La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

5 partecipanti

Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Ospite Gio 29 Gen 2009 - 12:11

E ORA DITEMI VOI COSA FACCIAMO IO NON HO PAROLE QUI SI PARLA DI UN EX LAZIALE DI 36 ANNI..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da As Puia Gio 29 Gen 2009 - 13:20

dovrebbe rimanere panucci fino a giugno...cio naturalmente se nn si trova nessuno...
As Puia
As Puia
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.01.09
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da GILPILOTA Gio 29 Gen 2009 - 13:49

E chi sarebbe Chri?
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Max_asr Gio 29 Gen 2009 - 13:51

Christian parla di Ayala, ex difensore della Lazio, ora in forza al Real Saragozza...cmq ora che si è infortunato Cassetti, si vocifera che Panucci possa rimanere almeno fino a giugno...speriamo

______________________________________________________
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da GILPILOTA Gio 29 Gen 2009 - 13:54

Aah! si l'ho sentito anch'io, ma non mi ricordavo che ha giocato nella Lazie (le cose brutte le rimuovo...) Laughing
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Ospite Gio 29 Gen 2009 - 18:30

GILPILOTA ha scritto:E chi sarebbe Chri?
ciao gil ti ha gia risposto max forza roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Ospite Gio 29 Gen 2009 - 18:51

Panucci non sarà più un giocatore della ROMA,facciamocene una ragione...sembra esserci un prestito di un difensore brasiliano anche se sembra essere un centrale????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Max_asr Gio 29 Gen 2009 - 18:57

Ma quel giovane centrale difensivo argentino di cui si parlava questa estate?? Se non sbaglio si chiamava tipo Braghieri, ed era considerato una promessa del calcio argentino...

______________________________________________________
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Framusician Gio 29 Gen 2009 - 23:54

Max_asr ha scritto:Ma quel giovane centrale difensivo argentino di cui si parlava questa estate?? Se non sbaglio si chiamava tipo Braghieri, ed era considerato una promessa del calcio argentino...
Ora che lo dici me lo ricordo.
Proprio Braghieri si chiamava.
Fprse l'abbiamo lasciato perchè eravamo a posto con LORIA?
(mammamiamadonnasanta!)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da TurboZaura Ven 30 Gen 2009 - 8:28

christian3105 ha scritto:E ORA DITEMI VOI COSA FACCIAMO IO NON HO PAROLE QUI SI PARLA DI UN EX LAZIALE DI 36 ANNI..........

Ciao Chri,
ma sei sicuro che sia un ex della Lazie? Io ho trovato questo in rete:

Stagione Squadra
1991/92 Ferro Carril Oeste
1992/93 Ferro Carril Oeste
1993/94 Ferro Carril Oeste
1993/94 River Plate
1994/95 River Plate
1995/96 Napoli
1996/97 Napoli
1997/98 Napoli
1998/99 Milan
1999/00 Milan
2000/01 Valencia
2001/02 Valencia
2002/03 Valencia
2003/04 Valencia
2004/05 Valencia
2005/06 Valencia
2006/07 Valencia
2007/08 Real Saragozza

Cmq, anche se non avesse giocato per la Lazie, quando ieri ho visto la sua foto in una notizia, mi son detto: "Anvedi che faccia da bburino che cià questo affraid ...ce lo vedrei mejo con la casacca bianco-celeste che con noi!" Mad
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Framusician Ven 30 Gen 2009 - 15:01

Pure io me lo ricordo al Milan.
Anche secondo me Christian ha visto la faccia e ha giustamente pensato che è una faccia da laziale...
e di qui il passo è breve.
Pure Nesta, l'unico campione che hanno avuto e che si dovevano tenere (scemi...), ha la faccia da burino, anche se di carattere.
Anche solo per questo, devo dire:
Sei un mito, Christian!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Ospite Ven 30 Gen 2009 - 16:19

non e' colpa mia ME LO HA DETTO COCCO CHE HA GIOCATO NELLA LAZIE Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Framusician Ven 30 Gen 2009 - 16:27

Ah, ho capito: ha sentito queste voci da qualche amico coniglietto che quanno je magnava er prato de Formello, sentiva i fatti dei laziali...

