La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Perrotta SI, Totti NO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Perrotta SI, Totti NO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Perrotta SI, Totti NO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Perrotta SI, Totti NO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Perrotta SI, Totti NO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Perrotta SI, Totti NO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Perrotta SI, Totti NO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Perrotta SI, Totti NO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Perrotta SI, Totti NO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Perrotta SI, Totti NO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Perrotta SI, Totti NO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Perrotta SI, Totti NO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Perrotta SI, Totti NO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Perrotta SI, Totti NO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Perrotta SI, Totti NO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Perrotta SI, Totti NO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Perrotta SI, Totti NO

+2
Paolo89
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da trecci Mer 10 Feb 2010 - 13:14

Rileggendo un pò i vari commenti rispetto alla prestazione di Firenze ho notato che tantissimi hanno sottolineato che la pessima prestazione di Perrotta (da pallone d'oro per 433 visto il lancio che ha fatto per Baptista) è stata dovuta alle precarie condizioni fisiche, mentre l'atrettanto pessima prestazione del Capitano non è stata giustificata per nessun motivo quando tutti sanno che non è che la 30% della forma (e forse ho esagerato)...

Mi piacerebbe sapere come mai questa forma di dicriminazione tra i due peggiori in campo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Paolo89 Mer 10 Feb 2010 - 13:39

io ho dato 4,5 a perrotta e 5- a totti...basta questo per farti capire chi è stato il peggiore in campo per me... Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da trecci Mer 10 Feb 2010 - 13:40

Curci al di là dei voti, se vai a leggere qua e là troverai delle difese strenue per Simone mentre per Totti solo bastonate...
Io penso che nessuno dei due dovrebbe giocare visto che non stanno in condizione.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Paolo89 Mer 10 Feb 2010 - 13:43

trecci ha scritto:Curci al di là dei voti, se vai a leggere qua e là troverai delle difese strenue per Simone mentre per Totti solo bastonate...
Io penso che nessuno dei due dovrebbe giocare visto che non stanno in condizione.

si capisco la tua riflessione....forse perchè da totti ti aspetti sempre qualcosa di più, però non si pensa al fatto che totti fisicamente sta molto peggio di perrotta...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 14:24

io ho dato la colpa alla condizione fisica per entrambi.
penso di aver dato mezzo voto in meno a Perrotta per il contropiede troppo rischioso che ci ha fatto subire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 14:39

Perchè vince la legge delllo sfigato. Se sei uno scarpone e hai la camminata goffa tanto da sembrare il Gobbo di Notre Dame e apparire impegnatissimo nella corsa ti viene perdonato tutto, anche un semplice stop sbagliato a centrocampo.

Se sei forte e hai un incedere elegante non ti viene perdonato nulla, nemmeno un dribbling sbagliato contro il difensore piu' forte del mondo.

E' una tipicissima forma di "BIAS" visibile, in questo caso, nell'ambito del calcio.

Purtroppo, nella vita reale, questa forma mentis viene utilizzata, con profitto, per condizionare....

Ovviamente concordo con te col fatto che attualmente devono star fermi entrambi. Stai sicuro che se si trattasse di Menez adesso Ranieri lo terrebbe fuori per altri 5 mesi (ESEMPIO DI BIAS ECLATANTE).


Ultima modifica di horizon77 il Mer 10 Feb 2010 - 15:23 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Framusician Mer 10 Feb 2010 - 14:43

trecci ha scritto:Rileggendo un pò i vari commenti rispetto alla prestazione di Firenze ho notato che tantissimi hanno sottolineato che la pessima prestazione di Perrotta (da pallone d'oro per 433 visto il lancio che ha fatto per Baptista) è stata dovuta alle precarie condizioni fisiche, mentre l'atrettanto pessima prestazione del Capitano non è stata giustificata per nessun motivo quando tutti sanno che non è che la 30% della forma (e forse ho esagerato)...

Mi piacerebbe sapere come mai questa forma di discriminazione tra i due peggiori in campo.
Secondo me il voto a Totti non si può mettere.
O al limite un voto esagerato tenendo conto del fatto che si sacrifica, rischia di farsi male peggio e non dovrebbe nemmeno essere in campo.
Se torna un alunno a scuola dopo aver avuto un grave problema di salute, tu che fai, lo interroghi subito e gli metti il voto?
Lo devi ascoltare per rimetterlo in pari, ma certo il voto non glielo metti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 14:51

Ciao Stefano, non so a chi ti riferisci o il tuo e' un discorso per capire noi come la pensiamo a riguardo, ma comunq che totti non era al massimo lo sappiamo, e infatti se vai a vedere le pagelle ti ho quotato tutto tranne mexes, poi perrotta lasciamo stare va Smile Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Vucinicris Mer 10 Feb 2010 - 15:33

Totti quando non è al meglio diventa un giocatore normale, lo voglio in campo perchè deve tornare in forma e ha bisogno di minuti, Perrotta è utile solo se in forma,non lo è,quindi lo deve lasciare in panchina e col palermo Jeremy trequartistaaaa! Gol
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Framusician Mer 10 Feb 2010 - 15:41

Stefanone oggi sta un po' polemico... ma solo un po'...

