La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Adesso possiamo parlare di mercato EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Adesso possiamo parlare di mercato EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Adesso possiamo parlare di mercato EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Adesso possiamo parlare di mercato

+3
claudio52
Framusician
trecci
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da trecci Lun 1 Feb 2010 - 19:13

Alla fine abbiamo ceduto:

- Guberti (3 partite, 0 minuti nella Samp)
- Okaka (in bocca al lupo)
- Pit alla Triestina (ci sta)
- Esposito (era d'obbligo)
- Greco (non so chi sia)

acquistato:

- Toni

Tenuti:

- Menez (offerta finale di 8 milioni del PSG)
- Baptista (solo la Fiorentina lo ha chiesto)

Mi sembra di poter dire che non è andata male, certo se guardiamo i numeri siamo di meno ma esposito e greco quando avrebbero giocato?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Framusician Lun 1 Feb 2010 - 19:16

Io avevo l'incubo che Esposito ce lo dovessimo tenere a oltranza.
Sarebbe stata la dimostrazione dell'incapacità di Pradè di appiccicare bidoni agli altri, oltre a prenderli.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da claudio52 Lun 1 Feb 2010 - 19:45

trecci ha scritto:Alla fine abbiamo ceduto:

- Guberti (3 partite, 0 minuti nella Samp)
- Okaka (in bocca al lupo)
- Pit alla Triestina (ci sta)
- Esposito (era d'obbligo)
- Greco (non so chi sia)

acquistato:

- Toni

Tenuti:

- Menez (offerta finale di 8 milioni del PSG)
- Baptista (solo la Fiorentina lo ha chiesto)

Mi sembra di poter dire che non è andata male, certo se guardiamo i numeri siamo di meno ma esposito e greco quando avrebbero giocato?
Guberti con Del Neri giocherà, perchè il suo credo calcistico si svolge sulle fasce,come calcio comanda.Si starà ambientando,d'altronde la Samp ha un sacco di giovani giocatori in prestito in altre squadre(vedi Koman),si può permettere di mettere fuori Cassano,può star fuori anche Guberti.
Esposito in un sondaggio,l'ho ritenuto l'acquisto più folle di tutta la storia dell'ASROMA.
Greco ha ventanni e non è nè carne e nè pesce.Io ritengo che non sono capaci di gestire il settore giovanile,perchè questo ragazzo già due anni doveva essere ceduto.Speriamo che Montali rimetta tutti in riga e cambiano politica per la gestione dei giovani calciatori.
Toni non è un acquisto,ma un prestito.quindi per logica non abbiamo preso nessuno.Se farà cinque partite andrò al Divino Amore,io che sono ateo Adesso possiamo parlare di mercato Icon_exclaim
Menez era meglio venderlo,perchè Roma non è la sua squadra,è troppo giovane e spacca lo spogliatoio Adesso possiamo parlare di mercato Confused
Baptista,per me lo avrei dato alla Fioentina.Mi fanno ridere quelli che dicono che non possiamo rinforzare una diretta concorrente Adesso possiamo parlare di mercato Affraid Adesso possiamo parlare di mercato Affraid
In finale,meglio tenersi questa rosa anche se mediamente ha più di trentanni.La squadra gira,i punti li facciamo,i tifosi sono felicissimi,villa Pacelli è soddisfatta e brocca e brocchetta è finita la favoletta
(nota la rima finale)
AVE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Feb 2010 - 19:52

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Alla fine abbiamo ceduto:

- Guberti (3 partite, 0 minuti nella Samp)
- Okaka (in bocca al lupo)
- Pit alla Triestina (ci sta)
- Esposito (era d'obbligo)
- Greco (non so chi sia)

acquistato:

- Toni

Tenuti:

- Menez (offerta finale di 8 milioni del PSG)
- Baptista (solo la Fiorentina lo ha chiesto)

