La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

+3
TurboZaura
andreafalciani
trecci
7 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Ven 5 Mar 2010 - 0:21

trecci ha scritto:Oh Lucià ti do ragione...ma è stato Max a dire che Erika è tarda...

haha haha haha haha haha

e lei ci ha detto che siamo crazy...ma come può pensarlo???

aah aah aah aah aah

Oh capito a Parma me mena...

esatto prima max e poi tocca a te....tie' Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da trecci Ven 2 Apr 2010 - 11:21

Buongiorno a tutti!!!
Riprendo il post per la trasferta di Parma.
Devo darvi una news che potrebbe non essere del tutto positiva, sta a voi dirmi cosa ne pensate...
Ho letto che se la Roma dovesse andare in finale di Coppa Italia (non scontato ma probabile, anche se continuo a pensare che ci andrà l'Udinese) la sfida con i ducali sarebbe anticipata a Sabato 1° Maggio, ore 18.
Potrebbere essere questo un impedimento? Dal punto di vista lavorativo non credo proprio, è la festa del lavoro Very Happy
L'orario non è male, c'è più spazio per muoversi...
Ovviamente non ci sarebbe più un pranzo ma una cena ma da questo punto di vista penso che non cambi molto.

Cosa dite?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da andreafalciani Ven 2 Apr 2010 - 12:58

Io ci sono.
L'unico dubbio logistico è: come facciamo a procurarci i biglietti?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da trecci Ven 2 Apr 2010 - 13:14

A questo riguardo dovremo capire se ci sarà la possibilità di una prenotazione via internet altrimenti dovremo chiedere a Giova che è quello più vicino quali possibilità ci sono...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 14:40

azz....x me il primo maggio ambia moltissimo.... Crying or Very sad comunque aspettiamo d averne la certezza e poi decidiamo. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 15:14

Raga anche per me il primo Maggio è durissima, probabile che sia a Roma a vedere gli internazionali di tennis...
Aspettiamo di vedere quando sarà poi decideremo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da andreafalciani Ven 2 Apr 2010 - 22:16

Dai ragazzi, non ringambiamo!!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da TurboZaura Lun 26 Apr 2010 - 13:36

Si fa dura per Parma-Roma.
A parte i prezzi esorbitanti per il biglietto (minimo 110€ per un posto in tribuna), visto che un amico a causa dell'anticipo non può venire, sarei costretto a venire in treno (altri 100€). Se ci metto un pranzo o una cena, potrei arrivare a 250€ (mezzomijone!!!) il che mi pare un po' eccessivo.
Inoltre apprendo ora che i biglietti sono disponibili solo presso i punti vendita TicketOne, dunque la faccenda si complica davvero molto.
Mi dispiace molto, ma credo che dovrò rinunciare. Un vero peccato, specie per il fatto che dovrò attendere un' altra occasione (chissà quando) per potervi conoscere.

Che giornataccia 'sto lunedì. Sad
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 14:14

Io al 98% ci sarò. Penso che in serata andrò a comprare i biglietti presso una rivendita ticketone, on-line non li fanno acquistare....
Cmq Turbo il biglietto per il settore ospiti costa €27,50...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da TurboZaura Lun 26 Apr 2010 - 14:26

Si, ho visto che ci sono anche quelli in curva, ma il problema più "insormontabile" che ho è quello dell'acquisto di un biglietto. In Svizzera, Canton Ticino, non ci sono ricevitorie (sono ricevitorie?) TicketOne.
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010 - 14:49

Te lo prenderei volentieri io, ma se ne può acquistare solo uno!!!!!

Tra l'altro ho visto code kilometriche ai botteghini di Roma questa mattina, mi sa che stasera i biglietti per il settore ospiti sono già finiti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da TurboZaura Lun 26 Apr 2010 - 15:05

Grazie Gio', lo so che se fosse stato possibile mi avresti dato una mano.
Purtroppo sembra che io debba forzatamente rinunciare a questo evento! Sad
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da trecci Lun 26 Apr 2010 - 19:39

Ciao,
io penso che andrò domani sera al ticket one a Milano e vediamo cosa ne ricavo.
Giova fammi sapere se lo hai preso e per quale posto, io l'ho prendo per la curva ospiti.
TZ capisco bene i tuoi problemi, ti invito a pensarci per Chievo-Roma, ultima di campionato sai mai che ci sia bisogno di tutti...
Altri?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da TurboZaura Mar 27 Apr 2010 - 6:49

Ciao Ste',

vedremo che senso avrà l'ultima di campionato e se daranno la possibilità dell'acquisto on-line...ti auguro di trovare il biglietto e quando sarai in curva ad incitare i nostri, urla anche per me! Wink
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Mar 27 Apr 2010 - 8:21

Ieri sera non sono riuscito ad andare allo sportello Ticketone, poi quando sono andato a casa ho sentito su SS24 che la curva ospiti era già esaurita... affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Mar 27 Apr 2010 - 16:07

