La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
simplicio firma? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
simplicio firma? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
simplicio firma? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
simplicio firma? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
simplicio firma? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
simplicio firma? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
simplicio firma? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
simplicio firma? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
simplicio firma? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
simplicio firma? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
simplicio firma? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
simplicio firma? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
simplicio firma? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
simplicio firma? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
simplicio firma? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
simplicio firma? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

simplicio firma?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

simplicio firma? Empty simplicio firma?

Messaggio Da Paolo89 Mer 3 Feb 2010 - 13:30

ROMA, 3 febbraio - Fabio Simplicio ha detto sì. Il brasiliano sarà il pri­mo rinforzo della Roma per la prossima stagione. Nell’ultimo giorno di mercato c’è stato un tentativo dell’Inter di trovare un accordo con il Palermo per averlo a gennaio, ma Simplicio, dopo essere stato a Milano, è tornato a Palermo con un nulla di fatto. La Roma ha un po’ va­cillato in quelle ore, ma dopo che l’Inter è stata respinta al mittente si sente ancora più al sicuro con la parola data dal giocatore, attraverso il suo pro­curatore, Gilmar Rinaldi. Non si può parlare di carte firmate, ma l’impegno assunto dal gio­catore sembra a prova di bom­ba. Esattamente come era ac­caduto un anno fa con Guberti. La Roma si è mossa in anticipo e ha fatto sentire importante il giocatore. Simplicio finirà il campiona­to nel Palermo, ma già da ieri può firmare il precontratto con la nuova società. Non è stato ancora fissato un appuntamen­to, ma è questione di giorni.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da trecci Mer 3 Feb 2010 - 13:44

Bene, giocatore che mi piace, che può essere utile ma...dove lo facciamo giocare? Possiamo permetterci in campo sia lui che Pizarro? Oppure pensate che il Pek sia già in direzione San Pietroburgo?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 13:46

secondo me potrebbe giocare al posto di perrotta Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da andreafalciani Mer 3 Feb 2010 - 14:18

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:secondo me potrebbe giocare al posto di perrotta Rolling Eyes

Il ruolo che ha ricoperto per anni sia al Parma sia in rosanero è quello di trequartista incursore.
Sicuramente non giovanissimo ma prendendolo svincolato è un ottimo affare.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 14:26

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:secondo me potrebbe giocare al posto di perrotta Rolling Eyes

Esatto teniamoci il Pek e mandiamo da Spalletti il suo cocco Perrotta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Paolo89 Mer 3 Feb 2010 - 15:15

giocando col rombo la roma avrebbe queste alternative a centrocampo:

perrotta/taddei/brighi pizarro de rossi

simplicio

se si gioca col 4-2-3-1

ci sarebbero

de rossi pizarro

simplicio


almeno credo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da trecci Mer 3 Feb 2010 - 15:27

Io credo che 2 tra Perrotta/Taddei/Brighi se ne andranno, Matteo è il più indiziato del trio, sembra alla Fiorentina, per l'altro posto se la giocano...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 18:12

Se arriva Simplicio andrà via Brighi di sicuro. Gli altri 2 non so, credo più che resti Perrotta rispetto a Taddei...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Framusician Mer 3 Feb 2010 - 18:15

giova77 ha scritto:Se arriva Simplicio andrà via Brighi di sicuro. Gli altri 2 non so, credo più che resti Perrotta rispetto a Taddei...
Beh, ci guadagneremmo in qualità.
Tra Perrotta e Taddei, boh...
Se il mento lungo tornasse un po' com'era, magari...
Perrotta sembra che tutti i tecnici lo considerino importante.
Taddei ha ancora mercato.
Alla Fiorentina lo si potrebbe pure dare... per far largo a un giovane però eh, Rose'?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Paolo89 Mer 3 Feb 2010 - 19:43

io me li terrei tutti...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 19:53

curci99 ha scritto:io me li terrei tutti...


Io quoto Curci, e ad Andrea ricordo che quest'anno nel Palermo Simplicio ha giocato spesso da mediano puro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da trecci Mer 3 Feb 2010 - 20:18

curci99 ha scritto:io me li terrei tutti...