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da asr_92 Mer 10 Feb 2010 - 15:54

Vucinicris ha scritto:Totti quando non è al meglio diventa un giocatore normale, lo voglio in campo perchè deve tornare in forma e ha bisogno di minuti, Perrotta è utile solo se in forma,non lo è,quindi lo deve lasciare in panchina e col palermo Jeremy trequartistaaaa! Gol

d'accordo con te ma il Capitano x riprende la forma deve pure allenasse bene,no che su uno scatto de 10 metri ne fà 5 e pure a "cazzarà"!!
sia ben chiaro che con questo non discuto che è un CAMPIONE!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 15:59

il capitano non essendo al 100% e' sempre meglio di tanti altri che stanno bene......e x me diventa difficile paragonarlo con Perrotta.......cio' non toglie ch abbia giocato bene domenica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da trecci Mer 10 Feb 2010 - 16:07

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ciao Stefano, non so a chi ti riferisci o il tuo e' un discorso per capire noi come la pensiamo a riguardo, ma comunq che totti non era al massimo lo sappiamo, e infatti se vai a vedere le pagelle ti ho quotato tutto tranne mexes, poi perrotta lasciamo stare va Smile Wink

No Rico non mi riferisco ai pagellari perchè quello è un gioco che a me piace come a te, horizon, giova, curci, max, quelli sono voti e va bene, tutti più o meno abbiamo "bocciato" sia il capitano che Perrotta. Però poi se vai a leggere c'è chi esalta un passaggio di perrotta (ad esempio 433 ma non solo perchè se no passa il messaggio che sto litigando con luciano) mentre quello di totti che mette pizarro sulla linea di fondo nessuno lo cita.
Si dice che Perrotta deve essere capito perchè non è stato bene (questo ad esempio lo ha scritto curci ma non solo) mentre Totti che è in condizioni pessime non lo ha detto quasi nessuno...
I giudizi negativi sul capitano (io ho scritto che è stato un fantasma) ci stanno ma le scusanti valgono per tutti e due.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 16:19

BUCATINA ha scritto:il capitano non essendo al 100% e' sempre meglio di tanti altri che stanno bene......e x me diventa difficile paragonarlo con Perrotta.......cio' non toglie ch abbia giocato bene domenica.

quoto quoto quoto quoto alla grandissima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2010 - 15:05

trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ciao Stefano, non so a chi ti riferisci o il tuo e' un discorso per capire noi come la pensiamo a riguardo, ma comunq che totti non era al massimo lo sappiamo, e infatti se vai a vedere le pagelle ti ho quotato tutto tranne mexes, poi perrotta lasciamo stare va Smile Wink

No Rico non mi riferisco ai pagellari perchè quello è un gioco che a me piace come a te, horizon, giova, curci, max, quelli sono voti e va bene, tutti più o meno abbiamo "bocciato" sia il capitano che Perrotta. Però poi se vai a leggere c'è chi esalta un passaggio di perrotta (ad esempio 433 ma non solo perchè se no passa il messaggio che sto litigando con luciano) mentre quello di totti che mette pizarro sulla linea di fondo nessuno lo cita.
Si dice che Perrotta deve essere capito perchè non è stato bene (questo ad esempio lo ha scritto curci ma non solo) mentre Totti che è in condizioni pessime non lo ha detto quasi nessuno...
I giudizi negativi sul capitano (io ho scritto che è stato un fantasma) ci stanno ma le scusanti valgono per tutti e due.

Sono d'accordo con te Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da claudio52 Gio 11 Feb 2010 - 17:34

La domanda sorge spontanea.
Ma se Totti non stava bene,perchè cacchio,Ranieri lo ha fatto scendere in campo Perrotta SI, Totti NO Icon_question
Abbiamo vinto lo stesso e con l'aggravante che per colpa di questi 45 minuti,sabato contro il Palemmo non ci sarà.
Ma il cocciaro non diceva che in campo scende solo chi è al massimo Perrotta SI, Totti NO Icon_evil Perrotta SI, Totti NO Icon_evil Perrotta SI, Totti NO Icon_evil Perrotta SI, Totti NO Icon_evil Perrotta SI, Totti NO Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Paolo89 Gio 11 Feb 2010 - 18:05

claudio52 ha scritto:La domanda sorge spontanea.
Ma se Totti non stava bene,perchè cacchio,Ranieri lo ha fatto scendere in campo Perrotta SI, Totti NO Icon_question
Abbiamo vinto lo stesso e con l'aggravante che per colpa di questi 45 minuti,sabato contro il Palemmo non ci sarà.
Ma il cocciaro non diceva che in campo scende solo chi è al massimo Perrotta SI, Totti NO Icon_evil Perrotta SI, Totti NO Icon_evil Perrotta SI, Totti NO Icon_evil Perrotta SI, Totti NO Icon_evil Perrotta SI, Totti NO Icon_evil

ranieri ha detto che per tornare in forma deve giocare....però giocando il ginocchio si infiamma, però il ginocchio si infiamma se totti è fuori allenamento, però totti per allenarsi deve giocare o stare fermo per molto e rifare in pratica la preparazione....è un gran macello...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Perrotta SI, Totti NO Empty Re: Perrotta SI, Totti NO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.