Mi sembra di poter dire che non è andata male, certo se guardiamo i numeri siamo di meno ma esposito e greco quando avrebbero giocato?
Guberti con Del Neri giocherà, perchè il suo credo calcistico si svolge sulle fasce,come calcio comanda.Si starà ambientando,d'altronde la Samp ha un sacco di giovani giocatori in prestito in altre squadre(vedi Koman),si può permettere di mettere fuori Cassano,può star fuori anche Guberti.
Esposito in un sondaggio,l'ho ritenuto l'acquisto più folle di tutta la storia dell'ASROMA.
Greco ha ventanni e non è nè carne e nè pesce.Io ritengo che non sono capaci di gestire il settore giovanile,perchè questo ragazzo già due anni doveva essere ceduto.Speriamo che Montali rimetta tutti in riga e cambiano politica per la gestione dei giovani calciatori.
Toni non è un acquisto,ma un prestito.quindi per logica non abbiamo preso nessuno.Se farà cinque partite andrò al Divino Amore,io che sono ateo Adesso possiamo parlare di mercato Icon_exclaim
Menez era meglio venderlo,perchè Roma non è la sua squadra,è troppo giovane e spacca lo spogliatoio Adesso possiamo parlare di mercato Confused
Baptista,per me lo avrei dato alla Fioentina.Mi fanno ridere quelli che dicono che non possiamo rinforzare una diretta concorrente Adesso possiamo parlare di mercato Affraid Adesso possiamo parlare di mercato Affraid
In finale,meglio tenersi questa rosa anche se mediamente ha più di trentanni.La squadra gira,i punti li facciamo,i tifosi sono felicissimi,villa Pacelli è soddisfatta e brocca e brocchetta è finita la favoletta
(nota la rima finale)
AVE

... e visto che siamo in tema di rime aggiungerei che " checche se ne dica, W sempre la mamma, l'AsRomA e la fi.. sioterapia che tutti i mali ti porta via!!
C'era un motivo se quando da piccolo a scuola mi piaceva Trilussa, mica bau bau micio micio...

burloneggio... e come sempre e un bel fan°°°° al Dormiente!!!
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Max_asr Lun 1 Feb 2010 - 23:13

Ma quindi il Calciomercato si è ufficialmente chiuso??

______________________________________________________
Adesso possiamo parlare di mercato Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da trecci Lun 1 Feb 2010 - 23:15

Si, quello invernale si.
Adesso si possono far firmare i pre-contratti ai giocatori in scadenza di contratto a Giugno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Ospite Mar 2 Feb 2010 - 8:23

trecci ha scritto:
Mi sembra di poter dire che non è andata male, certo se guardiamo i numeri siamo di meno ma esposito e greco quando avrebbero giocato?

Mercato perfetto, va benissimo così!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da andreafalciani Mar 2 Feb 2010 - 8:43

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
Mi sembra di poter dire che non è andata male, certo se guardiamo i numeri siamo di meno ma esposito e greco quando avrebbero giocato?

Mercato perfetto, va benissimo così!!

Era meglio se Cicero e Baptista fossero stati ceduti (almeno in prestito). Risparmiavamo 2 begli ingaggi e magari monetizzavamo qualcosa.
Peccato.
Avrei preferito dare via loro e tenere Pit che può far rifiatare John in alcune partite (o spezzoni di partite).
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da trecci Mar 2 Feb 2010 - 8:50

andreafalciani ha scritto:
giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
Mi sembra di poter dire che non è andata male, certo se guardiamo i numeri siamo di meno ma esposito e greco quando avrebbero giocato?

Mercato perfetto, va benissimo così!!

Era meglio se Cicero e Baptista fossero stati ceduti (almeno in prestito). Risparmiavamo 2 begli ingaggi e magari monetizzavamo qualcosa.
Peccato.
Avrei preferito dare via loro e tenere Pit che può far rifiatare John in alcune partite (o spezzoni di partite).

Su Cicinho e Baptsita io sono non d'accordo ma stra-d'accordo con te ma poi ci sarebbe stato quello che sarebbe venuto fuori dicendi che avere solo 2 terzini dx e 4 attaccanti era troppo poco, che restare in 21 era troppo poco e che i campioni non si cedono...
Cicinho giocherà si e no 2 partite da qui alla fine (sommando i minuti in cui verrà utilizzato), Baptista se e quando gli altri 4 stanno bene non vedrà più il campo e se lo vedrà sarà as usual nullo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Ospite Mar 2 Feb 2010 - 9:48

andreafalciani ha scritto:
giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
Mi sembra di poter dire che non è andata male, certo se guardiamo i numeri siamo di meno ma esposito e greco quando avrebbero giocato?

Mercato perfetto, va benissimo così!!

