La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

5 partecipanti

Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da claudio52 Sab 9 Gen 2010 - 0:40

Il mea culpa per la Roma rientra nella normalità.Non fare mai il salto di qualità,non approfondire mai delle occasioni propizie,non sapersi tenere stretto ciò che per chiunque è acquisito.Vero Ranieri,che la colpa e di Jeromè?.E' tutto patrimonio della Roma,del quale non intende disfarsi e al quale è cocciutamente attaccata,vero Rosella?.Deludere i suoi tanti appassionati rientra anche questa nella normalità.
Non sono inc***ato,sono semplicemente amareggiato,fortemente amareggiato,tanto che se non mi passerà dovrà trascorrere molto tempo prima di rivedere una partita della Roma.
Comincio sabato a non farmi il sangue amaro.Non vedrò la Roma sabato,perchè sono venuti i miei parenti da Londra e devo portare obbligatoriamente i miei nipotini a vedere il Colosseo.

E un Vaffa......anche a Rosella e all'odioso Marra

CONTA SOLO LA

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... 945186
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 0:42

CIAO FRATELLO NN HO LETTO IL POST MA TI SALUTO DI CUORE QUI E' UNA MANDRIA DI PRIME DONNE E NN MO PICE PIU POSTARE CI SENTIAMO X TELEFONO AVE..................................433 fan***o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 0:48

Concordo fratè. Ah, e se senti Christian al telefono, spiegagli il significato della parola "educazione".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da claudio52 Sab 9 Gen 2010 - 0:48

christian3105 ha scritto:CIAO FRATELLO NN HO LETTO IL POST MA TI SALUTO DI CUORE QUI E' UNA MANDRIA DI PRIME DONNE E NN MO PICE PIU POSTARE CI SENTIAMO X TELEFONO AVE..................................433 fan***o
Caro christian,con tutto rispetto per te ma questo è un libero forum.Dispiace quando si arriva a incomprensioni facili da evitare. Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Icon_eek
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 0:52

claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:CIAO FRATELLO NN HO LETTO IL POST MA TI SALUTO DI CUORE QUI E' UNA MANDRIA DI PRIME DONNE E NN MO PICE PIU POSTARE CI SENTIAMO X TELEFONO AVE..................................433 fan***o
Caro christian,con tutto rispetto per te ma questo è un libero forum.Dispiace quando si arriva a incomprensioni facili da evitare. Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Icon_eek


Incomprensioni e turpiloquio sono due cose diverse, le prime sono frutto dell'equivoco, la seconda della maleducazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Max_asr Sab 9 Gen 2010 - 1:22

christian3105 ha scritto:CIAO FRATELLO NN HO LETTO IL POST MA TI SALUTO DI CUORE QUI E' UNA MANDRIA DI PRIME DONNE E NN MO PICE PIU POSTARE CI SENTIAMO X TELEFONO AVE..................................433 fan***o
Raga, andiamoci piano su...
Quoto christian ma mi riferisco a tutti, non voglio che ci siano diatribe personali tra utenti in questo Forum, qui si discute democraticamente, ognuno a sostegno del suo pensiero, ma senza andare ad offendere nessuno.
Ripeto, non parlo solo a christian ma parlo a tutti gli utenti del Forum.
Grazie. Wink

______________________________________________________
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 1:24

Max_asr ha scritto:
christian3105 ha scritto:CIAO FRATELLO NN HO LETTO IL POST MA TI SALUTO DI CUORE QUI E' UNA MANDRIA DI PRIME DONNE E NN MO PICE PIU POSTARE CI SENTIAMO X TELEFONO AVE..................................433 fan***o
Raga, andiamoci piano su...
Quoto christian ma mi riferisco a tutti, non voglio che ci siano diatribe personali tra utenti in questo Forum, qui si discute democraticamente, ognuno a sostegno del suo pensiero, ma senza andare ad offendere nessuno.
Ripeto, non parlo solo a christian ma parlo a tutti gli utenti del Forum.
Grazie. Wink

Sono d'accordo, però se generalizzi troppo fai torto a me. Come si dice, "Cornuto e mazziato"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Cerezo74 Sab 9 Gen 2010 - 9:34

E ma sembrate delle vecchie zitelle acide state sempre a litigà nono
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da aleforzaroma Sab 9 Gen 2010 - 9:37

... Peace & Love Wolves...