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Ospite Ven 30 Gen 2009 - 16:57

Framusician ha scritto:Ah, ho capito: ha sentito queste voci da qualche amico coniglietto che quanno je magnava er prato de Formello, sentiva i fatti dei laziali...

Very Happy
no odia i laziali il poblema che ha 8 mesi e non sa leggere poi erba di prato non e' x lui il signorino se non sono finocchi o insalata rossa o catalogna ben lavata e fresca non le guarda nemmeno.........................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da As Puia Ven 30 Gen 2009 - 17:29

rega'..mo le voci insistono so sto motta..capitano under 21 italiana..promette bn per avere 22 anni...che ne dite? se propio nn ce nessuno e panucci se ne va lo prenderei...
As Puia
As Puia
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.01.09
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Max_asr Ven 30 Gen 2009 - 19:09

TurboZaura ha scritto:
christian3105 ha scritto:E ORA DITEMI VOI COSA FACCIAMO IO NON HO PAROLE QUI SI PARLA DI UN EX LAZIALE DI 36 ANNI..........

Ciao Chri,
ma sei sicuro che sia un ex della Lazie? Io ho trovato questo in rete:

Stagione Squadra
1991/92 Ferro Carril Oeste
1992/93 Ferro Carril Oeste
1993/94 Ferro Carril Oeste
1993/94 River Plate
1994/95 River Plate
1995/96 Napoli
1996/97 Napoli
1997/98 Napoli
1998/99 Milan
1999/00 Milan
2000/01 Valencia
2001/02 Valencia
2002/03 Valencia
2003/04 Valencia
2004/05 Valencia
2005/06 Valencia
2006/07 Valencia
2007/08 Real Saragozza

Cmq, anche se non avesse giocato per la Lazie, quando ieri ho visto la sua foto in una notizia, mi son detto: "Anvedi che faccia da bburino che cià questo affraid ...ce lo vedrei mejo con la casacca bianco-celeste che con noi!" Mad
No scusate, non è che ha giocato nella Lazio, è che un po di anni fa era stato accostato alla Lazio, che intendeva acquistarlo...pero' alla fine non si è fatto nulla

______________________________________________________
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Max_asr Ven 30 Gen 2009 - 19:12

As Puia ha scritto:rega'..mo le voci insistono so sto motta..capitano under 21 italiana..promette bn per avere 22 anni...che ne dite? se propio nn ce nessuno e panucci se ne va lo prenderei...
Ma è un esterno o centrale? Cmq per me andrebbe benissimo, dato che come ho gia' detto in un altro post, meglio gente brava e giovane, invece di Ayala...

______________________________________________________
CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da As Puia Ven 30 Gen 2009 - 19:35

Max_asr ha scritto:
As Puia ha scritto:rega'..mo le voci insistono so sto motta..capitano under 21 italiana..promette bn per avere 22 anni...che ne dite? se propio nn ce nessuno e panucci se ne va lo prenderei...
Ma è un esterno o centrale? Cmq per me andrebbe benissimo, dato che come ho gia' detto in un altro post, meglio gente brava e giovane, invece di Ayala...

terzino destro propio per sostituire panucci..
As Puia
As Puia
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.01.09
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Framusician Ven 30 Gen 2009 - 21:41

E magari!
Mi ricordo quando era il Milan che prendeva sempre gli Under 21 migliori... Pirlo, Gattuso ecc. li prese tutti quando erano esplosi con l'Under... e io pensavo che avrei voluto che a prenderli fossimo noi (anche se Gattuso non mi sembrava 'sto campione).
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA....... Empty Re: CASSETTI OUT PANUCCI DIETRO LA LAVAGNA.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.