Era meglio se Cicero e Baptista fossero stati ceduti (almeno in prestito). Risparmiavamo 2 begli ingaggi e magari monetizzavamo qualcosa.
Peccato.
Avrei preferito dare via loro e tenere Pit che può far rifiatare John in alcune partite (o spezzoni di partite).

si in effetti è vero, anche se alla fin fine spero che cicinho e baptista possano far rifiatare gli altri almeno in coppa italia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Paolo89 Mar 2 Feb 2010 - 13:39

adesso mi prenderò un sacco di insulti ma per me è andata meglio così..ovvero è stato meglio tenere baptista...
primo perchè lo avremmo venduto a due lire oggi mentre dopo i mondiali male che va lo vendiamo agli stessi soldi.
secondo perchè la roma in attacco ha giocatori che per un motivo o per l'altro spesso non sono a disposizione.
terzo perchè non riesco a credere che questo che siamo vedendo sia il vero baptsita.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Ospite Mar 2 Feb 2010 - 14:17

curci99 ha scritto:adesso mi prenderò un sacco di insulti ma per me è andata meglio così..ovvero è stato meglio tenere baptista...
primo perchè lo avremmo venduto a due lire oggi mentre dopo i mondiali male che va lo vendiamo agli stessi soldi.
secondo perchè la roma in attacco ha giocatori che per un motivo o per l'altro spesso non sono a disposizione.
terzo perchè non riesco a credere che questo che siamo vedendo sia il vero baptsita.

Ti quoto il primo e il secondo punto, rimango molto molto dubbioso sul terzo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Paolo89 Mar 2 Feb 2010 - 14:48

sono dubbioso anche io ma non è possibile che un giocatore della nazionale brasilian, un ex giocatore di siviglia, real madrid e arsenal sia questo obrobrio di calciatore...cioè sembra che non abbia mai giocato a calcio...non è possibile...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Ospite Mar 2 Feb 2010 - 15:34

L'unica spiegazione sensata potrebbe riguardare la posizione in campo, ormai si è visto che prima punta non vuole o non riesce o non sa giocare. Forse appena dietro, o magari nel vertice alto del rombo, boh...anch'io non credo che sia così scarso, ma punizioni e rovesciate a parte non mi ricordo sue prestazioni strepitose...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Max_asr Mar 2 Feb 2010 - 15:36

Ma mi sembra che finora non abbia quasi mai giocato da prima punta vera...

______________________________________________________
Adesso possiamo parlare di mercato Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Paolo89 Mar 2 Feb 2010 - 15:50

giova77 ha scritto:L'unica spiegazione sensata potrebbe riguardare la posizione in campo, ormai si è visto che prima punta non vuole o non riesce o non sa giocare. Forse appena dietro, o magari nel vertice alto del rombo, boh...anch'io non credo che sia così scarso, ma punizioni e rovesciate a parte non mi ricordo sue prestazioni strepitose...


ho capito però il saper stoppare e/o proteggere un pallone non dipende dalla posizione in campo...io mi rifersico all'abc del calcio...
non può essere questo il vero baptista...staremo a vedere...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Ospite Mar 2 Feb 2010 - 16:05

visto che ci siamo ti faccio una domanda che non centra niente con Baptista, ma visto che sei un esperto di portieri e un forte portiere ti chiedo: secondo te J.Sergio ha sbagliato in occasione del goal del Siena? Non poteva semplicemente deviare la palla in angolo sul tiro da fuori, invece di quella respinta spettacolare ma di fatto dentro la nostra area...???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da trecci Mar 2 Feb 2010 - 16:38

Mi intrometto e rispondo alla domana di Giova.
Secondo me l'errore non è tanto nella parata ma nella stessa azione si sono succeduti (non si dice ma fa niente) i seguenti errori/fatti:

- Rinvio di testa da dentro l'area in posizione centrale (non lo so chi ha rinviato)
- NESSUNO a raccogliere la respinta (questa è un pò la nostra pecca)
- Tiro bello di Jajalo che riesce ad eludere Brighi in scivolata, e palla che passa in mezzo a molti giocatori.
- J.Sergio la vede all'ultimo e respinge come può.

La palla sta andando in angolo, non è centrale, ma Vergassola è il più lesto di tutti, anche Juan si ferma e non lo segue.

L'erore più grosso di J.Sergio è di avere preso gol sul suo palo da una poszione difficile per tirare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da andreafalciani Mar 2 Feb 2010 - 16:39

giova77 ha scritto:visto che ci siamo ti faccio una domanda che non centra niente con Baptista, ma visto che sei un esperto di portieri e un forte portiere ti chiedo: secondo te J.Sergio ha sbagliato in occasione del goal del Siena? Non poteva semplicemente deviare la palla in angolo sul tiro da fuori, invece di quella respinta spettacolare ma di fatto dentro la nostra area...???

