La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyOggi alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Mi dispiace per Reja,ma............... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mi dispiace per Reja,ma...............

+2
Framusician
claudio52
6 partecipanti

Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da claudio52 Gio 11 Feb 2010 - 23:47

A nome del comitato pro-Ballardini deploro il riprorevole comportamento della SSLAZIO in merito alla sostituzione del grande allenatore Ballardini.
Nel contempo dò il benvenuto al nuovo allenatore Reja(poraccio,mi fa pena) con l'augurio che prosegua nell'opera meritoria iniziata da Ballardini e che riesca nell'impresa meravigliosa di portare la SSLAZIO nella categoria che più le compete,la serie B
Faccio notare che la Lazio ha fatto il record nella serie A,dall''85 che è presente nella massima serie,alzando la media di permanenza in serie A che era di 9 anni.Cioè dalla nascita del club la Lazio mediamente andava in B ogni 9 anni.
Reja.ma chi ta fatto fà


Mi dispiace per Reja,ma............... 93818 Mi dispiace per Reja,ma............... 93818 Mi dispiace per Reja,ma............... 93818 Mi dispiace per Reja,ma............... 93818 Mi dispiace per Reja,ma............... 93818 Mi dispiace per Reja,ma............... 93818 Mi dispiace per Reja,ma............... 93818 Mi dispiace per Reja,ma............... 93818
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2010 - 23:50

mi dispiace per reja, e' na brava persona Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2010 - 23:51

Io mi associo al fratello Claudio ed aggiungo lodi a Ballardini per come è voluto andar via dal Palermo, nemmeno ci fossero i cannibali, e a Reja, che con grande senso del dovere a mollato l'impegno di Spalato per venire ad allenare in un ambiete di calciatori e dirigenti davvero spregevoli. Bravi tutti. Veramente B...ravi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 0:02

Ahahah!
Splendido post, Claudio!
Pure io gli ho detto "E restaci, cretino!"
Se è vero che i tifosi lo adorano... invece lui preferisce mollare un squadra a metà campionato per andare ad allenare il Real Madrid... ehm, la Lazio!
Che onore...
un onere, piuttosto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da andreafalciani Ven 12 Feb 2010 - 0:08

Framusician ha scritto:Ahahah!
Splendido post, Claudio!
Pure io gli ho detto "E restaci, cretino!"
Se è vero che i tifosi lo adorano... invece lui preferisce mollare un squadra a metà campionato per andare ad allenare il Real Madrid... ehm, la Lazio!
Che onore...
un onere, piuttosto!

Ragazzi, alcuni pensano che la Lazio in B ci toglierebbe il Derby.
Io due o tre anni senza Derby so stare. Secondo me non gli fa che bene retrocedere.
Ma perché solo in B? Perché non fanno il grande salto?
Un retrocessione tira l'altra.......
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 0:09

E sì...
credo anch'io che Zarate il Grande in B andrebbe ancor più in crisi...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Feb 2010 - 0:25

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mi dispiace per reja, e' na brava persona Mi dispiace per Reja,ma............... Icon_sad
D'accordo con te.Grande uomo,conoscitore del calcio,educato e anche ironico.
Ha Spalato era come un Re,ammirato e rispettato.
Chissà cosa gli ha detto la testa in questi giorni.
Secondo me gli ha telefonato il Papa,e lui molto credente non ha potuto rifiutare.Pure er Papa ce voleva Mi dispiace per Reja,ma............... Affraid Mi dispiace per Reja,ma............... Affraid Mi dispiace per Reja,ma............... Affraid Mi dispiace per Reja,ma............... Affraid Mi dispiace per Reja,ma............... Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 0:27

andreafalciani ha scritto:
Framusician ha scritto:Ahahah!
Splendido post, Claudio!
Pure io gli ho detto "E restaci, cretino!"
Se è vero che i tifosi lo adorano... invece lui preferisce mollare un squadra a metà campionato per andare ad allenare il Real Madrid... ehm, la Lazio!
Che onore...
un onere, piuttosto!