Si infatti mi chiedo perchè certi giocatori tipo Falcao e Bruno Conti non vengano più schierati in campo, mah misteri del calcio...
L'Inter che vince da anni ha cambiato mezza squadra, noi che vinciamo poco ci teniamo sempre quelli, bell'affare!
Anzi uno rischiamo di perderlo sul serio e si chiama J.Sergio, svincolato e non ha in programma incontri con la dirigenza al contrario di Taddei che settimana prox si vedrà con Pradè, il volpone che farà in modo di tenere questo ormai sulla via del tramonto e darà via il miglior portiere che abbiamo (alla Juve che cederà Buffon o al Barca o al Manchester).
Ci facciamo su un caffè?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 20:23

bravo bravo stefano bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 20:24

trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:io me li terrei tutti...

Si infatti mi chiedo perchè certi giocatori tipo Falcao e Bruno Conti non vengano più schierati in campo, mah misteri del calcio...
L'Inter che vince da anni ha cambiato mezza squadra, noi che vinciamo poco ci teniamo sempre quelli, bell'affare!
Anzi uno rischiamo di perderlo sul serio e si chiama J.Sergio, svincolato e non ha in programma incontri con la dirigenza al contrario di Taddei che settimana prox si vedrà con Pradè, il volpone che farà in modo di tenere questo ormai sulla via del tramonto e darà via il miglior portiere che abbiamo (alla Juve che cederà Buffon o al Barca o al Manchester).
Ci facciamo su un caffè?

L'Inter ha 30 titolari, compra bene e si tiene il "buono".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da trecci Mer 3 Feb 2010 - 20:35

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:bravo bravo stefano bravo bravo

ave ave ave ave ave
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Paolo89 Mer 3 Feb 2010 - 20:41

trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:io me li terrei tutti...

Si infatti mi chiedo perchè certi giocatori tipo Falcao e Bruno Conti non vengano più schierati in campo, mah misteri del calcio...
L'Inter che vince da anni ha cambiato mezza squadra, noi che vinciamo poco ci teniamo sempre quelli, bell'affare!
Anzi uno rischiamo di perderlo sul serio e si chiama J.Sergio, svincolato e non ha in programma incontri con la dirigenza al contrario di Taddei che settimana prox si vedrà con Pradè, il volpone che farà in modo di tenere questo ormai sulla via del tramonto e darà via il miglior portiere che abbiamo (alla Juve che cederà Buffon o al Barca o al Manchester).
Ci facciamo su un caffè?


il problema è che l'inter può cambiare perchè moratti caccia gli euro...
quando noi cambiamo o prendiamo giocatori tipo faty, antunes, zamblera, loria, artur oppure tipo baptista, cicinho e per il momento menez...giocatori che non sono al livello dei titolari insomma...

se devo veder andar via perrotta, pizarro, brighi o taddei e vedermi arrivare i faty o i pit della situazione mi tengo FORTEMENTE i miei...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da trecci Mer 3 Feb 2010 - 20:50

Allora ti faccio questa domanda: la Fiorentina ti da Santana e ti chiede Taddei, il Milan ti da Ambrosini e ti chiede Perrotta, tu cosa fai?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Paolo89 Mer 3 Feb 2010 - 20:58

trecci ha scritto:Allora ti faccio questa domanda: la Fiorentina ti da Santana e ti chiede Taddei, il Milan ti da Ambrosini e ti chiede Perrotta, tu cosa fai?

santana per taddei ci posso pensare anche se santana ha avuto grossi problemi fisici ultimamente...poi diciamo che santana è un giocatore leggermente diverso rispetto a taddei...diciamo che l'argentino è più trequartista mentre il brasiliano aiuta di più la squadra in fase difensiva...comunque potrebbe essere uno scambio interessante...

ambrosini per perrotta invece non lo farei probabilmente...partendo dal fatto che ambrosini chiuderà la carriera al milan credo che alla roma non serva un interditore come ambrosini(abbiamo già de rossi e brighi)...non lo so perrotta mi sembra più adatto al gioco della roma....
se mi dici flamini per perrotta probabilmente ti dico di si(anche per un discorso di età)...simplicio firma? Icon_smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 21:36

io farei senza dubbio uno scambio santana taddei, ma perrotta ambrosini direi di no sinceramente Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da trecci Mer 3 Feb 2010 - 21:45

Ok la pensiamo più o meno allo stesso modo, Santana per Taddei potrebbe essere uno scambio buono, se qlc sta guardando la partita Inter-Fiorentina, si vede che aiuta anche la squadra in copertuta.
Perrotta per Ambrosini anche io non lo farei, 2 piedi da stiro per altrettanti non è conveniente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 23:36

trecci ha scritto:Ok la pensiamo più o meno allo stesso modo, Santana per Taddei potrebbe essere uno scambio buono, se qlc sta guardando la partita Inter-Fiorentina, si vede che aiuta anche la squadra in copertuta.
Perrotta per Ambrosini anche io non lo farei, 2 piedi da stiro per altrettanti non è conveniente.