Anche se la domanda era per Curci99 mi permetto di buttare lì un'opinione e ti direi che:
- il tiro era forte e angolato e ha attraversato gambe e corpi e quindi la parata è stata fatta d'istinto; credo tuttavia che un portiere in un'occasione del egnere debba sempre tendere a deviare la palla ma quata cosa oramai è una dote rara nei portieri di oggi.
- un altro errorino è il piazzamento, stavolta troppo lontano dal proprio palo, in occasione della respinta. Del Piero ha fatto un tiro straordinario, prendere goal sul proprio palo è un po' da piccioni (ma io nelle pagelle gli ho dato comunque 6,25 o 6,5 ... non ricordo)
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Ospite Mar 2 Feb 2010 - 17:23

beh la domanda è poi rivolta a tutti mi fa piacere se rispondete in diversi...

due/tre cosette:

- il calcio d'angolo non credo sia stato rinviato da uno dei nostri, ma proprio uno dei loro che ha lisciato il tiro in porta...
- la palla credo che non sarebbe mai andata in angolo, aveva inerzia verso il centro del campo non verso la linea di fondo
- il tiro era si forte ma non troppo angolato, da dietro si vede bene che è quasi centrale

Va beh giusto per rispondere ai vostri preziosi commenti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da andreafalciani Mar 2 Feb 2010 - 17:46

giova77 ha scritto:beh la domanda è poi rivolta a tutti mi fa piacere se rispondete in diversi...

due/tre cosette:

- il calcio d'angolo non credo sia stato rinviato da uno dei nostri, ma proprio uno dei loro che ha lisciato il tiro in porta...

Vero e Brighi non iresce a contrastare efficacemente ma era davvero difficile
giova77 ha scritto:
- la palla credo che non sarebbe mai andata in angolo, aveva inerzia verso il centro del campo non verso la linea di fondo
Non ho capito cosa volevi dire
giova77 ha scritto:
- il tiro era si forte ma non troppo angolato, da dietro si vede bene che è quasi centrale
Vero, hai ragione, l'ho rivisto e hai ragione e questo mi fa credere che l'errore (veniale) di Julio sia stata la tecnica di ribattuta, non lateralmente ma verso il campo.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Paolo89 Mar 2 Feb 2010 - 18:00

giova77 ha scritto:visto che ci siamo ti faccio una domanda che non centra niente con Baptista, ma visto che sei un esperto di portieri e un forte portiere ti chiedo: secondo te J.Sergio ha sbagliato in occasione del goal del Siena? Non poteva semplicemente deviare la palla in angolo sul tiro da fuori, invece di quella respinta spettacolare ma di fatto dentro la nostra area...???

credo che la sua altezza abbia contribuito nella mancata respinta in angolo...
lui riesce a respingere ma tiene la palla a ridosso della porta proprio perchè pur avendo spinta nelle gambe non riesce a dare un colpo secco ed alzare la palla in corner...
un portiere più dotato fisicamente la palla l'avrebbe respinta con più decicione invece julio sergio per me ha respinto quantomeno goffamente...

sul tiro di vergassola invece non credo abbia grandissime responsabilità....lui era a terra si è precipitato nell'andare a chiudere la porta ma vergassola è stato più veloce e l'ha infilato sul primo palo...
generalmente se ti segnano sul primo palo la colpa è del portiere ma in questo caso julio sergio ha delle attenuanti...anche perchè vergassola fa palo gol, quindi era ancora più difficile arrivare in tempo per chiudere la porta..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da trecci Mar 2 Feb 2010 - 18:08

Non mi ha convinto di buttarsi verso il giocatore, avrei chiuso il palo nella speranza che non facesse il fenomeno mandandola nella'latro angolino. E' lo stesso gol che abbiamo preso a Palermo (il secondo)...
Cmq piccoli appunti ad un grande portiere.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Paolo89 Mar 2 Feb 2010 - 18:27

trecci ha scritto:Non mi ha convinto di buttarsi verso il giocatore, avrei chiuso il palo nella speranza che non facesse il fenomeno mandandola nella'latro angolino. E' lo stesso gol che abbiamo preso a Palermo (il secondo)...
Cmq piccoli appunti ad un grande portiere.

si a palermo l'errore forse è stato più grave...però come ti ripeto forse lui non ha fatto proprio in tempo a chiudere perfettamente sul primo palo...
infatti se vedi bene lui prova a chiudere ma vergassola la mette molto bene ed il pallone prima tocca il palo e poi entra...
invece la respinta non mi sembra perfetta anche se lui ha visto il pallone quasi all'ultimo...una volta che ci arrivi dovresti mandarla sopra la traversa e invece lui l'ha "stoppata"...forse poteva fare di più però anche il fisico come ho già detto non l'ha aiutato...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 8:24

Grazie mille delle risposte alquanto tecniche!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adesso possiamo parlare di mercato Empty Re: Adesso possiamo parlare di mercato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.