - 23:22

Niente Borriello, oppure si giochi con due esterni, non solo i terzini, che crossano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Framusician Lun 18 Nov 2013 - 23:23

Il punto...
Io ne faccio tre, di sospensione Very Happy
Dunque, se possiamo far giocare Gervinho e magari per una mezz'ora Destro, dovremmo riuscire a far male a sufficienza a quegli antipatici.
E di Mehdi che si dice?
Se lui non può esserci, Burdisso non lo voglio vedere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Mar 19 Nov 2013 - 9:11

Destro forse sarà convocato, ma credo che possa fare al massimo 10 minuti se la situazione si mette bene, non rischiamolo. Stesso discorso per Benatia, se non sta bene, non forziamo i tempi, ma lasciamo in panca Burdisso, è ora di provare Jedvaj o Romagnoli.
Centrocampo confermato con Pjanic che deve rimanere lì, davanti Florenzi Ljajic e Gervinho. Borriello solo se non riusciamo a sbloccare la partita negli ultimi 20'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2013 - 10:48

La brutta notizia per Rudi Garciaarriva da De Rossi che per via di un problema all’allucerischia di saltare, dopo le due amichevoli con la nazionale, anche la partita di lunedì con il Cagliari. La buona, invece, arriva da Gervinho, che ieri pomeriggio è tornato a Trigorianon solo sorridente e soddisfatto per la qualificazione dellaCosta d’Avorio al Mondiale, ma anche in perfetta salute. Ha lavorato in palestra, ma dopo gli 80 minuti con la nazionale è pienamente recuperato e lunedì una maglia in attacco sarà sua. Le altre due saranno probabilmente di Ljajic Florenziperché Borriello proverà a recuperare dal problema alla caviglia, ma al massimo andrà in panchina. Il capitano, anche lui sulla via del rientro, da oggi aumenterà i carichi con l’obiettivo di essere a disposizione per Roma-Fiorentinadell’8 dicembre. Già da lunedì, invece, potrebbe tornare a respirare l’aria della squadra Mattia Destro: se farà tutta la settimana in gruppo Garcia potrebbe convocarlo. Per un parere su De Rossi invece bisognerà aspettare almeno fino a venerdì. Il centrocampista, come evidenzia La Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato un’infiammazione all’alluce sinistro. Avvertendo dolore tra l’alluce e la pianta, fatica a poggiare il piede e a calciare e quindi dovrà essere lui a dire quando ce la farà a ricominciare a lavorare con i compagni. Se non dovesse farcela, Garcia inserirà Bradley, ma l’americano potrebbe fare l’interno con Strootman spostato in regia. Garcia ogni tanto in allenamento lo prova in quella posizione, convinto che l’olandese abbia sia il piede sia la forza per giocare in quel ruolo. E a lui la cosa non dispiace.  Sotto osservazione c’è anche il polpaccio di Benatia. Il marocchino avverte fastidio, ma Garcia farà di tutto per riformare la cerniera con Castan. E lui farà di tutto per giocare, così come Balzaretti che ha un affaticamento muscolare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2013 - 11:16

cheers2 cheers2 cheers2 cheers2 cheers2 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2013 - 12:00

Esultanza per la prima riga immagino....chi preferiresti al suo posto, Bradley o Strootman?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2013 - 17:51

Mi piacerebbe vedere come se la caverebbe Strootman in quella posizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2013 - 18:00

Concordo, vorrei vedere se il fatto di stare sempre davanti alla difesa è un'imposizione del mister o un limite del giocatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da marco77 Mer 20 Nov 2013 - 18:50

Sarebbe interessante vedere strootman li . Magari è una svolta. Di sicuro lo vedo più dinamico e propositivo di ddr. Bisognerà vedere se la difesa ne risente. Se va bene a quel punto arretriamo Florenzi ed ecco il mio centrocampo ideale strootman Pjanic Florenzi, assieme al mio attacco ideale Ljajic gervinho Totti. A noi ce piace la fi... Non la diga!!!!
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da gabbocsr Mer 20 Nov 2013 - 19:01

raga ma perche siete contenti se non gioca ddr?! È forte e lo considero uno dei pilastri della squaadra, è vero che sta sempre davanti allla difesa, ma del resto lui è bravo in quello e in quel ruolo è quello che dovrebbe fare, forse dovrebbe costruire più gioco