Ragazzi, alcuni pensano che la Lazio in B ci toglierebbe il Derby.
Io due o tre anni senza Derby so stare. Secondo me non gli fa che bene retrocedere.
Ma perché solo in B? Perché non fanno il grande salto?
Un retrocessione tira l'altra.......

Il derby, io ne farei tranquillamente a meno, troppe variabili e si rischiano brutte figure contro la "cosa" biancoceleste.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 0:30

Infatti, contro i polli abbiamo perso pure dei punti importanti in passato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 0:34

Framusician ha scritto:Infatti, contro i polli abbiamo perso pure dei punti importanti in passato.

A me ancora mi brucia la vittoria laziale con Behrami che esulta sottolineando il cocktail della vittoria "Cuore, muscoli e cervello", noi con "Milza, ugola e vescica" abbiamo sbagliato tutto. Che str***o!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Max_asr Ven 12 Feb 2010 - 1:54

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Infatti, contro i polli abbiamo perso pure dei punti importanti in passato.

A me ancora mi brucia la vittoria laziale con Behrami che esulta sottolineando il cocktail della vittoria "Cuore, muscoli e cervello", noi con "Milza, ugola e vescica" abbiamo sbagliato tutto. Che str***o!
quoto quoto quoto No
Ma quella sconfitta è stata quasi ricompensata dalla vittoria con gol di Cassetti, e con il commento laziale (che ormai è diventato un tormentone) "NOOOOOO, NON E' GIUSTO, NON E' GIUSTOOOO...." Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing

______________________________________________________
Mi dispiace per Reja,ma............... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 1:56

Max_asr ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Infatti, contro i polli abbiamo perso pure dei punti importanti in passato.

A me ancora mi brucia la vittoria laziale con Behrami che esulta sottolineando il cocktail della vittoria "Cuore, muscoli e cervello", noi con "Milza, ugola e vescica" abbiamo sbagliato tutto. Che str***o!
quoto quoto quoto No
Ma quella sconfitta è stata quasi ricompensata dalla vittoria con gol di Cassetti, e con il commento laziale (che ormai è diventato un tormentone) "NOOOOOO, NON E' GIUSTO, NON E' GIUSTOOOO...." Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing

Sarà, ma io mi sento ancora infastidito, e quando ho sentito il nome della Roma associato a Behrami mi sono molto irritato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Max_asr Ven 12 Feb 2010 - 2:00

Ah quello anch'io, in generale non sono uno molto favorevole agli scambi sponda-sponda... Evil or Very Mad

______________________________________________________
Mi dispiace per Reja,ma............... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 2:07

Max_asr ha scritto:Ah quello anch'io, in generale non sono uno molto favorevole agli scambi sponda-sponda... Evil or Very Mad

Specie se il tizio ci ha mancato di rispetto. Ti faccio un esempio, quest'estate si facevano i nomi dei possibili sostituti di Spalletti, fra i quali c'era anche Gasperini. Il Genoa di Gasperini gioca un bel calcio, ma io penso a delle uscite di Gasperini contro la Roma, in cui addirittura invocava la sudditanza psicologica. Beh, per me Gasperini ha chiuso, non lo vorrei mai e poi mai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Max_asr Ven 12 Feb 2010 - 2:09

quoto quoto quoto

______________________________________________________
Mi dispiace per Reja,ma............... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da trecci Ven 12 Feb 2010 - 10:42

Anche Spalletti quanda allenava l'Udinese uscì con una sparata simile dopo una pesante sconfitta contro la Roma, è il gioco delle parti e ci sta, cert Gasperini non lo vorrei mai vedere sulla nostra panchina in quanto tifoso juventino dichiarato...
Reja...vabbè speriamo duri almeno fino alla fine del campionato e li possa traghettare in serie B, a mio di vedere non è un granchè come allenatore, va bene per la serie B ma in serie A non ha mai ottenuto grandi risultati e se dovesse portare alla salvezza le galline spennacchiate spero solo che non venga dipinto come un grande..

