La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

+3
Paolo89
Max_asr
trecci
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 15:55

PERROTTA SCANDALOSO.

Dal 17' al 23' ha perso 5 palloni di fila. E NON V'AZZARDATE A DIRE IL CONTRARIO. Non ho visto Ranieri battere ciglio. IPOCRITA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da trecci Dom 31 Gen 2010 - 15:56

In totale ne ha persi 8 mentre Taddei ne ha recuperati 2 e persi 4
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 15:57

perrotta inguardabile What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 15:58

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:perrotta inguardabile What a Face What a Face

Tu hai visto Ranieri fare una mossa? Mi immagino se fosse capitato a Menez..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 15:59

io neanche al pubblico ho sentito dire niente, mentre a menez non gli si perdona nulla Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Max_asr Dom 31 Gen 2010 - 16:00

Hor, Ranieri ha appena sostituito Perrotta per Cerci.
Una cosa giusta l'ha fatta no? Wink Very Happy

______________________________________________________
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 16:00

Ha almeno avuto il buon senso di toglierlo... Meno male... Ritiro l'ipocrita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 16:01

Max_asr ha scritto:Hor, Ranieri ha appena sostituito Perrotta per Cerci.
Una cosa giusta l'ha fatta no? Wink Very Happy
quoto ho ritirato l'ipocrita. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 16:02

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io neanche al pubblico ho sentito dire niente, mentre a menez non gli si perdona nulla Mad Mad Mad
su questo di do ragione, ma fa parte di tutto il discorso.. il pubblico si lascia influenzare dai giornalai purtroppo... Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Dom 31 Gen 2010 - 17:33

perrotta ha giocato male, molto male...come brighi del resto...

non voglio fare l'avvocato del diavolo ma mi sembra che perrotta fosse in dubbio per roma-siena di oggi in quanto durante la settimana aveva avuto qualche problema fisico...
comunque ha fatto più che bene ranieri a togliere sia perrotta che brighi...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 17:35

curci99 ha scritto:perrotta ha giocato male, molto male...come brighi del resto...

non voglio fare l'avvocato del diavolo ma mi sembra che perrotta fosse in dubbio per roma-siena di oggi in quanto durante la settimana aveva avuto qualche problema fisico...
comunque ha fatto più che bene ranieri a togliere sia perrotta che brighi...

Ed io ti quoto fratè

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da claudio52 Dom 31 Gen 2010 - 18:14

horizon77 ha scritto:Ha almeno avuto il buon senso di toglierlo... Meno male... Ritiro l'ipocrita.
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri 94834 Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri 94834 Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri 94834 Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri 94834 Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri 94834
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da andreafalciani Dom 31 Gen 2010 - 18:35

curci99 ha scritto:perrotta ha giocato male, molto male...come brighi del resto...

non voglio fare l'avvocato del diavolo ma mi sembra che perrotta fosse in dubbio per roma-siena di oggi in quanto durante la settimana aveva avuto qualche problema fisico...
comunque ha fatto più che bene ranieri a togliere sia perrotta che brighi...
Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri 74824 Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri 74824
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010 - 20:03

curci99 ha scritto:perrotta ha giocato male, molto male...come brighi del resto...

non voglio fare l'avvocato del diavolo ma mi sembra che perrotta fosse in dubbio per roma-siena di oggi in quanto durante la settimana aveva avuto qualche problema fisico...
comunque ha fatto più che bene ranieri a togliere sia perrotta che brighi...
Non quoto.

Se uno sta male lo lasci a casa e fai giocare Cerci dal primo minuto.
Non ci sono scusanti.

Che fai, Menez lo prendi per cul.o durante le interviste e Perrotta lo metti comunque in campo? Raga' riflettete........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da asr_92 Dom 31 Gen 2010 - 20:05

anche Cerci abbastanza scandaloso!! Mad Mad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Dom 31 Gen 2010 - 20:29

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:perrotta ha giocato male, molto male...come brighi del resto...

non voglio fare l'avvocato del diavolo ma mi sembra che perrotta fosse in dubbio per roma-siena di oggi in quanto durante la settimana aveva avuto qualche problema fisico...
comunque ha fatto più che bene ranieri a togliere sia perrotta che brighi...
Non quoto.

Se uno sta male lo lasci a casa e fai giocare Cerci dal primo minuto.
Non ci sono scusanti.

Che fai, Menez lo prendi per cul.o durante le interviste e Perrotta lo metti comunque in campo? Raga' riflettete........


l'attenuante era per perrotta non per ranieri Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 14:51

Non è un'attenuante nè per l'uno nè per l'altro. Preferisco che uno che dica di non essere al top ad uno che non lo dica e obbliga la squadra a giocare in 10 per 45 minuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Lun 1 Feb 2010 - 15:33

horizon77 ha scritto:Non è un'attenuante nè per l'uno nè per l'altro. Preferisco che uno che dica di non essere al top ad uno che non lo dica e obbliga la squadra a giocare in 10 per 45 minuti.

e vabbè però si sa che i calciatori vogliono giocare anche se non sono al top...anche perchè perrotta poi era solo un po' acciaccato non aveva dei problemi gravi...
fossi stato in ranieri non l'avrei schierato, fossi stato in perrotta non so se mi sarei tirato indietro...
quando l'ha fatto juan l'ho criticato quindi per coerenza non posso criticare perrotta...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 15:39

curci99 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Non è un'attenuante nè per l'uno nè per l'altro. Preferisco che uno che dica di non essere al top ad uno che non lo dica e obbliga la squadra a giocare in 10 per 45 minuti.

e vabbè però si sa che i calciatori vogliono giocare anche se non sono al top...anche perchè perrotta poi era solo un po' acciaccato non aveva dei problemi gravi...
fossi stato in ranieri non l'avrei schierato, fossi stato in perrotta non so se mi sarei tirato indietro...
quando l'ha fatto juan l'ho criticato quindi per coerenza non posso criticare perrotta...