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2013 - 20:08

gabbocsr ha scritto:raga ma perche siete contenti se non gioca ddr?! È forte e lo considero uno dei pilastri della squaadra, è vero che sta sempre davanti allla difesa, ma del resto lui è bravo in quello e in quel ruolo è quello che dovrebbe fare, forse dovrebbe costruire più gioco
Parlo esclusivamente per me. Io De Rossi l'avrei venduto già tre anni fa, per me, sono anni e anni che ormai gioca solo per se, come e quanto vuole lui. Ora ha deciso che il suo ruolo è quello, probabilmente perchè è quello che fa meno chilometri in partita (anche se diventa paonazzo già dopo cinque minuti). Ad ogni modo, c'è chi lo vede bene come "diga", io mi ricordo un altro tipo di giocatore, uno bravo in tutto e non solo a respingere palloni e pallate degli avversari. Costruire il gioco? Per ora va a prendersi tutti i palloni dei compagni per fare con i SUOI tempi il passaggio più semplice possibile al compagno più vicino. Verratti ne vale dieci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Cerezo74 Mer 20 Nov 2013 - 20:25

anche io derossi l'avrei già cacciato da tempo.
certo quest'anno sta facendo molto meglio degli ultimi anni.
però anche io lo preferirei più avanzato , però ci dobbiamo rassegnare ,probabilmente negli ultimi 3 o 4 anni di carrierea arretrerà ancora diventando portiere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Mer 20 Nov 2013 - 20:46

Cerezo74 ha scritto:anche io derossi l'avrei già cacciato da tempo.
certo quest'anno sta facendo molto meglio degli ultimi anni.
però anche io lo preferirei più avanzato , però ci dobbiamo rassegnare ,probabilmente negli ultimi 3 o 4 anni di carrierea arretrerà ancora diventando portiere
Già, ma si limiterà a parare i tiri in porta, per le uscite e i rilanci, probabilmente richiederà assistenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov 2013 - 8:25

gabbocsr ha scritto:raga ma perche siete contenti se non gioca ddr?! È forte e lo considero uno dei pilastri della squaadra, è vero che sta sempre davanti allla difesa, ma del resto lui è bravo in quello e in quel ruolo è quello che dovrebbe fare, forse dovrebbe costruire più gioco
Anche per me è un giocatore molto importante in questa Roma, anche se gli anni passati avrei voluto cacciarlo via per NON gioco e comportamenti censurabili, la controprova sarebbe vedere appunto la Roma giocare senza, se ci indeboliamo o meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov 2013 - 8:29

QuattroTreTre ha scritto:
gabbocsr ha scritto:raga ma perche siete contenti se non gioca ddr?! È forte e lo considero uno dei pilastri della squaadra, è vero che sta sempre davanti allla difesa, ma del resto lui è bravo in quello e in quel ruolo è quello che dovrebbe fare, forse dovrebbe costruire più gioco
Parlo esclusivamente per me. Io De Rossi l'avrei venduto già tre anni fa, per me, sono anni e anni che ormai gioca solo per se, come e quanto vuole lui. Ora ha deciso che il suo ruolo è quello, probabilmente perchè è quello che fa meno chilometri in partita (anche se diventa paonazzo già dopo cinque minuti). Ad ogni modo, c'è chi lo vede bene come "diga", io mi ricordo un altro tipo di giocatore, uno bravo in tutto e non solo a respingere palloni e pallate degli avversari. Costruire il gioco? Per ora va a prendersi tutti i palloni dei compagni per fare con i SUOI tempi il passaggio più semplice possibile al compagno più vicino. Verratti ne vale dieci.
Beh calma, metti Verratti al posto di DDR e prendiamo almeno 3 goal a partita. Verratti è un buon giocatore, ha fatto un gran campionato a Pescara in B (dove tra l'altro lo fecero tutti, anche gente come Immobile che poi in A ha risentito molto il cambiamento...) poi è andato a giocare in Francia dove di certo non puoi fare paragoni in quanto la Ligue1 è abbastanza scadente. Io l'ho visto spesso giocare in U21 ed era spesso il peggiore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov 2013 - 9:19

