La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
simplicio firma? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
simplicio firma? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

simplicio firma?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

simplicio firma? - Pagina 2 Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Gio 4 Feb 2010 - 9:55

In effetti è vero, Taddei ormai contribuisce poco e niente alla causa...si può fare qualche partita sufficiente ma niente di più, quando è fuori forma poi è completamente inutile. Dei 3 (lui Perrotta e Taddei) è sicuramente il peggiore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? - Pagina 2 Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da trecci Gio 4 Feb 2010 - 11:09

Framusician ha scritto:Giustissimo; fosse rimasto quell'antipatico di Mancini, avremmo ancora quella coppia di esterni favolosi, che facevano un gol a testa a partita.
Solo a saperli motivare...
Comunque io il sostituto di Taddei, con le stesse caratteristiche o migliori che si sacrifica e rientra come lui non lo vedo...
Scusate, ma io penso che se si deve dare via un giocatore dev'essere per prenderne uno migliore.

Il problema è che non si vive di soli ricordi e di sole speranze. Anche Pelè ad un certo punto non era più quello di una volta, è un fatto che si deve accettare. Se oggi avessimo sia Mancini che Taddei e giocassimo con perrotta incursore saremmo a lottare con la la lazio...
Hanno fatto bene ma il tempo passa per tutti, a volte biosgna avere anche il coraggio di cambiare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? - Pagina 2 Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Gio 4 Feb 2010 - 11:41

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Ok la pensiamo più o meno allo stesso modo, Santana per Taddei potrebbe essere uno scambio buono, se qlc sta guardando la partita Inter-Fiorentina, si vede che aiuta anche la squadra in copertuta.
Perrotta per Ambrosini anche io non lo farei, 2 piedi da stiro per altrettanti non è conveniente.

Io Santana lo conosco benissimo, l'ha portato Zamparini a Palermo. Nelle sue stagioni migliori gioca bene cinque partite e male, malissimo le altre. Io sto scambio non lo farei, e poi, ripeto, voi non siete obbiettivi vwerso Taddei, poichè è un generoso, pensate sia un gregario e basta, invece è tatticamente e tecnicamente un fior di giocatore. Poi, continuate a pensare quello che volete e dite pure che gioca male, anche quando è palesemente falso.

Fina a prova contraria sei tu che continui a giustificare giocatori che hanno giocato e/o giocano in modo pessimo. La stagione scorsa Taddei è stato il PEGGIORE esterno di tutto il campionato, abbiamo ottenuto più punti quando lui non giocava che con lui in campo. E noi ce lo siamo tenuti nonostante non se lo meritasse. Quest'anno sta giocando meglio (capirai stava a zero) ma di sicuro non è il miglior giocatore che abbiamo in rosa, se la pensate così allora non lamentatevi se l'estate prossima non vedrete più Mexes o DDR o J. Sergio o Burdisso o Juan, tutta gente che dovrebbe essere ringraziata molto di più di un giocatore che mette 5 cross a partita e ne sbaglia 6.
Ripeto richiamate Bruno Conti in campo se non qui va a finire che a qualcuno prende una crisi di nostaglia. Sono solo contento che Taddei stia diventando anziano per il suo ruolo e presto dovrà o andarsene o ritirarsi (già immagino lo sconforto in cui cadrete)...


Vabbè, ok, io continuo a pensare che Taddei nelle ultime partite sia sempre stato fra i migliori, evidentemente ho problemi di vista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? - Pagina 2 Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da trecci Gio 4 Feb 2010 - 11:44

Basta prendere una decisione, nelle ultime partite o sempre? E davvero contro il Siena è stato uno dei migliori secondo te?

Per 3 partite giocate bene non fondo la mia squadra su di un giocatore, quindi, bene così per adesso ma a giugno arrivederci e grazie, perchè va ringraziato per quanto fatto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? - Pagina 2 Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Gio 4 Feb 2010 - 11:51

trecci ha scritto:Basta prendere una decisione, nelle ultime partite o sempre? E davvero contro il Siena è stato uno dei migliori secondo te?

Per 3 partite giocate bene non fondo la mia squadra su di un giocatore, quindi, bene così per adesso ma a giugno arrivederci e grazie, perchè va ringraziato per quanto fatto.

Sono molte più di tre partite, ma va bene, avete già condannato chi dovevate a prescindere. Prima di dire di taddei "scarparo", e in molti l'hanno definito così sul forum, dovremmo dare degli scarsoni a nove decimi della serie A. Comunque, non mi va di continuare sta polemica, tu dici A e io dico B, ormai è appurato, tu non convinci me ed io non convinco te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? - Pagina 2 Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da trecci Gio 4 Feb 2010 - 11:55

Premesso che non voglio onvincere nessuno di niente, e detto che hai ragione sul fatto che siano molti più scarsi di Taddei in serie A, su questa ultima frase ti rispondo che non mi interessa perchè è Taddei a giocare nella Roma non gli altri.
Io non condanno nessuno a prescindere, guarda Pizarro, non lo posso sopportare ma ultimamente non posso dire che sta giocando male anzi...
Quando Taddei metterà almeno 3 cross decenti oppure non sbgalierà dei gol facili oltre che a correre e basta tesserò anche le sue lodi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? - Pagina 2 Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Gio 4 Feb 2010 - 12:03

trecci ha scritto:Premesso che non voglio onvincere nessuno di niente, e detto che hai ragione sul fatto che siano molti più scarsi di Taddei in serie A, su questa ultima frase ti rispondo che non mi interessa perchè è Taddei a giocare nella Roma non gli altri.
Io non condanno nessuno a prescindere, guarda Pizarro, non lo posso sopportare ma ultimamente non posso dire che sta giocando male anzi...
Quando Taddei metterà almeno 3 cross decenti oppure non sbgalierà dei gol facili oltre che a correre e basta tesserò anche le sue lodi.

E allora aspetterò che succeda. Adesso, non mi riferisco necessariamente a te, perchè non ricordo chi lo scriveva, ma nelle ultime partite da titolare di Menez con Totti e Vucinic, Jeremy è stato nullo, però leggevo cose tipo "Si è dato da fare in copertura", "ha avuto alcuni strappi interessanti", "è stato l'unico a provare a scuotere la squadra". Io sono un sostenitore di Menez dalla prima ora, ricordo qualche battaglia sull'altro forum, ma in quelle partite Menez ha giocato malissimo, ma la benevolenza nei suoi confronti è stata cieca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? - Pagina 2 Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Paolo89 Gio 4 Feb 2010 - 20:37

trecci ha scritto:Ok la pensiamo più o meno allo stesso modo, Santana per Taddei potrebbe essere uno scambio buono, se qlc sta guardando la partita Inter-Fiorentina, si vede che aiuta anche la squadra in copertuta.
Perrotta per Ambrosini anche io non lo farei, 2 piedi da stiro per altrettanti non è conveniente.

però trecci tu mi hai proposto degli scambi..proponimi giocatori più forti di quelli che ha la roma a prezzi accessibili (costo < o uguale a 2/3 milioni) per le casse dell'as roma(anche se al momento la roma potrebbe prendere giocatori solo in prestito)...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? - Pagina 2 Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.