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

AIUTO

Finiti i biglietti per il Tardini

Il primo è stato stampato alle 9.30, l’ultimo alle 10.15. Quarantacinque minuti. Tanto è bastato perché terminassero i biglietti per la trasferta di sabato in terra emiliana. Erano 2500, sono spariti in un battibaleno. Non è che servisse la palla di vetro per prevederlo. Chi conosce i tifosi della Roma, chi lo è, ne scruta gli umori tra la nebbia della delusione, ne capta l’adrenalina, i sogni e le speranze. Chi è romanista, l’ha detto Ranieri che romanista lo è di San Saba, partirà fiducioso. «Voglio solo giocatori che ci credono ancora, chi non ci crede si faccia da parte». Capito? Roma, ieri. È la mattina di un giorno non qualunque. La città che macina chilometri ha messo via lacrime e fazzoletti, si è svegliata di buon’ora, si è messa in tasca i 25 euro della curva ospite del Tardini e alle 9.30 era nelle ricevitorie TicketOne.
Ad avvisare del sold out ci ha pensato in giornata lo stesso Parma sul proprio sito internet: «I biglietti disponibili sono le tre tribune Petitot con la curva ospiti esaurita». Poi la società precisa: «Per la Curva sud e la tribuna centrale est si devono aspettare le decisioni degli organi di vigilanza». Cioè? Quali sono questi «organi di vigilanza»? La Prefettura di Parma? La Questura?
Dal comunicato traspare il tentativo di fare lo scaricabarile. La verità è un’altra: a Parma temono la trasferta romanista. Lo confermano le prime pagine dei quotidiani di lassù. Il club non deve attendere proprio nulla. Il Parma deve solo decidere se attendersi l’invasione di migliaia di romanisti senza biglietto oppure l’invasione di migliaia di romanisti con il biglietto. A Trigoria, ovviamente, si sono permessi di suggerire la soluzione più ragionevole. Indovinare quale... Anche perché i tifosi giallorossi partiranno comunque. La Roma è ottimista, oggi dovrebbero giungere ottime notizie dall’Emilia. Domani dovrebbe essere annunciato un quantitativo bis di tagliandi. Stando all’atmosfera che si respira nella Capitale, tra l’incazzatura e il fomento, finiranno pure questi. Il prezzo, ve lo anticipiamo, non sarà lo stesso della Curva ospite. Saranno tagliandi di un altro settore, spiegano a Trigoria, dove sono convinti che alla fine a Parma prevarrà la ragione. Inevitabilmente, dunque, costeranno un po’ di più. Quanto? Tranquilli, non i 100 euro della tribuna. Ma sicuramente più dei 25 chiesti per lo spicchio ospite.
A proposito di tribuna, quei posti ci sono ancora. Domenica la Roma ha informato i suoi tifosi della disponibilità. Ma lo ha fatto più che altro per dovere di cronaca. Qualcuno ha interpretato il comunicato come la concessione di quattro settori ai romanisti. Non è così. Se comprate i tagliandi di tribuna, sappiate che vi potrete trovare accanto dei distinti tifosi del Parma. E poi chi può permettersi di spendere 100 euro ieri non si è messo in coda. Perché un biglietto lo avrebbe trovato anche a Parma. Direttamente lì. Direttamente il primo maggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Mar 27 Apr 2010 - 16:16

haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Mar 27 Apr 2010 - 16:40

Ma cosa ridi?!?!?!?!?

Questa è una tragedia Sad Sad Sad Sad Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da trecci Mar 27 Apr 2010 - 19:56

Finiti davvero, niente Parma, sarà per la prossima, magari a Verona...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Mar 27 Apr 2010 - 20:56

giova77 ha scritto:Ma cosa ridi?!?!?!?!?

Questa è una tragedia Sad Sad Sad Sad Sad

haha haha haha pero' non mi fare sta faccetta ti pregoOoOoOo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2010 - 8:21

trecci ha scritto:Finiti davvero, niente Parma, sarà per la prossima, magari a Verona...

In teoria oggi ne mettono fuori altri 2000, ma bisognerebbe stare da ticketone almeno un paio d'ore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2010 - 8:22

BUCATINA ha scritto:
giova77 ha scritto:Ma cosa ridi?!?!?!?!?

Questa è una tragedia Sad Sad Sad Sad Sad

haha haha haha pero' non mi fare sta faccetta ti pregoOoOoOo...

sigh sigh sigh sigh sigh

questa va meglio????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da TurboZaura Mer 28 Apr 2010 - 16:44

CAMPIONATO STAGIONE 2009/2010
GARA F.C. PARMA – A.S. ROMA DEL 1° MAGGIO 2010, ORE 18.00 STADIO “ENNIO TARDINI”, PARMA

A.S. ROMA comunica che per la gara in oggetto, dopo essere andati completamente esauriti i biglietti della Curva Ospiti, sono stati concessi ai sostenitori della A.S. ROMA ulteriori 2.000 posti nell’adiacente Curva Sud e 462 posti nella Tribuna Laterale Ovest. Si rendono pertanto note le modalità di vendita. PREVENDITA BIGLIETTI Dalle ore 10.00 di Giovedì 29, fino alle ore 19.00 di Venerdì 30 Aprile 2010.

PUNTI VENDITA Rivendite “TICKETONE” presenti esclusivamente nella città di Roma e Provincia (www.ticketone.it).
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2010 - 17:09

TurboZaura ha scritto:

PUNTI VENDITA Rivendite “TICKETONE” presenti esclusivamente nella città di Roma e Provincia (www.ticketone.it).

Ehhhh grazie tanto....abito a 450Km da Roma...

Beh provo a farci un giro lo stesso a vedere se me lo vendono qui a RE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da TurboZaura Mer 28 Apr 2010 - 17:13

Sad Sad Sad Non mi ero accorto del particolare...speravo di farti un favore, invece pare che abbia riaperto una ferita! Sad Sad Sad
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2010 - 17:30

haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto! - Pagina 6 Empty Re: Ale, Bucatina, Cerezo, Christian, Giova: lupi del nord a rapporto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.