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... 1503 Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... 1503 Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... 1503

uniti per la causa Romanista, sempre... il "nemico calcistico" ci attende
Poi le discussioni ci stanno (anche io ne ho fatte parecchie percio'!)

un ululato vi sommergera'... (A)le.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 12:21

Mi associo al vaffa a Ranieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 14:46

Ma scusate tutte le volte che la Roma pareggerà o perderà dovremo scatenarci contro Ranieri e Rosella Sensi oppure si potranno dare anche colpe a qualche giocatore...proprio loro che scendono in campo...

Per andare d'amore e d'accordo dobbiamo vincere sempre?? Allora vinciamo lo scudetto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 14:58

Forse ti sei perso gli ultimi accadimenti giova.

Ranieri è andato in conferenza stampa. Ha detto che lui è il primo a fare autocritica, infatti se avesse saputo che Menez avrebbe sfoggiato quella prestazione a Cagliari non l'avrebbe schierato e per questo non l'ha convocato. In piu' gli ha detto che puo' ache andarsene.

Cioè ti rendi conto che pezzo di mer.da d'uomo che è?

Uno che fa autocritica dice: "Ho sbagliato le scelte e me ne assumo le responsabilità", ma non crea un capro espiatorio.

In pratica vuol fare credere che sta facendo autocritica, invece sta buttando la croce addosso ad una persona, allo scopo di allontanare le critiche da se'.

Non ammette invece che sta impiegando Menez nel modo sbagliato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da claudio52 Sab 9 Gen 2010 - 16:37

Inoltre,comportandosi così,si deprezza il giocatore e cala il prezzo di mercato,senza aggiungere l'infamità di accollare tutto a Jeromè Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Max_asr Sab 9 Gen 2010 - 17:44

FORZA MENEZ!!!!!!!! Bandiera Gol Sciarpa2

______________________________________________________
Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 17:49

horizon77 ha scritto:Forse ti sei perso gli ultimi accadimenti giova.

Ranieri è andato in conferenza stampa. Ha detto che lui è il primo a fare autocritica, infatti se avesse saputo che Menez avrebbe sfoggiato quella prestazione a Cagliari non l'avrebbe schierato e per questo non l'ha convocato. In piu' gli ha detto che puo' ache andarsene.

Cioè ti rendi conto che pezzo di mer.da d'uomo che è?

Uno che fa autocritica dice: "Ho sbagliato le scelte e me ne assumo le responsabilità", ma non crea un capro espiatorio.

In pratica vuol fare credere che sta facendo autocritica, invece sta buttando la croce addosso ad una persona, allo scopo di allontanare le critiche da se'.

Non ammette invece che sta impiegando Menez nel modo sbagliato.

Si in effetti ho perso gli ultimi 3 giorni e ho letto solo notizie da questo forum...

Ho notato un gran accanimento nei confronti di Ranieri, ma se tutti bene o male remate nella stessa direzione, allora significa che ha fatto errori gravi e detto parole pesanti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da trecci Sab 9 Gen 2010 - 17:51

giova77 ha scritto:Ma scusate tutte le volte che la Roma pareggerà o perderà dovremo scatenarci contro Ranieri e Rosella Sensi oppure si potranno dare anche colpe a qualche giocatore...proprio loro che scendono in campo...

Per andare d'amore e d'accordo dobbiamo vincere sempre?? Allora vinciamo lo scudetto...

Come ho già avuto modo di dire in altri post io credo che si possa ancora dare la colpa ad un allenatore per una non vittoria come la si può dare ai giocatori. Fino ad oggi le responsabilità maggiori per le sconfitte le abbiamo date ai giocatori, contro il cagliari per me il colpevole numero 1 rimane Ranieri poi seguono Cassetti e Juan.

Nel caso in cui non sia più possibile addossare la colpa per una mancata vittoria all'allenatore fatemelo sapere e non lo farò più, indicherò solo i giocatori che hanno maggiormente deluso...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa.... Empty Re: Ranieri,ti mando un bel ricco vaffa....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.