Due "preoccupazioni" per Garcia. A quattro giorni dalla sfida contro il Cagliari la Roma è alle prese con l’infermeria. Sono, infatti, diversi i giocatori che negli ultimi giorni si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti giallorossi per recuperare dai rispettivi infortunii: Daniele De Rossi, che da qualche giorno soffre di un infiammazione all’alluce che non gli ha permesso di allenarsi né con i compagni della Nazionale né con quelli della Roma, ma che ieri si è allenato in palestra e ha proseguito le cure che proseguono per il meglio tant’è che da Trigoria filtra ottimismo in vista della sfida di lunedì. Balzaretti, che soffre di un’infiammazione all’adduttore che anche ieri l’ha tenuto lontano dai campi del Bernardini. Non è escluso, comunque, un suo recupero per lunedì ma giorno dopo giorno l’ottimismo diminuisce. Prosegue bene, invece, il recupero di Marco Borriello dal trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra riportato durante la partita contro il Sassuolo. Contusione che ha comportato anche una leggera infiammazione dei tessuti del retro piede che, però, non preoccupa. Buone notizie anche da Mattia Destro e Francesco Totti. Il giovane centravanti di Ascoli Piceno anche ieri ha lavorato con il resto dei compagni (non salta un allenamento dal 2 novembre) per ritrovare la forma dopo sei mesi di assenza dal campo. L’obiettivo è la convocazione per la gara di lunedì sera. Il Capitano, invece, ne avrà ancora per un po’ anche se sta migliorando giorno dopo giorno lavorando a parte con Vito Scala. Ieri è ricomparso il pallone. Piccolo problema, inoltre, per Michael Bradley che, dopo le due amichevoli giocate con la maglia degli Stati Uniti, è rientrato a Trigoria con un dolore alla pianta del piede. Nessun problema, invece, per Mehdi Benatia che ha superato il dolore al polpaccio ed è quindi tornato in gruppo. Ha lavorato in palestra, invece, Marquinho. Il brasiliano è, infatti, reduce da un forte stato febbrile che l’ha debilitato negli ultimi giorni. Oggi verranno valutate le condizioni anche di Maicon ePjanic, reduci dalle amichevoli giocate con le rispettive nazionali a Toronto e Saint Louis. I due, comunque, non dovrebbero aver riportato particolari fastidi anche se, presumibilmente, si alleneranno a parte mentre i compagni saranno impegnati in una doppia seduta. La prima è in programma alle ore 10,30.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov 2013 - 9:38

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
gabbocsr ha scritto:raga ma perche siete contenti se non gioca ddr?! È forte e lo considero uno dei pilastri della squaadra, è vero che sta sempre davanti allla difesa, ma del resto lui è bravo in quello e in quel ruolo è quello che dovrebbe fare, forse dovrebbe costruire più gioco
Parlo esclusivamente per me. Io De Rossi l'avrei venduto già tre anni fa, per me, sono anni e anni che ormai gioca solo per se, come e quanto vuole lui. Ora ha deciso che il suo ruolo è quello, probabilmente perchè è quello che fa meno chilometri in partita (anche se diventa paonazzo già dopo cinque minuti). Ad ogni modo, c'è chi lo vede bene come "diga", io mi ricordo un altro tipo di giocatore, uno bravo in tutto e non solo a respingere palloni e pallate degli avversari. Costruire il gioco? Per ora va a prendersi tutti i palloni dei compagni per fare con i SUOI tempi il passaggio più semplice possibile al compagno più vicino. Verratti ne vale dieci.
Beh calma, metti Verratti al posto di DDR e prendiamo almeno 3 goal a partita. Verratti è un buon giocatore, ha fatto un gran campionato a Pescara in B (dove tra l'altro lo fecero tutti, anche gente come Immobile che poi in A ha risentito molto il cambiamento...) poi è andato a giocare in Francia dove di certo non puoi fare paragoni in quanto la Ligue1 è abbastanza scadente. Io l'ho visto spesso giocare in U21 ed era spesso il peggiore.
Abbiamo visto partite diverse dell'U21, comunque, i migliori ce li abbiamo tutti noi, perchè in Francia il campionato è scarso (anche la champions?), perchè nel Torino è tutto costruito per Cerci, ed in ogni caso, qualsiasi nome si faccia avrà sempre qualcosa che lo favorisce rispetto ai nostri che sono tutti più forti di quanto sembrano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov 2013 - 9:51