Sugli scambi sponda-sponda: io ho scoperto da poco che Di Biagio giocava nella primavera della lazio e ci sono rimasto male, pensavo fosse romanista doc...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 11:22

quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:Ah quello anch'io, in generale non sono uno molto favorevole agli scambi sponda-sponda... Evil or Very Mad

Specie se il tizio ci ha mancato di rispetto. Ti faccio un esempio, quest'estate si facevano i nomi dei possibili sostituti di Spalletti, fra i quali c'era anche Gasperini. Il Genoa di Gasperini gioca un bel calcio, ma io penso a delle uscite di Gasperini contro la Roma, in cui addirittura invocava la sudditanza psicologica. Beh, per me Gasperini ha chiuso, non lo vorrei mai e poi mai.
Lo stesso discorso per cui ci fa schifo Capello, no?
Comunque io su Pandev non ci avrei sputato sopra, anche perchè si è ribellato alla lazzie.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da aleforzaroma Ven 12 Feb 2010 - 12:45

andreafalciani ha scritto:
Framusician ha scritto:Ahahah!
Splendido post, Claudio!
Pure io gli ho detto "E restaci, cretino!"
Se è vero che i tifosi lo adorano... invece lui preferisce mollare un squadra a metà campionato per andare ad allenare il Real Madrid... ehm, la Lazio!
Che onore...
un onere, piuttosto!

Ragazzi, alcuni pensano che la Lazio in B ci toglierebbe il Derby.
Io due o tre anni senza Derby so stare. Secondo me non gli fa che bene retrocedere.
Ma perché solo in B? Perché non fanno il grande salto?
Un retrocessione tira l'altra.......

ciao gente giallorossa!

Io vorrei dire che non mi dispiacerebbe una lanzie in B (x carità!), ma nemmeno vederla troppo giu'... tenete presente che una piazza come la loro, porterebbe ad un fortissimo ridimensionamento di rosa e vedremmo sicuramente partenze illustri fin da subito! Vi ricordate i gobbastri in B? restarono solo alcuni big a cui eran stati promessi probabilmente fiumi di sesterzi, oltre al fatto che alcuni di essi probabilmente credevano nel progetto di rinascita (DelPiero,Buffon,Trezeguet,Camoranesi su tutti).

Se la lanzie pero' andasse in B sarebbe diverso dato che il fantoccesco Lotitum burinum 1° nn ha i sesterzi della juventus, 2° si libererebbe da subito dei contratti piu' onerosi.Insomma una catastrofe caciottara!
Ma una città come Roma senza derby? bah. non me gusterebbe mucho... sara' perchè non sono Romano e percio' la sento meno dei Romani doc...

Che la neve Vi sommerga lupi de Roma!!!
(A)Le

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Feb 2010 - 16:54

trecci ha scritto:Anche Spalletti quanda allenava l'Udinese uscì con una sparata simile dopo una pesante sconfitta contro la Roma, è il gioco delle parti e ci sta, cert Gasperini non lo vorrei mai vedere sulla nostra panchina in quanto tifoso juventino dichiarato...
Reja...vabbè speriamo duri almeno fino alla fine del campionato e li possa traghettare in serie B, a mio di vedere non è un granchè come allenatore, va bene per la serie B ma in serie A non ha mai ottenuto grandi risultati e se dovesse portare alla salvezza le galline spennacchiate spero solo che non venga dipinto come un grande..

Sugli scambi sponda-sponda: io ho scoperto da poco che Di Biagio giocava nella primavera della lazio e ci sono rimasto male, pensavo fosse romanista doc...
Di Biagio giocava con una delle tante società dilenttantistiche di Roma.Da giovanissimo fece un provino alla Roma.Ci provò con la Lazio e lo presero.Come è successo a mio figlio che gioca a calcio a 5.La Roma lo bocciò,lo prese la Lazio e andò in nazionale under21.
Misteri del calcio,calcetto e scarponi Mi dispiace per Reja,ma............... Icon_lol Mi dispiace per Reja,ma............... Icon_lol Mi dispiace per Reja,ma............... Icon_lol Mi dispiace per Reja,ma............... Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace per Reja,ma............... Empty Re: Mi dispiace per Reja,ma...............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.