Ok, è un tuo modo di vedere diverso dal mio Wink

Aggiungo che se io fossi un allenatore mi inca.zzerei come una biscia con Perrotta... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Lun 1 Feb 2010 - 17:03

ma alla fine ranieri non si può inca**are più di tanto, è lui che l'ha messo in campo conscio della condizione fisica del calciatore...
sono situazioni particolari nelle quali il mister dovrebbe prendere delle decisioni anche forti...
fortunatamente ieri l'ha presa, anche se con ritardo...
confermando tra l'altro una cosa importante che io già ti ho fatto notare in passato: a ranieri non je ne po' fregà ti meno che tu ti chiami totti, vucinic, pit o menez...
poi certo ci sono giocatori più importanti (per la sua filosofia di gioco) per caratteristiche tecnico tattiche ma questo non significa che abbia preferenze....

stavo pensando ad una cosa: per te spalletti avrebbe mai messo fuori i vari doni, mexes, cassetti, juan, pizarro, taddei, totti? se ci pensi ranieri almeno in un'occasione volta ha escluso questi giocatori dalla formazione titolare anche se erano al top(o quasi) della condizione...non credo sia un caso...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 17:07

Non sono convinto di tutto quello che dici: se ieri Menez avesse perso 5 palle consecutive come ha fatto Perrotta dal 17' al 23' del primo tempo (fidati sulla parola, le ho contate e ho tenuto d'occhio il cronometro) avremmo visto Ranieri sbraitare e far gestacci dalla panchina e far scaldare subito un sostituto.

Quello che dici su Totti, Pizarro, Juan ecc. ha avuto valore finche' Ranieri lo ha applicato: se ieri ha preferito schierare un Perrotta non al top, semplicemente è venuto meno a quello che aveva intrapreso all'inizio della sua esperienza romana (e cioè lasciare in panchina chi non è al top).

Ieri non l'ha fatto e ha sbagliato lui a mettere Perrotta e Perrotta a non tirarsi indietro. io la penso cosi'.

Mentre Ranieri quando ha tenuto fuori Totti, Pizarro, lo stesso Perrotta ecc. in non perfette condizioni ha fatto bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Lun 1 Feb 2010 - 17:25

horizon77 ha scritto:Non sono convinto di tutto quello che dici: se ieri Menez avesse perso 5 palle consecutive come ha fatto Perrotta dal 17' al 23' del primo tempo (fidati sulla parola, le ho contate e ho tenuto d'occhio il cronometro) avremmo visto Ranieri sbraitare e far gestacci dalla panchina e far scaldare subito un sostituto.

si forse ranieri con menez è un po' più tosto...anche se io non l'ho mai visto sbraitare con menez(ma mi fido di te che dici di averlo visto) forse la reazione è comprensibile perchè menez quando sbaglia non sbaglia per limiti tecnici...magari ranieri conoscendo le qualità ed i difetti di perrotta è più moderato quando il centrocampista sbaglia la partita...forse si inca**a di meno anche perchè vede che perrotta ha un atteggiamento diverso...uomo di sacrificio ecc.. ecc.. cose che sappiamo benissimo...

se menez sbaglia, non sbaglia perchè c'ha i piedi storti o perchè si fa 300 kilometri di corsa a partita(anche se a volte è stato costretto a farlo)...menez lo vedo svogliato, sembra quasi che quando gioca ti stia facendo un favore...

l'anno scorso non era così, sicuramente non era un perrotta per sacrificio però le sue belle giocate te le faceva sempre...

non lo so cos'ha quest'anno, sicuramente il fatto che gioca poco non lo aiuta, però proprio per questo quando gli si da l'opportunità di dimostrare il suo valore dovrebbe dare qualcosa in più...senza strafare, mi basta un menez normale...il suo carattere esuberante lo porta però a strafare per dimostrare in un match quello che non ha potuto dimostrare nelle precedenti 3/4 partite...e così sbaglia tutto o quasi...

è una situazione complicata...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 17:32

Ripeto (già feci questo discorso a christian): Menez è svogliato o da' l'impressione di essere svogliato? Io non mi fido delle impressioni... E non credo affatto che il giocatore giochi in maniera svogliata. E' tutto li' il discorso. Gli scorsi anni mi dibattevo con chi diceva che anche Aquilani dava questa impressione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Paolo89 Lun 1 Feb 2010 - 17:35

horizon77 ha scritto:Ripeto (già feci questo discorso a christian): Menez è svogliato o da' l'impressione di essere svogliato? Io non mi fido delle impressioni... E non credo affatto che il giocatore giochi in maniera svogliata. E' tutto li' il discorso. Gli scorsi anni mi dibattevo con chi diceva che anche Aquilani dava questa impressione.

si forse come dici tu è l'impressione però i fatti restano questi: in questa stagione menez non è riuscito mai a dimostrare il suo valore (forse in un paio di partite)...qual è la ragione?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Feb 2010 - 18:05

la ragione è che se questo ragazzo avesse fatto la metà delle partite del'ex dinamic duo perrotta taddei allora si che ci sarebbe da criticarlo.
Bisogna condsiderare anche che la roma da molti anni gioca senza attaccanti.(e non scrivete che totti è o nasce attaccante)
Anzi per meglio dire la roma da alcuni anni per vicissitudini varie gioca con quelli che dovrebbero aessere attaccanti al posto delle ali.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri Empty Re: Ecco la prova dell'ipocrisia di Ranieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.