La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

+6
claudio52
aleforzaroma
Framusician
Paolo89
trecci
Max_asr
10 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 22:30

Fra, io la pizza oltre a Napoli lo mangiata a Brindisi a Venezia e a Ravenna, e ti posso dire che tutto sembrava tranne che una pizza.
Mi spiego meglio
Cioe' sottilissima e durissima che per tagliarla non ci voleva il coltello ma il flex Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 22:32

I napoletani però la fecero troppo alta, con troppa salsa e poca mozzarella!

Laughing Laughing Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 22:33

claudio52 ha scritto:A 'nvidioso.
Tre secoli fa una famiglia di Velletri fu esiliata e scelsero Napoli.Il capo-famiglia insegnò ai Napoletani come si faceva la pizza NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_question
E' un colossale errore storico l'invenzione della pizza napoletana NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_razz NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_razz NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_razz NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_razz NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_razz NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_razz

haha ma statt zitt, comunq la pizza napoletana adesso fa parte del patrimonio europeo Exclamation Exclamation

Se ho capito bene, lo sentito alla radio Rolling Eyes

VIVA LA PIZZA NAPOLETANA cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 22:33

Framusician ha scritto:I napoletani però la fecero troppo alta, con troppa salsa e poca mozzarella!

Laughing Laughing Laughing

Ma a te o in generale, non ho capito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 22:34

In generale, noto.
Io le pizze più buone le ho mangiate a Terracina e dintorni, poi c'era una pizzeria "Bella Napoli" a Lussemburgo (!) che la faceva favolosa, ma non alta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 22:38

no vabbe, dipende mo non e' che la fanno tutti cosi, o tutti nell'altro modo.

Comunq se ti sei mangiata na pizza a Napoli e non ti piaceva stai sicura che o'pizzajuolo non era napoletano Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 22:39

Chissà che schifo di pizzeria avrai beccato a Brindisi...
anche a Lecce, ci vuole l'accetta per tagliarla.
A Napoli forse sono stata sfigata io... mi indicarono una pizzeria vicino al San Carlo, però c'era un chilo di salsa e due pezzettini di mozzarella.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 22:41

no allora il pizzaiolo non era napoletano. Sicuro Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Feb 2010 - 22:43

A parte gli scherzi,Fra ha ragione.In tanti posti a.Napoli la fanno come dice lei,ma la pizza più buona l'ho mangiata in una famosa pizzeria tradizionale,dietro l'Hotel Santa Lucia.Una volta nè mangiai addirittura tre.Il mio amico di Velletri quello di cui parlavo ha imparato a Napoli a fare le pizze e sono veramente squisite.Poi nel resto d'Italia è vero ciò che dici,ti devi portare la sega per tagliarla NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Sab 13 Feb 2010 - 0:36

Comunque quando torno a Velletri vediamo se una pizza dal tipo me la vado a magnare...
Che bei ricordi quel vicolo della gatta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 0:39

A Palermo la fanno generalmente buona. Io invece ho dei ricordi tristissimi del servizio militare con le pizze di Brindisi e di Taranto. Per non parlare di quelle a Priolo nel siracusano. blea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Sab 13 Feb 2010 - 0:42

Tu pensa che Rico proprio a Brindisi l'è andata a mangiare!
Fanno veramente una pasta dura...
In Sicilia comunque, a Caltanissetta, rimasi di stucco perchè mettevano l'uovo sulla pizza.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 0:43

Framusician ha scritto:Tu pensa che Rico proprio a Brindisi l'è andata a mangiare!
Fanno veramente una pasta dura...
In Sicilia comunque, a Caltanissetta, rimasi di stucco perchè mettevano l'uovo sulla pizza.

L'uovo sulla pizza blea Terroni! haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Sab 13 Feb 2010 - 0:52

Very horrible
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 11:58

claudio52 ha scritto:
pogona76 ha scritto:ora quello è il magazzino di una pizzeria (quella che vedi alla sua destra)...

la foto è fatta da Vicolo della gatta.
A Enrì,il proprietario è mio amico e fa delle pizze che i napoletani se la sognano.Le fa al forno a legna, se vuoi una sera potremo andarci a gustarla.Puoi portare anche la tua amante,tanto lì si fanno gli affari loro NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol


si.lo so...ogni volta che non ci va di cucinare,ci spariamo una bella pizza...buonissima...!!!

quando vuoi possiamo addentarne un paio...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 12:03

Framusician ha scritto:Comunque quando torno a Velletri vediamo se una pizza dal tipo me la vado a magnare...
Che bei ricordi quel vicolo della gatta.

facci sapere Fra...ci riuniamo io te e nonno e ci facciamo una "pizzata"..!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 12:04

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Tu pensa che Rico proprio a Brindisi l'è andata a mangiare!
Fanno veramente una pasta dura...
In Sicilia comunque, a Caltanissetta, rimasi di stucco perchè mettevano l'uovo sulla pizza.