Io Santana lo conosco benissimo, l'ha portato Zamparini a Palermo. Nelle sue stagioni migliori gioca bene cinque partite e male, malissimo le altre. Io sto scambio non lo farei, e poi, ripeto, voi non siete obbiettivi vwerso Taddei, poichè è un generoso, pensate sia un gregario e basta, invece è tatticamente e tecnicamente un fior di giocatore. Poi, continuate a pensare quello che volete e dite pure che gioca male, anche quando è palesemente falso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Framusician Mer 3 Feb 2010 - 23:48

Giustissimo; fosse rimasto quell'antipatico di Mancini, avremmo ancora quella coppia di esterni favolosi, che facevano un gol a testa a partita.
Solo a saperli motivare...
Comunque io il sostituto di Taddei, con le stesse caratteristiche o migliori che si sacrifica e rientra come lui non lo vedo...
Scusate, ma io penso che se si deve dare via un giocatore dev'essere per prenderne uno migliore.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 23:56

Framusician ha scritto:Giustissimo; fosse rimasto quell'antipatico di Mancini, avremmo ancora quella coppia di esterni favolosi, che facevano un gol a testa a partita.
Solo a saperli motivare...
Comunque io il sostituto di Taddei, con le stesse caratteristiche o migliori che si sacrifica e rientra come lui non lo vedo...
Scusate, ma io penso che se si deve dare via un giocatore dev'essere per prenderne uno migliore.

Brava!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da trecci Gio 4 Feb 2010 - 9:12

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Ok la pensiamo più o meno allo stesso modo, Santana per Taddei potrebbe essere uno scambio buono, se qlc sta guardando la partita Inter-Fiorentina, si vede che aiuta anche la squadra in copertuta.
Perrotta per Ambrosini anche io non lo farei, 2 piedi da stiro per altrettanti non è conveniente.

Io Santana lo conosco benissimo, l'ha portato Zamparini a Palermo. Nelle sue stagioni migliori gioca bene cinque partite e male, malissimo le altre. Io sto scambio non lo farei, e poi, ripeto, voi non siete obbiettivi vwerso Taddei, poichè è un generoso, pensate sia un gregario e basta, invece è tatticamente e tecnicamente un fior di giocatore. Poi, continuate a pensare quello che volete e dite pure che gioca male, anche quando è palesemente falso.

Fina a prova contraria sei tu che continui a giustificare giocatori che hanno giocato e/o giocano in modo pessimo. La stagione scorsa Taddei è stato il PEGGIORE esterno di tutto il campionato, abbiamo ottenuto più punti quando lui non giocava che con lui in campo. E noi ce lo siamo tenuti nonostante non se lo meritasse. Quest'anno sta giocando meglio (capirai stava a zero) ma di sicuro non è il miglior giocatore che abbiamo in rosa, se la pensate così allora non lamentatevi se l'estate prossima non vedrete più Mexes o DDR o J. Sergio o Burdisso o Juan, tutta gente che dovrebbe essere ringraziata molto di più di un giocatore che mette 5 cross a partita e ne sbaglia 6.
Ripeto richiamate Bruno Conti in campo se non qui va a finire che a qualcuno prende una crisi di nostaglia. Sono solo contento che Taddei stia diventando anziano per il suo ruolo e presto dovrà o andarsene o ritirarsi (già immagino lo sconforto in cui cadrete)...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Ospite Gio 4 Feb 2010 - 9:55

In effetti è vero, Taddei ormai contribuisce poco e niente alla causa...si può fare qualche partita sufficiente ma niente di più, quando è fuori forma poi è completamente inutile. Dei 3 (lui Perrotta e Taddei) è sicuramente il peggiore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

simplicio firma? Empty Re: simplicio firma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.