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
gabbocsr ha scritto:raga ma perche siete contenti se non gioca ddr?! È forte e lo considero uno dei pilastri della squaadra, è vero che sta sempre davanti allla difesa, ma del resto lui è bravo in quello e in quel ruolo è quello che dovrebbe fare, forse dovrebbe costruire più gioco
Parlo esclusivamente per me. Io De Rossi l'avrei venduto già tre anni fa, per me, sono anni e anni che ormai gioca solo per se, come e quanto vuole lui. Ora ha deciso che il suo ruolo è quello, probabilmente perchè è quello che fa meno chilometri in partita (anche se diventa paonazzo già dopo cinque minuti). Ad ogni modo, c'è chi lo vede bene come "diga", io mi ricordo un altro tipo di giocatore, uno bravo in tutto e non solo a respingere palloni e pallate degli avversari. Costruire il gioco? Per ora va a prendersi tutti i palloni dei compagni per fare con i SUOI tempi il passaggio più semplice possibile al compagno più vicino. Verratti ne vale dieci.
Beh calma, metti Verratti al posto di DDR e prendiamo almeno 3 goal a partita. Verratti è un buon giocatore, ha fatto un gran campionato a Pescara in B (dove tra l'altro lo fecero tutti, anche gente come Immobile che poi in A ha risentito molto il cambiamento...) poi è andato a giocare in Francia dove di certo non puoi fare paragoni in quanto la Ligue1 è abbastanza scadente. Io l'ho visto spesso giocare in U21 ed era spesso il peggiore.
Abbiamo visto partite diverse dell'U21, comunque, i migliori ce li abbiamo tutti noi, perchè in Francia il campionato è scarso (anche la champions?), perchè nel Torino è tutto costruito per Cerci, ed in ogni caso, qualsiasi nome si faccia avrà sempre qualcosa che lo favorisce rispetto ai nostri che sono tutti più forti di quanto sembrano.
Nessuno ha detto questo, ti invito a rivedere le partite dell'U21 della scorsa estate e dimmi tu se un giocatore come Verratti ha mai fatto la differenza. Dimmi inoltre se il campionato francese è tecnicamente migliore della serie A o Premier o Bundesliga (non metto la Liga perchè anche lì ci sono solo un paio di squadre buone). E poi se tanto mi da tanto io i miei li proteggo fino alla morte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da trecci Gio 21 Nov 2013 - 19:12

Io non lo so chi giocherà però temo molto questa partita, già sento le dediche di Conti nel post partita, "vittoria per la nostra terra", "prestazione per i sardi", etc...(specifico che sono dispiaciuto per quanto successo in Sardegna e non sto dicendo che li faranno vincere per questo, credo che lo faranno da soli)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov 2013 - 19:34

Tutte ste parole mi sanno di retorica e anche un po' di sciacallaggio etico. Alla Sardegna non entrerà un singolo euro per la vittoria del Cagliari, ai sardi non restituirà i morti ne' risarcirà i danni e se proprio la dobbiamo dire tutta, non credo che tutti i sardi tifino Cagliari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Nov 2013 - 20:01

Caro trecci stavolta hai detto una mezza ca***ta,anzi forse l'hai detta proprio tutta intera.

poi ci può stare che Conti ci segni pure 3 gol(non ce l'ho più io nel fantacalcio,quindi ci sta che segni).
io conti non lo ricordo nemmeno in maglia giallorossa
però ha già fatto pur essendo a fine carriera più gol di quanti ne segneranno in tutta la carriera insigne immobile verratti e tutti gli ex pescara di zeman.

però lo avevamo in giallorosso e lo abbiamo sacrificato perchè???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov 2013 - 20:04

Conti è voluto andar via lui per poter fare il suo lavoro lontano da possibili accuse di favoreggiamento da parte del padre. Con tutta questa tua avversione verso i ragazzi del Pescara di Zeman, mi pari uno juventino preciso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Nov 2013 - 20:09

QuattroTreTre ha scritto:Conti è voluto andar via lui per poter fare il suo lavoro lontano da possibili accuse di favoreggiamento da parte del padre. Con tutta questa tua avversione verso i ragazzi del Pescara di Zeman, mi pari uno juventino preciso.
io non sono avverso ne al pescara , ne ai suoi giovani e tantomeno a zeman.
I fatti parlano
verratti che comunque prendera 5 milioni l'anno ,non so quante presenza abbia fatto.
su insigne stendiamo un velo penoso,la sua unica possibilità di fare qualcosa di buono sarebbe andare alla juve o al milan.
immobile , parla il nome per lui
Comunque conti è un onesto giocatore,non è un fenomeno,ma quanti sono fenomeni di quelli che vengono cosi' chiamati???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov 2013 - 20:23

I fenomeni sono molti di meno di quelli definiti tali. Verratti quest'anno ha giocato 10 partite su 13 di campionato e 4 su 4 di champions in una squadra dove il più scarso è costato 30 milioni (a parte Menez regalato a 8 ), ha appena compiuto 22 anni e l'anno scorso guadagnava 1,3 mln di euro. Su Insigne, come detto in passato, io investirei ad occhi chiusi. Immobile, lasciamolo perdere, è uno che ha fatto una caterva di gol solo perchè in panchina c'era Zeman.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Cagliari Empty Re: Roma-Cagliari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.