L'uovo sulla pizza blea Terroni! haha haha


scusate,ma sulla "capricciosa" non ce lo mettete l'uovo sodo??? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 12:06

claudio52 ha scritto:
pogona76 ha scritto:ora quello è il magazzino di una pizzeria (quella che vedi alla sua destra)...

la foto è fatta da Vicolo della gatta.
A Enrì,il proprietario è mio amico e fa delle pizze che i napoletani se la sognano.Le fa al forno a legna, se vuoi una sera potremo andarci a gustarla.Puoi portare anche la tua amante,tanto lì si fanno gli affari loro NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Icon_lol


ops,non avevo letto bene...ma l'amante non posso mica portarla sotto casa...se scende un attimo Silvia che le racconto??? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 12:07

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
pogona76 ha scritto:ora quello è il magazzino di una pizzeria (quella che vedi alla sua destra)...

la foto è fatta da Vicolo della gatta.
A Enrì,il propretario è mio amico e fa delle pizze che i napoletani se la sognano.

Ma mi faccia il piacere Twisted Evil Twisted Evil

Rico,vieni a trovarci...ti faremo ricredere sulla pizza napoletana... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 12:14

Framusician ha scritto:Beh, le devi caricare nel computer, e da lì andare su uno di quei siti che permettono di caricare le foto nei forum.
Come questo http://imageshack.us/ dove devi arrivare partendo dal forum.
C'è un post qui nel forum che spiega come farlo.
Rico, ora arriviamo all'eterno discorso: la pizza alta due metri fatta a Napoli piace solo ai napoletani, nelle altre parti del mondo si fa sottile, ma voi quella la disprezzate perchè non è quella napoletana.
Laughing
Io di quel panificio, ora pizzeria, ricordo ancora il pane pizza, quant'era buono...
Trent'anni dopo, ma me lo ricordo.

c'è un modo piu semplice...

metti la foto sul pc...sopra alla finestra della risposta devi cliccare sul bottone delle foto (l'unico con due "quadratini" sovrapposti),il quarto sulla sinistra del bottone per i video...premi "sfoglia"...selezioni la foto e premi "apri"...poi premi "host it" e copi ed incolli la seconda voce della finestra che ti apre...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Max_asr Sab 13 Feb 2010 - 12:14

Ma non si parlava di neve???? Laughing

______________________________________________________
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 12:21

si,in effetti...ma,come sempre siamo andati a finire altrove... Very Happy

comunque,per la cronaca,un pedone idiota per poco non mi faceva ammazzare poco fa...mi ha attraversato in modo suicida davanti Evil or Very Mad ,istintivamente ho frenato e la macchina se ne andata...per fortuna non arrivava nessuno in senso opposto...!!!

le posso postare le parolacce che ho detto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 14:01

pogona76 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
pogona76 ha scritto:ora quello è il magazzino di una pizzeria (quella che vedi alla sua destra)...

la foto è fatta da Vicolo della gatta.
A Enrì,il propretario è mio amico e fa delle pizze che i napoletani se la sognano.

Ma mi faccia il piacere Twisted Evil Twisted Evil

Rico,vieni a trovarci...ti faremo ricredere sulla pizza napoletana... Very Happy

Sarei bene felice di mangiare la pizza con voi, ma se il pizzaiolo e' quello che ha detto Claudio e' normale che e' buona la pizza, ha imparato da un Napoletano Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 14:02

pogona76 ha scritto:si,in effetti...ma,come sempre siamo andati a finire altrove... Very Happy

comunque,per la cronaca,un pedone idiota per poco non mi faceva ammazzare poco fa...mi ha attraversato in modo suicida davanti Evil or Very Mad ,istintivamente ho frenato e la macchina se ne andata...per fortuna non arrivava nessuno in senso opposto...!!!

le posso postare le parolacce che ho detto?

vabbe' l'importante che sei ancora vivo affraid affraid affraid

apparte gli scherzi, spero che comunq stai tutto apposto, e hai fatto bene che ji hai detto tante parole.
Mortacci sua Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 14:56

fortunatamente non è successo niente...solo un po di paura... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Sab 13 Feb 2010 - 15:47

Max_asr ha scritto:Ma non si parlava di neve???? Laughing
Beh, vorrei vedere se qualcuno ti mettesse le foto della neve prese da vicino alla casa del nonno... tu come minimo riconesceresti il posto! Wink
Poi si è messo in mezzo Rico, perchè gli hanno toccato la pizza...

Laughing Laughing Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.